Con Saponara squalificato toccherà ancora a Ilicic. Ma dov’è finito?

13



Ventuno presenze e 4 gol in campionato e appena 26′ giocati nelle due partite più importanti della stagione, quelle contro il Borussia. Dov’è finito Josip Ilicic? Niente a che vedere con le 13 reti messe a segno in Serie A (suo massimo) l’anno passato. Senza dimenticare che il contratto dell’ex Palermo scade a giugno 2018 e al prossimo mercato estivo bisognerà cominciare a capire che cosa vogliono fare la Fiorentina e Ilicic. Lo riporta Il Corriere dello Sport-Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marione
Ospite
Member

Lo ho riconosciuto martedì a Chi l’ha visto

DOGMA
Ospite
Member

Ilicic doveva essere già venduto.. non ce la fa più!! Ormai siamo allo sbando.. ci vuole una nova società, un nuovo allenatore, e una rosa rivoluzionata!!

Firma la petizione per mandare via i della valle da firenze
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-fa-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

Biobba2015
Ospite
Member

Vuol dire che giocheremo 10 contro 11. Questo averlo o non averlo è uguale anzi peggio!

Calabria
Ospite
Member

questa è una squadra rassegnata se ancora si pensa a Ilicic; un’annata andata in fumo come questa può essere proficua solo se in questo scorcio di campionato si ha il coraggio di sondare le qualità dei vari panchinari a tempo pieno. Hagi e company , compresi i Primavera più promettenti, devono giocare al posto dei vari Borja,Gonzalo,Tomovic, Milic , Ilicic, Babacar, tanto tra l’ottavo posto e, male che vada, il quart’ultimo che differenza c’è?

Aldo di Milano
Ospite
Member

Il giocatore, come molti, deve avere la fiducia dell’allenatore per rendere: se questa va a corrente alternata il rendimento cala di brutto. Ci vuole un genio per capirlo?

Alessio
Ospite
Member

Hagi no?

SIMONE 78
Ospite
Member

hagi? FORZA VIOLA

ZINZO
Ospite
Member

ILICIC è FINITO DAL PARRUCCHIERE DA UN BEL Pò A FARSI IMPOMATARE I CAPELLI !!!! QUANDO GIOCA UN Pò CORRERE TANTO ALTRIMENTI E GLI SI SCIUPA IL CIUFFO !!!

viceversa
Ospite
Member

hai propri ragione

Angelo52
Ospite
Member

Secondo me, purtroppo, molti dei nostri giocatori quest’anno hanno fatto la fine di Ilicic.
SFV

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Pessima gestione delle notizie. Pessima gestione del giocatore da parte dell’asino lusitano. Neppure per sbaglio rammentate i sei legni presi? Il giornalismo, anche quello più approssimativo, del Web, dovrebbe imporre un minimo di precisione. Dov’è finito Ilicic? In quell’unico quarto d’ora decente di calcio viola che si è visto contro i tedeschi al Franchi. Firmato da lui. Piuttosto il discorso va impostato in modo diverso: con l’esplosione di Berna e l’acquisizione di Saponara a giocare nel ruolo dello sloveno sarebbero in tre. Giusto quindi sacrificare il meno giovane e straniero. Cercando di ricavare il massimo in uno scambio o per pecunia.

Kargost
Ospite
Member

Traversi torna in branda! L’ora d’aria è finita! Infermieraaaaaa!

Frunky69
Ospite
Member

I sei legni sono sei tiri sbagliati. Per il resto ha fatto pena. Lo scorso anno idem, nonostante tu ti sia intestardito nel sostenere il contrario visto che ha segnato per lo più dal dischetto. Giocatore di livello medio-basso, come dimostrato da fatti costanti nel tempo. Dai su… ora parlaci un po’ male di cappon Gonzalo e anche per oggi ti sei divertito. Un po’ di passera, no eh?

wpDiscuz
Articolo precedentePer Nikola Milenkovic Corvino vuole evitare un Vidic-bis
Articolo successivoFiorentina Women’s, Alia Guagni ko con la Nazionale: distorsione al ginocchio
CONDIVIDI