Condanna agli ululati: mano pesante di Infantino. Ma Gasperini va controcorrente

117



Il tecnico dell’Atalanta si è soffermato sugli ululati arrivati a Dalbert: “Succede anche a Firenze I cori non li ha sentiti nessuno”

Mentre il presidente della Fifa Gianni Infantino ha preso una posizione molto dura nei confronti di quanto accaduto a Parma, ieri, in occasione degli ululati arrivati a Dalbert da parte di alcuni tifosi dell’Atalanta, e dopo il grande sforzo di istituzioni e società a seguito degli episodi Kessie e Lukaku, il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini è andato invece controcorrente: “I cori non li ha sentiti nessuno, poi se qualche imbecille ha detto qualcosa di diverso, succede in tutti gli stadi, anche a Firenze. Bisogna stare attenti a dire cori razzisti”. Un commento, quest’ultimo, non proprio nella direzione auspicata dalla Fifa, scrive il Corriere Fiorentino.

117
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola17
Ospite
Viola17

Basta tutti ipocriti, io è 20 anni che vado alla stadio, la curva Fiesole ha sempre insultato, offeso per il colore della pelle ed augurato la m….e ci siamo capiti, a tanti giocatori e dirigenti. In trasferta e ne ho fatte tante sai.quanti buuuu e uuuu ai giocatori di colore. Se si vuole cambiare prima iniziamo noi.

La Stefy
Ospite
La Stefy

Roba da matti. Dopo aver infamato Chiesa che grazie a lui ora viene fischiato regolarmente dai suoi tifosi e invece di schierarsi comunque dalla parte del NO AL RAZZISMO, viene ad infamare anche Firenze…. non sa più quello che dice. Qualcuno può informare il Signore che così aizza e basta, invece di calmare i toni?

Morello
Ospite
Morello

Ancora una volta Gasperini dimostra un livello di intelligenza inversamente proporzionale al credito che riscuote come allenatore. Ammesso pure che anche a Firenze ci siano ignoranti e maleducati, che senso ha tirare in ballo il confronto. Gasperini purtroppo non ha le basi per capire quanto sia stato stupido il suo intervento

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

è lui che aizza, infame

leone fiorentino
Ospite
leone fiorentino

Sarebbe il caso che qualcuno dica a Gasperini si scordarsi di citare ed infamare Firenze e la Fiorentina, non c’è bisogno di seminare zizzagna ma colleghi il cervello prima di sparlare.

Lukus
Tifoso
Lukus

Magari “zizzania” invece di zizzagna!

Renato
Ospite
Renato

È un vero peccato stiamo perdendo mentalmente un bravo allenatore povero GASPERINI. non sa più quello che dice oppure anche lui è diventato razzista

BVLGARO
Member
BVLGARO

Quando si scoprirà la cura Jens Bangsbo che sta facendo all’Atalanta sarà ormai troppo tardi. La partita di domenica era tra una squadra dopata e una squadra normale. Mai visto calciatori così scarsi correre per 90 minuti con la bava alla bocca. Questa è l’Atalanta. Gasperini un idiota

gian
Ospite
gian

quante cazzate che scrivi. Vai a vedere gli allenamenti dell Atalanta. alle spalle c è un duro lavoro e un organizzazione perfetta. . La verità è che non avete vinto è perché avete in allenatore scarso

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

questo che vòle???? torna sul trattore fammi il piacere

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

Quando parli di Firenze sciacquati la bocca, al contrario invece dei tuoi amici contadini bergamaschi.

Peter
Ospite
Peter

Quindi dopo tutti questi discorsi… io dovrei darti del razzista perché denigri noi bergamaschi tutti contadini? Ah poi scusa se siamo la seconda città dopo Bolzano come PIL…

FabrizioZ
Ospite
FabrizioZ

E quindi? Che vuol dire? Che c’entra il PIL adesso?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

hai ragione. come vedi ognuno di noi ha i suoi buuuh, cioè la sua riserva di ignoranza

gian
Ospite
gian

contadino è un mestiere come altri anzi…. Oppure tu mangi i quadri del Brunelleschi a mezzogiorno?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

O sono stati mangiati tutti i quadri del Brunelleschi, oppure non era un pittore, perché a giro quadri del Brunelleschi non mi risulta che ce ne siano.

Viterboviola
Tifoso
L'informatore in formato

Gli imebecilli era quattro. Con Gasperini, cinque.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io non capirò mai i tifosi che hanno giocatori di colore nella propria squadra (Zapata) e poi fanno “buuh” ai giocatori di colore delle squadre avversarie. Ma si può !

Peter
Ospite
Peter

Ma scusa… ma perché per 4 imbeccilli devono essere tutti i tifosi bergamaschi razzisti?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ma se ho sentito i buuuu dalla televisione come facevano ad essere 4?

Articolo precedenteNardella: “Possiamo fare lo stadio in 4 anni e mezzo. Il restyling del Franchi…”
Articolo successivoSindaco Parma: “Vergognatevi atalantini, siete ospiti e sporcate Parma con i cori razzisti”
CONDIVIDI