Condanna agli ululati: mano pesante di Infantino. Ma Gasperini va controcorrente

118



Il tecnico dell’Atalanta si è soffermato sugli ululati arrivati a Dalbert: “Succede anche a Firenze I cori non li ha sentiti nessuno”

Mentre il presidente della Fifa Gianni Infantino ha preso una posizione molto dura nei confronti di quanto accaduto a Parma, ieri, in occasione degli ululati arrivati a Dalbert da parte di alcuni tifosi dell’Atalanta, e dopo il grande sforzo di istituzioni e società a seguito degli episodi Kessie e Lukaku, il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini è andato invece controcorrente: “I cori non li ha sentiti nessuno, poi se qualche imbecille ha detto qualcosa di diverso, succede in tutti gli stadi, anche a Firenze. Bisogna stare attenti a dire cori razzisti”. Un commento, quest’ultimo, non proprio nella direzione auspicata dalla Fifa, scrive il Corriere Fiorentino.

118
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola17
Ospite
Viola17

Basta tutti ipocriti, io è 20 anni che vado alla stadio, la curva Fiesole ha sempre insultato, offeso per il colore della pelle ed augurato la m….e ci siamo capiti, a tanti giocatori e dirigenti. In trasferta e ne ho fatte tante sai.quanti buuuu e uuuu ai giocatori di colore. Se si vuole cambiare prima iniziamo noi.

La Stefy
Ospite
La Stefy

Roba da matti. Dopo aver infamato Chiesa che grazie a lui ora viene fischiato regolarmente dai suoi tifosi e invece di schierarsi comunque dalla parte del NO AL RAZZISMO, viene ad infamare anche Firenze…. non sa più quello che dice. Qualcuno può informare il Signore che così aizza e basta, invece di calmare i toni?

Morello
Ospite
Morello

Ancora una volta Gasperini dimostra un livello di intelligenza inversamente proporzionale al credito che riscuote come allenatore. Ammesso pure che anche a Firenze ci siano ignoranti e maleducati, che senso ha tirare in ballo il confronto. Gasperini purtroppo non ha le basi per capire quanto sia stato stupido il suo intervento

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

è lui che aizza, infame

leone fiorentino
Ospite
leone fiorentino

Sarebbe il caso che qualcuno dica a Gasperini si scordarsi di citare ed infamare Firenze e la Fiorentina, non c’è bisogno di seminare zizzagna ma colleghi il cervello prima di sparlare.

Lukus
Tifoso
Lukus

Magari “zizzania” invece di zizzagna!

Renato
Ospite
Renato

È un vero peccato stiamo perdendo mentalmente un bravo allenatore povero GASPERINI. non sa più quello che dice oppure anche lui è diventato razzista

BVLGARO
Member
BVLGARO

Quando si scoprirà la cura Jens Bangsbo che sta facendo all’Atalanta sarà ormai troppo tardi. La partita di domenica era tra una squadra dopata e una squadra normale. Mai visto calciatori così scarsi correre per 90 minuti con la bava alla bocca. Questa è l’Atalanta. Gasperini un idiota

gian
Ospite
gian

quante cazzate che scrivi. Vai a vedere gli allenamenti dell Atalanta. alle spalle c è un duro lavoro e un organizzazione perfetta. . La verità è che non avete vinto è perché avete in allenatore scarso

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

questo che vòle???? torna sul trattore fammi il piacere

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

Quando parli di Firenze sciacquati la bocca, al contrario invece dei tuoi amici contadini bergamaschi.

Peter
Ospite
Peter

Quindi dopo tutti questi discorsi… io dovrei darti del razzista perché denigri noi bergamaschi tutti contadini? Ah poi scusa se siamo la seconda città dopo Bolzano come PIL…

FabrizioZ
Ospite
FabrizioZ

E quindi? Che vuol dire? Che c’entra il PIL adesso?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

hai ragione. come vedi ognuno di noi ha i suoi buuuh, cioè la sua riserva di ignoranza

Buongiorno Mattina
Ospite
Buongiorno Mattina

Caro Atalantino, dopo il “confronto” Pioli-Gasperini del 2018 mi provai a dire la mia in modo del tutto civile in un forum di “supporter” tuoi amici. Sono seguite offese a padre madre e vari parenti poi sono stato bannato, non perché ho offeso nessuno, solo perché la mia verità era scomoda e la mia presenza non era gradita….. Questo è il vostro spessore di tifosi tolleranti e rispettosi.. Da qualche anno vi sentite i re del calcio…. In realtà questo è solo un ciclo appena gasperini va a Napoli addio sogni di gloria . Ti ricordo che i cicli finiscono… Leggi altro »

gian
Ospite
gian

contadino è un mestiere come altri anzi…. Oppure tu mangi i quadri del Brunelleschi a mezzogiorno?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

O sono stati mangiati tutti i quadri del Brunelleschi, oppure non era un pittore, perché a giro quadri del Brunelleschi non mi risulta che ce ne siano.

Viterboviola
Tifoso
L'informatore in formato

Gli imebecilli era quattro. Con Gasperini, cinque.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io non capirò mai i tifosi che hanno giocatori di colore nella propria squadra (Zapata) e poi fanno “buuh” ai giocatori di colore delle squadre avversarie. Ma si può !

Peter
Ospite
Peter

Ma scusa… ma perché per 4 imbeccilli devono essere tutti i tifosi bergamaschi razzisti?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ma se ho sentito i buuuu dalla televisione come facevano ad essere 4?

mauro
Ospite
mauro

Mi devo ricredere su Spalletti … ….è molto più antipatico Gasperini

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Spalletti non mi è mai piaciuto allenatore sopravvalutato e antipatico..per me non è una novità

Roberto
Ospite
Roberto

Il solito imbecille

unoetrino
Ospite
unoetrino

GASPERINI sbaglia: se si vuole combattere il razzismo, può bastare un idiota per fermare una partita.
Perchè è solo così che tutti gli altri gli diranno di smetterla.

Massimo
Ospite
Massimo

Gasperini non si smentisce mai. E un un’idiota

Themauviola
Ospite
Themauviola

totale

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

TUTTI MUTU

Quanto gli brucia ancora il 3-3 a marassi mamma mia gli ha fatto saltare la CL col Grifo

GRANDE ROCCO GRANDE PROPRIETÀ

FORZA VIOLA SEMPRE

FORZA VINCENZO

FORZA RAGAZZI SI VINCE MERCOLEDÌ

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

ecco perchè sia gasperini che l’atalanta sono antipatici a tutti…arroganza pura…

gian
Ospite
gian

siamo sulla buona strada allora. Se siamo antipatici vuole dire che ci temono. Meglio antipatici che fare tenerezza. prima di sparare cazzate vai a vedere l organizzazione e il lavoro svolto in societa.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

capisco che ci odi gaspero… ma icchè c’entra Firenze?

Uccio
Tifoso
Paolo

prima i cori erano in 2 a fischiare l’ annuncio era tutta la tua curva e impara a parlare per la tua squadra che nn hai nulla da insegnare

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

a Firenze non è mai successo che si sia fatto gli ululati ai giocatori di colore , MAIIIII !!!!

maledetto tu sia gasperini uomo piccolo piccolo , buono solo a creare odio , non vali la terra che calpesti .

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

allora quelli che ho sentito io in piu’ di un’occasione alzarsi dalla fiesole saran stati lamenti per le emorroidi…. giusto condannare il razzismo ma non facciamo i putti o i santi che gli idioti in curva ce li abbiamo anche noi suvvia… e se nemmeno montella od altri viola li hanno sentiti ma solo Dalbert vogliamo dare il beneficio del dubbio a sta cosa?!? A verona 10 giorni fa erano chiari e nitidi e nessuno ha detto o fatto nulla… lo stesso a san siro….

Mambo
Ospite
Mambo

Già uno che si firma megliounmortoinHasa, con la H fa capire quanto non sia toscano, ma cerchi di imitarne la parlata.
In Toscana diciamo MEGLIO UN MORTO IN CASA. ANZI: IN KASA. Non esiste alcun posto dove si dica IN HASA.
Diciamo VADO A CASA.
Eppure diciamo LA HASA.
Troppo difficile da spiegare a chi non è toscano.
Vai a letto, leone.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Anni ’90 a Verona comparve un fantoccio nero impiccato perché si era presentato un ragazzo di colore che doveva essere acquistato dal Verona. Diplomaticamente il ragazzo “non passò” le visite mediche. Oggi Zapata gioca nell’Atalanta e nessuno lo fischia per il colore della sua pelle. Il primo è un reale caso di razzismo, il secondo un modo odioso che facendo leva su aspetti raziali, contesta un avversario (Dalbert). Detto questo, due considerazioni: la prima è che in senso lato non cambia molto tra i due casi e la seconda è che Gasperini andrebbe squalificato per istigazione, visto che minimizza quando… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se non è possibile identificare i soliti cretini …chiusa la curva per qualche partita così imparano a fischiare l’annuncio dello speaker

massi1
Ospite
massi1

visto il commento di gasperini? CAPITO PERCHE’ SI DOVEVA VINCERE? Se non lo facciamo con questi esseri quando potremo? se troviamo delle persone e poi magari anche valide diventerà quasi impossibile!!!!

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Questo ominicchio è l’anti sportività fatta in persona, rilascia spesso dichiarazioni che lasciano alquanto desiderare. Un rappresentante del calcio che si permette di sminuire un fenomeno razziale dovrebbe essere sanzionato!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma cosa pretendete da uno che alla sue squadre fa praticare un gioco scorretto sempre quando non al limite della violenza. Ieri c’erano in campo 14 martellatori con il bene placato di ORSATO che con l’alibi di non interrompere il gioco permetteva di tutto e di più.

viola2
Ospite
viola2

…..vorrei riflettere un attimo su quello che sta succedendo ..si può infamare un giocatore non di colore fino alla morte è un buu.. per un o di colore invece no.. ? mi sembra una strumentalizzazione a buon mercato io sarei per condannare entrambi senza distinzioni di colore di pelle all insegna di una educazione contro le offese altrui sfv

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

voglio vedere il prossimo anno quando verra’ da noi….. cosa diremo di gasperini!!!!

Mario
Ospite
Mario

Le stesse cose che dico ora! Te non lo so!

yacu
Ospite
yacu

Questo individuo non è degno di alcuna osservazione si commenta sempre da solo l’antisportività dilagante e isterica sei propio un gobbo

Pietro
Ospite
Pietro

Gasperini chi? PATETICO !!!

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

Dovrebbero squalificare questa persona imbarazzante e scorretta. Vergognati!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Per dovere di cronaca lo ha detto anche il vs allenatore Montella

Chianti
Ospite
Chianti

Per dovere di cronaca testolina a punta , è normale che la parte offesa non butti benzinacsul fuoco, mentre il mezzo uomo del tuo allenatore che te lo lascio molto ma molto volentieri poiché è veramente il nulla del nulla, avrebbe dovuto condannare i propri tifosi …..ma è un caca sotto e ha paura di prendersi qualche sberla qua e la’….
Cosa c’entra se sono pochi???? Allora diamo fiato ai deficenti, anche se pochi, che inneggiano ancora alle dittature…..
Che povera Italia…….

Bingo
Ospite
Bingo

Allora Giudice Sportivo, come punirai questi fessi? È giusto dare una lezione, altrimenti se non puniti, continueranno nel futuro. Fermiamo questa delinquenza adesso!!!

Kemadi
Ospite
Kemadi

Dobbiamo anche fare molta attenzione a circuire i responsabili ed eliminarli dagli stadi. Quei pochi potrebbero ricattare le società come già successo…

Pietro
Ospite
Pietro

E come ricatterebbero le società se gli viene dato un daspo di minimo anni 10 dalla questura!!!

Kemadi
Ospite
Kemadi

Sei al corrente della storia juventina ?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Questo soggetto è veramente una dei più brutti personaggi che il calcio italiano abbia partorito…e forse non solo quello italiano…in confronto a lui anche Di Canio è un lord inglese…

simone
Ospite
simone

ache se gli insulti fossero stati di poche persone, i fischi durante l’attesa ed il comunicato letto dallo speaker dello stadio erano migliaia………..ma questo il sig. Gasperini non lo considera…se io vedo un idiota che fa una cazzata e mentre lo redarguiscono fischio contro colui che lo sta redarguendo sono a mia volta un idiota……….o quantomeno approvo il comportamento dell’idiota…..da questo si evince che il sig. gasperini………:):):)

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Gasperino non si smentisce. Il solito coprolito.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Brutto leccac..lo, frignone, buhaiolo…… t’ha un c..lo ti si vede le tonsille e tu chiacchieri anche….. la fortuna gira ricordalo, e la tua degli ultimi 2 3 anni è stata solo fortuna…..

Quindi consiglierei un bagno di umiltà

Max54
Ospite
Max54

Gasp. ha già fatto una figura di m. dando del cascatore a Chiesa smentito anche dal ct Mancini,adesso ne sta facendo una piu” grande ancora difendendo l’indifendibile invece di predicare condanna e cercare di infividuare ed isplare questi scellerati.

David
Ospite
David

Povero Gasperini. Un decerebrato. Cosa vuol dire anche negli altri stadi e pure a Firenze. Ora li avete cantati Voi e prendete le vs di responsabilità. Quando succederà altrove le sanzioni le subiranno gli altri. Ma ripeto che lei Gasperini aveva già pisciato fuori dal vaso l’anno passato con Chiesa prendendosi pure le critiche dalla Federazione e dal CT Mancini. Si vergogni e taccia.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Questa persona la deve finire di sentirsi Dio in terra. Per quel che ha detto appoggiando cori razzisti andrebbe squalificato!!! Ma la giustizia sportiva italiana è tutto fuorché giusta.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

GASPERINI HA DIMOSTRATO DI ESSERE SEMPRE IL MEGLIO……….. ANCHE CON QUESTE DICHIARAZIONI. ALTRO CHE I SOLITI DISCORSI DEGLI ANTIRZZISTI CHE SERVONO SOLO A RIEMPIRE PAGINE DI GIORNALI E MINUTI NEI NOTIZIARI. hanno giocatori di colore anche a bergamo…………… eppure non mi sembra che lo insultino settimanalmente!!!!!

Chianti
Ospite
Chianti

Te non sei sano di mente…… non c’è altra spiegazione…..
E la Redazione che ti pubblica…..
Mahhhhhhh

Susy
Member
Susy

Cambia nome………nn sei degno……..

Plutone
Ospite
Plutone

Che si può pretendere dagli stolti zotici bifolchi leghisti?

Tifoso
claudiodasasso

C’è una parte politica che ha fatto dell’odio razziale la sua bandiera, portando il suo consenso oltre il 35%. Un terzo della popolazione italiana è razzista. Il problema non è lo stadio dove il razzismo si sfoga, ma nella società e nella vita di tutti i giorni.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Quale parte? E mi dovresti citare le fonti delle tue percentuali, grazie.

Luca
Ospite
Luca

Indovina genio

Fabio
Ospite
Fabio

Questa storia dei presunti cori razzisti deve finire, io penso che sia molto peggio quando un giocatore rimane a terra e si sentono centinaia di persone cantare “devi morire” rispetto a qualche buu di 10-20 imbecilli. Domenica guardavo Sampdoria – Torino, Belotti finisce a terra per un forte colpo alla testa, rimane stordito e l’arbitro ferma immediatamente il gioco, poteva anche essere qualcosa di grave e dalla curva dei tifosi sampdoriani è partito l’odioso coro “devi morire” e si è sentito fortissimo perché a cantarlo non erano 10-20 imbecilli ma 100-200 imbecilli. Non non si è ancora capito, o non… Leggi altro »

Manuel
Ospite
Manuel

Ricordati a cosa ha portato l’odio razziale non molto tempo fa. L’Apartheid , il Ku Klux Klan, i campi di concentramento tedeschi (riservati a zingari ed ebrei); non è uno scherzo, sono pagine buie della storia dell’umanità.
Si può condannare anche il resto, ma il razzismo ha una valenza diversa

Quinto
Ospite
Quinto

Misantropo.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Va bene, vedremo allora se e quando il bersaglio sarà uno dei tuoi se canterai la stessa canzone…

Ferrante
Ospite
Ferrante

Che personaggio negativo… Che bruttissima persona….. Sicuramente ha paura che vadano a cercarlo a casa i suoi amici “tifosi”

Andrea
Ospite
Andrea

Gasperini e’ proprio una grandissima testa di caxxo in tutto ciò che dice o che fa.

Fabio
Ospite
Fabio

Anche Montella non senti i cori sul Vesuvio contro il Napoli.

Purple
Ospite
Purple

Anche Montella ha sbagliato a minimizzare la presa di posizione di Dalbert, ma scherziamo? Era suo dovere difendere il proprio giocatore, dagli insulti e dalle scempiaggini di Gasperini… solo per questo andrebbe esonerato ( e io l’ho sempre difeso come tecnico)…. E la società non può lasciarlo da solo.

david
Ospite
david

questo individuo si conferma per quello che è, un fomentatore di violenza

Bdnmko
Tifoso
bdnmko

È un provocatore. Spera in una reazione sbagliata dei tifosi avversari. La cosa migliore è ignorarlo, e la prossima volta vincere la partita.

Lore 51
Ospite
Lore 51

Gasperini con queste dichiarazioni si sta dimostrando una persona veramente Non INTELLIGENTE.
MA LASCIAMOLO A CUOCERE NEL SUO BRODO. !!
E COME SEMPRE, LA DIRIGENZA VIOLA SE NE STA MUTA. !!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Tifoso
Stefano Roma

Si e’ confermato il solito …. pieno di boria e nemico di Firenze, visti o soliti commenti antiViola. Ricordati che tornerai ad essere un signor nessuno prima di quanto ti aspetti!

Daniele
Ospite
Daniele

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi Zapata, che “bianco” non mi sembra…

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

penso che non esista al mondo allenatore più odioso di Gasperini.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

L’unica cosa che mi spiace non aver spento quel sorriso da ebete sulla faccia di Geppetto.
Grazie a Montella

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Se Gasperini invece di fare dichiarazioni pubbliche scrivesse ciò che pensa su un blog, verrebbe considerato un troll, tanto sono clamorose le cappellate che dice…

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Ma Gasperini ancora parla andate a ritroso negli anni cari giornalisti quando si vendeva le gare ha fatto capitano Masiello condannato per scommessopoli ma di cosa stiamo parlando giustifica cori razzisti scandaloso ancora allena indegno! Forza viola!

Tifoso

Per una volta ha ragione gasperini, smettiamola con sta cosa del razzismo sono ragazzi pagati a suon di milioni, è OVVIO che nei loro stipendi ( quelli si veramente vergognosi ) ci rientri anche di dover sopportare autografi, foto, rotture di balle, cene con fan club di decerebrati e via dicendo… e talvolta ci sta di dover sopportare anche i cori razzisti. Quando ti esibisci all’aperto devi accettare tutto, i ciclisti spesso subiscono infortuni a causa della stupidità degli spettatori, non li ho mai sentiti lamentarsi di questo. Insomma riassumendo: siete Stra-pagati prendetevi tutto il pacchetto e non rompete gli… Leggi altro »

Tifoso

Forse c’è troppa intelligenza in questo commento per un sito di tifosi. Vabbè, abbeveratevi.

It's Over
Ospite
It's Over

cappone……

Porsenna
Ospite
Porsenna

firmati e smetti di scrivere boiate

Lunastorta
Ospite
Lunastorta

Non è vero, le persone vanno educate, e nel 2019 non si può permettere dei cori razzisiti come in questo caso, perchè se allo stadio si può fare, la gente si sente leggittimata a farlo sempre.

Luca
Ospite
Luca

Questo concetto che ‘se uno è pagato milioni allora è passibile di tutto, anche discriminazioni per il solo colore della pelle’ è veramente una delle più becere e ignoranti idiozie che la mente umana possa concepire. Si faccia un’esame di coscienza

Massimo
Ospite
Massimo

certamente che sono pagati fior di milioni , questo è vero e non sarànno due ululati a rovinargli la vita . Però il problema è un altro che va più in là , qui grazie alla televisione tutto viene amplificato e se permetti a degli imbecilli di discriminare una persona per via del colore della sua pelle o della provenienza o credo religioso senza intervenire , dai adito ad altri imbecilli di seguire questo esempio e di sentirsi liberi di discriminare tutti quelli che gli capitano a tiro in qualunque circostanza della vita quotidiana . Forse non hai capito il… Leggi altro »

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Ecco il Salviniano…Veronese o Viola in curva con la testa rasata🤮🤮🤮

Daniele
Ospite
Daniele

Una sola parola, ma davvero sensata: l’ultima!

Docrob
Ospite
Docrob

Ma te sei fuori di testa, non capisci che il razzismo non può essere accettato in nessun modo? È la maggiore espressione dell’imbecillità umana, o meglio, subumana. Gasperini o no, strapagati o no.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Nel contratto dei carabinieri non c’è scritto che la morte fa parte del proprio lavoro….
Sei sicuro che su quello dei calciatori ci sia scritto che devono accettare le offese, gli improperi e le minacce?
Oppure siccome guadagnano tanto allora devono sopportare tutto?
E a tal proposito, quindi, tornando ai carabinieri, secondo il tuo punto di vista, basterebbe pagargli uno stipendio congruo per contemplare anche la morte?

Ì salva dalla bottega
Ospite
Ì salva dalla bottega

te hai de seri problemi..cosa c’entra il fatto che guadagnano milioni? Allora a questo punto chiunque lavora deve subire le infamate solo perchè guadagna? Ma te stare a i mondo non hai nemmeno la minima idea di cosa significhi..tu di sicuro pe Salvino dato i tuo commento…datti una regolata

irishman
Ospite
irishman

Ma cosa dici? A parte il fatto che comunque l’offesa è sempre da condannare (posso essere d’accordo con la follia degli stipendi dei calciatori, ma ciò non giustifica certo insulti che vanno sul peresonale – gli sfottò vanno bene, razzismo, infierire su morti e problemi personali tipo figli disabili, come accaduto in passato, proprio no!) ma se anche si potesse accettare la baggianata che vai dicendo, il problema è che nel momento in cui uno stadio fa il Bu bu per il giocatore di colore, se io spettatore africano tifoso viola ascolto queste scempiaggini, ovviamente mi girano parecchio le palle…… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

Io ti auguro la massima pena…un cervello che funzioni

simone
Ospite
simone

una cosa e’ far fronte a degli impegni dovuti alla celebrita’ (foto, cene, autografi e quant’altro) anche perche’ se guadagnano tutti quei soldi lo devono proprio a quella stesse persone che li cercano……un altra e’ sentirsi dire negro di merda o figlio di puttana…….li si sconfina nella civilta’ e nessun stipendio dovrfebbe mai costringere nessuno a ricevere questi insulti….troppo difficile??

Edo
Ospite
Edo

La tua giustificazione alla violenza verbale e alla maleducazione l’hai fatta, la civiltà dei fiorentini è dimostrata dal numero di “likes” che hai raccolto.
Chi la pensa come te è bene che allo stadio non venga più.
“Tu vai a casa”. E tutti quelli che la pensano in codesto modo.

MAREMMA VIOLA
Ospite
MAREMMA VIOLA

Perdita al tavolino per cori razzisti o imbecilli (compreso quelli della fiesole su Scirea ecc…)
Solo cosi si fermano gli ultras del cavolo

Joe falchetto
Ospite
Joe falchetto

sarei perfettamebte d’accordo con te se non ci fosse un piccolo problema. A quei cretini che fanno i cori razzisti o tipo heysel e Scirea a firenze delle sorti fiorentina credo freghi ben poco. Per loro l’importante è avere lo stadio dove poter sfogare le proprie frustrazioni. molti non guardano nemmeno la partita. ieri a Parma le prime file le avevano oscurate con gli striscioni ma stavano li a fare cori senza vedere la partita. ognuno poi dopo che ha pagato il biglietto è libero di fare ciò che vuole…Volevo solo dire che non credo che penalizzare la societa sia… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola 74

Solita arroganza e vantata saccenza da da gobbo ignorante!!!!quest’uomo non si smentira’ mai…almeno a sto giro non ha spinto o picchiato qualcuno,è già qualcosa!!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Dovrebbero riprenderlo qualche volta è tutto qui il problema lo lasciano dire e fare e provocare per forza va avanti.

It's Over
Ospite
It's Over

Cappone…..

Marco Anghelone
Ospite
Marco Anghelone

Il signor Gasperini una persona valida per quanto e la preparazione dei giocatore ma non è adatto a relazionarsi con il pubblico è indisponente

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Indisponente è dir poco…..

Susy
Member
Susy

Gasperini si commenta da solo!!!!!!!!!! I cori forse li avranno sentiti in pochi, ma i fichi di TUTTO LO STADIO dopo l’annuncio, quelli si sono sentiti bene!!!!!!!!!!

icchè?
Ospite
icchè?

bada la Susy!

mario
Ospite
mario

sono quelli come lui i più pericolosi per il calcio

Gab
Ospite
Gab

Brutta persona

Ludwig
Tifoso
Ludwig

Ho paura che a Bergamo i cori razzisti siano ben più diffusi che a Firenze.

Marius
Ospite
Marius

berghem de hura o de hota?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

La società Atalanta per me è una bella realtà del ns calcio….Bergamo bassa o alta sempre Bergamo è….

Kermit71
Tifoso
kermit71

anche questa è discriminazione territoriale se guardiamo le indicazioni del politicamente corretto allora che fare????ma per favore

Docrob
Ospite
Docrob

Berghem de merda

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Gasperini è lui stesso un insulto al calcio, ogni volta che parla.

max
Ospite
max

Ma che e’ un ….. non serviva arrivare ad ieri sera per saperlo….!!

uomodel monte
Ospite
uomodel monte

Gasperini non mi meraviglia più. E’ un rancorso, Lasciamolo perdere.

Articolo precedenteNardella: “Possiamo fare lo stadio in 4 anni e mezzo. Il restyling del Franchi…”
Articolo successivoSindaco Parma: “Vergognatevi atalantini, siete ospiti e sporcate Parma con i cori razzisti”
CONDIVIDI