Condò: “Per Insigne è stata la miglior prestazione stagionale. Il Napoli…”

20



Il giornalista ha commentato così la prova del giocatore che ha deciso la sfida del San Paolo

Paolo Condò, giornalista Sky, ha così commentato la prestazione di Lorenzo Insigne: “E’ stata la miglior prestazione stagionale di Insigne. Attraverso una ulteriore crescita di Insigne passa il mantenimento del Napoli all’interno della corsa scudetto”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
flamel
Ospite
flamel

Solo con la rube questo nano non tocca palla

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

e in nazionale

Vince
Ospite
Vince

Più lo insultate….. Più ve lo mette nel c… Così come i vostri “civilissimi” ultras più insultano Napoli e i napoletani più se ne tornano sull’Arno moggi moggi….. Certamente non c’è simpatia tra noi (personalmente non capisco neanche il motivo di tanto odio di molti fiorentini che non conoscono nulla di Napoli ma la insultano e basta), resta solo amarezza nel leggere tanti commenti assurdi e la considerazione che chi semina odio raccoglie tempesta. Per me siete solo avversari e non nemici, Punto.

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Le offese ci sono anche da parte azzurra purtroppo. Per il resto hai ragione. E’ uno sport e basta.

Vince
Ospite
Vince

I cretini sono ovunque ma è anche vero che a memoria più che qualche coro “viola viola vaff…” o “chi non salta è fiorentino” non ho mai sentito cori razzisti o inneggianti a catastrofi naturali per eliminare un popolo intero…. Insomma ormai in quasi tutti gli stadi italiani e perfino al San Paolo è diventata una tristissima e squallida moda insultare Napoli e i napoletani e per chi come il sottoscritto ha nel cuore anche Firenze essendo stato giocatore di pallanuoto Florentia per 2 anni mi fa davvero tristezza la deriva che ha preso anche la vostra curva Fiesole e… Leggi altro »

lino
Ospite
lino

ma possibile esaltare sempre questo nano? ma pioli che ha giocato come difensore(mediocre) non conosce il classico azzoppamento del frullino che rompe le palle davanti? gli metti alle calcagne un macellaio di quelli alla fecundo…appena il nano napulello fa’ i giochini…..bum una entrata di quelle non vistose che pero’ fanno male! se va’ male giochiamo poi in 10….ma loro con insigne zoppo ancora meno

kevinviola
Ospite
kevinviola

Un asino sopravvalutato, Insigne ridicolo come il resto della squadra; azzurrissimo vai a farti i cazzi tuoi da un’altra parte

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………kevinviola…….una squadra che fa 91 punti per te e sopravvalutata?…… trovami una squadra che in 38 partite fa 114 punti…..hahahahahahahahahah….vai a vendere il COCCO sull’arno …un giocatore che ad ogni occasione vi purga e sopravvalutato? vedi finale di COPPA ITALIA ancora GODO…. avete CHIESA un mezzo giocatore ne CARNE ne PESCE che con la sua valanga di gol 9 in due campionati ha trascinato la FIORENTINA a qualificarsi per la COPPA di TOSCANA , lo spacciatte per un CAMPIONE 100 milioni 140 milioni 50 milioni piu ZELINSKI…MERTENS….ROK ..KOULIBALY…..E INSIGNE ..hahahahahhahahahahhahahahahahhahahah……..solo ZELINSKI vale 5 CHIESA e il CAMPANILE di GIOTTO……..hahahahahahhahahahahahh ma… Leggi altro »

kevinviola
Ospite
kevinviola

Un vesuviano che dice agli altri di andare a vendere cocco in giro fa capire il livello di ridicolo di cui ti ricopri. Detto questo il cocco mio te lo infilo su per il culo, già da sabato pomeriggio se ti fai trovare prima della partita. A prescindere dal fatto che ho vari colleghi insegnanti napoletani verso i quali nutro grande stima professionale, sebbene sicuramente non tuoi simili, a prescindere dal fatto che Insigne è più forte di messi, a prescindere dal fatto che noi arriveremo sedicesimi e voi vincerete scudetto e Champions come in tutti questi anni, la domanda… Leggi altro »

Vince
Ospite
Vince

Ti senti soddisfatto di insultare dietro una tastiera e un nickname? Vedi purtroppo “gente” (ed è già un complimento meriteresti solo di essere chiamato Asino) ce n’è così tanta in internet da riempire ogni stadio italiano! Non sei altro che un vigliacco come tutti quelli come te che si nascondono dietro una tastiera e non avrebbero mai le palle di dire in faccia ciò che scrivono su questi post o che cantano nel gruppo di pecore protetti dalle forze dell’ordine. Ma questo purtroppo è l’ambiente del calcio italiano. Io mi chiamo Vincenzo Jazzetti sono nato a Napoli, ho giocato per… Leggi altro »

Vince
Ospite
Vince

Dimenticavo…. Se sono qui è solo perché ad aprile dopo che la viola ha stroncato con la migliore prestazione dell’anno ogni residua speranza del Napoli di vincere contro gli strisciati veri nemici di qualsiasi altra squadra avete scritto a decine sul sito del Napoli deridendo oltre ogni cattiveria e cinismo chi come una intera città ha conteso con mezzi molto inferiori a quei ladri autorizzati uno scudetto che stameritava per gioco passione e sacrifici. Vedi caro sconosciuto per chi come me ha stima di Firenze nonostante gente come te, sarei solo felice un giorno di vedere la squadra della tua… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Pezzella si é fatto uccellare da questo nano, ma come e’ possibile?

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma perchè non li fa in nazionale quei goals li
E’ un cacasotto napoletano che in casa fa sempre lo scugnizzo, poi……
Vediamo dove arriva il Napoli quest’anno: ci saranno tante Sampdorie!!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

Paolo-Carrara.. vuoi sapere dove finira’ queto napoli? te lo dico subito 40 punti sopra la fiorentina perche’ questa e’ la differenza tra le 2 squadre… cosa credevi di giocare sempre con il chievo e l’udinese? e bastato un napoli sotto tono non ancora rodato per non farvi capire niente, figurati un napoli rodato…. il napoli 2 cioe tutte le riserve e’ nettamente superiore alla fiorentina figurati i titolari…ecco la formazione riserve OSPINA MALCUITI RUI MAKSIMOVIC KIRICHES ROG VERDI FABIAN RUIZ MILIK DIAWARA MERTENS… INSIGNE? vi purga sempre puntualmente i 2 BABA della finale di COPPA ITALIA non li hai ancora… Leggi altro »

magicaviola
Ospite
magicaviola

Per fermare il super Napoli osannato dai pennivendoli che il lunedì sera vanno nelle tivù cittadine a prendere i soldi, basterebbe ammonire Koulibaly e Allan dopo 10 massimo 15 minuti, vale.a dire dopo il quarto o quinto fallo commesso sulla punta o il centrocampista avversario. In questo modo starebbero a zero tutte le ciance sui moduli. Invece per il senegalese non basta neanche una manata in pieno volto a Simeone sotto gli occhi del quarto uomo.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x ..magicaviola il super napoli osannato dai pennivendoli,si e’ classificato secondo con 91 punti solo 34 punti in piu’ della piccola FLORENTIA e per consequenza domani gioca in CHAMPIONS sai cosa e’ la CHAMPIONS? non credo a FIRENZE al massimo conoscete la COPPA di TOSCANA o il TROFEO BIRRA MORETTI……. la CHAMPIONS e’ roba per le grandi PER le BIG no per le piccole provinciali CHE AL MASSIMO IL MARTEDI E IL MERCOLEDI SE LA GUSTANO seduti comodamente in poltrona , come faranno i giocatori della FIORENTRINA del CHIEVO e squadrette simili.

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

quest’anno di punti ne fate meno stai sicuro. e spero che vi venga restituito con gli interessi il trattamento arbitrale quando giocate con gli strisciati
bona!

Alebg
Ospite
Alebg

Insigne ha fatto ridere, a parte il gol..

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Non me ne frega niente a Genova bisogna vincere ,come non importa.

Marco
Ospite
Marco

Per me a parte il goal non l’ha mai vista.

Articolo precedenteDouglas Costa e il gesto folle: gomitata e sputo nei confronti di Di Francesco
Articolo successivoFiorentina, seconda vittoria consecutiva per gli Under 15 viola
CONDIVIDI