Confederations Cup, gol annullato a Portogallo con Var

3



C’è la Confederations Cup, ed è subito Var. Nel corso della sfida tra Portogallo e Messico, l’arbitro Nestor Pitana ha annullato un gol ai campioni d’Europa dopo aver chiesto l’interno della Var. Al 20′ Cristiano Ronaldo aveva colpito la traversa della porta difesa da Ochoa, poi c’era stata la ribattuta di Nani con intervento di Pepe. I portoghesi si sono abbracciati in massa per festeggiare, ma il direttore di gara dopo diversi secondi di suspence ha annullato per fuorigioco, facendo segno con le dita di aver ricevuto l’aiuto tecnologico dei ‘video referee’.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto Viola
Ospite
Roberto Viola

Aspetto con ansia che ne annullo uno ai gobbi… (e quando mai)…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La prima rete del Portogallo è stata da “oggi le comiche “, con attore principale tale Carlos Salcedo che prima è saltato a vuoto su CR7 e poi è scivolato goffamente in area di rigore.
Ma è del tutto ovvio che la colpa sia da attribuire all’asino portoghese che sedeva in panchina a Firenze (naturalmente a detta dei lucidatori di suole con la lingua).
Ahahahahahah!!!!!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

hanno smontato la VAR per guardarla dentro? e che c’era, un altro arbitro?

Articolo precedenteI pro e i contro del ritorno del Corvo. Vecchia guardia messa alla porta, tetto ingaggi, giovani per future plusvalenze
Articolo successivoGaspar saluta amici e tifosi, nei prossimi giorni a Firenze per le visite mediche (FOTO)
CONDIVIDI