Castrovilli: “Mi farebbe piacere diventare un simbolo della Fiorentina”

43



Giornata importante per il centrocampista classe ’97, che rinnova il suo contratto fino al 2024 con la Fiorentina

Dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi, riportiamo la conferenza stampa in tempo reale di Daniele Pradè e di Gaetano Castrovilli. Di seguito le parole del centrocampista viola: “Sarebbe fantastico poter ripercorrere la carriera Antognoni. Mi farebbe piacere diventare un simbolo della Fiorentina. Io sono qui per migliorarmi ogni giorno. Spero che andremo avanti così facendo sempre bene e migliorando giorno dopo giorno“.

I MOTIVI DEL RINNOVO: “Ho accettato questo progetto perché c’è grande entusiasmo da parte di tutti“.

SE C’E’ UNA DEDICA: “Lo dedico in primis alla mia famiglia per i sacrifici che hanno fatto e che continuano a fare“.

SUL SUO INIZIO DI STAGIONE: “Ringrazio Montella per la fiducia che mi ha dato. Io penso a migliorarmi ogni giorno e a limare i particolari per fare sempre meglio. Mi sono sentito importante quando sono uscito contro la Juventus e tutto lo stadio mi ha applaudito. Lì mi sono sentito un po’ importante e sono contento di questo“.

SULLA NAZIONALE: “Sono un ragazzo che ama le sfide. Voglio affrontare questa sfida e superarla. Spero nella chiamata della Nazionale“.

SU BENASSI: “Mi aiuta a migliorare e siamo spesso insieme. Non mi aspettavo di partire titolare. Come ho detto punto a migliorarmi ogni giorno anche per tenermi il posto da titolare“.

DOVE MIGLIORARE: “Sotto porta e anche nell’ultimo passaggio“.

SUL SUO PASSATO IN B: “L’esperienza alla Cremonese mi ha fatto crescere molto. Devo ringraziare tutti i miei compagni di allora perché mi hanno dato tanto“.

SE HA UN IDOLO: “Mi ispiravo tanto a Ronaldinho e Kaka“.

IL PRIMO GOL A SAN SIRO: “Da piccolo ero gran tifoso del Milan quindi forse mi è dispiaciuto un po’ (ride n.d.r.). E’ stata una grandissima emozione segnare in uno stadio come San Siro“.

UN CONSIGLIO DI UN COMPAGNO: “Restare umile, con i piedi per terra. Devo migliorare anche grazie ai miei compagni”.

SULLA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE A GIOCARE NEL NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA: “Rispondo secco: sì“.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Susy
Member
Susy

Finalmente un giocatore che crede nel progetto…….e se ci crede lui……..voglio crederci ank’io………FORZA VIOLA SEMPRE💜💜💜

Marcello
Ospite
Marcello

che bella foto

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mio dio cara SUSY,se te sei quella li della foto,non cè progetto che tenga,io credo in te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bel viso che sto ammirando nella foto,complimenti da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

damiano
Ospite
damiano

a un certo punto è finito per incepparsi imbarazzato alla domanda perchè avesse accettato questo progetto…..quasi come lo avessero “obbligato” a firmare….prima che potesse guardarsi intorno

Steve
Ospite
Steve

Io sono il primo ad essere contento però a me delle dichiarazioni non interessa niente.Le hanno fatte pari pari Chiesa e la Bernardesca e puntualmente alla prima offerta sappiamo cosa è successo.un calciatore più sta zitto più è intelligente.A pelle mi sembra un bravo ragazzo,spero sia diverso dagli altri

seresere
Ospite
seresere

Belle parole, fanno piacere – un po’ impegnative però, eh? ;P

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

che belle parole,sono parole quelle di gaetano che forniscono grande gioia ai tifosi viola,sono quelle di gaetano le parole, che vorrei sentire pronunciare anche all’altro gioiello di casa fiorentina,all’altro talento che proviene dal vivaio della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!ritengo che avete compreso tutti quanti voi che frequentate il nostro sito,qual’è il calciatore a cui faccio riferimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,si lui è federico chiesa!!!!!!!!!!!!!!!!,ho promesso di lasciarlo tranquillo almeno fino a gennaio,come ha chiesto joe barone,perchè ha ragione barone si è parlato tanto,forse troppo del futuro di chiesa,però le mie sono parole in quest’occasione qui,del tifoso vero,del tifoso della fiorentina innamorato calcisticamente parlando di federico chiesa,del duo… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

date la 10 a Castrovilli. grazie. gaetano sembra un ragazzo d’altri tempi. speriamo bene

Vedremo
Ospite
Vedremo

Se continua così la 10 la merita tutta ma se non gliela danno spero sia solo perchè Boateng farà benissimo anche lui

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Grande Castro ora bombati la nipote di pradé😂😂😂

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Se arriveranno offerte faraoniche si vedrà sul momento e comunque saranno società e giocatore a decidere. Secondo me sai cosa è cambiato rispetto al passato? Che le offerte non saranno più un problema perché sono convinto che i giocatori anche forti ci penseranno un po’ prima di andarsene da Firenze e quando lo faranno sarà una scelta concordata tra tutti dove la Società avrà il suo bel ritorno… senza stracci che volano, mugugni e partenze a parametro zero con danno economico per la viola. I giocatori vanno e vengono, quello che non voglio più vedere sono i casi alla Salah… Leggi altro »

Francesco Luca
Ospite
Francesco Luca

Impossibile lo prende Marotta per Conte, quest’estate c’è gia stato piu di un contatto, il ragazzo è sotto una lente d’ingrandimento e le parti sono gia d’accordo su tutto

Paolo-Florence
Tifoso
Paolo

Bravo, ora che hai detto la boiata del giorno vai a nanna, ti aspettiamo domani per la tua boiata quotidiana. Purtroppo il tuo livello intellettuale è questo. Tranquillo puoi migliorare… forse

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

strano perche’ io so gia’ che de laurentis lo vuole riportare a bari per farlo diventare il simbolo della rinascita…..a me dell’inter non risulta niente

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Tutti lo sperano,il problema è….quando arrivano le offerte faraoniche !!!SFV

Articolo precedentePradè: “Castrovilli è il nostro futuro. Gli chiediamo di rimanere quello che è”
Articolo successivoFiorentina, stamani allenamento al centro sportivo (VIDEO)
CONDIVIDI