Conferme per Bonifazi, ma la lista dei giocatori da cedere è ancora lunga

108



Il ds Pradè ha fatto un sondaggio col Torino per il difensore, in casa viola, però, prima bisogna valutare anche i giocatori che devono essere ancora ceduti

Giorni caldi eppure congelati, dal punto di vista delle trattative «fisiche» a Milano, per le assenze ferragostane e il periodo di quiete prima dello sprint generale: Pradè lavora al telefono e semina sondaggi, uno di questi ha davvero raggiunto il Torino per il difensore centrale Kevin Bonifazi, 23 anni, a conferma che Ceccherini potrebbe entrare nella lista dei partenti.

Il Toro ha rifiutato 13 milioni offerti dalla Spal, la Fiorentina, come riporta il Qs-La Nazione, deve valutare anche il pacchetto degli uscenti (Eysseric, Dabo, Cristoforo, Thereau, forse Simeone, da valutare Biraghi in base alle offerte) per calcolare bene il budget.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Mah … io credo (spero) che alla fine qualcuno arriverà, ma sembra che nessuno si ricordi che le partite si vincono segnando. Qui manca un attaccante che dia certezze di farti almeno 15 gol (o speri che vlahovic ti faccia 15 gol all’esordio in A, il che sarebbe un caso più unico che raro in tutta la storia); Manca un centrocampista che dia peso, esperienza (e tecnica) alla squadra perché il centrocampo è leggero come una piuma. Manca un’ala che porti almeno 6 gol perché se vuoi fare il 433 hai chiesa montiel sottil ed anche numericamente sei a corto… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Per l’attacco ti do ragione, ma centrocampo no, con Badelj e Pulgar siamo più che a posto….
Col Galatasaray si son viste notevoli migliorie sotto questo aspetto, calcio d’agosto o meno…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

“Con Badelj e Pulgar siamo a posto a centrocampo”. Sarei curioso di sapere se sei un prezzolato, un incompetente o sei stato troppo tempo sotto al sole. Appartieni ad una di queste tre, non si scappa, che mi dici? la.1, la 2 o la 3?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Condivido completamente con le considerazioni di Angelo……..

carlo
Ospite
carlo

Se è vero che Balotelli va al Brescia, dopo Naingolan al Cagliari e De Rossi al Boca, c’è da chiedersi perché abbiamo Pradè?

gabriele giuliani
Ospite
gabriele giuliani

tu non te lo chiedere nessuno ti obbliga e così eviti dei noiosi mal di testa

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

I soldi sono di commisso come erano dei ddvv..i ds hanno poco margine dk manovra..forse e anche che che la viola non interessa come un tempo purtroppo ..non ti pare? Non siamo l’ombelico del mondo bisogna cominciare a mettercelo in testa

Carlo
Ospite
Carlo

Con Cairo mai fatto un affare buono, per la Fiorentina.

LEMAC
Ospite
LEMAC

CI SONO DIVERSE INCONGRUENZE IN QUESTA SOCIETà CHE SOLO ALCUNI CIUCAROCCO NON VOGLIONO CAPIRE. LA PRIMA, PIUTTOSTO ACCLARATA, è CHE SE NON SI VENDE NON SI COMPRA. QUINDI NESSUN INVESTIMENTO NEANCHE NEI LIMITI DEL FFP, ALLA FACCIA DI QUEI SOLITI BOCCALONI I QUALI CREDEVANO CHE COMMISSO POTESSE SPENDERE FINO A 100 MLN! ROBA DA PAZZI. NON SONO STORIE, TUTTO VERO, è STATO ANCHE SCRITTO, BASTA RISPOLVERAQRE I THREADS. LA SECONDA è CHE SE DAVVERO ARRIVASSE BONIFAZI E VA VIA PEZZELLA PRADè AVREBBE FATTO UN ALTRO CLAMOROSO AUTOGOL. CON TUTTO IL RISPETTO PER BONIFAZI, BUON GIOCATORE E OTTIMO IN PROSPETTIVA, PEZZELLA… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

Ma perche non cambi squadra?

Renato
Ospite
Renato

Dovrebbero cambiare squadra tutto i DS che stanno scrivendo coda o non cosa bisogna fare vendere o non vendere la fiorentina ha un nuovo D.S. e un’allenatore mi sembra che sia sufficente

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Guarda – ho visto che critichi costantemente – Su molte cose hai ragione (per esempio il limite fpf è una balla colossale o il fatto che per molti tifosi “vatuttobene” quello che fanno gli americani a prescindere, che si stia esaltando acquisti invece assolutamente normali per la fiorentina). Inoltre secondo me il messaggio è chiarissimo. pure questi hanno promesso arcobaleni viola, ma di fatto non cacciano un centesimo e fanno mercati in linea con i precedenti. è da sciocchi negarlo. – e nascondersi dietro la mancata vendita di eyssric dabo e C. cioè giocatori che ti sono costati 10 milioni… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Angelo, grazie per il commento ma ti aggiungo che in altri post ho precisato che i miei commenti si riferiscono allo stato di fatto e che anch’io come tutti aspetto il 2 settembre per sentenziare. Anche perchè la Fiorentina a quella data avrà giocato 2 partite di campionato.

bokassa
Ospite
bokassa

ecco un altro fenomeno..!!ma andate a rompere i …….. nei vostri siti zebrati.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

PER LE OPINIONI SULLA SOCIETA’ E’ DA FINE LUGLIO CHE DICO LE TUE STESSE COSE E MI BECCO POLLICI NEGATIVI (ANCHE 29 IN UNA OPINIONE). MA VEDO CHE SEMPRE PIU’ COMINCIANO A CAPIRE

serrao138
Ospite
serrao138

braccini corti pure questi per adesso hanno fatto poco ma fino al termine diamogli fiducia. Comunque a Firenze nomi altisonanti scordiamoceli.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Se Simeone non avesse il numero 9 sulla maglia e un soprannome facile da ricordare (dovuto al padre, ben altro calciatore) nemmeno ci si accorgerebbe che c’è…..

Gabriel
Ospite
Gabriel

ma perché voi giornalisti volete sempre dare alibi alla società di turno?ma voi pensate davvero di farci credere che tereout eysseric dabo Cristoforo abbiano questo peso che se non gli piazzi non puoi fare mercato ? ma non fatemi ridere per non dire piangere alla fine il cento per cento delle squadre hanno.esuberi più o meno come noi ,invece si continua con questa storiella patetica di continuare a parlare di esuberi tutta gente che anche venduta non ti porta un euro , per cui che si inizi a fare mercato sul serio se si vuole competere perché con questa squadra… Leggi altro »

Iguana
Ospite
Iguana

Giusto, abbiamo bisogno di un centrale mancino. In rosa per il momento abbiamo solo Ranieri.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Con calma Dani

NAPOLI GRIFO JUVE DEA E POI SE NON ERRO ZAMPE

DA PAURA ROBA DA ZERO PUNTI

forza viola sempre

Zeba
Ospite
Zeba

S sinapsi, tu rilassati e guarda la TV. A fare il tifo ci pensiamo noi, vai, Ciccio…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Su dai ok si accettano scommesse, 4 punti in 5 partite 1 col Napoli e 3 con la zampe e le altre 3 sconfitte

FORZA VIOLA SEMPRE

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La lista degli esuberi??? Una, anzi la principale ragione per cui i Della Valle hanno calato il prezzo. Si erano resi conti di avere acquistato una marea di bidoni con la complicità di Corvino. E pensare che c’è gente che dice che sia un ottimo DS. Capire il perché mi resta difficile.

Nonno Konno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Konno Feikkeniusse

Con chistu humussu non è possibile lavorare

Mike
Ospite
Mike

avere esuberi non e’ di facile gestione.
Si allenano insieme al gruppo.mangiano insieme,insomma una situazione molto difficile.
Equilibri psicologici di tutto il gruppo in bilico.
Darli via anche regalandoli.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Dici che ci potrebbe essere un contagio??????? O mamma mia…….poi diventan brocchi anche loro, perchè si sà, “chi va col brocco…….” Una situazione pericolossissssssima

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gabbiadini (già sfiduciato dalle stolte capre che gli preferiscono il figlio del Cholo) e Bonifazi magari. Mi auguro che nella lista dei partenti venga inserito l’insignificante Benassi.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Te invece quando ci saluti?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ciao signor Traversi, ti seguo sempre volentieri su questo sito (anche se a volte non sono d’accordo con te). Mi sembra strano che la samp voglia il cholito visto che è assolutamente in cerca di esterni offensivi. Alla prossima, buona giornata

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Concordo

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ci saranno stolte capre che hanno punti di vista diversi dai tuoi, poi ci sono i pecoroni come te che vomitano le proprie incompetenze calcistiche su fi.it come se avessero capito tutto.
Nel mezzo ci sono persone che vivono e lasciano vivere lasciando lavorare chi ha competenze calcistiche superiori alle loro.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A parer tuo capisce di più uno stolto grullo parlante o tre direttori del Carlino che hanno affidato al sottoscritto per anni la gestione di 25 pagine sportive domenicali?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Con tutto il rispetto di solito ti innamori di giocatori che fanno spesso la fine del Posillipo…. che tu scriva sul resto del carlino o su novella duemila non cambia il fatto che di pallone ci capisci il giusto, e che vomiti sul sito o sulle 20 pagine a te dedicate dal carlino con un linguaggio forbito sproloqui logorroici non cambia il fatto che di pallone ci capisci il giusto.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Chi si loda si imbroda……mi diceva il mi babbo……..

san drino
Ospite
san drino

adesso si capisce il perché dello scarso livello di alcune testate giornalistiche!
tutta colpa dei “tre direttori”

........
Ospite
........

Ma il Carlino unnè un giornale per cani?
Scrivi anche su il Pastore Maremmano e su il Chihuahua?

luk66
Ospite
luk66

SQUADRA DA 8 10 POSTO.
IN LINEA CON QUELLE DEI CAMPIONATI SCORSI.
UNICA DIFFERENZA CHE NON SI SENTONOPIU I BAMBINONI VIZIATI CHE CONTESTANO LA SOCIETA.
MA APETTIAMO ANCORA UN PO.
SALUTI A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO BENE ALLA FIORENTINA.
.
.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Lenzuoliiiii…….si vendono lenzuoliiiiii nuovi…….varie forme…..accorrete gente……ultimi giorni poi salirà il prezzo con la maggiore richiesta……lenzuoliiiii……..” al prezzo di uno……..

fabri
Ospite
fabri

non ho capito bene, trattiamo giocatori da 30 milioni di euro e poi bisogna valutare le uscite prima di prendere un qualsiasi Bonifazi? Qualcosa non torna

Zeba
Ospite
Zeba

Non torna che tu creda alla nazione. Basta ragionare con la propria testa e il resto viene da sé

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un “qualsiasi” Bonifazi? In prospettiva è il più forte ed elegante difensore italiano. Sumar!

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Elegante nel senso di ben vestito……..non mi pare Nesta……..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gabbiadini (già sfiduciato dalle stolte capre che gli preferiscono i) e Bonifazi magari

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Mah, se arriva Bonifazi parte uno fra Milenkovic e Pezzella. Fra 10 giorni inizia il campionato e mancano 3, 4 titolari, vero che la nuova proprietà si è insediata il 1 luglio, vero che hanno trovato una situazione tecnica allo sfascio, vero che hanno trovato più esuberi che corna in un secchio di lumache, vero che non facendo coppe i migliori difficilmente ti scelgono ma vero anche che con i soldi si aggiusta tutto, invece nonostante i proclami di ricchezza sconfinata stanno facendo tale e quale quello che faceva Corvino. Per quest’anno mi accontento di aver cacciato i DV e… Leggi altro »

gods
Ospite
gods

analisi amara ma lucida e obiettiva

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Bonifazi è ben più forte di Milenkovic, io sarei contento nel cambio.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Per favore riuscite a vedere al di là dell’ultima annata??????? Milenkovic lo voleva mezza Europa…..adesso è una pippa……belin….

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Col Napoli la perdi al completo che ora, quindi non me vale la pena buttare via milioni di euro ora. I giocatori arriveranno a chiusura del mercato. Almeno quelli più importanti per la Fiorentina.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Se cercano Bonifazi può essere solo perchè vendono Pezzella.
Operazione meramente finanziari, vendo a 20 per comprare a 15.
Dal punto di vista tecnico è una perdita secca, non solo Pezzella è più forte, ma conosce la squadra, il gioco e guida benissimo la difesa, che sarebbe da ricostruire.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Almeno per le prime due giornate, eventuali futuri importanti arrivi sarebbero ininfluenti, per cui bisognerà affidarsi all’impianto sperimentato in questa fase precampionato sperando che i segnali visti non siano i soliti fuochi agostani e che anche gli altri abbiano problemi da risolvere.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Bonifizi potrebbe essere acquistato nella prospettiva di vendere fra un anno Milenkovic in Inghilterra a una cifra superiore ai 40ML. In questo modo potrebbe essere investita la differenza su un ruolo scoperto. Ovviamente, sono supposizioni e non certezze.

roberto
Ospite
roberto

importante è gettare un nome nuovo al giorno deve essere difficile riempire 4 giornali sportivi che parlano quasi totalmente di calcio, sono convinto che se va bene ne indovinano il10%…..

pietro
Ospite
pietro

cominciamo a fare entrare quelli boni che il campionato comincia poi cercheremo qualche squadra per i tre o quattro esuberi

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

I vari Dabo,Eysseric,Tereau andranno via tutti l’ult giorno di mercato perché nessuno li vuole e saranno pressoché regalati,Biraghi a darlo via ci penserei perché se deve venire Dalbert lasciamo stare…Simeone per Gabbiadini ditemi voi che senso ha…

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Perfettamente d’accordo. Noi uno meglio di Biraghi non c’é lo possiamo permettere a meno che non siano una giovane promessa. La Fiorentina al momento é appetibile solo a quei giocatori che vogliono emergere oppure che vogliono dimostrare di poterci stare ancora nel calcio. Quelli affermato cercano squadre da coppe europee a prescindere dai soldi.

Marzio
Ospite
Marzio

Non credo vada in porto……. E comunque, io andrò controcorrente, ma alla fine ha sbagliato un anno (Simeone)…. al Genoa aveva fatto bene, difatti non eravamo gli unici a volerlo e il primo anno da noi non era così malaccio……. Quanti hanno sbagliato anche più di un anno e poi……..Toni aveva fatto due gol l’anno prima di essere preso dal Palermo (dove ha poi segnato 50 Gol in due anni)….. E il primo Batistuta?????? Aveva vinto per due anni la il premio della Gialappa’s, questo lo segno anch’io………..

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Caro Marzio, quante sciocchezze in un post solo…. Simeone NON E’ un centravanti (non basta avere il numero 9 sulla maglia)…. Ricordare Toni e Batistuta (che al primo anno in viola, 21enne appena arrivato in Europa e senza essere figlio di qualcuno fece 13 gol) è pura bestemmia…. Se vi piace tanto Simeone portatevelo a casa…

gods
Ospite
gods

gabbiadini ricopre un ruolo diverso, ha più talento tecnico ed è più veloce. ecco il senso

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Ma non ci fa fare il salto di qualità e in più Simeone è molto più giovane,Gabbiadini sono 3 anni che fallisce ovunque è stato,Simeone solo uno…ecco il non senso secondo me.

claudio
Ospite
claudio "Baggio"

Magari. Sono di Ferrara e da tre anni dico che è un giocatore molto molto interessante

Nenad
Ospite
Nenad

Io ho piena fiducia nella società, e voglio pensare positivo. Inizio però a preoccuparmi seriamente. Sabato prossimo arriva a Firenze un Napoli già pronto, rodato, che si conosce a memoria. Ragazzi, le prime 6 giornate sono d’inferno, a trovarsi nelle zone basse di classifica è un attimo. Oggi, massimo domani, devono arrivare i 2/3 acquisti importanti che ancora devono arrivare per completare la squadra. SFV!

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Al massimo si perderà. Ci sono altre 39 partite..

Mike
Ospite
Mike

Potremmo essere anche nelle zone alte della classifica…..non si puo’ sapere.
Cmq questo Bonifazi e’ un buon giocatore e mi sembra che stiamo costruendo qualcosa di solido,ma ci vuole pazienza che anche io non ho piu

AndreFir
Ospite
AndreFir

Preparatevi! Nei prossimi giorni saranno annunciati in ordine: Rafinha, Suso, Bonifazi, Petagna.
Via Simeone e Pezzella. Se va via Biraghi arriva Rodriguez del Milan.
Lirola, Milenkovic, Bonifazi, Rodriguez.
Rafinha, Badelj, Pulgar.
Suso, Petagna, Chiesa.

Marzio
Ospite
Marzio

Sono pronto

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Te lo ha detto Prade?o Bucchioni?a parte gli scherzi ci metterei la firma la per qst giocatori che hai detto,Petagna gli anni all’’Atalanta non mi piaceva ma già la scorsa stagione ha fatto benissimo e secondo me esplode

diaz
Ospite
diaz

Petagna? Rodriguez?

pietro
Ospite
pietro

se tutto questo fosse vero mi riterrei più che soddisfatto

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

4 punte. Senza dubbio giocheremo così contro le big. Di tutto il polpettone basta rafinha e siamo a posto

AndreFir
Ospite
AndreFir

È un 4-3-3 con tre punte, la quarta chi sarebbe? Rafinha? È un centrocampista centrale, adattato a mezzala.
Santa ignoranza.

gods
Ospite
gods

petagna!!!!!!!!!!!!!!!!!ma cosè uno scherzo

Massi1975
Tifoso
massi1975

Squadra da salvezza

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Suso ha detto no quindi hai già sbagliato

AndreFir
Ospite
AndreFir

Eh aspetta, anche Simeone continua a dire che vuole rimanere, ma alla fine se ne andrà. Comunque se non è Suso sarà De Paul o qualcuno con caratteristiche simili.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

I primi 4 manco regalati te ne liberi, sul cholito io ci punterei quest’anno, e secondo me fa almeno 15 reti. Con Vlahovic subito dietro… per il giovane ha, sempre secondo me, un ottimo senso della posizione ma ancora troppo impreciso. Tutti questi ragazzi sono ottimi da entrare poco alla volta… e non da bruciare subito, che qua come toppano una due partite tu senti che moccoli che volano…

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

D’accordo con te

gods
Ospite
gods

il cholito ha avuto fin troppe occasioni, via subito anche gratis

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Gods il cholito anno scorso avrà ricevuto si o no due palle a partita da poter buttare dentro e si le ha toppate è sfiduciato e si complica la vita, ma i colpi a mio avviso li ha, se la squadra gira, gira anche lui, non è un pacco ha fatto un bel gol con il gala, ricordo il bati dei primi tempi…. da mettersi le mani nei capelli!!! Con questo certo che un attaccante da 20 gol sicuri sarebbe meglio, ma secondo me anno scorso nemmeno il Toni dei tempi migliori avrebbe fatto più di 10 gol, se hai… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi???????? Mercato bloccato da quattro giocatori??????? Ma non avevamo il monte ingaggi bassissimo ????? Possono tranquillamente restare senza problemi anche in tribuna……o forse è un problema di armadietti???? Non ci sono abbastanza panche?????? Certo non ci fai i quaranta milioni che servirebbero per Suso…… ma i soldi non sono un problema….. giusto?????? O si………

Giuliano
Ospite
Giuliano

Troppo polemico…..

Marzio
Ospite
Marzio

È la realtà……e comunque, l’unico che potrebbero avere problemi è Thereau…..i francesi, in Francia hanno mercato……. fonte Transfermarkt (che per qualcuno sembra la Bibbia)………. Intendiamoci, io credo che faranno una squadra degna, sulla quale lavorarci nei prossimi anni e che arriverà in Champions……. insomma come i primi dieci/dodici anni DV………. Saluti

gods
Ospite
gods

pero dice il vero, è innegabile

Finalmente liberi
Ospite
Finalmente liberi

13 ml per un terzino i delleballs non li hai mai spesi in vita loro.. torna a tagliare nelle stalle, vedova… e poi. Peggio che 16mi tranquillo non si fa. Ma la nostra dimensione non era solo quella di non tornare a Gubbio? Chi voleva vincere non doveva tifare strisciate? Non contava solo il bilancio e le plusvalenze? Fate pena

...
Ospite
...

Giusto 13 mln…. per Vargas, preso come terzino ma pio con migliori risultati esterno di spinta, li hai tirati fuori te?
I DV hanno commesso diversi errori, alcuni anche ‘gravi’, però dimenticarsi e rinnegare pure quando c’hanno provato, quando ci hanno fatto divertire, quando ci hanno fatto sentire forti ed orgogliosi della nostra squadra è proprio da criticoni irriconoscenti, immaturi o disonesti.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

é quello che ho sempre sottolineato……

Marzio
Ospite
Marzio

Anche lì…..era una squadra da sedicesimo posto?????? Il cambio di allenatore che ha portato otto sconfitte, i continui messaggi offensivi scritti su pezze di tela a fasciare la città, la continua guerra su qualsiasi social verso tutto ciò targato Corvino e DV……per te non hanno influito?????????? PS io non ti ho detto che fai pena perchè la pensi diversamente da te…………. Un minimo di educazione, Grazie

Pepo
Ospite
Pepo

Iniziamo la settimana parlando di Suso (nulla di fatto) e la finiamo contando il budget per Bonifazi? Boh…,

Unoviola
Ospite
Unoviola

Non darei peso a tutte queste invenzioni quotidiane .Sai, certi giornalisti arrivano in redazione, non hanno notizie,e si chiedono: ” E oggi che si scrive??” Io comunque sono convinto che Prade’ Barone e Montella sappiano cosa fare e non lo vanno certo a dire a Bucchioni o alla gazzetta dello sport..

RG7
Ospite
RG7

Con eysseric Cristoforo dabo thereau se prendi 7mln è grassa…e cmq simeone non va ceduto, forse biraghi ma con uno scambio favorevole….
Il de paul a 30/35 con cosa lo prendi?suso?

Ponzio
Tifoso
Ponzio

per i 4 che nomini non prendi niente, risparmi solo sugli ingaggi dandoli via e basta e sperando che accettino di andare dove gli proponi per rilanciarsi e giocare. Quindi, sono operazioni lunghe faticose e poco redditizie. D’altronde hanno dei contratti che li tutelano e possono impuntarsi su tutto. Da questo punto di vista l’eredità corviniana è molto pesante.

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Belin scusate se mi intrometto su tutto…ma………ora c’è un contratto che, volente o nolente, và rispettato e non si può fare nulla ecc ecc……ma correggimi se sbaglio, anche Corvino aveva un contratto, ma leggenda vuole che Barone lo abbia liquidato con pochi spiccioli urlando cosi tanto in faccia al “panzone” che l’hanno sentito anche gli ospiti……………. Ora io chiedo, i contratti sono inattaccabili o basta alzare la voce e minacciare per far si che siano nulli????????????? Cioè, chi ha detto una cazz….ta???????

Marzio
Ospite
Marzio

Ma “i soldi non sono un problema” chi l’ha detto??????? Non io….

Zeba
Ospite
Zeba

Te e altre vedovelle (poche per fortuna) prima di tutto giudicate prima che sia finito il mercato ed è una cosa ridicola. Ma soprattutto ragionate in base a quello che scrivono giornali e siti, assumendolo come vero! Riuscite persino ad arrabbiarvi per le notizie, come se le avesse date Pradé! O non siete normali o conducete vite parecchio tristi, sennò non si spiega un atteggiamento così tafazziano…

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Ok……. quindi adesso bisogna prendere con le pinze ciò che la falsa stampa pubblica……….perfetto, ma com’è che invece l’anno scorso, veniva preso ogni articolo per oro colato ed era il DS ad essere un incompetente che salta da un giocatore all’altro senza programmazione……….Bah……..non si sà…….comunque registro l’inversione di tendenza…………ora è la stampa cattiva……….

Yermak
Ospite
Yermak

Fake news,

YODA
Ospite
YODA

GRANDE ZEBA, finalmente un commento intelligente.

STEFANO71
Ospite
STEFANO71

purtroppo ho tanta fede ma è anche vero che sono un pò DELUSO dopo tanti discorsi…sempre forza viola!!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Se prendono un centrale a 15 milioni non è Ceccherini a essere in uscita…

AndreFir
Ospite
AndreFir

Infatti cedono Pezzella… 🙁

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Io non credo signor AndreFir. La società ha respinto le avances della Roma che è la squadra più insistente sull’argentino. Io dico che cederemo Ceccherini.

AndreFir
Ospite
AndreFir

Premesso che secondo me cedere Pezzella è un enorme errore, perchè è il nostro miglior difensore, capitano e uomo con gli attributi.
Non credo che abbiano respinto, quanto piuttosto “messo in attesa”, Pezzella ha gran mercato sia in Italia che all’estero ed è valutato 20.
Inoltre sembra che sia rimasta qualche scoria con Montella.
Vedremo.

Mike
Ospite
Mike

Pezzella va via in tutti i modi,e’ stato lui insieme a Veretout dell’ammutinamento,poi hanno buttato in mare Montella.
Penso di essere stato chiaro.

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi si vende prima di comprare????? Com’è che si chiama questo modo di fare mercato………..aspetta che vado a vedere………..okl…. l’ho trovato…… Autofinanziamento……,…mmmmhh… dove l’avevo sentita??? Boh così su due piedi non ricordo…..

Arr
Tifoso
Arr

Hai perfettamente ragione. 15 milioni per Bonifaci vuol dire che uno tra Pezzella e Milenkovic parte.
Anche se il primo a litigato con Montella è il secondo genererà una corposa plusvalenza non mi pare una mossa astuta.
Per ora il mercato è stato finanziato dalle vendite di Hugo e Veretout.
Aspettiamo ….

viceversa
Ospite
viceversa

Io come AndreFir penso a Pezzella, che Montella non vede di buon occhio. La plusvalenza su Milenkovic è rinviata a… dopo gli europei.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Il mercato della Fiorentina comincera’ dopo il 10 Agosto! E adesso caldo e ferie!
It’s the same old story!

gods
Ospite
gods

parrebbe così

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se si prendesse Bonifazi è palese che venderemmo un titolare … non penso dopo la stagione che ha fatto verrebbe a Firenze a fare la panchina ……… AAAcerco vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Articolo precedenteBorja Valero: operazione difficile ma proseguono i contatti
Articolo successivoRibery e Balotelli belle suggestioni ma il sogno dei tifosi è Ibrahimovic
CONDIVIDI