Conferme per Bonifazi, ma la lista dei giocatori da cedere è ancora lunga

108



Il ds Pradè ha fatto un sondaggio col Torino per il difensore, in casa viola, però, prima bisogna valutare anche i giocatori che devono essere ancora ceduti

Giorni caldi eppure congelati, dal punto di vista delle trattative «fisiche» a Milano, per le assenze ferragostane e il periodo di quiete prima dello sprint generale: Pradè lavora al telefono e semina sondaggi, uno di questi ha davvero raggiunto il Torino per il difensore centrale Kevin Bonifazi, 23 anni, a conferma che Ceccherini potrebbe entrare nella lista dei partenti.

Il Toro ha rifiutato 13 milioni offerti dalla Spal, la Fiorentina, come riporta il Qs-La Nazione, deve valutare anche il pacchetto degli uscenti (Eysseric, Dabo, Cristoforo, Thereau, forse Simeone, da valutare Biraghi in base alle offerte) per calcolare bene il budget.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Mah … io credo (spero) che alla fine qualcuno arriverà, ma sembra che nessuno si ricordi che le partite si vincono segnando. Qui manca un attaccante che dia certezze di farti almeno 15 gol (o speri che vlahovic ti faccia 15 gol all’esordio in A, il che sarebbe un caso più unico che raro in tutta la storia); Manca un centrocampista che dia peso, esperienza (e tecnica) alla squadra perché il centrocampo è leggero come una piuma. Manca un’ala che porti almeno 6 gol perché se vuoi fare il 433 hai chiesa montiel sottil ed anche numericamente sei a corto… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Per l’attacco ti do ragione, ma centrocampo no, con Badelj e Pulgar siamo più che a posto….
Col Galatasaray si son viste notevoli migliorie sotto questo aspetto, calcio d’agosto o meno…..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

“Con Badelj e Pulgar siamo a posto a centrocampo”. Sarei curioso di sapere se sei un prezzolato, un incompetente o sei stato troppo tempo sotto al sole. Appartieni ad una di queste tre, non si scappa, che mi dici? la.1, la 2 o la 3?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Condivido completamente con le considerazioni di Angelo……..

carlo
Ospite
carlo

Se è vero che Balotelli va al Brescia, dopo Naingolan al Cagliari e De Rossi al Boca, c’è da chiedersi perché abbiamo Pradè?

gabriele giuliani
Ospite
gabriele giuliani

tu non te lo chiedere nessuno ti obbliga e così eviti dei noiosi mal di testa

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

I soldi sono di commisso come erano dei ddvv..i ds hanno poco margine dk manovra..forse e anche che che la viola non interessa come un tempo purtroppo ..non ti pare? Non siamo l’ombelico del mondo bisogna cominciare a mettercelo in testa

Carlo
Ospite
Carlo

Con Cairo mai fatto un affare buono, per la Fiorentina.

LEMAC
Ospite
LEMAC

CI SONO DIVERSE INCONGRUENZE IN QUESTA SOCIETà CHE SOLO ALCUNI CIUCAROCCO NON VOGLIONO CAPIRE. LA PRIMA, PIUTTOSTO ACCLARATA, è CHE SE NON SI VENDE NON SI COMPRA. QUINDI NESSUN INVESTIMENTO NEANCHE NEI LIMITI DEL FFP, ALLA FACCIA DI QUEI SOLITI BOCCALONI I QUALI CREDEVANO CHE COMMISSO POTESSE SPENDERE FINO A 100 MLN! ROBA DA PAZZI. NON SONO STORIE, TUTTO VERO, è STATO ANCHE SCRITTO, BASTA RISPOLVERAQRE I THREADS. LA SECONDA è CHE SE DAVVERO ARRIVASSE BONIFAZI E VA VIA PEZZELLA PRADè AVREBBE FATTO UN ALTRO CLAMOROSO AUTOGOL. CON TUTTO IL RISPETTO PER BONIFAZI, BUON GIOCATORE E OTTIMO IN PROSPETTIVA, PEZZELLA… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

Ma perche non cambi squadra?

Renato
Ospite
Renato

Dovrebbero cambiare squadra tutto i DS che stanno scrivendo coda o non cosa bisogna fare vendere o non vendere la fiorentina ha un nuovo D.S. e un’allenatore mi sembra che sia sufficente

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Guarda – ho visto che critichi costantemente – Su molte cose hai ragione (per esempio il limite fpf è una balla colossale o il fatto che per molti tifosi “vatuttobene” quello che fanno gli americani a prescindere, che si stia esaltando acquisti invece assolutamente normali per la fiorentina). Inoltre secondo me il messaggio è chiarissimo. pure questi hanno promesso arcobaleni viola, ma di fatto non cacciano un centesimo e fanno mercati in linea con i precedenti. è da sciocchi negarlo. – e nascondersi dietro la mancata vendita di eyssric dabo e C. cioè giocatori che ti sono costati 10 milioni… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Angelo, grazie per il commento ma ti aggiungo che in altri post ho precisato che i miei commenti si riferiscono allo stato di fatto e che anch’io come tutti aspetto il 2 settembre per sentenziare. Anche perchè la Fiorentina a quella data avrà giocato 2 partite di campionato.

bokassa
Ospite
bokassa

ecco un altro fenomeno..!!ma andate a rompere i …….. nei vostri siti zebrati.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

PER LE OPINIONI SULLA SOCIETA’ E’ DA FINE LUGLIO CHE DICO LE TUE STESSE COSE E MI BECCO POLLICI NEGATIVI (ANCHE 29 IN UNA OPINIONE). MA VEDO CHE SEMPRE PIU’ COMINCIANO A CAPIRE

serrao138
Ospite
serrao138

braccini corti pure questi per adesso hanno fatto poco ma fino al termine diamogli fiducia. Comunque a Firenze nomi altisonanti scordiamoceli.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Se Simeone non avesse il numero 9 sulla maglia e un soprannome facile da ricordare (dovuto al padre, ben altro calciatore) nemmeno ci si accorgerebbe che c’è…..

Gabriel
Ospite
Gabriel

ma perché voi giornalisti volete sempre dare alibi alla società di turno?ma voi pensate davvero di farci credere che tereout eysseric dabo Cristoforo abbiano questo peso che se non gli piazzi non puoi fare mercato ? ma non fatemi ridere per non dire piangere alla fine il cento per cento delle squadre hanno.esuberi più o meno come noi ,invece si continua con questa storiella patetica di continuare a parlare di esuberi tutta gente che anche venduta non ti porta un euro , per cui che si inizi a fare mercato sul serio se si vuole competere perché con questa squadra… Leggi altro »

Iguana
Ospite
Iguana

Giusto, abbiamo bisogno di un centrale mancino. In rosa per il momento abbiamo solo Ranieri.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Con calma Dani

NAPOLI GRIFO JUVE DEA E POI SE NON ERRO ZAMPE

DA PAURA ROBA DA ZERO PUNTI

forza viola sempre

Zeba
Ospite
Zeba

S sinapsi, tu rilassati e guarda la TV. A fare il tifo ci pensiamo noi, vai, Ciccio…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Su dai ok si accettano scommesse, 4 punti in 5 partite 1 col Napoli e 3 con la zampe e le altre 3 sconfitte

FORZA VIOLA SEMPRE

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La lista degli esuberi??? Una, anzi la principale ragione per cui i Della Valle hanno calato il prezzo. Si erano resi conti di avere acquistato una marea di bidoni con la complicità di Corvino. E pensare che c’è gente che dice che sia un ottimo DS. Capire il perché mi resta difficile.

Nonno Konno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Konno Feikkeniusse

Con chistu humussu non è possibile lavorare

Articolo precedenteBorja Valero: operazione difficile ma proseguono i contatti
Articolo successivoRibery e Balotelli belle suggestioni ma il sogno dei tifosi è Ibrahimovic
CONDIVIDI