Conferme su Augustin: Corvino sul giovane del PSG. Venuti può rientrare

13



Ieri sono arrivate poi conferme dal club viola circa il fatto che la Fiorentina stia seguendo, molto da vicino, Jean Kevin Augustin, utilizzato nel corso della stagione con il contagocce da Emery nel Paris Saint Germain. Il giovanissimo attaccante era da tempo nel mirino di Corvino. Il 19enne francese – nato a Parigi nel ’97 – avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in Italia e la Fiorentina pare essere piazza gradita. Si tratta ovviamente di un giovane di prospettiva che viene monitorato in attesa di verificare, con il nuovo allenatore, cosa fare delle eventuali richieste per Kalinic e per arrivare alla scelta definitiva per quanto riguarda il futuro di El Khouma Babacar che il club fiorentino vorrebbe mettere al primo posto della futura linea di attacco viola com Chiesa e Bernardeschi.

Movimenti anche per quanto riguarda il destino del giovane Venuti, seguito dagli osservatori viola anche martedì scorso nella gara tra Benevento e Cesena al Manuzzi. La Fiorentina non ha fretta, ma al momento pure lui pare rientrare nella logica della nuova rosa che punterebbe ad arricchire il numero e la qualità dei calciatori italiani, specialmente quelli maturati nel settore giovanile. La decisione comunque sarà presa nelle prossime settimane. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
1_cliente
Tifoso
Member

Ripeto quanto scritto ieri: preso per la Primavera e per farci una plusvalenza, non vedrà mai il campo al pari dei vari Dragowski, Toledo, Diks & co. Stiamo parlando di uno che vale da 0,5 a 3 mil massimo (http://www.transfermarkt.it/jean-kevin-augustin/marktwertverlauf/spieler/264956) E se è per questo, in Primavera c’è pure un certo Mlakar che i gol ha dimostrato di saperli fare con le giovanili (stanno aspettando di vendere pure lui? senza mai provarlo?….) Quindi o la piantate di sperare che comprino il Toni o il Mutu della situazione che risolve i problemi della prima squadra o finalmente cominciate a convincervi che… Leggi altro »

Drupi
Ospite
Drupi

Un altro che DDV gli ha trom…b…a to la moglie

izio
Ospite
izio

è a parametro zero?
ce lo danno in prestito gratuito? magari con la spettacolare formula, mai vista e sentita prima, con la quale preso e prontamente riscattato salah nonostante i 18 milioni di plusvalenza di cuadrado?
è reduce da un infortunio di una certa entità tipo almeno un legamento crociato magari ancora da operare?
siamo sicuri che sia un giovane o ci tenete in serbo la ciliegina, ovvero che questo ha piu di 35 anni!
fateci sapere
attendiamo fiduciosi del vostro progetto

saluti
un cliente

Roberto M
Ospite
Roberto M

Gobbo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Roberto M, guarda che la Viola ha operato nel modo descritto da Izio molto spesso negli ultimi anni, ma ovviamente te che tifi DV e non Fiorentina(ovvio), non solo non lo sapevi, ma non ci arrivi nemmeno….
P.S:
Ho capito perché voi leccavalle date di gobbo a chi critica…. siete tutti interisti come i Fratellini del Foulard!!!!

Mario72
Ospite
Mario72

Cosa ha un menisco rotto saltati i legamenti…..altrimenti non lo prendiamo

Carlo
Ospite
Carlo

Sicuramente ottime doti….. Credo altresi ,che la Fiorentina abbia bisogno di un centravanti forte forte se Kwlinic ,come sembra andrà via,con Babacar che lo manderei a maturare in prestito in A in una squadra di profilo più basso,

paoloviola
Ospite
paoloviola

Ma quanto deve maturare ancora baba ha 24 anni ora o gioca o si vende

Pikkio
Ospite
Pikkio

Ma più che fare gol quasi ogni volta che gioca che altro deve fare Babacar?

Giorgio
Ospite
Giorgio

È Canporese non è il caso di farlo rientrare ?

IlMilanese
Tifoso
il milanese

meglio se rientra…… Gatporese

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Questa era sottile!
Camporese inoltre disperso. Fece qualche partita buona ma probabilmente s’è montato la testa (aldilà degli infortuni) perchè nessun allenatore di qualsiasi squadra l’ha più fatto giocare.

Articolo precedente‘Se l’Eurocorsa diventa una grana’: estate rivoluzionata, per le milanesi no alla Cina
Articolo successivoFiorentina, +5 punti nel girone di ritorno. Atalanta e Lazio vicine
CONDIVIDI