Conferme su Muriel per gennaio: vorrebbe tornare in Italia, no allo Sporting

12



L’attaccante colombiano è in uscita dal Siviglia: no ai portoghesi, vuole tornare in Serie A. Su di lui i viola e la Samp

Arrivano conferme dalla Spagna per Luis Muriel, scrive La Nazione. L’esperienza del colombiano al Siviglia pare essere arrivata al capolinea, e l’attaccante avrebbe fatto sapere di voler tornare in Italia, rifiutando anche la corte dello Sporting Lisbona. La Fiorentina resta forte su di lui per gennaio, ci sarebbe anche la Samp. Defilata la Roma.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Japa
Tifoso
Japa

ciccio muriel no, per piacere!

MAU 46
Ospite
MAU 46

Se Muriel servisse per levarsi di [email protected]@0 Simeone che ambisce alla Spagna e a star vicino al padre,che si faccia l’operazione affiancandogli per pareggiare l’importo anche uno fra Banega,Vazques,Nolito,Gonalons,,Vidal e Mesa che,se pur tutti sulla trentina,hanno esperienza e classe. Non si può fare una squadra solo di giovani,ma con un giusto mix di esperti e promesse. Con Pizarro o Joachin o Badelj o Aquilani ,ma anche con Toni e altri sulla trentina ,la musica era diversa e nel verso giusto. Se si dovesse vendere per soldi Simeone a giugno si farebbe un bagno di sangue e quindi meglio scambiare un… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

SI….dimorte lasagne sai!

illepri
Ospite
illepri

ESSERYCCHE??!! MI ERO SCORDATO DI AVERLO IN ROSA

Fabio
Ospite
Fabio

Questo serve solo per fare il terzo, ma non nel tridente d’attacco, al tavolo del ristorante con Eysseric e Corvino…

Ettor
Ospite
Ettor

E son 100 anni che si parla di muriel, se proprio nin sapete cosa scrivere ve lo passo io il prossimo titolo!
DI NATALE vicino ai viola!
Thz.

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

condivido la tua eventuale ironia ma, tirato a lustro, “minacciato” di mettersi a correre tanto per correre, Di Natale anche in soli 30/35 minuti a partita, farebbe ancora oggi più di quanto non faccia Simeone il bidone. (non che ci voglia molto).

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Ma stai zitto crucco gobbo

Castelletti
Ospite
Castelletti

Voglio sperare che siano solo le solite notizie per riempire le pagine di un giornale ormai sceso sotto 2 categorie. Se dobbiamo prendere l’ennesimo riciclando, che non gioca, ma che sopratutto in un ruolo che non ci serve visto che non è una prima punta, ma cosa ne facciamo? SIMEONE ha espresso il meglio qiando a Genova aveva accanto un giocatore dalle caratteristiche di PAVOLETTI cioè una PRIMA PUNTA.Mi chiedo, ma i grandi tecnici della Fiorentina non le sanno queste cose? O fanno finta? Continuiamo a farci del male, società ridicola. Roba da matti…..

Tristezza
Ospite
Tristezza

vai… altro derelitto…. lo sai tra lui e Eyssericco che gare a birre e salsicce che fanno….. i forchetta e i porchetta….. che coppiola….. come siamo ridotti male…. male….. male…… Muriel….. ora mi immagino i soliti LEccavallle: vu criticatea prescindere, vediamolo, ‘pettiamo, l’era un fenomeno….. sì…. l’era…… quando i giocatori sono finiti, e sono finiti, bisogna che ve lo mettete in testa….. Sabatini battezzò Gerson (che lui stesso aveva prese e pagato uno stonfo) come un bidone, tanto che non lo volle nemmeno alla Samp. perché lo abbiamo preso noi? ma cosa vi aspoettavate da uno che tutto il modno… Leggi altro »

MAURO
Ospite
MAURO

Ecco un’altro corridore !!!

marco
Ospite
marco

un cliente in più …. a cena..

Articolo precedenteMaxi Olivera: “Devo partire per giocare. Seguo sempre il Penarol: ho letto alcune notizie…”
Articolo successivoViola in prestito: primo gol in Italia per Hristov, e la Ternana vince (VIDEO)
CONDIVIDI