Confusi e mediocri, la banda di Pioli senza luce. Il cambio di Thereau e quella ‘sfida’ alla società…

77



Il 3-0 della Juve e tutto sa di normalità: non c’è fame e orgoglio in questa Fiorentina. Per La Repubblica anche una ‘sfida’ tra l’allenatore e la società…

La sfida evento è finita ancora prima di cominciare. Serviva una Fiorentina super per credere in qualcosa di mistico, ma sul campo c’è una squadra moscia, confusa, quasi arresa. Senza fame, insomma. C’era una volta la Fiorentina, quella che con orgoglio sfidava il mondo. Ora c’è una squadra a cui hanno fatto capire che è il fatturato che comanda, non l’orgoglio, non qualcosa che somigli al gioco, elemento non visibile ai più. Così scrive La Repubblica.

NORMALITA’. La Juventus ha giocatori di altro pianeta, e questo lo sappiamo. Ma se gli opponi un gruppetto senza idee che la passa a Chiesa per sperare chissà cosa non puoi andare oltre una imbarazzante umiliazione. Certo, non è la manita di Delio Rossi, quella che aprì la strada alla rinascita del calcio a Firenze. Ma forse è pure peggio, perché andato tutto in scena come una squallida normalità. Difficile trovare qualcosa di buono in questa sfida.

MEDIOCRITA’. C’è poco da salvare, perfino Chiesa il gioiello inizia a dare segni di smarrimento. Pioli insiste sulla squadra che ha pareggiato a Bologna e Pjaca l’ex sta in panchina. Ecco allora un inutile Pjaca che entra al posto di un inutile Gerson. Le stelle del mercato. Ma il discorso sui singoli non porta lontano. Chi meglio chi peggio, ma comunque tanta mediocrità. A essere maliziosi viene da pensare che Pioli sia a fine corsa. Non perché lo stiano mandando via, ma perché ha capito che il clima è quello che è.

SFIDA INTERNA? A Bologna un dirigente si aggirava criticando ad alta voce la scelta di mandare dentro Thereau. Una scelta, quella, davvero inspiegabile. Il fatto che, con un Simeone che in questo momento faticherebbe anche sul sintetico della Reman, sia entrato ancora un’altra volta l’antico e arrugginito Thereau invece del giovane Vlahovic, lascia pensare che ci sia una sfida a distanza in corso. Qualcosa che nessuno ammetterà mai, anche perché nessuno, adesso, ha intenzione di cambiare allenatore.

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
valderrama
Ospite
valderrama

Concordo pienamente con Gibi. Ha fatto una disamina perfetta. Il pubblico fiorentino è abituato a dei centravanti di qualità (Batistuta, Toni) e Simeone ha dimostrato di non essere all’altezza.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ok, è appurato che pioli non veda i giovani… e così si perderà anche vlahovic ( dopo piccini, mancini, zaniolo, cragno, etc ),,, ma possibile che nessuno si accorga che a questa squadra manchi soprattutto un REGISTA da affiancare a veretout ?

Lukus
Tifoso
Lukus

A me sembra più che evidente dai comportamenti che i Dv stanno solo aspettando di potersi liberare della viola senza rimetterci un euro! Il problema però è che o trovano un “gonzo” disposto ad acquistare alle loro condizioni, il che non è affatto semplice, oppure continuerà questo stillicidio di mediocrità…con tendenza all’ulteriore ribasso!

Secondo me quella dei DV a Firenze è una storia ormai finita ed incancrenita e la sola cosa buona che si può cercare di far succedere è farli andare via il prima possibile!!!!

Member
Cosmat

NON CONCORDO ASSOLUTAMENTE. LA SQUADRA NON è MOSCIA… CE L’HANNO MESSA TUTTA è CHE PROPRIO NON CE LA FANNO… SONO SCARSI … MA CE LA METTONO TUTTA E GLIENE VA DATO ATTO… INFATTI LA CURVA MI SEMBRA NON LI ABBIA FISCHIATI… SE PIOLI METTE THEREAU SIGNIFICA CHE LO RITIENE MIGLIORE DEL PRESUNTO MA MOLTO PRESUNTO FUORICLASSE VLAHOVIC…. SE QUALCHE GIORNALISTA STRABICO CI VEDE UNA SFIDA ALLA SOCIETA IO CI VEDO L’ENNESIMA SCONFITTA DELLA SOCIETA…. LA “SFIDA” LA PUO VEDERE SOLO CHI CERCA DIETROLOGIE PER METTERE IN CATTIVA LUCE L’ALLENATORE…I SOLITI VIGLIACCHI E COLLUSI DELLA STAMPA FIORENTINA

Top Jones
Ospite
Top Jones

È palese da tempo che i Della Valle (anche se si dovrebbe dire solo Diego, dato che il portafoglio ce l’ha in mano lui) vogliano vendere la Fiorentina senza spenderci un Euro fino a quel momento. I famosi “carotaggi” del nuovo stadio, ai quali volutamente è stato dato risalto giornalistico e che procedono sempre volutamente a rilento, sono solo una mossa per provare a monetizzare di più la vendita, convincendo i potenziali acquirenti del fatto che si prenderebbero un pacchetto completo di progetto già approvato e avviato di stadio di proprietà. Il problema principale glielo sta ora creando il nuovo… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Mmah. L’idea di una “sfida a distanza” tra allenatore e società o dirigenti può forse servire a fare materiale per un articolo, ma non penso che sia necessario scomodare ipotesi di questo tipo per spiegare le scelte di Pioli. Anche perché da tempo nella Fiorentina dei DV il giocare per fare risultato è l’ultima delle priorità, per cui figuriamoci se Pioli o i dirigenti si fanno problemi per un giocatore mandato al posto di un altro in campo. Vlahovic o Thereau è uguale, mica cambia niente. E questo lo sanno sia Pioli, sia il dirigente che ha criticato il cambio,… Leggi altro »

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Prima Prandelli, poi Montella, poi Sousa ed infine Pioli…tutti cascati nel trappolone dei Della Valle.

E chi sono gli altri gonzi a credere nella bontà e buona fede del progetto della proprietà?

rigaforse
Ospite
rigaforse

E’ molto difficile per me capire in quale situazione economica si trovi Antognoni per accettare di fare da copertura alle malefatte di Corvino e della famiglia Della Valle.
Se avesse un minimo di amor proprio di dovrebbe dimettere!

Mario.
Ospite
Mario.

Ma dire piu’ semplicemente inutile Pioli vi resta difficile? ma cosa avete la mortadella sugli occhi?
Ma che carattere ha questa fiorentina? Ma ieri avrebbero dovuto mordere le gambe e invece sembravano dei ballerini di liscio. Siamo seri i giocatori saranno quello che sono ma l’allenatore è da serie C a voler esser buoni.

Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

Sfida ? ci vogliono le palle
Sicuri di quello che avete scritto giornalisti di repubblica ?

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Vediamo di ragionare in termini aziendali anche noi…
Cari DV, a settembre ancora ancora. poi il nulla. Se una vostra azienda a caso avesse per un solo mese il trend di risultati che ha adesso la Viola, che provvedimenti avreste preso? Radicali, brutali, presumo. E invece… si direbbe che considerate settembre l’eccezione, non il contrario. Che tristezza.

L'arrotino e l'ombrellaio
Ospite
L'arrotino e l'ombrellaio

Se penso a cosa si sentiva dire ancora pochi giorni fa da chi è pur sempre un mito: http.//www.fiorentina.it/chiarugi-la-fiorentina-puo-inserirsi-nella-lotta-per-il-4-posto

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

mai sputare nel piatto dove si e’magnato e bene

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

I fenomeni che contestavano i contestatori dopo la vittoria alla prima di campionato contro la corazzata chievo dove sono?!

Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

hanno cambiato il nik e fanno finta di contestare………

gibi
Ospite
gibi

L’attacco è inoffensivo. Che Simeone era mediocre tecnicamente si sapeva già, che ha poca confidenza col gol, pure. In carriera ha segnato una media di un gol ogni 3/4 partite. In Fiorentina meno di uno su tre, purtroppo spesso ininfluenti. Fisicamente non è un centravanti di sfondamento, regge male i contrasti e non ha un gran tiro, La scarsa tecnica lo penalizza negli scambi. Era prevedibile che non potesse sostenere il peso del ruolo. Potrebbe essere una buona punta esterna, da dieci gol a campionato. Ha bisogno accanto di un centravanti di peso e tecnico. L’involuzione del Cholito sta trascinando… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Pioli é una bravissima persona e basta !
É vero che il parco giocatori é scarso però che senso ha di insistere con Gerson ?
Che senso ha di far giocare Milenkovic come terzino destro e Veretout come regista ?
Non ha ancora capito che Simeone non é un centavanti e che Vlahovic vale la pena di provarlo.
Cˋé una totale assenza di gioco, si da la palla a Chiesa con la speranza che riesca a sfondare.
Che tristezza
Cominciamo a guardarci dietro !
É andata bene che il Bologna ha perso

Antonio del giglio
Ospite
Antonio del giglio

Non ha molta scelta, ma occorre che Pioli dia spazio a qualche giovane in attacco. Se non da mai fiducia e continua a giuocare con i soliti non
andiamo da nessuna parte.

enzo
Ospite
enzo

Confusi, mediocri potete dire ciò che volete …. x me QUESTA SQUADRA, con una punta che capitalizzi anche solo un 30% delle occasioni li davanti, qui staremmo a parlare di ben altro. Ma purtroppo non è così, quindi questi Bimbo Mink..ia continueranno con la loro frustrazione, come quelle scritte ignobili nei muri che non ci rappresentano x niente, perchè FIRENZE E’ ALTRO. Si rimane incompleti, si rimane male x il potenziale enorme di questa squadra che al momento rimane inespresso, ma come ho sempre pensato prima di parlare bisogna aspettare, aspettare almeno fino a marzo x avere una idea su… Leggi altro »

Tifono
Ospite
Tifono

Si dai spettiamo fino a Marzo, poi però dovremmo aspettare la fine della stagione per vedere dove siamo. Poi inizia il mercato estivo e bisogna aspettare la fine per vedere che squadra faranno, poi però bisogna aspettare almeno dicembre prima di dare un giudizio sugli acquisti ma poi riaspettiamo marzo per giudicare….repeat.

MAURO
Ospite
MAURO

I DV ora dovrebbero dimostrare di essere al comando della Società imponendo almeno il cambio dell’allenatore del D.G e del D.S.
Altrimenti non si dispiacciano per le ns delusioni

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Ma che vuoi aspettare! Vuoi un disegnino per capire quanto siamo scarsi? Neanche con Ronaldo la davanti saremmo da 7° posto, figurati con quelle caricature di giocatori che ti ha preso a noleggio la banda dei tuoi beniamini…. Firenze è altro? No caro, Firenze è questa.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma falla finita….

NOX75
Tifoso
NOX75

Aspetta e spera…… sono 3 anni che si aspetta

L'arrotino e l'ombrellaio
Ospite
L'arrotino e l'ombrellaio

2018-1969 non fa 3… 🙁

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Caro Enzo, ma hai visto lo stato confusionale della Viola da Ottobre in poi? Con la Juve perdere ci sta, anche se ieri mi sarei aspettato un po’ più di dignità da parte di sei degli undici visti in campo. Il problema lo abbiamo già visto con il Cagliari, Bologna ecc. Dove sta il “potenziale enorme” che metti in evidenza? Qui abbiamo Edimilson che è un mediocre giocatore da serie B. Un Gerson e Pjaca, che non volendo venire a Firenze (ma chi ci vuol venire di questi tempi?) stanno facendo di tutto per farsi cacciar via a Gennaio. Un… Leggi altro »

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

scongiuro qualche giornalista che ancora ha un briciolo di amore per la nostra squadra a fare queste SEMPLICI domande a DIEGO DELLA VALLE : con quali “dati storici” ci avete attribuito una dimensione da ottavo posto ?…..avete messo alla presidenza di una squadra di calcio un commercialista, nelle vostre aziende c’ è forse un presidente-calciatore?…..visto che vi vantate tanto della vostra generosità e correttezza perché non riconsegnate la squadra al sindaco ?

Jblk77
Tifoso
Noble Member

No era solo una presa per il culo… ancora non ti è chiaro?

Renato
Ospite
Renato

Non mi sembra corretto riportare un articolo dicendo ” così scrive La Repubblica ” omettendo il nome del giornalista che se non sbaglio è Benedetto Ferrara.

MAURO
Ospite
MAURO

Punto primo : il ns tridente è formato da tre ragazzotti che non valgono una cicca Chiesa 70 ml? ma diamolo via subito anche per 30 !!! Punto secondo Pioli ormai ha fatto il suo tempo a Firenze non lo sopporta più nessuno e nemmeno i giocatori per i risultati che fanno sul campo !! Punto terzo Corvino o si decide a comprare giocatori da prima squadra o se ne vada i giovani li lasci agli altri … la Fiorentina non è l’asilo Punto quarto una volte per tutte I DV si decidano o si rilancia o si lascia il… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Sono d’accordo su tutto tranne che su Federico. Non è che non può sbagliare una partita anche lui eh? Anzi, dato che si spende al 110% tutte le gare arriverà alle ultime giornate spompato e calerà di rendimento.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Quasi quasi rimpiango Babakar….

2z2t
Ospite
2z2t

Sembrava più plausibile credere che Thereau venisse inserito su indicazione del ds per dimostrare a quei pazzi che mai volessero acquistarlo a gennaio, che è in condizione di salute buona per garantire il suo trotto per venti minuti di nulla. Onestamente, uno così solo corvino lo potrebbe acquistare

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Vlahovic quest’anno segna…. Pioli si è incantato come un grammofono col disco rotto, non mi fa nemmeno pena, credevo che l’allenatore precedente avesse delle fissazioni ma le idee di Pioli sono scolpite nel granito… ma che dico, fuse nell’ acciaio da tempra….Dalla prima partita non cambia niente, ma nulla…. poteva andare via un settembre lasciando un pizzino con la formazione e i cambi, e poi andare in vacanza in Congo senza cellulare e senza lasciare recapito…. non so, fai il 352 con laurini esterno destro, fai il 442, prova Hancko, che ha dato spettacolo, predi un dado a 2 facce… Leggi altro »

MIB
Ospite
MIB

“La farsa è finita”. Così si esprimeva qualche anno fa un noto e disastroso dirigente della Fiorentina, ovviamente ancora saldamente al suo posto visti gli ottimi risultati conseguiti (sic!), riferendosi al mancato rinnovo contrattuale del prode Montolivo. Da tempo mi sto chiedendo quando finirà la farsa di una proprietà che purtroppo non è mai riuscita, volutamente, a creare un contatto con la città di Firenze e che, anzi, pare escogiti sempre nuove trovate per rendersi invisa ai tifosi (l’ultima è “sconfitti ma non domati”, roba da arrossire). Devo dire che facendo un quadro dei 16 anni a Firenze dei Della… Leggi altro »

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Bravo Mib, ottima analisi. condivido tutto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E’ tutto voluto dalla proprietà, nella figura del VERO proprietario DDV, tramite Cognigni che esegue gli ordini e li applica alla lettera!
Gnigni e DDv hanno rivoluto corvino, per rientrare vendendo una buona rosa e prendere raccattati con ingaggi bassi, scientificamente voluto!
I DV hanno chiuso con il calcio, rientrano dei soldi e poi se ne vanno, con buona pace dei leccavalle sostenitori, probabilmente tutti gobbi o interisti come i fratellini ciabattini!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Alessandro-Toscana, non è la prima volta che ti vedo scrivere CONVINTO che questa proprietà stia per mollare a breve…..una speranza ? una certezza ?….no perché io purtroppo NON CI CREDO e la mia paura è che questo stillicidio continui per molto tempo….diciamo che se hai ragione (lo spero tanto) ti contatto e ti pago una cena !….no perché giuro non ce la fò più a sopportare questa situazione. buona serata

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma tu abbandoneresti un posto nel quale ci guadagni senza far niente e addirituttura in pubblico si sa che le perdite sono quasi 300milioni?Ovviamente sto scherzando….

2z2t
Ospite
2z2t

E ancora una volta, ieri nel finale di partita, non è partito un coro di protesta contro Corvino. Siamo troppo pochi che vorrebbero la radiazione dell’obeso salentino e del suo paggetto portoghese inutile quanto lui. La stragrande maggioranza si infiamma di rancore solo verso la proprietà chiedendone l’abbandono della causa, senza usare però il cervello e capire che non è la priorità ne la prima possibilità concreta ad oggi.

gimmi non si farà trovare impreparato
Ospite
gimmi non si farà trovare impreparato

perfetta sintesi della gestione foulardata dei fratellini pemalosini, davvero ottima..

Go.1951
Member
go.1951

Lascerei i commenti sulla partita e sulla Fiorentina…….mi sento molto più indignato per quella scritta infame e volgare che per tutte le sconfitte della nostra squadra…….un vero pugno allo stomaco per Firenze e per tutta la parte sana della tifoseria……….se non si rispetta chi non c’è più e non si onorano le vittime…..siamo all’ultimo livello dell’essere umano.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Essere umano? Perché, secondo te chi ha scritto quelle cose infami è un essere umano?

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Una somma di idioti: chi gestisce la società e chi scrive sui muri. Bella gente che abbiamo tra Marche e Firenze

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Ma thereau chi l’ha comprato con ricco contratto pluriennale? Pioli? E Pjasa?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Pioli aveva gia avuto Thereau, e ne era stato entusiasta… figurati se Corvino in quel momento dopo l’Inter non ne parla con Pioli…

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Ma come?? Ma non s’aveva il tridente da 60 g0l?? Ma il mercato del mago di vernole non era da 7???

Fabius da via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius da via dell'Oriuolo

Ti dirò di più: per qualche fenomeno di giornalista, amico degli amici del DG, la rosa valeva addirittura 300 milioni. Si come no, di lire…

si ruzza
Ospite
si ruzza

se se se era da sessanta, invece ma ma ma e in attacco si fa pietà.

lore51
Ospite
lore51

Salve, voglio fare il Pioli della situazione e parto da prima della partita col FROSINONE e dico a SIMEONE che è in un momento di crisi. Oggi con i Ciociari stai in panchina e ti ritempri (non è una bocciatura )la partita sulla carta è abbordabile, quindi provo un altro (VLAHO VIC)così mi rendo conto di che pasta è fatto e lo faccio anche col BOLOGNA. CREDO che non avrebbe avuto (pioli )problemi agendo cosìPoi si è visto come sono andate le 2 partite. Credo che VAHOVIC avrebbe fatto la stessa figura di Simeone .Forse il mister avrebbe avuto un… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Un giorno mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come è andata con Badelj e il suo (non) sostituto. Detto che anche un bambino vede che Veretout non ha i tempi di gioco del regista e tende a nascondersi nel momento in cui parte l’azione (cfr con un vero regista, tipo Pirlo) e detto che quella del regista era appunto l’esigenza primaria, perché è stato deciso di spendere ad esempio 9 milioni per un portiere di diciassette anni, rimanendo proprio in quel ruolo scoperti? E Noorgard, chi l’ha voluto? Qui fra Corvino e Pioli uno dei due DEVE venire allo scoperto.

Andrea
Ospite
Andrea

Si sta inesorabilmente scivolando verso la parte bassa della colonna sinistra. Una squadra inesistente a centrocampo con acquisti che non potrebbero giocare neanche nel Chievo

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Pqrte alta della colonna di destra, prego.

RobertoIlToscano
Member
RobertoIlToscano

Caro Andrea la parte sinistra l’abbiamo già lasciata, auguriamoci di non scendere troppo in quella destra, perchè poi, se ti trovi invischiato, con una squadra giovane, non è per niente facile tirarsi fuori dalle peste.

Fabius da via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius da via dell'Oriuolo

A dire il vero temo che stasera saremo nella parte alta della colonna destra..

Violè
Ospite
Violè

Se pioli allenasse la Juve avrebbe problemi anche lì. Quindi si va sempre al punto di partenza, grazie ai Della Valle che continuate a regalarci giocatori e specialmente allenatori ultra mediocri.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Il Milan ha appena dimostrato che con la squadra a pezzi…giocando 3 giorni fa… basta avere chi la sa’ buttare dentro ( Cutrone …) non c’ è problema…

pippoviola
Ospite
pippoviola

per dare un segnale ora ci vorrebbe un cambio di allenatore. Purtroppo Pioli sembra entrato in una spirale da cui è difficile uscire. Perdere con la Juve ci stava, ma non provare neanche a sorprendere gli avversari quello no.

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Se trovano uno che allena a costo zero magari ti accontentano. Però deve essere anche lecca culo e con zero pretese. Non è così semplice trovarne un altro

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Incapace totale.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Quando non hai obbiettivi sportivi, quando sei lì solo per partecipare sei dentro la mediocrità. La Fiorentina a dicembre non ha più nulla da dire a questo
Campionato. W I GONZI SIAN BENEDETTI..

Bati
Ospite
Bati

Comunque Pjaca è entrato al posto di Benassi..

francodaloNnzod
Ospite
francodaloNnzod

Non dico che abbiamo un squadra da champion ma dal trenta settembre non è stato capace di provare qualche cosa di diverso da Piaca, Gerson e Therauo è una cosa che non succede neanche in terza categoria. Di partite per farlo ce ne sono state. Sempre Viola.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Come no !!! , io da un po’ che avrei cambiato allenatore

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

l’allenatore e’ mediocre e questo non lo scopriamo oggi perche’ lo sapevamo dal primo minuto che e’ arrivato quindi non e’ possibile che venga folgorato da un fulmine e si trasformi in un nuovo Zeman. Il suo calcio e’ sempre stato cosi’ squadra ordinata in difesa e coperta anche a centrocampo e davanti sempre a rincorrere la giocata dei singoli o qualche evento a favore …e non a caso in ogni piazza importante e’ sempre stato esonerato …purtroppo Pioli e’ questo, brava persona ma allenatore che nasce e rimarra’ scarso quindi inutile aspettarsi un valore aggiunto anzi proprio la sua… Leggi altro »

Tifoso
lanze67

Giusto.

Enry
Ospite
Enry

Sono d’accordo. Mi sembra un’analisi molto ponderata, obiettiva. Aggiunferei solo che anche Eysseric potrebbe andar bene, in alto a centrocampo. In realtà lo ha tolto proprio quando quest’ anno iniziava a carburare. Una scelta assurda: prima puntiamo su di lui e delude tutti fino a sembrare un “bidone”; poi quando inizia a giocar bene e a incidere lo rimette in panchina e lo fa quasi sparire. Mah. Abbiamo Vlahovic, entra, sembra far bene e poi niente’ sparito. Lo stesso per Sottil. Veretu poi. Giocava benissimo e segnava: una rivelazione. E cosa fa Pioli? Lo arretra e lo sacrifica in un… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Basta Eysseric l’ultima volta che ha giocato è stato ridicolo come quasi sempre in passato.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Enry lascia fare …Essyeric è un giocatore da Cosenza …avevamo già Baez in quel ruolo con stesssa qualità non importava andare a prenderne un’altro in Francia …ma comunque posso capire anche la scommessa …il problema è che si scommette sempre sugli altri e mai sui nostri …Vlhaovic, Sottil, Meli, Venuti, Piccini, Ranieri………tanto per arrivare settimi si può anche azzardare e far crescere qualcuno dei nostri ….ora a gennaio si andrà a caccia di qualche altro pacco che ovviamente fà panchina fissa in altre squadre o che comunque ha avuto problemi fisici ….per me la rosa è abbastanza competitiva così non… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Il suo ruolo ideale era fare il portiere notturno o il guardiano. Oppure, se come gli auguro ha già da parte i suoi soldini, evitare di far danni e ritirarsi a vita privata.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

SANTE PAROLE !

geronimo
Ospite
geronimo

Puppa, se stai su questo sito, avrai visto che ho difeso pioli a lungo, la scarsità dei giocatori in rosa non mi faceva credere che con Spalletti e/o Ancellotti saremmo stati da CL …………..tanto è vero che allenatori del genere si guardan bene dal venire qui. Ma onestamente ora non ne posso più ed è da ottobre che dico che pilo ha perso il capo. La squadra resta quel che è ma lui ci mette del suo insistendo a testa bassa nonostante la EVIDENZA assoluta dei fattori che te hai citato. Se non hai nessuno in un attacco che dalla… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Questi signori i DV se devono andare !! BASTA!!! Ci prendono per le mele da troppo tempo!! Non sono capaci di fare calcio. La cosa triste e’ che questa proprietà e’ più ricca del Napoli e può stare tranquillamente tra le prime 4 del campionato!! Andatevene non meritate di infangare la città più bella del mondo!! Stadio vuoto prossime partite!!! Via liberateci da l’incubo non se può più!!!!!! VIA!!!!!!! ci avete tolto anche la passione!!! Ricchi incompetenti e menefreghisti!! Andatevene!!!!!!!

Riccafix
Ospite
Riccafix

Moscia é la fiorentina perché moscissima é la proprietà…

Analizzatore
Member
analizzatore

IN TUTTO QUESTO LA SAMP CI HA SUPERATI E SIAMO AL DODICESIMO POSTO. LA FIESOLE CHE RITENGO LA CURVA PIU INCAPACE D’ITALIA RIUSCIRA’ A FARE UNO STRACCIO DI CONTESTAZIONE DEGNA DI NOTA?

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Ho i miei dubbi. Piuttosto scrivono boiate sui muri attirano l’attenzione sulla loro ignoranza anziché sullo squallore societario.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

La tribuna e la maratona invece 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Articolo precedenteMomento difficile e mercato: cambiamenti in attacco. Si punta al prestito di Stepinski
Articolo successivoPrimavera, Fiorentina-Samp: 2-1 per i viola. Longo nel p.t., Montiel raddoppia su rigore
CONDIVIDI