Contatti col Chievo per Depaoli. Operazione in prospettiva. Diawara, più per luglio

19



Operazioni in prospettiva per la Fiorentina che dopo Traoré e Zurkowski, e la prelazione per Rasmussen, punta anche a Depaoli. Diawara, più per luglio che per adesso

Mentre con il Chievo la Fiorentina potrebbe parlare di Dabo, con il club gialloblu scrive La Nazione gli uomini mercato viola hanno intenzione di intavolare dei discorsi sul futuro di Depaoli. Ovviamente si tratterebbe di un’operazione in prospettiva e non per l’immediato. Proprio come il discorso aperto a suo tempo con l’Empoli per Rasmussen. Ma torniamo alle manovre in uscita. Breve focus sulle trattative in entrata che la Fiorentina ha lasciato in sospeso da qualche giorno: Diawara è il vero obiettivo per la mediana. Molto probabile che il discorso si riapra per luglio. Gagliardini piace molto a Pioli, ma la volontà del giocatore non combacia con le idee della Fiorentina.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

3-5-2 con lafont,milenkovic,pezzella,ceccherini,edmilson,benassi,dabo,veretout,hancko,muriel, chiesa e non ve n’è per nessuno!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Con Pioli allenatore e la squadra così come è quasi impossibile arrivare in Europa!ComunqueFVS.

FVIOLA
Ospite
FVIOLA

Depaoli è molto bravo, ma solo se rimesso nel suo ruolo originale, che interno di centrocampo. Terzino non mi ispira gli manca un po’ di tenacia nel non farsi saltare.

pippo77
Ospite
pippo77

io comincerei a vendere qualcuno fra tutti quelli che arriveranno a luglio… perchè con tutti quelli opzionati, presi che arriveranno dopo, promessi, sicuri etc… siamo già 57 in rosa

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Diawara subito.a luglio ce lo fregano.dai corvino fanne 1 giusta!

MAU 46
Ospite
MAU 46

Depaoli ottimo come Di Lorenzo. Gente che ci fa comodo.
Visto che non si riesce a comprare in questa sessione di mercato il tanto desiderato centrocampista centrale (Obiang,Gagliardini,Rog,Diawara,Pereira e altri),perché non si tenta con Cataldi della Lazio che tanto piace a Pioli e che nella squadra capitolina fa parte di un nutrito numero di centrocampisti centrali tutti di valore da sopra la norma a notevole?????
Penso che anche Tonali Maggiore e Murgia siano troppo per le nostre tasche amministrate da Corvino, ma un tentativo anche all’ultima ora lo farei

Romulopallonedoro
Ospite
Romulopallonedoro

Gaglirdini piace molto a pioli…..roba da chiodi

Simone
Ospite
Simone

Tutti questi acquisti in “prospettiva”……..fanno capire quanto interessi alla società entrare in Europa this year

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

magara

egidio
Ospite
egidio

De paoli diventerà un grande giocatore: Piedi raffinati , corsa e fisicità. Se qualcuno gli insegnerà a migliorare la fase difensiva è un ottimo prospetto anche per la Nazionale. L’esterno Piccini (che rimpiangiamo) alla sua età .non era ancora a questo livello.

Articolo precedenteVerso la Roma: modulo contropiede per Pioli. Opzione Chiesa-Muriel contro i giallorossi
Articolo successivoIl 2019 porta bene a Chiesa, finalmente decisivo. Più gol in un mese che in metà stagione
CONDIVIDI