Contatti De Laurentiis-Della Valle per Chiesa. Zapata più vicino ai viola

89



Continui contatti De Laurentiis-Della Valle per Federico Chiesa. Così scrive Il Mattino, quotidiano di Napoli. Gli azzurri seguono da vicino l’esterno viola classe ’97: per adesso i viola stanno facendo muro, potrebbe cambiare qualcosa tra un anno. Intanto, Duvan Zapata è più vicino alla Fiorentina, con il Torino che resta a distanza soprattutto a livello economico.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
azzurrissimo
Ospite
Member
chiesa ? 30 milioni ? 40 milioni? perche’ dovrebbe valere tutti questi soldi ? ha giocato 27 partite segnando 3 gol ha fatto meglio tonelli terzino del napoli 3 partite giocate con 2 gol…..forse perche’ ha 19 anni? e chi lo dice che diventera’ un campione? fino adesso non ha dimostrato niente… a firenze avete il vizietto di spacciare per campioni giocatori normalissimi, come BERNARDESCHI……VECINO….KALINIC……CHIESA……….se questi fossero stati campioni, la fiorentina no si sarebbe classificata OTTAVA dietro ALL’ATALANTA di 12 punti. se questi fossero stati CAMPIONI la fiorentina minimo andava in EUROPA LEAGUE……..ma poiche’ il campo dice che questi sono giocatori, normalissimi niente di che, la fiorentina quest’anno partecipera’ al torneo dei mille a MARSALA per la coppa GARIBALDI.
...the MAgikkkk
Ospite
Member

Secondo voi Chiesa (ricordatevi che dietro c’è suo padre, che sale in zucca ne ha da vendere) lascia la Fiorentina per andare a Napoli che, quando salterà una partecipazione in champions, andrà subito a gambe ritte?

azzurrissimo
Ospite
Member
x ..the MAgikkkk……ENRICO e’ furbo lo lascera’ alla fiorentina che lottera’ per la salvezza…?……ti dicono niente BOLOGNA e TORINO? un tempo erano squadre da verice giocavano per lo scudetto…..OGGI sono diventate due piccole provinciali sai perche? perche come piazze sono piccole come lo e’ pure la FIORENTINA , oggi non e come 50 anni fa , oggi ci sono introiti diritti tv sponsor ecc ecc non potranno mai piu competere con le grandi piazze che sono JUVENTUS…MILAN..INTER…..NAPOLI…ROMA…….la FIORENTINA per sopravvivere ha bisogno di vendere tutti i miglior e ridimensionarsi , al contrario del NAPOLI che non ha ceduto nessuno e che puo permettersi di rinnovare i contratti a tutti..i giocatori importanti , e di fare una proposta ai DV per un giocatore come CHIESA anche se non e’ un campione ma solo un prospetto anche se COSTOSO. quindi …SCORDATI il passato la FIORENTINA e’ diventata una PICCOLA PROVINCIALE come lo… Leggi altro »
fb9
Ospite
Member

No Enrico lo lascia a Firenze a giocare con tomovic e c.
Son soddisfazioni

Roberto
Ospite
Member

Messa così è sicuramente una bufala secondo voi i DV si mettono a discutere con ADL per Chiesa !!!

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Member

Intanto però è plausibile che si incontrino, magari a Capri

unus
Ospite
Member

o sulla barca di mastella

pratociri
Ospite
Member

Coi Ciabattini anche Chiesa é destinato ad essere venduto

Ezio
Ospite
Member

L’ha scritto il Mattino, che come tutti sanno ha la redazione a Bolzano.

Falcand
Ospite
Member

Ezio, come vedi nessuno accende il cervello.. non si rendono conto che ad incazzarsi per queste “bischerate” fanno solo il gioco dei burattinai che vogliono il male della Fiorentina…O BISCHERIII.. QUESTI GETTANO BENZINA SUL FUOCO E VOI CI SOFFIATE SOPRA FACENDO COSI..

LEMAC
Ospite
Member

Credo che Firenze sia fin troppo paziente, intollerabile ciò che il foulardato marchigiano trama alle spalle della tifoseria. Squadra smembrata. Nessuna colpa per ADL, fa il suo dovere di presidente, ineccepibile cercare di rinforzare la propria squadra. Incredibile che i tifosi gigliati vengano bersagliati così.

lore
Ospite
Member

lo vendono nn ce dubbio specialmente se arriva zapata poi come al solito accordi sottobanco per giustificare l operazione

Giovanni
Ospite
Member

Aspetto che domani la notiziabomba venga ripresa dalla Nazione

Il Mastino di Baskerville
Ospite
Member

Qualcuno invoca LA Rivoluzione se Chiesa viene ceduto. La gente che invoca LA Rivoluzione (a parole perchè poi voglio vedere se scende in piazza con le molotov) per un calciatore (che in un mese guadagna 100 volte più di loro) e non per le cose che veramente contano e che toccano la vita di tutti i giorni, si commenta da sola. Avete mandato in sbobba il cervello. Ammesso che lo avevate.

Viceversa
Ospite
Member

State attenti, la pazienza ha un limite…

1_cliente
Tifoso
Member

… è naturale che prima di sbaraccare vendano tutta l’argenteria… perchè lasciare una 30 di milioni al prossimo che viene, invece di prenderli loro?… mica son scemi.
Ma quando lo si scrive qui (da mesi, da anni) siamo del “lenzuolai”… quando puntualmente avviene, allora sarà “Federico il Traditore”……

Luca M
Ospite
Member

Lenzuolaio

il mattatore
Ospite
Member

siete sempre dei lenzuolai….a prescindere

1_cliente
Tifoso
Member

…. grazie. Voi invece cosa siete? te lo vuoi proprio sentir dire?…..

Luigi M
Ospite
Member

Auguriamoci che siano solo fantasie giornalistiche anche se ormai la frittata i DV l’hanno fatta.

Gabana tifoso vero.
Ospite
Member

Il mio commento è che sono 50 anni che sono tifoso viola,quello che conta VERAMENTE è la FIORENTINA tutto il resto è ZERO, La societa i giocatori che vanno via ,io sono per la squadra anche se si gioca con la primavera capito?

Altai
Ospite
Member

Ma è proprio perché si è tifosi della Fiorentina che non accettiamo che venga gestita così…..è vero che conta solo la maglia ma questi buffoni la stanno trasformando in una pezza da piedi!

lore
Ospite
Member

si hai ragione e cosi anche per tutti quelli che scrivono qui ma in fondo con l utopia nn si gioca

Roby73tdl
Ospite
Member

E allora tifiamo X le women tanto chi se ne frega…….mah…

viola55
Ospite
Member

Tranquilli che se le cifre sono queste partirà anche lui.

genny
Ospite
Member

tanto tempo era la Fiorentina a gabbare il Napoli ora succede il contrario;non puo’ essere vero impegnare Chiesa per prendere Zapata inferiore a Babacar sotto tutti i punti di vista;maledetti incapaci !!!!!

Gio
Ospite
Member

Pienamente d’accordo! Basta con qs m…da!
Purtroppo venderanno sia babacar (a fine mercato) sia chiesa (il prossimo anno a meno di un’offerta da 35/40 mln)

Mario85
Ospite
Member

Vergognatevi straccioni e ciabattai

Falcand
Ospite
Member

Nessun notizia, solo “fuffa” creata ad arte per fomentare la sommossa… Chi crede a queste cazzate è un povero mentecatto che farebbe bene a tifare Juve. Accendete il cervello…

Giovanni
Ospite
Member

La notizia creata ad arte per fomentare la sommossa diventa successivamente quando viene ripresa dal nostro giornale locale. Loro in quando redazione napoletana scaldano i partenopei.

pieros10
Ospite
Member

spero davvero che non sia un altro caso come berna ricordate che era da novembre che trattavano e ci hanno preso in giro tutti società e giocatore,se questo è vero dovrebbero spaccargli tutto e non andare allo stadio,nn sono per la violenza ma mi sa che con civiltà i della valle continuano a fare quello che vogliono ci vuole una bella sommossa

Luchy
Ospite
Member

No Zapata no. No Zapata no. Se lo tenga il Napoli.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Ed i Della valle vorrebbero riavvicinarsi alla Fiorentina? Nardella vai via insieme a loro. Se vendessero anche Chiesa mi auguro che scoppi non una rivoluzione ma la rivoluzione. CHIESA NON SI TOCCA.

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Non credo che abbiano così tanta faccia tosta da venderlo questa sessione, per quanto non abbia nessuna stima di proprietà e dirigenza non penso arrivino a tanto. Certo che se accadesse (che poi cmq le cose gravi nella vita di ognuno non sono di certo le cessioni dei giocatori) sarò curioso di leggere le giustificazioni della “maggioranza” pro DV

Luca
Ospite
Member

50 mln… Ancora un anno a firenze e contropartita tecnica in prestito gratuito… Come l Atalanta, non a dire che se vende kalinic cosi nessuno fa offerte o a fare mercato gli ultimi 10minuti…1-2 anni prima

MAX
Ospite
Member

L ATALANTA E’ ARRIVATA 4 CON 12 PUNTI PIU DI NOI ….CAMBIA ESEMPIO

Viola
Ospite
Member

Questa notizia non merita commenti

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

NOOOOO……. ANCORA NON LO VENDONO…………………IN FUTURO CHI LO SA…………..I GOBBO DI BERNA ERA IN TRATTATIVA DA UN ANNO CON LA LEI………………….. SVEGLIA GENTE…………………………………….

woyzeck
Ospite
Member

Mi sa che dobbiamo aspettarci tutti un altro regalino per Firenze, vero Don Diego?… Con Chiesa infatti la collezione di affronti alla città e ai tifosi viola sarebbe completa…

Bunzalone
Ospite
Member

Mi dispiace per chi crede ancora nel progetto ma…dindi alla mano…..parte anche Chiesino

Wolverin1966
Ospite
Member

se no parte che scusa trovi per avere ragione

credete proprio a tutto quando vi fa comodo

Altai
Ospite
Member

…..parecchi credono a quello che vedono…..gli altri sono quelli che si aspettano rinforzi di qualità…..

Bunzalone
Ospite
Member

Venderanno tutti i migliori per “raccattare” quanti più soldini possono e, nel frattempo, in questo modo alleggerire il valore della società per trovare più facilmente un compratore. La squadra è dichiaratamente in vendita….come ve lo devono dire ??? non è ancora chiaro o credete ancora alle fuffe capricciose di buchino e bucone ????

birillo
Ospite
Member

e se non riescono a vendere, con il paracadute della b raggranellano altri 14 milioni…

Alberto
Ospite
Member

Essendo la Fiorentina una società non è che se hai un giocatore che vale 100 e lo vendi, il valore della società diventa X-100, ma rimane perfettamente lo stesso perchè i 100 incassati vanno a finire nell’attivo della società e non nelle tasche dei DV (questo lo fece Vittorio………)

Viceversa
Ospite
Member

Non è così dalla sentenza bosman. Le società non posseggono il cartellino del giocatore ma acquistano il “diritto alle sue prestazioni sportive “. Pertanto il “valore” dei giocatori non rientra nel patrimonio della società. Ma i soldi sì. Quindi se la Fiorentina vale 150 milioni ma ha anche 100 milioni in cassa, si può vendere a 250. Se poi i dv riescono a sfilarli di tasca alla società, è un altro discorso.

Bunzalone
Ospite
Member

Peccato che i 100 che dici tu andranno a “rimborso finanziamento soci” …(chiedilo ai fratellini che insieme a gnigni si stanno sfregando le mani)

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

LO DICEVANO ANCHE DI BATI……………..CARA FRANCESCA… ANCHE IL MEZZO PACCO DA 45 MILIONI LO E’……………………

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

A ZAPATA GLI PESA IL CULO FORSE ANCHE PIU’ CHE A BABACAR,VEDETE VOI………..

a 90°
Ospite
Member
Zapata? Tutto già previsto da me, all access (aka tattamea), Water, Aramis974, Fantagrullo, Falco lo sfiammacheccheR, DeiXo, Vichingo, Lollo Innioranza Poggetto, Guga, Drago Ginevra, gat, monrOo, andrea Certaldo, pinco, Nuu, max, Porsenna, Satanello viola, e tutti i fedelissimi a prescindere alla società-casettedeteR, come vi dicevamo…… (ovviamente tutti guardando dalla stessa angolazione, ossia PRONI AD ANGOLO RETTO) …il progetto si evolve!! Chiariamo a tutti che avremo due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio! Italianizzazione, ringiovanimento e splendidi bilanci! 4-4-2 Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Eysseric, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Falcinelli 4-4-1-1 Satalino, Tomovic, Milenkovic, Paletta, Aleesami, Chiesa, Veretout, Graiciar, Kranevitter, Hagi, Zapata Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!! E perez diks baez e schetino pronti ad arrembare, e dragoschi a fare miracoli, e Saponara a fare assist… Leggi altro »
Viola68
Ospite
Member

Un consiglio(poi ognuno è giusto faccia come crede eh)…..cambia nome prima di parlare di angoli retti.

Ghosto
Ospite
Member

Un consiglio per te… smetti di leccare i foulardati ti consumerai la lingua..
Consiglio per gli acquisti; al The Mall ci sono i saldi per le hogan, corri subito e porta l’abbonamento…

Luca
Ospite
Member

Bastavano 2 parole “so tutto io”

Tardigrada
Ospite
Member

De Laurentis è pronto a rompere il salvadanaio.

Il Napoli ha ancora parte del bottino di Higuain e sa bene che con una proposta seria, più Zapata, il non fenomeno che potrebbe andare benissimo alla Fiorentina priva di ambizioni se non quella di salvarsi, può arrivare a prendere il ragazzo.

Chiesa lo convinci in un attimo. I partenopei giocano la CL e per i posti del vertice della Serie A, la società lavora bene con un autofinanziamento pianificato e non alla “Viva il parroco” come a Firenze.

Wolverin1966
Ospite
Member

con quelli che ha davanti il napoli non ha bisogno di chiesa e che de laurentis deve raccontare qualcosa il napoli non ha comprato nessuno

Biobba2015
Ospite
Member

Capaci di acquistare solo mezze tacche. BUFFONI. Lasciate stare Zapata dove è, non risolverebbe niente anzi. Meglio un giovane della primavera che Zapata.

SP56
Ospite
Member

Forse c’è stato un errore di trascrizione; la notizia vera era : “De Laurentiis e Della Valle si sono incontrati in Chiesa. Zapata era seduto lì vicino”.

Canterbury
Ospite
Member

ah, beh, se lo dice il Catzino di Napoli, allora siamo a posto. Ma se, e ripeto SE si arrivasse a tanto, non voglio più saperne di Fiiorentina finchè saranno proprietari questi figuri, compresi chi li lecca.

Viola68
Ospite
Member

Perché se viene qualche altro proprietario pensi faccia diversamente? Poero brodo

Canterbury
Ospite
Member

Vedo che ti sei nominato da solo…. leccavalle, vero?

Marcomugello
Ospite
Member

Vai, venduto anche lui l’anno prossimo… Occhio, i DV non hanno capito una cosa, i soldi sono una bella cosa, il cuore un’altra….. il principale di mia moglie, tanto tempo fa, (prima che le facessi smettere di lavorare come commessa essendomi laureato), era nel suo diritto di fare quello che voleva della sua attività lavorativa… ma se l’avesse insidiata per altre cose, mica finiva tanto bene!!!

Altai
Ospite
Member

L’hanno capito da un pezzo….dei soldi gli interessa solo quelli che possono intascare e del cuore dei tifosi proprio nulla…..

gianlu
Ospite
Member

dove l’hai comprata la laurea?

Dave74
Ospite
Member

Questa è la presidenza tanto osannata da tutti… speriamo solo che autorizzino lo stadio ed arrivi un nuovo acquirente , sennò la fiorentina è finita …

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

IL MATTINO PUÒ SCRIVERE ICCHE GLI PARE.
OVVIAMENTE SE FOSSE VERO (NON SO , SE QUESTA INDISCREZIONE GIORNALISTICA SIA VERA AL 100%.) DICEVO SE FOSSE VERO , SAREBBE DI UNA GRAVITÀ INAUDITA , NON TANTO DA PARTE DEL DE LAURENTIIS…MA DA PARTE DEL DELLA VALLE! IO CREDO CHE SIA DAVVERO ARRIVATA L’ORA CHE I DELLA VALLE LEVINO LE COSIDETTE TENDE DA FIRENZE E LE LORO MANINE DALLA FIORENTINA! ORA BASTA! A TUTTO C’è UN LIMITE!

Nicola
Ospite
Member

Se vendono anche chiesa ……. Ora , a gennaio o a settembre 2018 sono veramente gente di m……….

francesca
Ospite
Member

Costa poco ed è un bidone

Antifrustrati
Ospite
Member

Jorgensen ti ricordi quando fu pagato? non sempre il prezzo equivale al valore. Un saluto viola

Aramis974
Tifoso
Active Member

Continuate pure a riportare le voci del mattino di Napoli…

Lupo viola
Ospite
Member

Mettetevi in testa che DON DIEGO, vuole rientrare quanto prima di tutto e non gli frega più di nessuno… Chiesa se non va ora va a gennaio 2018… ricordatevelo!!! La Fiorentina targata Della Valle è finita siamo in attesa dell’acquirente visto che il prezzo è ribassato sui 150 milioni…..

VIA I DV
Ospite
Member

Che sono sempre eccessivi, è un cane che si morde la coda. il prezzo realistico, prima della svendita, era intorno ai 155 milioni, loro ne chiedevano 250.
Dopo la svendita, se ne chiedono 150, è evidente che nessuno LA COMPRERA’.

Viola68
Ospite
Member

Speriamo.

Vienvia
Ospite
Member

ARAMIS troll, perchè cambi nick ogni 3×2? Via su, non è serio, tanto rimanete sempre i tre leccavalle riciclati…

poerannoi
Ospite
Member

Lo puoi biasimare dopo quello che gli è stato riversato addosso? Tranquillo che anche te al suo posto ti saresti freddamente vendicato nel rientrare dei tuoi soldi.

Drago, Ginevra
Ospite
Member

Sei proprio un LUPO. Haha, che personaggio

wpDiscuz
Articolo precedenteEysseric ieri sera in campo con il Nizza: 90′ nell’1-1 con l’Ajax in Champions
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Zecchini
CONDIVIDI