Conte: nella lista presentata ad Abramovich anche Berna. Juve in pressing

45



La Fiorentina aspetta Bernardeschi, ma non troppo. Aspetta che risponda all’offerta che gli è stata presentata dai Della Valle per il rinnovo. Viceversa, sempre la Fiorentina vuole che Bernardeschi si esponga pubblicamente sulla volontà di lasciare Firenze, perché la società viola ha la necessità di programmare il mercato come conseguenza di ciò che il talento di Carrara deciderà. In caso di no: cessione sarà solo per una cifra più vicina ai 50 milioni che ai 40. La Juventus su tutti, poi l’Inter, più defilato il Napoli lo vogliono. All’estero, dove vorrebbe cederlo la Fiorentina, Antonio Conte ha scritto il nome di Federico in cima alla lista consegnata a Abramovich al suo Chelsea. Così riporta il Corriere Dello Sport.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Speriamo di trovare il pollo che ci dà 50 milioni, ma ho i miei forti dubbi. Per me non ne vane nemmeno lontanamente la metà

Alessandro
Ospite
Alessandro

già…perché se mi cerca il Chelsea io vado al Napoli…ma mi faccia il piacere

Gioni
Ospite
Gioni

Liberate il soldato Pippo..

MICHELE
Ospite
MICHELE

Il problema è che dei diciamo 40 MLN che prenderemo per ciuffino Berna ben 25 son già stati spesi così:
Saponara 8 – Vitor Hugo 8 – Gaspar 4 – Milenkovic 5
Sicuramente mi sfugge qualcun altro, quindi diciamo che rimane una decina di milioni e stop.
Il problema è sempre quello: Corvino non sembra più in grado, c’è poco altro da dire purtroppo.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ah ecco mi ero scordato i riscatti obbligatori di Cristoforo e Maxi Oliveira, 8 milioni circa. e il riscatto di Sanchez 2 Mln + o –
In tutto 10 milioni. In pratica di probabili 40 MLN di Berna, ne rimangono ad oggi solo 5 da spendere, cioè:
BERNA 40-
Saponara 8-
Vitor Hugo 8-
Gaspar 4-
Milenkovic 5-
Crisotoforo/Maxi Olivera/Sanchez 10=
5 MLN residui , da considerare eventuali commissioni a procuratori che potrebbero portare
questa cifra di già a ZERO.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Probabilmente coi magazzinieri, i portaborse e i cammellati anche SOTTO, ZERO.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Pippo fai pena devi avere sofferto tanto.nella tua vita sempre viola

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Ma siamo sicuri che il PUPO FENOMENO voglia andare al CHELSEA ? Cmq porta una società con i SOLDI 50 milioni minimo.. Possibile che sono 4 mesi e ancora fa la PRINCIPESSA SUL PI..SELLO ? Se anche la Juventus ci porta i soldi va bene, deve essere ceduto chi porta più soldi.

pippo
Ospite
pippo

DICIAMO CHE LA PROPRIETà ASPETTA LA CONFERMA CHE SE NE VADA , ALTRIMENTI GLI TOCCA VENDERE I MOBILI DELL UFFICIO DI COGNIGNI per fare la campagna .
AUTOFINANZIATA , FACCIAMO UNA COLLETTA PER I FRATELLINI CHE SPENDONO PER IL COLOSSEO , MA NON PER UNA LORO AZIENDA.

Luca73
Ospite
Luca73

perchè è Berna dovrebbe essere motivato a rimanere in una squadra che lotta al massimo per il SESTO posto???

Via i Dv. Zeru tituli.

Joe bar team
Ospite
Joe bar team

Te lo dico io il perché. Perché ha 23 anni e guadagna qualcosa come 2 milioni di euro all’ anno, mentre i suoi coetanei o studiano o sono in cerca di un lavoro che se va bene li porterà a guadagnare 1500 euro al mese. Solo per questo motivo dovrebbe essere motivato. Parecchio motivato…

Luca
Ospite
Luca

Fossi lui andrei da Conte , se deve andar via , sai bellini tutt’e due che si pettinano il ciuffino.

Luca73
Ospite
Luca73

ma perchè Berna dovrebbe essere motivato a rimanere in una squadra che lotta al massimo per il SESTO posto???

Via i Dv. Zeru tituli. Solo chiacchiere e distintivo

andrea
Ospite
andrea

liberiamoci di questo peso morto il prima possibile e poi facciamo un mercato come si deve

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Comunque il fatto che non ci faccia più né caldo né freddo se vendono i migliori giocatori che abbiamo in squadra mi da da pensare … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SICURAMENTE VA AI PARRUCCA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Goliath
Ospite
Goliath

Lo prende il Chelsea per poi rigirarlo ai gobbi. E’ una barzelletta già vista e rivista con altri mercenari.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

BERNA al Chelsea lo darei subito.

marco
Ospite
marco

Caro scettico, ti capisco, il calcio non è più quello di un tempo. Anche io sono fermo alle bandiere, ad Antognoni sempre con noi, alla maglia attaccata sulla pelle.. Detto questo, preso atto del fatto che il Sig. Bernardeschi non è della nostra stessa opinione, non biasimo i tifosi se sognano due tre buoni giocatori pagati con il ricavo dell’ennesimo mercenario dei nostri tempi. Oltretutto vorrei aggiungere che il ragazzo in esame, per quanto dotato di buona tecnica e mio conterraneo, non è certo un fenomeno del pallone ma solo un buon giocatore che può vincere qualcosa in un’altra squadra… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Sì ma voler credere che i proventi delle cessioni vengano reinvestiti è come voler credere a Babbo Natale e alla Befana…senza citare casi più’datati basta ricordare quanto successo con Savic e Alonso…soldi incamerati e non spesi se non in minima parte e malamente per giunta…poi fateci caso quando si tratta un giocatore si deve superare la concorrenza di squadre tipo Genoa o Udinese mica di quelle più forti…perchè si cedono ottimi prodotti finiti per prenderne di grezzi se non peggio…

Stefano
Ospite
Stefano

Anche Io Marco sono sopra i 50 e vivo nel ricordo di Antognoni. Allora il calcio era diverso non erano tutti i o quasi tutti mercenari. D’accordo con te Bernardeschi dimostra di non essere attaccato per niente ai nostri colori. Non si degna di rispondere alla proposta economica assai generosa fatta dalla società. Rischiamo se non firma il contratto quest’anno e rimane di doverlo vendere a poco il prossimo anno. Quindi che vada via subito visto che non ha riconoscenza ed è solo un discreto giocatore. Giusta anche la tua considerazione sulla opportunità di reinvestire l’ingente ricavato (50 più 30… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si ma il problema caro Marco è sempre quello. Comunque si possa pensare su Berna o Kalinic ecc, qui i soldi vengono rinvestiti in SCOMMESSE e basta. Da tempo non arriva un giocatore di livello, fatto, sul quale poter investire per almeno 2 0 3 anni, Alla Fiorentina mancano un difensore e un centrocampista di livello indiscusso e le partite si vincono con una difesa forte e un centrocampo all’altezza, altro che con giocatorini bellini a vedersi ma inconcludenti tipo Borja Valero che non riescono neanche a segnare un goal e tanto meno fanno la differenza.

SERGIO VAIANO
Ospite
SERGIO VAIANO

Farà tanta panchina come culo piatto neto

Il Realista
Ospite
Il Realista

Il dramma non e’ se partono sia Berna,che Kalinic.Il vero dramma e’ che perdiamo sia i giocatori sia I SOLDI,a meno che qualche illuso non creda veramente che il malloppo verra’ reinvestito in qualche acquisto di quelli pesanti…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TRANQUILLO,NON LO CREDE NESSSUNO

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Io ormai non solo non riconosco più il calcio ma nemmeno i miei fratelli di fede viola…almeno quasi la metà sperano che Bernardeschi venga ceduto,godendo per la plusvalenza pur sapendo che non verrà reinvestita come si dovrebbe….quando il calcio era il calcio l’atteggiamento sarebbe stato ben diverso ora è stato tutto anestetizzato da “quelli” e dai loro complici….mah…

Zorro
Ospite
Zorro

io invece non capisco quelli come te che vivono sopra le nuvole e che dopo anni e anni ancora non hanno capito come funziona il calcio come si è evoluta l'”AZIENDA CALCIO” e sono sempre lì a fare i soliti discorsi già spegati 10000 volte e che non riescono o meglio non vogliono capire. Come i bambini affermano che i soldi non vengono mai reinvestiti quando “NUMERI ALLA MANO che sono pubblici e consultabili” la verità è che i soldi sono stati reinvestiti tutti anzi si è dovuto spesso attingere ai conti personali per ripianare i debiti …sempre conti alla… Leggi altro »

CarloB
Tifoso
Carlo

Zorro, quello che dici è chiarissimo! Chi non lo capisce o è stupido o in malafede!
Purtroppo Firenze ne è piena delle due categorie! 63 anni fanatico Viola?

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

Purtroppo con Totti sono morte le bandiere italiane, ormai rimanere in una stessa squadra piu di 7-8 anni é quasi impossibile, specialmente quando i giovani sentono piú il richiamo dei soldi che l’onore di vestire una maglia. Pero lo stesso motivo anche a me piacerebbe che Bernardeschi dicesse pubblicamente che vuole rimanere a Firenze, ma sembra che l’attaccamenteo alla maglia nn é cosi importante per lui, per cui se vuole andare vada e almeno porta soldini in cassa.

Luca
Ospite
Luca

Non credo che il tifoso gode per la plusvalenza ma realisticamente il Bernard nipote di Lampard se vuole guadagnare 5 million net e no lord deve andare via da florence , capish?

contailpelo
Ospite
contailpelo

caro fratello viola.quelli che ci stanno facendo piu male oltre a”quelli” i piu insopportabili sono i complici! la dignita questa sconosciuta…

Basfro
Ospite
Basfro

Ecco perchè per BERNARDESCHI si deve chiedere almeno 50 milioni : . _ 23 anni – giocatore proveniente dal vivaio viola _ nazionale italiano _ fa gol _ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco _ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta, tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra _ gioca con entrambi i piedi _ ha tecnica _ ha il tiro _ ha dribbling _ ha fisico _ ha il cambio di passo _ ha progressione _ ha stile ed eleganza _ ha ancora ampi margini di miglioramento _ é molto seguito sui social in particolare dal pubblico… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Gioca con entrambi i piedi nel senso che “corre” con entrambi i piedi. Il destro non sa cosa sia per la verità.
M’è piaciuto “è seguito sui social”.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

“é molto seguito sui social in particolare dal pubblico femminile”: ma è una supercazzola o sei serio?!?!?!?

Luca
Ospite
Luca

Si mormora che sia anche superdotato …

Luca
Ospite
Luca

Quindi aggiungere 2 milioni

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Il Chelsea è ricco può pagare anche 60 milioni. Comunque meglio 40 eventualmente dal Chelsea che 50 dalla Juve.

Luca
Ospite
Luca

10 di bonus per l’attrezzatura

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Al Corriere intercettano i pizzini ……
Al barca stipendiano un calciatore quattro volte il salario base di un operaio, al giorno.
Sugli spalti anziché seguire le partite qualcuno pensa ad “estinguere” gli avversari.
Comunque nel calcio hanno perso la testa, e un po’ di colpa l’abbiamo anche noi sportivi che seguiamo la squadra del cuore.
I giornalisti ci sguazzano cercando di accaparrarsi le briciole della torta che cascano dal banchetto.
Un passo indietro, dopo quello di andreino lo faccio anche io.
Bisogna riportare un po’ di morale e di etica….altro che VAR.

Fra
Ospite
Fra

E chelsea sia… Se avesse voluto restare nella Viola, si sarebbe già esposto ed avrebbe firmato il contratto, invece sembra chiara la sua volontà. Da Gobbo e compaesano dello scommettitore vorrebbe la giuve, quindi fossi nella proprietà lo metterei di fronte a due strade: Estero oppure tribuna fino a fine contratto.
Certo, dovremmo avere una proprietà con le palle….

tommaso
Ospite
tommaso

si si…poi fanno la manfrinca come con Cuadrado…6 mesi al chelsea poi alla giuve….m’importa sega ndo va se ‘un vo’ rimanere!

Annibale
Tifoso
Annibale

A me sembra che, stranamente e se non si leggono tutte bischerate, la Fiorentina si stia muovendo con gli acquisti e quindi credo che almeno uno tra Kalinic e Berna sia stato già venduto.
La cosa positiva è che stanno pensando, dopo tanto, alla difesa.
Vedremo dopo se quello che il Corvo prende sarà valido o no, sperando che sia concordato con l’allenatore e Antognoni.
Se Bernardeschi e Kalinic vogliono partire c’è poco da fare…prendere più soldi possibile e reinvestirli bene.

Mario z
Ospite
Mario z

Forse è andato in ordine alfabetico . 50 mio subito al Chelsea !

Marco77
Ospite
Marco77

Bene al Chelsea, che pagano coi soldi veri e non con le chiacchiere

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VENDIAMOLO A TRANCI E SI FA CONTENTI TUTTI

Articolo precedenteDi Marzio: Diallo e Gaspar ad un passo. Contatti per Mariano Diaz, attaccante 93 del Real
Articolo successivoGazzetta: Corvino ha chiuso per Gaspar. Sarà della Fiorentina per 4 milioni di euro
CONDIVIDI