Conte può aiutare i viola. Vuole Aubameyang a Londra. A quel punto Milan su Kalinic

42



Dal destino di Pierre Emerick Aubameyang dipende anche quello di Simeone e Kalinic. Come riporta La Nazione, il Chelsea nelle ultime ore si è fiondato sull’attaccante del Dortmund che continua ad esser corteggiato dal Tjanjin di Cannavaro. Se Conte dovesse portare l’attaccante del BVB a Londra strappandolo al Milan, allora i rossoneri si butterebbero in modo definitivo su Kalinic. A quel punto Lapadula partirebbe definitivamente dando la possibilità a Corvino di portare a Firenze Simeone.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SP56
Ospite
Member

Questo si chiama aiuto ? Complimenti !
Che nessuno ci aiuti ancora!

Luciano
Ospite
Member

Comunque secondo me alla fine è Kalinic che va al Chelsea

Biliapolis
Ospite
Member

Non lo prenderanno mai perchè vogliamo i soldi subito e loro non ne hanno.
Ovviamente parlo del Bilan.

Marco
Ospite
Member

Siamo arrivati al punto che sarebbe un favore per noi il fatto che Kalinic andasse al Milan??? Ma stiamo scherzando?!?!? Questa Società porta anche a dire questi paradossi…

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Stavo per scrivere la stessa cosa. Società da vomito e tifosi ormai rimbischeriti. Che tristezza… il nostro vecchio motto “mai una gioia” ormai è diventato “solo dolori”. FV, ma quella di una volta !

BTTLS
Ospite
Member

Cioè l’aiuto sarebeb farci vendere Kalinic? siamo arrivati a questi livelli?

fagiano
Ospite
Member

o la nostra unn’era una squadra di raccattati??? il GRANDE sousa LEADER MAXIMO del calcio d’avanguardia allenava un branco di incapaci o no????

COERENZA questa sconosciuta. Tipico di voialtri tifosi pronciali piccoli piccoli

Claudiopiombino
Ospite
Member

tranquillo nn sei da solo a pensarla cosi …..in tanti abbiamo detto che i nostri ragazzi nn erano da ottavo posto …..( perdonami ma il lusitano non lo voglio nemmeno nominare )

BTTLS
Ospite
Member

Sempre sostenuto la nostre fosse la quarta rosa più forte del campionato.

Nostalgico 10
Ospite
Member

Sì sì sì!!! Pazzesco….allucinante…..gli altri sognano squadre forti, noi sogniamo di vendere i giocatori migliori……
Gli altri sperano di ottenere risultati,noi speriamo nelle plusvalenze!!!!!!!

claude
Ospite
Member

ma e’ kalinic che vuole andare. non sara’ perche’ magari si e’ stufato di una manciata di pseudo tifosi beceri, maleducati e irrispettosi.chi glielo fa fare di stare a firenze a sentire i vs insulti…contro tutti

simone
Ospite
Member

se ne vuole andare perchè quando senti il proprietario che vuole vendere la società capisce che restando qui non solo non vincerà mai niente, ma non ha manco la prospettiva di vedersi partecipare alle coppe europee. I giocatori pensano prima alle proprie carriere che ai tifosi, e se una società non garantisce certi risultati (perchè è meglio collezionare plusvalenze che titoli) allaora è meglio cambiare aria. Apri un pò gli occhi Claude!!!

Petrone
Ospite
Member

Non vorrà andar via per colpa dei tifosi, quello credo di no. Però nemmeno per l’annuncio di vendita dei DV, dato che già a gennaio se era per lui se ne era andato…

Luciano
Ospite
Member

Se ne vuole andare perché teoricamente il Milan è un passo in avanti. Attenzione, lo disse anche Montolivo….che andava a Milano per vincere.
In ogni caso guadagnerà di più. Ecco il motivo

Comunqueviola
Ospite
Member

Chissà se avesse voluto danneggiarci

DeiXo
Ospite
Member

AIUTARE LA VIOLA????? AIUTARE IL MILAN SEMMAI… Parrucchì, prendere kalinic invece, che costa un terzo? no?? troppo scomodo non favorire il milan a favore della Fiorentina, no? “se non bestemmio guarda..” cit.

olegna
Ospite
Member

carissima redazione, Vi giuro che nel limite del possibile ho sempre almeno cercato di portare rispetto a tutti, com’è doveroso, ma venirmi a dire che uno stragobbo, facendo una cosa esclusivamente pro-domo sua, ne facilita un’altra pro-domo Milan (cioè soltanto la perdita definitiva ed irrevocabile di Kalinic, senza offesa, aveste detto Tomovic – con tutto il rispetto, no, Kalinic), ecco affermare che l’avverarsi di questo farebbe il nostro interesse è veramente aver raggiunto la follia.
io, molto, ma molto, ma molto umilmente, consiglio un consulto con qualcuno bravo assai.
piuttosto, magari affermare (io lo affermo) che i ciabattini ed il panzone ci stanno trasformando la Fiorentina nella “cantera” di tutta la serie A, per ora, poi sarà della B etc,etc.
ancora una volta mille grazie, ciabattini e panzone di @@@@@@@@@.

Nostalgico 10
Ospite
Member

Quoto in pieno!!
Siamo arrivati a questi livelli,incredibile…..mai con così poca dignità….la neve di gubbio,in confronto,è un lusso!

fabio
Ospite
Member

a te mi sembra ci voglia il decano di quelli bravi… e un so se lo trovi
in serie B ci ha portato quello prima di DV
questi ci hanno portati in UEFA un bel numero di volte
mai stati 22° in classifica uefa in precedenza
e questi sono fatti
i tuoi solo discorsi

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Ti hanno già infamato in due, non voglio infierire… ma te lo meriteresti

Nostalgico 10
Ospite
Member

“Quello prima”,come dici te,ci ha portato anche al Camp Nou, a Wembley, all’Old Trafford,ad un passo dallo scudetto (se non si rompe il ginocchio Batistuta),
insomma a lottare,a sognare,ad emozionarci…….che è cio’ di cui ha bisogno il Tifoso (non il cliente…)
Ma cosa te lo spiego a fare,devi ancora apprendere la scrittura! (maiuscole,punteggiatura,predicati verbali…..)

Ivano Sangue Viola
Ospite
Member

MEGLIO B CON IL CUORE DI CECCHI GORI
CHE LA A SOTTO PADRONE DEI CIABBATTARTI

marco
Ospite
Member

ringraziamo conte perché ci libera di uno dei nostri giocatori migliori? i giornalisti ragionano come se avessero le stesse tasche di don diego…

Nuu
Ospite
Member

uno che non ci vuole stare più sai come si allena bene ….vaia vaia lasciamo lavorare il Corvo che con voi si fallirebbe dopo una settimana ….fà bene a venderlo, ha la sua età e anche lui vuole andare a fare l’ultimo contratto della vita …da un punto di vista tecnico, è un centravanti che non segna na cippa nel senso che arriva in doppia cifra ma si ferma lì (almeno fino ad oggi nella sua carriera) anche se è utilissimo al gioco di squadra specialmente per quegli allenatori che giocano al Tic Tac alla spagnola ….30 milioni venduto di corsa e si prende Simeone puntando sul Baba che ha una media goal che Kalinic manco se rinasce due volte si avvicina

pratociri
Ospite
Member

Tranquilli ciabattini, prima o poi il MIlan lo prende

strozzagrilli
Ospite
Member

sono d’accordo sui commenti , sembra che qualche giornalista sia euforico sulle vendite dei campioni della viola……. SOTTO SOTTO SARANNO UN PO’ GOBBI…….

Claudiopiombino
Ospite
Member

e nemmeno poi cosi tanto sotto sotto……..

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Chi è quello scienziato di giornalaio che ritiene positiva la vendita di Kalinic? Si è per caso informato, prima di scrivere boiate, che il Genoa cambia proprietà a giorni e che la nuova proprietà potrebbe ritirare Simeone dal mercato? E’ proprio sicuro poi che quest’ultimo sia più forte di Kalinic? E comunque, caro giornalaio, il signor Kalinic è sotto contratto con la viola per altri due anni ed è stata inserita nello stesso una clausola rescissoria pari, se non erro, a 50 milioni di euro. Ergo, ammesso che la Fiorentina si voglia privare del giocatore, i giallognoli portatori di ittero mettano soldini buoni ( non cambiali ) sul tavolo e poi si discute. O no?

ZAC
Ospite
Member

Ma l’avete riletto il titolo???? Adesso ne sono convinto, state anche voi con i DV e vale anche per voi il motto:VENDERE PER INCASSARE.

Maurizio
Ospite
Member

Perchè secondo voi Simeone è meglio di Kalinic? Io veramente non so cosa mangiate a colazione la mattina!

rosaz
Ospite
Member

ma ci rendiamo conto? Un ex gobbo che ci aiuta? ma poi in cosa? io non ho parole….
ha una clausola o sbaglio?
ok non vale lontanamente la clausola ma il Corvo lo ha dichiarato al centro del progetto..o sbaglio? siamo ridotti così male che dobbiamo sperare che una squadra estera si butti su un giocatore che vorrebbe il milan (senza soldi) sperando quindi che il milan possa concentrarsi sul nostro giocatore comprandolo? aiutandoci in cosa?? ma che titolo è?
allibito

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

E’ SEMPLICE,LA NAZIONE E’ GOBBA

Violaceo
Ospite
Member

E l’aiuto quale sarebbe

contailpelo
Ospite
Member

e si .siamo ridotti cosi!

FIORENTINA NEL CUORE
Ospite
Member

Quello che avete scritto è una cazzata imensa. Come mai Conte prende Aubameyang se voglio prendere Morata e hanno Batshuayi,è inutile prendere Aubamenyang se possono prendere un top player come Higuain o Lewandowski

El Cacharro
Ospite
Member

Siamo a questi livelli.

Riccardo
Ospite
Member

Sembra il cubo di Rubik!
Se quello va di la, quell’altro va di qua al posto di quello che va su sostituendo quello che va giù……. alla fine di tutti i se…compri<mo un giocatore a patto che ci facciano un bello sconto.
Ma gli altri fanno così?
Vendiamo quelli che non ci servono o che non riusciamo a tenere alle migliori condizioni che riusciamo ad ottenere e poi compriamo qualcuno in modo meno farraginoso… e soprattutto sfoltiamo la rosa di tutti gli sconosciuti inutili che ogni anno Corvino fa transitare a destra e sinistra solo per ingrassare i suoi amici procuratori che fortunatamente a suon di cause in tribunale sono sempre meno…

Forza Viola

Annibale
Ospite
Member

Se intendono pagarlo 20 milioni e a rate, a Milano non ci va.

Attilio
Ospite
Member

Aiutare i viola? A vedere uno dei migliori?

massimo
Ospite
Member

Speriamo che tutto ciò non accada

Androclo
Ospite
Member

Mi sfugge il fatto di come possa aiutarci …….

Jolly
Ospite
Member

Perchè perdere Kalinic è un aiuto?

wpDiscuz
Articolo precedenteGalli: “Sportiello aveva fatto vedere grandi cose. Se torna a quei livelli sarà da nazionale”
Articolo successivoObiettivi, Rincon: su di lui non solo l’Atalanta. Forte inserimento del Bologna
CONDIVIDI