Contento per la vittoria e misurato nelle dichiarazioni: Pioli concreto ed educatore

12



Uno Stefano Pioli concreto, anche per le dichiarazioni del post partita: “Sono abituato a guardare la classifica dopo la sosta di Natale. Per ora sono soddisfatto della crescita della squadra”. Così concreto che, quando fa l’educatore, sa sempre toccare le corde giuste. Come succede per Babacar e per quella discussione sul rigore che lui voleva battere e che invece toccava a Thereau. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA QUESTO è STEFANO PIOLI,NON MI SORPRENDO AFFATTO, UN UOMO CHE HA UNA SERIETà E UNA CURA DEL LAVORO E ANCHE DEI MINIMI DETTAGLI VERAMENTE ENCOMIABILE,INOLTRE DA SEMPRE è MISURATO ED EQUILIBRATO NEI GIUDIZI E NELLE ANALISI SIA NEL PRE,MA ALTRETTANTO NEL POST GARA, STEFANO PIOLI A MIO AVVISO è IL VALORE AGGIUNTO DELLA FIORENTINA. LO APPREZZO TALMENTE COME UOMO E COME TECNICO,CHE HO UN SOLO RIMPIANTO,è ARRIVATO A FIRENZE CON UN ANNO DI RITARDO A MIO AVVISO. DUE ANNI FA AL MARE SOTTO AGLI OMBRELLONI DICEVO CHIARAMENTE AI MIEI AMICI TIFOSI DELLA FIORENTINA,COME ERO MOLTO PERPLESSO SULLA CONFERMA DI… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pioli ottimo allenatore ed ottimo educatore ,perchè è una persona seria e perbene.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma o che doveva dire Pioli , che ha vinto contro una squadra che è in serie A. per sbaglio?
Che siamo un’invincibile armata ? Noi ci si monta subito la testa e poi si deve giocare contro Torino ,Napoli, Lazio e Roma ( le ultime tre ci asfaltano !)

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Probabilmente il Napoli, Lazio e Roma non sono tanto sicuro. Saluti e sempre forza VIOLA

Abelardo
Ospite
Abelardo

Caro Luigi, ai bei tempi quelle contro le squadre che hai menzionato erano
3 x 2 (andata e ritorno ) 6 x 2 = 12 punti vedi ora come siamo caduti in basso.
Dalle stelle alle stalle ..dall’altare .. alla polvere.

ste
Ospite
ste

aspettate corvi maledetti

Abelardo
Ospite
Abelardo

Corvino maledetto. !

claudi
Ospite
claudi

non siamo grandissima squadra ma c’e’ ancora qualcuno che parla di retrocessione. abbiamo margini di miglioramento che non conosciamo perche’ siamo stati assemblati 7 gg prima dell’inzio campionato

Lele
Ospite
Lele

Giusto così, sa di non guidare una BMW ma nemmeno una 600. Si può fare un campionato discreto, a patto che tutti diano il massimo senza credersi fenomeni.

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Contento per la vittoria? Anche io ma per il gioco no. Partita secondo me da sonno per come abbiamo giocato !!!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Pioli è il miglior acquisto di questa stagione. Se non fosse per la sua grandissima professionalità ed esperienza saremmo rovinati con quei due rintronati e incompetenti a gestire la Fiorentina (per conto dei fratellini plusvalenza). Ma del resto, chi meglio di un giocatore che con i colori della Viola visse i momenti di passaggio da Pontello a Cecchi Gori potrebbe gestire in questo momento la nostra squadra?

claudi
Ospite
claudi

si’ bella esperienza con cecchi gori e anche con pontello? abbiamo rischiato di brutto di sparire, poi quelli che ti hanno raccolto nella melma e fatto respirare mentre affogavi sono diventati delle cacche.tifosi di serie b polemici, disfattisti e striscionisti meritereste di andare in serie b ma voi non la viola.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: nessuna sorpresa nell’undici scelto da Pioli
Articolo successivoLa vittoria di Benevento regala nuove certezze alla Fiorentina di Pioli
CONDIVIDI