Contestazione al centro sportivo, guarda le IMMAGINI di FI.IT

27

Mattinata di contestazione fuori dal Centro Sportivo, dove era in corso l’allenamento dei viola. Circa 300 i tifosi presenti, alcuni dei quali sono andati anche colloquio con Corvino e Antognoni. Guarda, grazie al servizio fotografico di Poli & Galassi (per Fiorentina.it), le IMMAGINI nel FOTOALBUM.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alvin
Ospite
Member

Sana contestazione, era ora, ma non sia episodio isolato . Allo stadio fatevi sentire , ma bene , urlate più che potete, e poi non fa male continuare anche fuori se c’ è bisogno, devono capire TUTTI quanti che abbiamo avuto una pazienza più unica che rara….

max
Ospite
Member

Prendete ad esempio l’Atalanta… Basta discorsi.. puntare tutto sui giovani….

Luca73
Ospite
Member

Con i risultati di oggi, campionato finito.
Almeno cerchiamo di valorizzare qualche giovane da qui a Maggio, tipo Hagi, Perez, Scalera, Illanes, Castrovilli…hai visto mai ce ne fosse uno buono.

Via i Dv.

Fabio
Ospite
Member
In questi giorni si sta materializzando ciò che ad agosto era palese, cioè allenatore mediocre, squadra non attrezzata, ma soprattutto società latitante. Già andare a prendere Corvino quando ormai il mercato, a detta sua, non lo poteva fare più è stato un grave errore, l’aver fatto rimanere un tecnico ormai di fatto che si sentiva lontano chilometri dalla società, già a Moena a tenuto a farcelo sapere, altro grave errore. Flotte di giocatori in prestito, acquisti mediocri e dei famosi difensori nemmeno l’ombra, anzi a fine agosto la ciliegina Alonso, e tutti a dire non si poteva fare a meno per quelle cifre giusto ma almeno un terzinaccio compralo dico io. Ma è la società amministrata calcisticamente come una società di serie D a latitare e ad essere in confusione, d’altra parte sono tutti ragionieri geometri notai avvocati che vuoi sperare. I due fratellini vogliono così, fino ad ora l’avevano… Leggi altro »
Vanderone
Ospite
Member

Contestazione a oltranza fino a quando non fanno chiarezza sui programmi
Sousa via subito presuntuoso e responsabile delle figurette fatte .

Scaramouche
Ospite
Member

Ma quale chiarezza sui programmi??Devono tornare a spendere e basta. Sono milionari, hanno voluto un bella bicicletta (gratis) e ora ci devono pedalare! Altrimenti passano la mano a qualcuno serio e arrivederci.

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

ANTOGNONI E” STATO PRESO DAI DLV X FARGLI FARE IL PARAFULMINI SAPENDO CHE E” L”UNICO (IN TUTTI I SENSI) CHE PUO” (CALMARE )I TIFOSI .

Belgio Viola
Ospite
Member

Atalanta,Milan,Lazio ,stanno vincendo tutte anche oggi ,ma quale europa ormai e’ finita e questi danno fiducia a Sousa ,roba da matti .

Ghiacciopucci
Tifoso
Member

ci son stati momenti piu difficili di questi, quanso si arrivava 11 10 13 esimi per 5 6 anni e tutti allo stadio a gridare, i tifosi son cambiati

tutti voglion vincere ma nessuno dice come si dovrebbe fare con un calcio cosi , di cecchi grulli ce n era uno ed e’ fallito miseramente con i suoi budgets illimitati

I della valle hanno assicurato anni di alta classifica , vero mai un trofeo , ma siamo sicuri che senza miglioreremmo , piazze piu grandi di noi sono state dietro negli ultimi 7 8 anni

PENSARE PRIMA DI DISTRUGGERE TUTTO

Bargan
Ospite
Member

Bada che non siamo noi a distruggere la Fiorentina. Ti fosse sfuggito è la società che ha deciso di smantellare.

Scaramouche
Ospite
Member

Ma con un progetto al risparmio cronico come quello dei DV tanto cosa vai a fare in futuro nelle coppe? Per vincere contro una squadretta ungherese nei gironcini e poi perdere nei sedicesimi con 4 gol in 18 minuti in casa tua?

Berni
Ospite
Member

Finalmente che qualcuno cominci a correre in primis i ciabattini !

tifoson°2342
Ospite
Member

GRANDI I TIFOSI VIOLA
DEVE ESSERE SOLO L’INIZIO DELLA RABBIA
FINO A QUANDO NON SPENDONO PER FARE LA VIOLA GRANDE NON SMETTIAMO

VIOLA
Ospite
Member

SUPER COMICHE CALCISTICHE I SUPER RAFFINATI DA SALOTTI BENE DEI DELLA VALLE SI FANNO RAPPRESENTARE DA UN RAFFINATO INTELLETUALE A NOME CORVINO
SIETE LA VERGOGNA STORICA DI FIRENZE

Corso
Ospite
Member

Posa il fiasco se no richiamo ceccogrullo.

Viola
Ospite
Member

Ho sbagliato volevo scrivere “cambia”

Viola
Ospite
Member

Viola sono io camnia nick

Carmine
Ospite
Member

Difficile capire cosa si contesti e soprattutto perche’ adesso con una qualificazione EL ancora possibile. Si e’ perso con il Borussia non con una sqadra di Terza categoria. Tifo Viola da 40 anni, la stagione e’ certamente meglio della meta’ Della ultime 40: occorrerebbe ricordare le retrocessioni, le sofferenze di molti anni anonimi ( stagioni con Lazzaroni o Bersellini) per mettere nella giusta Luce la stagione attuale.

Japa
Ospite
Member

Anche io sono sempre stato contro le contestazioni, ma a questo punto serve veramente una scossa! la squadra e’ moscia. l’allenatore ancora di piu’, in società’ non si arrabbiano mai e va sempre tutto bene ( almeno e’ quello che ci fanno capire ) e vedere giocare questa squadra fa cascare le palle in terra dalla noia, speriamo in un rigurgito di orgoglio…ma ne dubito, magari domani si vince ma l’altalena continuerà’ fin a quando a questo ruba stipendi di portoghese e al panzone del salento gli sara’ concesso di restare in Viola…

Fabfox
Ospite
Member

carmine 4 gol in 15 minuti non li prendeva neache l’audax galluzzo ma che c…. dici??

Up the Violets
Ospite
Member

Credo che quelle annatacce ti abbiano dato un’idea UN TANTINO distorta di quale sia la posizione media della Fiorentina nei campionati a girone unico, e il suo rendimento nelle coppe.

Dopotutto, da uno che considera ancora possibile la qualificazione europea non si può pretendere molto altro.

Grulloparlante
Ospite
Member

Finalmente! Sono orgoglioso!!! Spero sia l’inizio per un sano tifo vero viscerale passionale che ha sempre contraddistinto Firenze dal resto d’Italia

Alé pt
Ospite
Member

Che pena

Viola
Ospite
Member

Bravi! Se abitassi a Firenze…

Luca73
Ospite
Member

lo stesso vale per me. Se fossi lì ci sarei andato.

Basta leccavalle. Rivogliamo la vecchia Fiesole.

Rep
Ospite
Member

E` ritornato Corvino e sono ritornate le contestazioni , dopo lo 0-5 contro la Juve… Sarà un caso???

Cocis
Ospite
Member

Era ora!!!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina e Torino, due squadre sull’orlo di una crisi: tecnici in bilico
Articolo successivoReport medico: Bernardeschi out per un trauma alla caviglia di 15 giorni fa
CONDIVIDI