Contestazione fuori dallo stadio al termine della gara (FOTO e VIDEO)

41



Dura contestazione dei tifosi viola dopo la sconfitta contro il Borussia M’Gladbach. Al centro degli attacchi soprattutto la società (“Per vincere bisogna spendere” e “Della Valle pezzo di m*”) e l’allenatore, definito gobbo nei cori. Queste le immagini e il video raccolti da Fiorentina.it.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
I pischelli
Ospite
Member

Ore 15:30 bar Maratona bombaccio non pervenuto

PER \
Ospite
Member

Alle 15 al bar maratona (i Pischelli)

riccardo incisa
Ospite
Member

questa ela cosa che mi fa un po speare in un mare di tristezza come ieri sera via i della valle

Gorenc78
Ospite
Member

VIA I DV DA FIRENZE………..BASTA!!! MAI FATTE COSI’ TANTE FIGURE DI M…A A LIVELLO MONDIALE !!!!

bachino
Ospite
Member

A PARTE I MALI E I PROBLEMI DEI CALCIATORI E SOCIETA’ SOUSA NN HA MAI CHIESTO SCUSA AI TIFOSI DOPO LE FIGURACCIE DI QUEST’ANNO A DIFFERENZA DI MOLTI ALLENATORI CHE LO FANNO..

max
Ospite
Member

in vantaggio di tre gol , uno in trasferta …. e non riuscire a raggiungere la qualificazione…. roba da dilettanti allo sbaraglio…

bombaccio
Ospite
Member

Ripeto ciò che ho scritto ierisera:
erano 14 conigli a contestare..tutti pischelli che valgono zero..gente insignificante a partire da quel buffone col megafono in mano..
La contestazione andava fatta prima e parecchio più decisa..come una volta ma voi non avete ne palle ne coraggio e nemmeno potenzialità..state a casa date retta..

ignazio
Ospite
Member

bamboccio……sei grande dietro ad una tastiera…vai e diglielo in faccia…..nessuno ha bisogno di gente come te…gobbo

bombaccio
Ospite
Member

alle 15 so al bar Maratona te lo dico a te..A loro già detto ieri sera..ok?

I pischelli
Ospite
Member

Bombaccio bla
Bla
Bla

I Pischelli
Ospite
Member

Sfida accettata

I Pischelli
Ospite
Member

Alle 15 siam li. Ti aspettiamo.

max
Ospite
Member

Quattordici anni DV senza vincere niente… solo promesse …. e’ra meglio Cecchi Gori almeno con lui ogni tanto si godeva……

Kiniko
Ospite
Member

Bella contestazione. C’è più gente alle manifestazioni dei Cobas. Adesso fischiate? E a che serve? E quando infamavate chi criticava? Tenetevi i Dv, Sousa, Corvino, Milic e DeMaio… è il massimo che vi meritate!

Condor
Ospite
Member

Ahahah che risate…prima sti cogxxoni fanno 23.000 abbonamenti e ora contestano….godo perche’e’bene che ci battiate il muso ogni giorno per capire…ma tanto non capite una sexa uguale…quindi giusto perdere con annessa ricca figura di merxa….e ora mi raccomando, anno prossimo tutti in ritiro a fare i cori ai Dv e poi 25.000 abbonamenti ?

LoGo
Ospite
Member

La squadra si sostiene. Sempre.

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

La maglia e la squadra sono una cosa la società che li gestisce tutt’altra, come dice Condor giustamente sono concetti troppo articolati per poterli capire. Consolati con non c’è lo sceicco o lo spauracchio della neve di Gubbio al resto non ci pensare…

Condor
Ospite
Member

Non pretendo che gente come te capisca, dico davvero, alcuni ragionamenti ho capito che sono troppo articolati per voi tifosi medi…..quindi mi limito a dirti che la squadra si sostiene sempre, bravo, così come la moglie si ama sempre, amala e tienila tu la moglie che torni a casa e la trovi con un altro….io la mando a fare in cxxo, così come non sostengo la squadra e tutto quello che c’e’ dietro finchè non la smetto di sentirmi preso per il cuxo…..solo che qui entrano in campo concetti difficili per voi tifosi medi leccavalle, quindi tranquillo, chiamami checca isterica e sentiti in pace con te stesso 😉

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

La contestazione andava fatta all’inizio del campionato con zero abbonamenti e stadio vuoto. Ora è tardi, oltre ad essere un gesto ridicolo e volgare.

Enrico
Ospite
Member

Dall’Australia … la passione me l’hanno portata via i Della Valle. E’ una vita che lo dico. Mi sono divertito con Prandelli e Montella… poi quando era il momento di fare il salto li han cacciati. Sempre cosi. Bisogna solo sperare che i nostri giochino male altrimenti l’anno dopo li rivendiamo. Mi manca Cecchi Gori. Davvero. Meglio andare in B ma divertirsi ogni tanto sognando qualsiasi cosa che rimanere per sempre in questo limbo senza passione alcuna.

Atreiu
Ospite
Member

Meglio la serie B un corno!

keermit
Ospite
Member

visto l’amore per la squadra e gli abbonamenti con annesse trasverte da incubo dico che è meglio la c2 e ripeto nonlo dico io lo dice l’amoredei tifosi che ancora potevano sognare,oggi no solo incubi,sembra di essere nel fil nightmare

megliob
Ospite
Member

sicuramente meglio la b che queste umiliazioni e i della valle

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Concordo

bombaccio
Ospite
Member

erano quattordici gatti ridicoli e un buffone col megafono in mano..tutti pischelli che valgono zero.
La società è giusto contestarla ma stasera era da prendere a sputi Sousa e tutta la squadra..
E poi aspettate stasera a contestare?
Dopo le figure con Genoa Crotone Sampdoria ecc già da quel periodo andava fatta contestazione..se poi contestazione la si può chiamare..4 stupidi a cantare..una volta le contestazioni erano moooooolto differenti..siete solo dei ciarlatani conigli!

I Pischelli
Ospite
Member

Alle 15 al marisa

Pippo77
Ospite
Member

Una sola cosa voglio sapere: perchè non l’hai guidata tu la contestazione quando era il momento di farla? No, facci sapè… ci interessa…

Lapo
Ospite
Member

Mi sono stancato anche di contestare, è morto tutto.

Lucaroma
Ospite
Member
Ai signori del sito..i pasdaran le ancelle e tutta la pletora di servi! Sono anni che dico come stanno le cose e a mio malincuore ho sempre ragione! Qui ho sentito parlare di miglior difesa del campionato…!! Vi rendete conto? Se aveste dignità la tesserina da pubblicisti la buttereste nel cesso..ma dubito Potrei pensare spariamo minchiate..aumento l audience clicca piu gente aumento pubblicità! Ma sta finezza commerciale non ve la riconosco..penso che non capiate un cazzo di calcio piu semplicemente Perché che tatarusano fosse una pippa era scritto nei geroglifici a giza 5000 anni fa..che gonzalo non era nessuno e adesso è un danno costante in campo…che sanchez è una pippa a centrocampo figurarsi in difesa Che astori è da cagliari..punto..che le scommesse estive olivera milic salcedo..erano fuffa che de maio uno da campionato armeno che borca valero si marca da solo ed ha la consistenza fisica di carla fracci… Leggi altro »
Franco1971
Ospite
Member

Il bello è che a me alla fine della partita col Genoa queste faine mi hanno infamato perché gli chiedevo cosa aspettavano a contestare la società.

Giulio
Ospite
Member

I Della Valle mi hanno fatto passare la passione per la Fiorentina
Sousa Vattene

claudio vernaccini
Ospite
Member

Ormai è proprio finita , giusta la contestazione contro la società la squadra e allenatore ma non deve finire qui, sono tutti colpevoli ma che ci rimette siamo sempre noi tifosi è ora di cambiare tutto e quando dico tutto per primo se ne dovrebbero andare via finalmente da Firenze Della Valle compreso chi gli stà accanto che hanno fallito in tutti i sensi dopo l’allenatore e per quanto riguarda la squadra purtroppo bisogna aspettare la fine del campionato ma dopo c’è da fare una bella pulizia e ricominciare tutto da capo ma seriamente con gente che capisce di calcio e disposta ad investire.

robocop
Ospite
Member

il finale era scontato…..cosa si aspettavano questi tifosi????mi raccomando 20000 abbonati continuate ad andare allo stadio………..

eg. Gigione
Ospite
Member

Il problema non è Andrea, lui ci crede e ci spera, è Diego. E Sousa che non è adatto al nostro calcio.

Kiniko
Ospite
Member

Adesso contestate? Perfettamente inutile! Rileggetevi le dichiarazioni dei capi tifosi sul mercato di gennaio: tutti soddisfatti! Abbiamo preso 2 giovani di valore no? Buon divertimento allo stadio e sempre forza Dv, vostri veri idoli

MAXcampi65
Ospite
Member

Meglio tardi chemai mai!

Alberto-Capalle (z. ind)
Ospite
Member

Meglio tardi che mai, ma domani l’altro ci sarà già qualcuno che spaventato da essere lasciato in mano a Preziosi o a Tutunci, si rimette prono a pecora per un’altra mirabolante stagione

Polemico
Ospite
Member

Spero di no ….

Franco1971
Ospite
Member

Ma i che si vole vincere con due interisti come presidenti?!
I gobbi sono ladri complessati, i giallorossi sono bastardi, però conoscete persone più stupide degli interisti, intesi come tifosi comuni?!

tattamea
Ospite
Member

gente che non ha niente da fare

Domenico Dal Manico
Ospite
Member

Concordo coi cori.

wpDiscuz
Articolo precedentePagelle FI.IT: stagione ormai finita in maniera indecorosa, nessuno si salva
Articolo successivoCorvino: “Ad inizio anno abbiamo creduto in questo gruppo. Kalinic e il ‘fine ciclo’…”
CONDIVIDI