Contestazioni dei tifosi viola al Franchi, le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT

64



Contestazioni dei tifosi viola fuori dall’Artemio Franchi nel primo giorno di raduno della Fiorentina. Guarda, grazie al servizio di Silpress, le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT!

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Ospite
Luca

Il prossimo ape-contest fatelo al rifrullo che è più cool.

Luca73
Ospite
Luca73

giusta la contestazione, VIA I DV

Io sto con la Fiesole.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Perché non è stata pubblicata una foto in campo ampio?
E una cifra ufficiale delle presenze?
Bisognerebbe fare chiarezza…

Nicola
Ospite
Nicola

Personalmente ero a lavoro, poi dopo la contestazione x Baggio contro i pontello lasciò queste bambinate ad altri ,io non mi riconosco né con i DV ne contro i DV, x semplici motivi uno io sono un tifoso e posso permettermi di fare chiacchiere da bar tranquillamente nel rispetto di tutti visto che oltre pagare un abbonamento allo stadio è uno alla TV di più non mi è concesso. Due anche se x molti di voi è una C….a il bilancio di una società è importante forse siete tutti dipendenti o campati dai genitori, Tre non ritengo giusto contestare una… Leggi altro »

albe47
Ospite
albe47

Contestatori BASTA queste sceneggiate senza costrutto è futuro
Se avete un cervello che ragiona criticare ma in maniera costruttiva
Dopo i DV vi è il nulla
Meglio poco che niente , tanto con i ricconi spendaccioni del nord più del sesto posto
NON ci arriveremo mai

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Quanti? 300-400-500 e so sicuro che tutti insieme non avrebbero i soldi nemmeno pe pagà le scarpe ai giocatori. O state calmini: Borja andrà all’Inter; Kalinic al Milan; Berna alla Juve. Tutti a guadagnare di + e star meglio, questo è il comune denominatore, contratti o non contratti, clausole o non clausole. Alla fine si spera anche i DV venderanno e o arriva una soc. coi controc…i o staremo altri anni a vivacchiare tra la 4a e l’8a posizione. A paragone, è quel che succede alla Juve colla Champions. Se non compra/scopre un Messi o Neymar o CR7 non potrà… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Lasciate stare i DV ce la faranno sicuramente ,ce la faranno se non il prossimo anno ma ci riusciranno a portarci a lottare ,non per lo scudetto o per andare in CL ,ma per non andare in B certamente .

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

io c’ero, m’importa una sega dei lecchini.

zinzo
Ospite
zinzo

VOI CARI LECCAVALLE NON è CHE NON VI SENTIATE RAPPRESENTATI DA CHI CONTESTA !! è CHI CONTESTA !! CHE NON VUOLE AVERE NULLA A CHE FARECON CHI A FORZA DI LECCARE IL DERETANO AI DELLABALLE HA BISOGNO DI UNA MENTINA PER RINFRESCARSI L’ALITO !!!!!

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Povero zinzo come ti stai riducendo male, contento di ritornare a Gubbio?? e porto rispetto per il Gubbio. ALE’ VIOLA.

Max65
Ospite
Max65

Concordo, Per me possono andarsene anche domani. Non m’importa chi viene, se ne devono andare e basta !!!!

MICHE
Ospite
MICHE

400 che non avevano altro da fare….. questa purtroppo, a volte per fortuna, è Firenze e la fiorentinità …….
FORZA VIOLAAAA

Max65
Ospite
Max65

Te invece che ci fai alle 9,30 a scrivere su un blog invece che lavorare eh?

Anonio Inoki
Ospite
Anonio Inoki

che pagliacciata!!!! erano du’ gatti……….
perchè non pubblicate una foto ripresa a campo più ampio per vedere quanti erano davvero?

Dubbioso
Ospite
Dubbioso

Mi son perso qualcosa……è stato contestato Pioli? È stato contestato qualche giocatore? È stata contestata la squadra?

Mark
Ospite
Mark

Ecco il “tumore” della Fiorentina….i 400 malati terminali…..RIDICOLI !!! Contestare giocatori e società il giorno del raduno….

REM
Ospite
REM

Il bello é che 400 individui pretendono di essere i rappresentanti del tifo..Siamo alle coniche. Perché non vanno a protestare a fare casino in FIGC e pretendere che ci siano arbitraggi normali, che le squadre materasso (quelle che con te corrono, picchiano, metre con altre si scansana) vengano radiate dalla serie A? Non ci arrivano a capirlo che il problema non sono i Della Valle ma il sistema calcio? Sono cosí ingenui da pensare che se I Della Valle facessero una campagna acquisti da 100 milioni di vincere? Se si accontantano di lottare per vincere cosa hanno da ridire contro… Leggi altro »

Max65
Ospite
Max65

Te non hai capito un c…o, e scommetto che vai allo stadio una volta all’anno. Te hai solo fortuna che hai una tastiera ed un computer per scrivere un sacco di c….e con le quali convivi ogni giorno. Sei molto triste e non te ne accorgi, poveraccio.

Max65
Ospite
Max65

Fatevi qualche domanda e provate a darvi qualche risposta, mi rivolgo a chi sta con i Della Valle, ai veri tifosi, non ai provocatori strisciati che infestano questo sito e prendono per il c..o. Ieri saremo stati anche solo 400, ma intanto c’eravamo, voi dove eravate? Perché non vi siete fatti vedere? Perché non siete venuti a sostenere la vostra Società? I Della Valle hanno fatto il loro tempo a Firenze, prima lo capirete e prima mostrerete il vostro orgoglio fiorentino. Prima viene FIRENZE e poi la FIORENTINA, chi offende Firenze, offende tutti i fiorentini. Voi vi accontentate delle briciole… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Max abbiamo piu’ o meno la stessa eta’ e credo che tu mi potrai capire, hai ragione che la Societa’ ha fatto un sacco di kazzate (quella piu’ ridicola non aver trovato un difensore lo scorso anno a meta’ stagione) ma cosa si prospetta se vanno via i DELLA VALLE? Pensi davvero che ci sia qualcuno che compra e investe sulla FIORENTINA? Tu lo sai meglio di me abbiamo tifato per GOLA per ZAGANO per ROSSINELLI ho fatto trasferte che se strappavamo il punticino era grasso che colava, in Italia ormai e’ assoldato che vincono solo JUVE MILAN E INTER… Leggi altro »

Max65
Ospite
Max65

Caro Fabio, io non metto in discussione l’essere viola. Ai tempi di Zagano, Gola e Rossinelli era un altro calcio e la proprietà che avevi faceva l’impossibile per mantenerti a quei livelli. Io non ho mai chiesto niente ai Della Valle e non mi strappo le vesti certo per un Borja o un Bernardeschi, quando ho perso Baggio, Batistuta. Ho sempre saputo quale è la mia dimensione e non sono le vittorie che cerco, altrimenti non sarei viola. Quello che non accetto è fare il servo a questa gente che con Firenze e con il calcio non ci ha mai… Leggi altro »

MICHE
Ospite
MICHE

ma quando la viola andava bene e dalle curve si cantava “e vola vola più su….” e i DV stavano a casa loro perchè nessuno diceva nulla e nessuno contestava??????
siate onesti per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Noi non c’eravamo e non ci saremo mai,non voglio essere complice della distruzione della squadra per cui tifo da una vita,e voi 400 DOVE ERAVATE quando la Viola era in serie C,quelli che dici tu che ci prendono per il c..o son quelli che l’hanno riportata in serie A sempre dalla parte sinistra della classifica e in europa cari i miei burattini,non vi rendete conto che siete usati………

Max65
Ospite
Max65

Voi chi? Quelli che stanno dietro una tastiera? Il burattino sei tu che ancora non hai capito come funziona. Ma te ne accorgerai presto, molto presto. Mi sa te che tu eri uno di quelli che credeva al bonifico di Cecchi Gori. Ma non ti accorgi che questi hanno solo un obiettivo, quello di levarsi alla svelta di torno facendo a pezzi la squadra, perché nessuno ha creduto alle loro fandonie, a partire dallo Stadio. Ci penserà il Sindaco non ti preoccupare a fine anno a scoperchiare il pentolone, fagli fagli l’abbonamento. Vedrai che fuga……

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Non mi sento rappresentato da questi elementi,è dall’età di cinque anni che tifo Viola da quando un signore Fiorentino mi regalò un gagliardetto della fiorentina a patto che gridassi W FIORENTINA,da allora non ho mai mollato e son passati 55anni,,i Della Valle avranno tutti i loro difetti ma hanno riportato la nostra Squadra a alti livelli,questi che contestano sono guidati da qualche elemento che nella vita è una NULLITA’ si sente importante quando viene seguito da alcuni elementi deboli psicologicamente manipolati da questi “caporali”personalmente mi fanno solo PENA ma purtroppo rischiano di distruggere la Nostra Squadra……..

Torrisi
Ospite
Torrisi

Rispetto e sostegno per Stefano Pioli e tutti i calciatori che faranno parte della rosa. Da tifoso non vedo come si possa contestare una squadra o un allenatore che non hanno nemmeno incominciato il loro percorso. Altro discorso per Della Valle, Cognini e Corvino. Questi hanno rotto davvero le……. come ha detto Valeru.

Potini
Tifoso
Potini

Infatti squadra ed allenatore non li ha contestati nessuno

FIRENZE
Ospite
FIRENZE

Cinesi del Milan: 140 mln€ in un mese
della valle: 210 mln€ in 15 ANNI

La passione non L avete e non la date, ma almeno il lesso cahatelo!!!

dellavalliano gobbo mhaiale mi fai vomitare!!!!!!!

epicuro
Ospite
epicuro

Sicuramente i cinesi hanno speso 140 mln per passione. Ma che fumi di buon mattino?

cippalippa
Ospite
cippalippa

ma cosa campate a fare

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

400 pseudotifosi non rappresentano una citta’.
IO STO CON I DELLA VALLE

Aramis974
Tifoso
Active Member

Pecos e Sculetto quali sono di questi?

Leonello LANDI
Ospite
Leonello LANDI

ma cosa contestate?e in nome di chi?ho 55 anni e sono ovviamente nato viola..mio padre mi portava a vedere la Fiorentina ma avevo solo 7 anni pochi per poter godere di quello scudetto..da allora quanti ne abbiamo vinti?L’ultima coppa Italia nel 2000 e prima di allora nel 1995/96 e la quarta nel 74/75..non mi sembra la bacheca del real madrid!! dobbiamo paragonarci a realtà simili alle nostre cioè Bologna;Torino,Genoa e Samp,Palermo,Bari,Cagliari e rispetto a queste società siamo messi molto ma molto meglio.Certo se dovessimo vincere in proporzione alla presunzione di questi cosiddetti “tifosi” dovremmo vincere la Champions tutti gli anni!… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

caro leonello, l’ultima coppa italia s’è vinta nel 2001 perchè l’anno dopo sono arrivati i tuoi amati PATRONNI!!! da quando sono arrivati loro…. IL NULLA TOTALE anzi, per essere onesti, per cinque o sei anni siamo andati avanti in modo dignitoso. dopodichè, IL NULLA TOTALE. e, soprattutto, la totale DISORGANIZZAZIONE, il totale MENEFREGHISMO verso i tifosi (clienti?), verso le figure che si sono comportate correttamente… (penso al primo: Di Livio! l’unico a dire: sono stato responsabile di un fallimento: resto qui per riportare la viola in A! e i fratellini, a missione compiuta, cosa fanno? una pedata nel culo a… Leggi altro »

mauro
Ospite
mauro

tutta questa confusione non ha senso , come non ha avuto senso contestare sistematicamente tutto l’anno la squadra anche in situazioni controverse . . La situazione creatasi sarà anche colpa della presidenza , ma certi personaggi della curva e altro hanno le loro responsabilità :Queste contrapposizioni non servono a nulla e su questo sito appaiono i reduci e gli amarcord di Grullo Cecchi che è il massimo della demenza e del fallimento della società Viola..Ci sarà senza dubbio una contrazione degli abbonamenti , ma questo non deve essere di giubilo e una cantata di vittoria . I veri tifosi della… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

i 10 comandamenti:
1) prima della fine del mercato non si contesta
2) dopo la fine del mercato è inutile contestare
3) a gennaio quelli buoni non ce li danno
4) la società ha sempre ragione
5) chi va via è perché voleva andarsene
6) abbiate fiducia nel progetto
7) non ci faremo trovare impreparati
8) meglio non vincere nulla che spendere qualcosa
9) conta solo la maglia, i giocatori passano,( ma non ho mai visto le maglie giocare da sole)
10) metteteci voi i soldi (ma se non ci mettono i soldi che ci stanno a fare)

x vecchio C.
Ospite
x vecchio C.

Quale eri di quelli in foto?

Leo
Ospite
Leo

ZERO ABBONAMENTI SPONSOR IN FUGA
E PUBBLICITÀ PESSIMA.
PRESTO SE NE ANDRANNO

BanAle
Tifoso
banAle

Chi sono gli sponsor in fuga?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il folletto scappa?

GROG
Ospite
GROG

SECONDO ME FARANNO UNA SQUADRA CHE LOTTERA’ PER IL QUARTO POSTO ……………………………….. ACCETTO SCOMMESSE !!!!…………………….. FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

l’importante GLIE’ CREDICI

Lapo
Ospite
Lapo

Forza ragazzi feriamogli nel loro “orgoglio”… Facciamo vedere a tutta Italia che personaggi sono i dv…. Solo così Diego si arrabbia e otterremo qualcosa…. Meglio in C che con queste false bucce

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Almeno lì avremmo fatto mercato stile Real Madrid o Barcà…
Riprenderei il Buon Vecchio Vittorio!!!

Ricomprala VITTORIOOOO!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

ricomprala Vittoriooooooooo!! e si ricomincia dalla C ma fatela finita di scrivere STRO…….

Mastro Piero
Ospite
Mastro Piero

Per adesso abbiamo fatto vedere a tutta Italia che la Fiesole non esiste più da anni, e per questo si che ci prendono tutti per i fondelli

simmi
Ospite
simmi

Veramente ci prendono per i fondelli per i DV e non da ora, ti assicuro!!! Gli importa un tubo della Fiesole all’Italia del calcio e dei tifosi in genere, ma prima di scrivere il tasto ON no vero?

mistermagoo
Ospite
mistermagoo

in c vacci co tu nonno

Ave Marino
Ospite
Ave Marino

Società indegna ,DELLA VALLE VERGOGNATEVI E ANDATEVENE

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

si che poi la pigli te

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

La nuova cordata oggi era allo stadio sono circa 400 piccoli imprenditori. ???

Oranje
Ospite
Oranje

Ma che lavoro fanno questi tizi ??????? Basta contestare.

BanAle
Tifoso
banAle

Mi dispiace ma non capiscono un c… o. La contestazione verso la società non si fa il giorno del raduno, i giocatori devono essere solo sostenuti, ci sono altre occasioni per farlo

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

La contestazione si fà quando si deve fare!!!
Sei il calssico Italiano che fino a che non gli pestano i piedi non si lamenta… Mahh!!!

BanAle
Tifoso
banAle

Tu sei il classico qualunquista che risponde a messaggi che a quanto non legge e usa soli frasi fatte! Il giorno del raduno è dedicato alla squadra: vuoi contestare i giocatori? Hai i prossimi 9 mesi per contestare la società a tuo piacimento

simmi
Ospite
simmi

Si certo, i prossimi mesi! a settembre, a gennaio, a maggio, poi a giugno quelli come te diranno di nuovo di aspettare…contestazioni programmate e scadenzate quando non si da noia a nessuno e soprattutto non vede e sente nessuno perché poi sono solo quattro gatti, tre rosiconi e io DV però alle stadio non vengo più lo stesso!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

no perchè a campionato iniziato si deve sostenere, poi al mercato di gennaio aspettiamo la fine per vedere chi si compra, poi bisogna vedere se si arriva al sesto posto, poi l’è colpa di sousa, poi ricomincia la campagna acquisti e ora si compra i fenomeni, poi comincia il ritiro…
MENTALITA’ DA GENTE POSTA PERENNEMENTE A 90°,

paolo54
Ospite
paolo54

quando il tifoso vuole si comporta cosi che pensa solo a criticare prima di cominciare si fa solo del male solo a Firenze siamo convinti che esistano calciatori bandiera ma oramai sono solo dei mercenari dobbiamo imparare a tifare un a squadra e una fede (solo viaola) e non piu il calciatore (che pensa solo al portafoglio)

Gio
Ospite
Gio

Parole sante

Mug
Ospite
Mug

Si magari con un po’ di punteggiatura sarebbe stato meglio

leonardo
Ospite
leonardo

Certo al 250% la fede e’ viola

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Ma se al Milan hanno cercato di vendere un bambino hanno fatto un casino infernale. Da noi stanno vendendo tutti

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Su questo sono d’accordo.

Potini
Tifoso
Potini

La punteggiatura, Paolo

Articolo precedenteCorvino: “Ho visto e salutato Borja. Era sereno. Mai lo abbiamo messo sul mercato” (VIDEO)
Articolo successivoTifosi sotto casa di Borja, giocatore in lacrime: “Non posso che dirvi grazie” (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI