Continua la contestazione. Diversi gli striscioni contro la società (FOTO)

106



Come previsto, è andata avanti la contestazione dei tifosi contro la proprietà viola. Diversi gli striscioni esposti sia dalla Curva Fiesole che quella Ferrovia. Alcuni riferiti alla famosa ‘conta’ suggerita da Diego Della Valle.

Un altro riferito alla questione stadio che recita: “Lo stadio novo vi interessa parecchio? Intanto avete svuotato quello vecchio”.

Oppure “Ognuno si assuma le proprie responsabilità. Non chiediamo solo chiarezza… perché del domani non v’è certezza”.

Nel corso del primo tempo sono scattati anche i classici cori “Della Valle vattene!” ai quali hanno però risposto i fischi della tribuna e del parterre, a confermare la spaccatura ormai presente nella tifoseria viola.

Anche il direttore generale Pantaleo Corvino è stato il soggetto di alcuni striscioni.

Questo invece l’ultimo messaggio mandato dalla Fiesole al termine dei 90′: “Solo la minoranza è presente ad ogni distanza. Dirigenza e proprietà non si vedono neanche in città”.

106
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Quello su Corvino è favoloso, ahahahahah

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

Anche Corvino credo abbia fatto il suo tempo ……conno perre sempre i soliti discorsi …..

Marco77
Ospite
Marco77

E’ un calcio burocrato

claudio
Ospite
claudio

La cosa più grave che invece di ammettere le loro COLPE, si Auto lodano. Andrea ha fatto il massimo, la dirigenza è solida. Abbiamo un bel gruppo forte!! Sono queste le dichiarazioni.
Invece il problema SONO PROPRIO LORO, che fanno acquisti senza senso, una gestione terribile di tutto, e che NON CAPISCONO niente di calcio.

Invece di offendersi, cambia tutta la dirigenza, toglio corvino che ha fatto e sta facendo più danni della grandine. Un bel ripulisti insomma!

Ma so che non faranno niente. Quindi anche il prossimo anno non cambierà niente.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

DELLA VALLE CONTACI……………

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

a me la passione la tolgono gli pseudotifosi

luca
Ospite
luca

via i dv da firenze!!!!…basta!!!!!!!! ci avete sottratto la passione!!!!

luigi
Ospite
luigi

società indegna…speriamo ci pigli il sassuolo…almeno si gioa bene e si va allo stadio…che schifo sta roba!

lapino da rifredi
Ospite
lapino da rifredi

I corvo fa con quello che gli danno… le classiche nozze con i fichi secchi, cosa pretendiamo quando si propone meno di un terzo di ingaggio rispetto agli altri?? Ormai il calcio è questo, solo cash!! Se non investi rimani nel limbo, una stagione sopra le aspettative ogni tanto, poi è sopravvivenza!! Il problema è che gli altri quando investono qualcosa lo fanno con più accortezza… Non su de maio,milic,maxi olivera,dicks,cristoforo e chi più ne ha…

claudio
Ospite
claudio

Invece di prendere 7 giocatori inutili ne prendi 3 utili.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Bravi ragazzi ! O si offendono anche per questi striscioni? E anche se oggi si è fatto pietà, la colpa è sempre dei tifosi? Anzi oggi farei un plauso al pubblico che non mi è sembrato neppure tanto avverso.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ci hanno gia’ detto che Saponara sara’ il pernio della squadra del prossimo anno,quindi il futuro e’ dalla nostra parte.

walter firenze
Ospite
walter firenze

corvino indegno

maraschino
Ospite
maraschino

C’è stato come sempre lo striscione con il ricordo del tifoso scomparso anni fa. Basta con questo continuo rivangare il passato da parte di coloro che i veri tifosi non li hanno nemmeno conosciuti.
Siano meno “social” e più sociali, come lo erano i tifosi di qualche anno fa: coinvolti e coinvolgenti.

onsag
Ospite
onsag

Mala tempora currunt. Se i DV non trovano da vendere mi aspetto che ci prepareranno una bel percorso di guerra per il prossimo anno. Voglio proprio vedere quanti torneranno allo stadio l’anno prossimo con questa societa di gente che fa solo passi indietro, quando tutti avremmo bisogno invece di passi in avanti. L’intervista rilasciata da Cognigni ha solo confermato che l’ipotesi di una exit strategy sia divenuta estremamente attuale. Vorrei tanto che qualche giornalista, che sta dalla parte dei tifosi, chiedessi a questa gente a che punto e’ il progetto nuovo stadio. Temo che sia li’ da cercare l’origine di… Leggi altro »

Isamx
Ospite
Isamx

Grande Fiesole!!! Via ddv adv Corvino e cognigni

pittore43
Ospite
pittore43

Via a gente e tifosi come voi!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Pittore, ti voglio parlare mentre dipingi un altare e ti becchi bei pollici in giù

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Gubbio ci attende.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…siete sempre a ricordare gubbio, ma qualcuno di voi c’era quel giorno? Io c’ero…e si meritava pure di perdere…esattamente come stasera…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Francogobbo!
Vacci te bischero!
Tifi DV mica Fiorentina….. Gobbo!!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Voto lo striscione” Corvino rotolando verso sud”

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Ripeto quanto dico dal 2002: il problema non sono i Delle Balle, ma coloro che continuano a dargli retta.

“Abbiamo salvato la Fiorentina dal fallimento.” – Andreino dei Delle Balle
“Abbiamo portato la Fiorentina a livelli mai prima raggiunti a Firenze.” – Diegone dei Delle Balle

BILLO
Ospite
BILLO

ovvia…poi a luglio tutti a fare l’ abbonamento CAPRE!!

Stefano
Ospite
Stefano

Vedete però la differenza? Lo sapete che io sto dalla parte della società,e non amo le contestazioni,ma se queste sono fatte in modo civile,ironico,anche taglienti ma senza quelle parole offensive che scadono nelle offese personali,allora mi trovano d’accordo. Quando è uscito il comunicato che esortava ai Dv a tornare a fare calcio sul serio,indipendentemente dai risultati,perché per quelli ci vuole anche una bella dose di fortuna,oltre a saper programmare,e a tornare ad impegnarsi in prima persona,sono stato totalmente d’accordo. Quelle devono essere le contestazioni,non quei lenzuoli con quelle scritte odiose e infamanti. Io sono convinto che se si riuscirà ad… Leggi altro »

Pantuffle
Tifoso
BARTALI

Il confronto vero lo fai con chi ha orecchi per intendere. Questi non hanno né orecchi né cuore né nulla, devono solo fa festa e tornate nel nulla da cui sono apparsi

Altai
Ospite
Altai

Hai piena ragione Stefano….però forse non hai capito che questi da due anni stanno cercando di rientrare economicamente per cedere la società imputando la loro dismissione all’ingratitudine dei tifosi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come dice BARTALI qui sotto questi non hanno né orecchi né cuore. Ed il fatto che non capiscano il perché del malumore che si è venuto a creare è, se possibile, ancora più grave del non avere orecchi e cuore.

Altai
Ospite
Altai

L’hanno capito alla grande….lo cavalcano per giustificare la loro dismissione.

Patcom
Tifoso
Member

Questi sono sordi, loro non vogliono un confronto, per confrontarsi bisogna essere pronti ad accettare le critiche (non becere questo è chiaro), ad ascoltare quello che altri hanno da dire. Figuriamoci! Loro ora stanno cercando di vendere il prima possibile ma chiedono troppo per quel campo di cipolle che ormai è rimasto di questa società, vogliono togliersi di mezzo perchè hanno capito che lo stadio non si farà mai (vogliono il terreno regalato fra l’altro) ed è per questo che loro vennero a Firenze, non certo per la Fiorentina ma per il businness immobiliare, era la chiave per entrare in… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

PATCOM,lascia perdere i soliti discorsi sui terreni ed altre storie del genere,altrimenti penso che scrivi veramente a caso. Tu dimmi un motivo,un solo motivo per cui il comune di Torino concede in comodato d’uso gratuito per 99 anni (in pratica REGALA),i terreni su cui la Juve ha costruito lo stadio e continuerà a costruire altre strutture (infatti ha già chiesto al comune altro terreno),il comune di Udine concede in comodato d’uso gratuito per 99 anni il vecchio stadio Friuli e i terreni adiacenti (in pratica REGALA) e così stanno pensando di fare a Cagliari,a Empoli,a Roma etc…,mentre gli unici scemi… Leggi altro »

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

A udine torino empoli e cagliari hanno fatto e faranno lo stadio su altri stadi gia esistenti…nn gli hanno regalato 180 ettari di terreno novo che tra l altro nn è nemmeno suo ma di ligresti. lA roma spenderà lo piglia gratis ma spenderà 400 milioni per rimettere a posto il quartiere, tra metro e strade…..

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

I tifosi possono anche essere un pò più buoni, si fa per dire, ma loro…? Questi continuano a menar il can per l’aia o penserai che questi si impegneranno in futuro? Loro non vogliono l’incontro ma si augurano lo scontro così potranno dire che il clima di Firenze rende tutto più difficile e allora si fa un passo indietro. Ma davvero la gente ha paura di andare in serie C se vanno via i Della Valle? Ma se sono quattro anni che non ci mettono più un soldo e si va avanti con l’autofinanziamento. Ma dove sono i Della valle?… Leggi altro »

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Loro devo curare gli altri hobby, pensi che Diegone ha solo la Fiorentina??? ci sono i francobolli, le farfalle, le casette di fiammiferi …..

etabeta
Ospite
etabeta

Stefano, ti ho messo il mi piace, ma per riaprire il dialogo come pensi si possa fare con questa proprietà arrogante e bugiarda? Non credi che dovrebbero essere loro a fare il primo passo invece di continuare a far finta di non capire? La strada che indichi tu é giusta, ma bisogna percorrerla insieme, fianco a fianco. Sono loro, I dV che non ci vogliono fra I piedi. Secondo te non é così?

riccardo
Ospite
riccardo

Bravo stefano così si parla,la società ha sbagliato ha non comunicare decentemente con i tifosi,ma anche la curva è partita troppo forte con le offese.Io spero che i DV rimangono e ci sia un connubio perfetto squadra tifosi e proprietà e che dicano chiaramente dove si vuole arrivare sapendo benissimo che non si può competere con chi ha forza economica più forte di noi,ma lottare fino in fondo si.Tanto per dire mia figlia è nata nel 1982 e che nome gli ho messo?Viola

Luca
Ospite
Luca

Ovvia godiamoci l’estate. La squadra verrà fatta in qualche maniera . Partiremo in sordina fra lo scetticismo generale e saremo la sorpresa del campionato . Forza viola!!!!!!!!!!!!!!

Fil
Ospite
Fil

Ti quoto abbasta
Abbestia

jackilsolito
Ospite
jackilsolito

Contestazione imbarazzante per quanto ridicola….. Curva Fiesole senza palle e triste….Stasera doveva venire giù lo stadio a vociare contro questi DVD…. io ho sentito poco o nulla…. VERGOGNA.
La mia curva di 20 anni fa’ era una curva bellissima….questa fa pena purtroppo

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

concordo… brutto segnale… il mercato sara na pena

Bomber
Ospite
Bomber

Sembrava la contestazione pe i panino al salame….Vita facile per gli addomesticatori…E intanto a Roma e Napoli non vincono ma trasudano di passione

giovanni
Ospite
giovanni

Dico solo una cosa: a Crotone si sono salvati perchè i tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, anche quando loro erano a 9 punti e la quart’ultima ne aveva 22; questi qui hanno cominciato a rompere ai primi refoli di vento: Stadio vuoto, bene senza di voi si sta meglio, ma alcuni insistono a venire con qualche striscione che pensano di ritenere spiritoso ma sono solo infantili

Pandaviola
Tifoso
Member

Eh si, in effetti è mancato il supporto del pubblico. Hai individuato il nostro vero punto debole.
Non lo strappo allenatore società
Non le situazioni contrattuali che hanno distratto alcuni titolari
Non gli acquisti sciagurati delle ultime tre campagne acquisti
Non la mediocrità dei nostri dirigenti
Il pubblico….

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Sono irrecuperabili…che retrocedano l’anno prossimo con la loro Dellavalliana…ci riprenderemo la Viola e potremo cacciarli a calci nel sedere insieme ai loro padroni..
La Fiorentina è Firenze non Della Valle
CAPRE!!!

Mariani
Tifoso
la violacea

MI UNISCO ANCH’IO: CAPREEEEE……

Insider
Ospite
Insider

Troll leccavalle?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Contestazione ridicola per una societa ridicola che è già ripartita con i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano loro dato che non gli interessa per cui non vogliono fare calcio come si deve fare invece di tutte queste ripicche non vengo fo un passo indietro, come se ne avessero fatti molti in avanti ,facciano le cose serie cerchino un buon compratore sia per loro che per gli interessi della Fiorentina è vendano ad una cifra congrua e vadano via ,alla Fiorentina e al calcio in generale imprenditori come loro non servono anzi sono deleteri perché fanno tutto il… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Un genio

Mariani
Tifoso
La gigliata

GIOVANNI, sei un perdente nato. Ti sta proprio bene, vuoi sempre perdere. Tieniti i DElla Valle e anche “culo per terra”. Anche stasera ridicolo. Diamolo subio alla JUve. Gli abbiamo già dato il pacco di Felipe Melo. Ora tocca il pacco Bernardeschi.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

tutto vero, in sicilia il vero problema è il traffico.

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

O Insistete, insistete che se ne vanno, così lo stadio che qualcuno non vuole che si faccia non si farà:E voi andrete a prendervelo…con i vostri compagniucci.Tanto è questa la fine che vi toccherà.
.

Acchiappacitrulli
Tifoso
Member

Caro antonio del giglio noi ti perdoniamo di queste parole dure che ci rivolgi. Noi contestatori dei DV ti perdoniamo e ti aspettiamo a braccia aperte perchè presto anche tu non potrai fare a meno di inveire contro di loro.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Lo sta già facendo con altri nickname. Ci sta passando gradatamente, perché ci ha paura di perdere lo Sky Box, quindi tiene i piedi su due staffe. Se rimangono i Della Valle, ricomincia la solita tiritera, se invece se ne vanno eccolo già pronto a leccare la nuova proprietà. E’ lui, la persona più infima, abietta, voltagabbana e viscida: TRYTAYON.

Potini
Tifoso
Potini

Secondo me quando è arrivato Schettino era in acqua ed ha preso la prua di nuca

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Cecchi Cecchi Gori Gori!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ridicolo due retrocessioni in serie B il fallimento, ci ha fatti sparire dal calcio e tu contesti per un ottavo posto voluto da un allenatore narcisista e incapace.

Massi
Ospite
Massi

Io chiedo meno e mi contento che Gnigni stia ZITTO SEMPRE…

Afah
Ospite
Afah

i dv ne hanno fatte di tutti i colori
Corvino non perde occasione per comprare sconosciuti scarsi con la scusa che una o due volte ha avuto culo
Ma questi commentatori che si augurano lo stadio vuoto il prossimo anno, un clima da faida interna, come fanno ad essere tifosi Viola?
Visto che questa proprietà ha più volte fatto capire che venderebbe volentieri, se ancora non lo ha fatto ci sarà un motivo?
Forse non si è presentato nessuno più capace e più tifoso di loro, o più semplicemente non si è presentato proprio nessuno

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Vi meritate la terza categoria, siete diventati la barzelletta del calcio italiano! Meditate gente meditate.

Max65
Ospite
Max65

A Asciano ci sta Aceto e lui è per la Juve. Te fai bene ad essere un servo infatti a parte Montaperti hai sempre preso delle belle bastonate da Fiorenza. Salutami i contadini di Vescona.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

FREDDIE, vai a tifare l’Empoli, hanno bisogno stasera. Piccolo sei tu ed hai bisogno di una squadra delle tue dimensioni…

principe
Ospite
principe

ANDATEVENE voi ed i quattrini mai spesi. Ricordiamoci Gennaio 2016 e “meglio non andare in Chanpionms” perché costa troppo. Nessuno peggiore di VOI DV

Minatore
Ospite
Minatore

Principe, cosa avrebbero detto di tanto strano. Non c’era assolutamente certezza che saremmo andati in C.L., anzi non ci saremmo proprio andati a giudicare dal girone di ritorno. Sarebbe stato necessario cambiare 5 o 6 giocatori almeno. Ma molto migliori di quelli che avevamo. Dopodichè sarebbe successo quello che è successo con Gomez e Rossi, ed il motivo per cui ci stiamo ancora leccando le ferite. La Fiorentina per poter pagare stipendi adeguati a giocatori di C.L. in C.L. ci deve stare stabilmente, senno sono cazzi amari. Ne si può chiedere ai D.V. di fare la fine di C.G.

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

C’é una bella differenza tra il non andare in Champions e prendere giocatori azzoppati, e pronti al pre pensionamento.
Kone 1 partita in 9 mesi, difensore con la sciatica, tino costa 3 partite in 2 anni.
Nemmeno la Longobarda con Crisantemi, Speroni e Cavallo.

antoniotn
Ospite
antoniotn

E’ finito un ciclo. Tutti se ne sono resi conto: dirigenti e tifosi.
Da domani si deve pensare al futuro, possibilmente con entusiasmo da parte di tutti: dirigenti e tifosi. Forza Viola!

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Signori non esiste solo il Calcio potete fare altro e allo stadio senza di Voi si sta più larghi si prega l’anno prossimo di non fare l’abbonamento. Fiesole fate un bagno di umiltà e anche Voi prendetevi le Vs. responsabilità .
Forza Viola e della Fiesole ne possiamo fare a Meno.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Facciamo tutto quello che ci dici se ci prometti di abbonarti all’Empoli, una squadra per cui mi sembri perfettamente tagliato…

Bomber
Ospite
Bomber

Un altro genio

Mariani
Tifoso
la violacea

Fabrizio P. CAPRAAAAAAA.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Mi sembrano contestazioni giuste, corrette, decise, non becere, dovute, pacate…che c’è da dire?La contestazione fatta così è giusta, vediamo che fa la società

sculacciapaperi
Ospite
sculacciapaperi

Chi è quel povero incompetente che ha comprato Cristoforo è Salverò
roba da RABBRIVIDIRE

Freddie
Ospite
Freddie

Ovvia ….se se ne vanno si torna a giocare a Gualdo Tadino…mi manca. Memoria corta tifosi viola,memoria corta. Chissa’ chi ce li spende i soldi nella nostra piccola squadra.

Potini
Tifoso
Potini

Dai, teniamoceli per paura, su.

Freddie
Ospite
Freddie

Certo che me li tengo…per paura. Eccome. Paura di non lottare piu’ neanche per il sesto posto.Realismo.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

IO HO FATTO UN’ OFFERTA DIRETTAMENTE A DIEGO ; 180 MILIONI DI DOLLARI HANNO DETTO NO GRAZIE. SONO DEI MATTI INCOPETENTI.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Io gli avrei accettati, t’avrei dato tutto il pacchetto calciatori – management esclusi i dirigenti…………e poi visto che siamo a giugno avresti dovuto iniziare: 1 PAGAMENTO IRPEF E STIPENDI CALCIATORI 2 CHIUSURA BILANCIO E PRESENTAZIONE A COVISOC X VERIFICA 3 VISTO CHE SEI SCALTRO AVRAI PROPOSTO CHE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DEI CONTRATTI CHE SCADONO AL 30 GIUGNO GLI FACESSERO LORO 4 CONFERMARE MOENA O CAMBIARE RITIRO??? UN VORRANNO MICA I SOLDI CIA PAGHERANNO LORO SENNO’ I BRACCINI UN ANDAVANO MICA LUI PER 5 ANNI DI FILA 5 RILASCIO FIDEIUSSIONE DI €. 1.800.000,00 x ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 6 ISCRIZIONE AL… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Intanto inizia a pensare a chi prenderà i soldi dalla piccola squadra. Vedrai che poi tanto piccola non è.

Bomber
Ospite
Bomber

Questo vince il nobel dell acutezza…Se non esiste lo inventano per lui

pittore43
Ospite
pittore43

Sono d’accordo con Freddie, e aggiungo che se la contestazione continuerà con questo clima di odio e di offese, succederà proprio che giocheremo in lega PRO. La tifoseria purtroppo non è matura abbastanza per collaborare . Quando la squadra vince i meriti sono dei tifosi, quando perde i demeriti sono della società …..Buffoni Non ci compra nessuno, mettetevelo bene nella vostra testolina!!!

Pandaviola
Tifoso
Member

certo che se dopo tutte le promesse non mantenute, le figure misere che ci hanno fatto fare, l’impoverimento progressivo della rosa e adesso il promesso allontanamento anche di ADV dopo quello di Diego , continuate ancora a dire che va bene così perché non ci sono alternative a questo modo di gestire la società vuol dire che ce li meritiamo. Ci meritiamo i casi Salah e milinkovic, il manto erboso e lo scudetto, il non vivacchiare e i colpi di Corvino, le maglie triste e i brocchi sconosciuti, il non farci trovare impreparati e il “meglio non finire in champions… Leggi altro »

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Tranne Dormilivo che tutti avete contestato sempre e anche io, gli altri capitani non confermati avevano 33 anni e comunque sia Pasqual sia Gonzalo gli avete sempre contestati e adesso pur di andare contro la società li rimpiangete, poveri coccodrilli. quando giocava con noi Marcos Alonso lo avete criticato e avete perfino detto che ci hanno regalato 26 milioni salvo poi contestare la società per la sua vendita. Non è per caso che a Firenze i giocatori non rendono bene perchè tifosi stupidi come voi li fischiano al primo errore e li giudicano dei bidoni? Ma quando imparereste ad essere… Leggi altro »

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

Il problema è il modo con cui ti liberi dei capitani 33 enni. Gli altri giocatori vedono, giudicano e si comportano di conseguenza. non puoi chiedere attaccamento all’azienda se i dipendenti li tratti senza rispetto.
Può succedere una volta, qui succede spesso.

Mariani
Tifoso
la violacea

ANTONIO SCOZZI sei un fenomeno. Noi contestiamo e tu godi per un RIDICOLO ottavo posto. Ma non ti vergogni?????

Minatore
Ospite
Minatore

Pandaviola, diccele tu le alternative. Probabilmente hai notizie che altri non hanno.

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

le alternative ci sono: la principale è affidarsi a professionisti seri e allontanare chi non sa fare il prorio lavoro. A me chi è il proprietario interessa fino a un certo punto. Della valle o non della valle. Quello che mi sta a cuore è vedere una società con un VERO progetto, con programmazione, con capacità comunicative, che riesca a comunicare a giocatori e tifosi COERENZA.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Era l’ora…

jack
Ospite
jack

il prossimo anno sancirà la rottura finale e
definitiva con questa proprietà….e sarebbe
anche l’ora….ormai non incantano più nessuno…
la tribuna fischia ? Quelli si accodano solo alla
fine , come sempre…che poi , l’approvazione
di quelli che vengono a vedere le partite gratis ,
non avrebbe cmq alcun valore

Pedro
Ospite
Pedro

Forza carciofai!
So che non vi piace ma stasera tipo Empoli anche se mi sembra che stanno per retrocedere.
Per quanto riguarda noi… CHE NOIAAAAA QUEST’ANNO!!..vediamo a settembre che sarà..

Renato
Ospite
Renato

Caro Pedro, intanto impara il congiuntivo.

favante
Ospite
favante

ovvai… vediamo i’ primo rimbambito che commenta…

woyzeck
Ospite
woyzeck

I beoti che fischiano la contestazione e che correranno prontamente a rifare l’abbonamento, l’anno prossimo si godranno la Fiorentina dell’Omo Nero, il Demotivatore, il Ragioniere dei Sogni, e dello Smilzo, l’accademico della Crusca, che sbaglia pochissimo, infatti è un risaputo genio del calcio, pensate solo 9 giocatori su dieci, quello che ha garandido per Olivera, insomma butta bene per loro, mi immagino già lo squadrone che metteranno su grazie anche all’influenza ectoplasmatica dei fratelli Lupo de’Lupis, quelli tanto buonini, direttamente dall’Aventino… Buona stagione, cari Beoti!….

Fantagrullo
Tifoso
Member
Fantagrullo

Quei beoti sono e saranno sempre la maggioranza , facci l’abitudine perché rischi di logorarti il fegato sennò !

massimo
Ospite
massimo

Puoi chiacchierare quanto vuoi, ma l’anno prossimo questa Fiorentina dell’Omo Nero ecc.ecc. te la ciucci anche te. Cercati da ora un gastroenterologo.

Bomber
Ospite
Bomber

Abbiamo anche un piccolo mago veggente._.

Minatore
Ospite
Minatore

E tu cosa ti godrai woyzeck l’hanno prossimo. Da quello che dici ne deduco che non vedrai più la Fiorentina e ci priverai dei tuoi preziosi post. Io di sicuro me ne farò una ragione.

Articolo precedenteSerie A, Empoli ko e retrocesso. Miracolo Crotone, goleade Inter e Torino
Articolo successivoSousa: “Ho dato tutto me stesso per il bene della Fiorentina. Non ho rimpianti”
CONDIVIDI