Contro il Chievo a rischio il panta nero, sullo sponsor…

87



FIRENZE 20-06-2018. PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE ACF FIORENTINA. GIANCARLO ANTOGNONI. SILPRESS

Potrebbe essere subito rimandato l’esordio del pantaloncino nero della Fiorentina

Come riporta La Nazione, il motivo sta nella divisa con cui il Chievo giocherà domenica sera. La formazione di D’Anna dovrebbe scendere in campo con la tenuta da trasferta (casacca bianca e calzoncini blu notte) che imporrebbe alla Fiorentina il dovere di rispolverare il completo viola. Non è un caso infatti che la società ad inizio agosto abbia comunicato alla Lega che per le partite casalinghe potrà variare, a seconda della necessità, tra il pantaloncino nero o quello in tinta unita con la prima maglia: la decisione finale sarà comunicata giovedì. In caso di rinvio, il pantaloncino nero potrebbe debuttare contro l’Udinese.

Sponsor. In attesa che la società trovi l’accordo definitivo con un nuovo main sponsor dopo l’accordo sfumato con Marina Militare, contro il Chievo tornerà a campeggiare la centro della maglia il logo di Save the Children.

87
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Il main sponsor è un problema che dura da anni sotto la gestione DV.
Certo che una squadra in Europa darebbe più visibilità a chiunque, ma sono sponsorizzate squadre di B e di A che partecipano solo al campionato italiano di categoria.
Sarà una coincidenza, ma i DV o pretendono troppo oppure non è facile averci a che fare.
Firenze rimane una città conosciuta in tutto il Mondo, mica balle, Storica e con una tradizione calcistica ben definita.
Pure Folletto è scappato! E la responsabile marketing fatta secca. Strano veramente.
Probabile DV volesse come sponsor il Monte di Pietà.

icchè?
Ospite
icchè?

Un se ne pole più veramente! Ma datevi pace. Ogni spunto, ogni virgola è un pretesto per criticare e far polemica…cioè, un pò va bene, poi anche da solo uno “sano” dovrebbe rendersene conto!
Ora c’è chi insinua che apposta non hanno voluto lo sponsor per non prendere soldi.
Il pantaloncino nero e bu bu bu bla bla bla.

E basta!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se fosse per te la liberta’ di pensiero sarebbe un optional. Troglodita

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma perché abbiamo timorosamente comunicato alla Lega che il pantaloncino in casa potrà variare tra il nero ed il viola?
I gobbacci avrebbero detto noi si gioca con la maglia bianconera e i pantaloni neri. Gli altri si adeguino.

Violami
Ospite
Violami

Ma i DV con tutti i marchi che hanno delle loro aziende come mai non ne mettono uno sulle maglie viola?????

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ la riprova di quanto tengono nei fatti alla Fiorentina. I Della Valle fanno una squadra perché devono “partecipare” al campionato e arrivare nei primi 10. Quindi devono scendere in campo almeno in 18. Poi se sono tutti prestiti che il prossimo anno non verranno acquistati e si riprenderanno altri prestiti che a sua volta non verranno acquistati e via così a loro importa poco.

Mario l'imbianchino
Ospite
Mario l'imbianchino

secondo me e’ la riprova di quanta visibilita gli potrebbe dare essere associati direttamente all ACF Fiorentina…no ROI, no money.

ioamoduemarchigiani
Ospite
ioamoduemarchigiani

Mah, non tutto il male viene per nuocere: l’impossibilità di usare i pantaloncini neri consentirebbe l’atteso debutto con i collant leopardati della nuova serie “LaSciantosa”, (fermati in vita da un fulard, vero e proprio marchio di fabbrica) e disegnata dal quel grande dandy di Lapo.
E, lasciatemelo dire, se insieme ai collant i giocatori indossassero le infradito strassate della nuova linea “Soc’Me” sarebbero uno schianto !!
Magari un si vince niente, ma come eleganza maschia non ci batterebbe nessuno.

Le00
Ospite
Le00

Firenze, 21 agosto 2018 – Visita privata, stamattina agli Uffizi, per la sceicca del Qatar, Al-Mayassa bint Hamad bin Khalifa al-Thani, sorella del reggente emiro Tamim bin Hamad Al Thani.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Al Thani che sta facendo da giorni e giorni una visita per l’Italia, non è specificamente qua a Firenze, tantomeno per la Fiorentina o per affari, sta solo facendo di nuovo un giro da turista per la penisola.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Giuro pensavo che scrivessi una caxxata, anche perché avevo “travisato” Al Thani con An Thani di “monicelliana” memoria… comunque si può sempre innamorare della città…

Giglio Viola - Curva Fiesole
Ospite
Giglio Viola - Curva Fiesole

Probabilmente si innamorera della citta e ci comprera anche qualche casa/villa/tenuta nelle vicinanze. Stai pur certo che si terra alla larga da v.le Fanti

Pier
Ospite
Pier

I DV si tengono alla larga anche da sponsorizzare la squadra con un loro marchio! Si vede che forse si vergognano…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Hai ragione ,ma non credo sia perche si vergognino è proprio per non metterci un soldo loro ,Come è poi sempre stato ,perche non hanno mai fatto investimenti veri e propri ma solo anticipi di cassa rientrati alla prima opportunità .

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Qualcuno sa se le nuove maglie sono in polyestere o polyestere/lycra ?

Gino
Ospite
Gino

Lana verino

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Da fuori Firenze non vi si comprende

Le00
Ospite
Le00

Ci sono indiscrezioni per il nuovo sponsor?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Sì, dovrebbe essere Niente. Noto prodotto appartenente a Nessuno della catena Nonceunostracciodiofferta.

STEFANO
Ospite
STEFANO

In pratica quanto le offerte per comprare la società. Deve essere lo stesso proprietario.

sch8les
Ospite
sch8les

Oh che bubi anche per lo sponsor

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

A noi che ci interessa dello sponsor tanto mica siamo in autofinanziamento.
Ce ne possiamo sbattercene tranquillamente di 3 4 milioni all’anno, I nostri munifici signori non ci fanno mancare niente ne soldi ne la loro presenza.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo , ci sono presidenti che sponsorizzano le squadre con le loro aziende, ma guai a dirlo, se no bisogna comprarcela noi la Fiorentina, o tornare a spalare la neve a Cortina…ehm cioè a Gubbio ( dove notoriamente nevica 365 giorni l’anno)……
Sui pantaloncini mi sembra uno scherzo farlo passare per argomento del giorno, a me l’accostamento piace meno che con il bianco, ritenendo il completo viola il top.
Ma sono più interessato ai risultati fatti e che si faranno che a quali colori indosseranno…

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Il panta nero… Ma è il sito di Luisa via roma o fiorentina.it ? Io boh

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Pettegole

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Perché tu preferisci avere un giocatore forte invece del pantaloncino nero che negli anni 70 faceva segnare un monte di gol?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Quando ho visto il titolo per un attimo mi sono illuso, ma è durato una frazione di secondo, purtroppo si trattava dei panta-loncini e non di pantaxxx.

sch8les
Ospite
sch8les

Se si guarda nei nostri confini, a parte quelle 4-5 che ci mettono i soldi, non vedo chi ha fatto negli anni mercati migliori dei nostri. Se si guarda fuori mi scappa da ridere a vedere squadre come everton o west ham che ogni anno spendono decine di milioni per mantenere la categoria o poco più. Corvino avrà preso tanti bidoni ma ha anche portato buoni e ottimi giocatori e dato che spesso aveva in tasca i soldi del monopoli per me ha sempre fatto un buon lavoro (risultati dei campionati alla mano). C’ha la tendenza ad esagerare con le… Leggi altro »

ozymandias
Ospite
ozymandias

È la squadra in trasferta che si adatta… solo In caso di conflitto cromatico irrisolvibile sia con arbitro che con gli avversari.. allora la squadra casalinga dovrebbe cambiare colori!! Cioè il Chievo o qualunque altra società che viene a Firenze.. sa che deve indossare maglietta chiara e pantaloncino chiaro.. STOP!! Dov’è il problema?? A volte mi sembra proprio che le difficoltà andiamo a cercarcele da soli.. tiriamo fuori gli attributi e facciamoci valere… che la divisa del Chievo da trasferta sia più importante della nostra Casalinga … è assurdo!! Ma fatevi rispettare almeno in qualcosa cavolo.. se pure in queste… Leggi altro »

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

I colori del Chievo sono gialli,,,veramente hai raggione , al 200% condivido…che brutta dirigenza..

Uma
Ospite
Uma

Hai detto tutto, è proprio così. Che si adattino loro.

olicchio
Ospite
olicchio

meno male qualcuno la pensa come me , pensavo di essere problematico.

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

tutto come previsto, solito presidente-commercialista (e dire che qualcuno sperava in un cambio al vertice societario, si certo come no)… niente sponsor (volutamente, per non creare incassi da reinvestire) ottavo-nono posto (volutamente, per poi dire “…dai abbiamo lottato fino in fondo per l’europa” ) …niente stadio . a loro dello stadio e cittadelle varie non gliene può fregà de meno…altro che speculazioni ecc…ma dove, ma di che ?…almeno quello avrebbe logica, sarebbe un “progetto” invece nulla…IL GRANDE NULLA ecco quello che da ormai qualche anno ci presenta questa società….chi non se n’è accorto, o fa finta, ha tutta la mia… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

No aspetta fammi capire. Secondo te hanno volutamente scelto di non avere uno sponsor (ovvero qualcuno che ti da soldi), così, per divertimento!?
Ma veramente c’è qualcuno che crede a queste cose?

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

si, lo fanno apposta. non gliene può fregar de meno. punto.

Il Gorpe
Ospite
Il Gorpe

e’ vero! IO ho beccato Gnignini dietro la curva ferrovia a bruciare gli assegni circolari che Lega ci da per i diritti TV! E tutto vero! ho il video..e si puo sentire chiarmente dire “Brucia immondo denaro! Brucia! Non si vole avere pochi soldi per comprare gente da promozione! Brucia! Bruuuuucia!”

tutto vero, Stefano da Quarrata ha confermato gia via email privata.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Non ci interessa la tua comprensione l’importante sarebbe che tu non venissi allo stadio perché chiederti di evitare di scrivere cazz.. su internet sarebbe eccessivo come quello di chiederti di non tifare Viola … state a casa ci basta per ora…

Vikingo
Ospite
Vikingo

Tu e il marketing…..lascia fare vai….. secondo te questi fanno apposta a non avere il main sponsor? A volte è meglio non averlo il main sponsor se non ci sono offerte adeguate perchè se paga troppo poco rispetto alle sponsorizzazioni “minori” anche queste vorranno pagare meno. Un piccolo esempio. Se hai 2 gold sponsor da 3 milioni, 4 silver sponsor da 1 milione e 10 bronze sponsor da 500.000 euro incassi 15 milioni. Se metti il main sponsor a 4 milioni, i gold sponsor varranno 1,5, i silver 500.’000 e i bronze 250.000 .Ho messo numeri a caso ma è… Leggi altro »

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

si si come no….main…gold…..silver….ma figurati se questi si mettono a perdere tempo per una cosa per loro INUTILE….a fine anno bilancio in pari e chi s’è visto s’è visto

Pier
Ospite
Pier

Guarda che noi avevamo uno che ha pagato per scappare… non so quante altre squadre possano dire lo stesso

claudio
Ospite
claudio

Certo che adesso si giustifica pure che nessuna azienda ci vuole sponsorizzare siamo alle comiche. La verità che non valiamo (per lo sponsor) i soldi. il che la dice lunga sull appeal della fiorentina

forza viola
Ospite
forza viola

“niente sponsor volutamente per non avere incassi da reinvestire” è un capolavoro. Perché non assumono te, genio del marketing… O meglio del marketting

Giglio Viola - Curva Fiesole
Ospite
Giglio Viola - Curva Fiesole

no guarda che e’ vero! coisi risparmiano in spese bancarie sulle transazioni. tanto se devono respenderli i soldi, meglio non piglialli…lol

Gino
Ospite
Gino

Tu hai seri problemi

STEFANO
Ospite
STEFANO

Questa è veramente la più bellina che ho letto. Ahahah. Io fossi nei Dv chiuderei anche lo stadio a chiave per non far entrare nessuno così da non incassare niente e non dover poi spendere. Anzi, se non avessero neppure fatto la campagna abbonamenti e avessero detto, no grazie,anche ai diritti televisivi, potevano anche vendere tutti i calciatori, non acquistare nessuno e mettere i bimbi delle giovanili a giocare, ed erano più che giustificati. Ahahah. Che sagome che ci devono essere a Quarrata. Eppure ci sono passato molte volte e non mi pareva fosse un paese così allegro.

San Salvi
Ospite
San Salvi

grullaio…. chiudi l’uscio con questo di Quarrata siamo tutti!

Veleno
Ospite
Veleno

Mamma mia che rischio! Speriamo bene

Alessio69
Ospite
Alessio69

L’udinese ha i pantaloncini neri…

Marco
Ospite
Marco

E’ la squadra in teasferta che si adatta non quella in casa….

massimo
Ospite
massimo

I pantaloni neri sul viola fanno schifo, spero che non siano mai usati. Maglia viola, pantaloni viola e calzettoni viola, questa è la vera divisa della Fiorentina.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Parla per te! Negli anni ’70 era la regola e ci siamo levati delle belle soddisfazioni con quell‘abbinamento di colori!

massimo
Ospite
massimo

Certo che parlo per me, cosa cavolo vuol dire se negli anno ’70 era la regola ? Erano brutti allora e pretendi che siano belli ora ?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ah ecco, è il colore dei pantaloncini che fa vincere o perdere le partite…. e io che credevo dipendesse dalla rosa dei giocatori a disposizione….

Alebg
Ospite
Alebg

Massimo, anni???

massimo
Ospite
massimo

Ho 61 anni ed ho vissuto anche il periodo dei pantaloncini neri. ma a me non sono mai piaciuti.

Salvatore
Ospite
Salvatore

Invece fa parte della tradizione…ancorche’ molto elegante.

massimo
Ospite
massimo

Ma quale tradizione, te ascolti troppo quei soloni che parlano alle radio o alle televisioni, ragiona con la tua testa.

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

E’ la storia che parla da sola non certo te

massimo
Ospite
massimo

La storia ?????? ma non farmi ridere. Cosa centra la storia, qui si parla di accostamento di colori ..

massimo
Ospite
massimo

Ribadisco alla faccia di tutti quelli che mi criticano, i pantaloncini neri sul viola fanno ca….re.

forza viola
Ospite
forza viola

anche tu non è che sia ‘sto capolavoro.

massimo
Ospite
massimo

Visto che farfugli tanto invia una tua foto e poi vediamo, buffone.

massimo
Ospite
massimo

Comincio a pensare che i tifosi della Fiorentina non capiscono un ca….o. Peccato una vera delusione.

Gigi
Ospite
Gigi

È facile capire perché nessuno sponsor vuole accoppiare la propria immagine alla Fiorentina ….
Le agenzie di scommesse internazionali danno come molto probabile la discesa in serie B della squadra dei raccattati al termine di questo campionato

Pino-CROTONE-
Ospite
Pino-CROTONE-

Ma perché non vai a romperti le corna su qualche
altro sito, gobbo di merda !!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

ma se gli unici a dire che andiamo in b siete voi piagnoni

Andrea
Ospite
Andrea

Ma smettila gobbo …. vergognati

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

o gigi per favore punta tutti i tuoi soldini sulla retrocessione, dai fallo, poi vedi come va a finire……

Alessio69
Ospite
Alessio69

Sei solo un gobbo che rompe le palle.

Alebg
Ospite
Alebg

Gigi, femmine nulla eh?
Chiuso in casa pieno di rabbia, invidia e frustrazione tali da andare nei siti delle altre tifoserie a provocare.
Vieni in Fiesole a esprimerti!!

Mattolini
Ospite
Mattolini

Gigi che hai messo dentro il gelato della cremeria… funghi allucinogeni???

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

e tu chi sei ?? quel Gigi?? Noto scommettitore nonché ex gobbo?! Beh sul fatto di scommesse potresti intendertene sul serio….. sempre FORZA VIOLA E JUVE MERDA

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ha ragione GIGGI. l’ho letto anche io. Fiorentina che viene data favoritissima per vincere scudetto e coppa Italia, quest’ anno, mentre il prossimo viene data come dominatrice della Champion e l’anno successivo vincente della coppa intercontinentale. In tre anni, e spendendo tre spiccioli invece che le montagne di soldi che spendono altri, saremo la squadra top del mondo. Oh, sono le agenzie di scommesse internazionali che lo dicono, vero GIGGI.

...
Ospite
...

Troll “Gigi” ma ti rendi conto quando sia da bimbiminkia e sottosviluppati nel ‘divertirsi’ con questi continui post che hanno l’unico scopo di ricevere attenzione con dislike e commenti contro?
Se vuoi provare a diventare ‘famoso’ o fare l’influencer, prova con instagram o altri social. Se sei bravo puoi anche guadagnare qualche soldino.

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

povero Gigi

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

la viola in B la danno a 50…..se ci credi puntaci 1.ooo euro e non rompere più i marroni

Mattolini
Ospite
Mattolini

Quando ho letto ” in caso di rinvio”. pensavo alla partita… e sono due mi son detto…

gianfranco gori
Ospite
gianfranco gori

dobbiamo avere fiducia nella società prima o poi arriverà anche lo sponsor

Caccia Dominioni
Ospite
Caccia Dominioni

In attesa di trovare uno sponsor con le ” mani ” che prenda a ceffoni i direttoruccoli del marketing
( o meglio, delle marchette perchè tali mi sembrano ) , incapaci di reperire uno sponsor degno di tale nome, quindi che porti qualche soldino che non fa mai male ( soprattutto elimina per qualche giorno il grugno di Gnignigni ) al comparto aziendale. Che banda di dilettanti! Mi piacerebbe sapere questi supe r direttori plurilaureati e con curricula da sogno durante l’anno che cazzo fanno.

Veleno
Ospite
Veleno

Agli ordini signor Generale!

Vikingo
Ospite
Vikingo

che lavoro fai? Immagino lontano dal mondo del marketing viste le bischerate che dici

Carlo
Ospite
Carlo

….mamma mia, che problemi !

Giovanni
Ospite
Giovanni

E’ mai possibile che una società di serie A che si ritiene organizzata ricominci anche quest’anno il torneo senza uno sponsor?

Vikingo
Ospite
Vikingo

certo che si…ricomincia senza main sponsor non senza sponsor. Ovvio se non vuoi sminuire le altre formule di sponsorizzazione minori

Pier
Ospite
Pier

Se lo sponsor lo abbiamo addirittura fatto scappare e ha pagato addirittura una penale pur di andarsene è ovvio che il valore delle sponsorizzazioni è già sceso e non di poco! Altro che fate i preziosi con una società ridicola!

Kermit71
Tifoso
kermit

TUTTO VIOLA…….la miglior soluzione

REM
Ospite
REM

E poi ci meravigliamo che non vedono i rigori…

Articolo precedentePartenze sprint con due gare consecutive al Franchi: che occasione per i viola
Articolo successivoCorsa all’Europa League: Samp un’incognita e in cerca di gol
CONDIVIDI