Contro il Napoli senza Astori e Borja Valero: al San Paolo servirà un’impresa

27



Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si guarda a quello che sarà il prossimo difficilissimo impegno dei viola a Napoli, una partita sulla carta decisamente insormontabile: superata l’Inter, però, serve la stessa manovra ai danni del Milan per andare in Europa. Contro gli azzurri, Sousa dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Astori e Valero, che verranno squalificati. Il tecnico spera di recuperare almeno Badelj dal problema muscolare accusato col Sassuolo. Servirà comunque un’impresa.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
didus
Ospite
didus

…dai su borja …ma anche se c’eri te sabato, ma che pensi di fare a napoli….

izio
Ospite
izio

dopo aver incassato 17 milioni di plusvalenza di cuadrado coi quali è stato prontamente riscattato salah…….ahahahahahhahahah dopo aver incassato i 20 milioni di plusvalenza di savic con cui dovevano arrivare due centrali difensivi ed un terzino destro, infatti è arrivato il solo astori, ma nel mentre tomovic ha rinnovato……..ahahahahahahahaha dopo aver incassato i 27 milioni di plusvalenza di alonso con cui sono arrivati in sostituzione due top player a zero euri del calibro di milic e maxi oliveira…………..ahahahahahahahaha dopo aver contestato e criticato corvino ai tempi di prandelli, dopo aver contestato e criticato pradè/macia ai tempi di montella, dopo aver… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Hai scordato una cosa fondamentale per i tonti:
colpa di Sousa.
Con un allenatore più serio e allineato alle filosofie vincenti dei fratellini il Napoli sarebbe abbondantemente dietro.
Con izio in panca anche la Juve tremerebbe non sei d’accordo?
Ha ha ha ha ha ha ha tutto il giorno

Tino70
Tifoso
Member

Che sesti ci arrivi una delle 2 milanesi. 2 preliminari han sempre portato una caterva di infortuni. Poi chi li sente “i tifosi” se, a causa d’infortuni di una rosa che non sarà mai lunghissima, faremo un’altra stagione disgraziata. Lasciare il sesto posto ad altri è FON-DA-MEN-TA-LE per la prossima stagione. Meglio se ad andarci fosse l’Inter.

giogio78
Ospite
giogio78

propongo una cosa per sabato…
2-0 a tavolino.
evitiamo figure di m….

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Allora: Se il Calcio non è una scienza astratta, a Napoli era già dura e quasi impossibile anche con Borja e Astori, quindi senza di loro considerando come gioca il Napoli penso ad un roboante 5-1, 4-0, 3-0 ecc… Poi da super Tifoso mi auguro in una giornata no dei Partenopei e quindi spero di portar via dei punti, è chiaro il sogno sono i 3 punti, ma dovrebbe succedere l’impossibile!! Ainoi… Mi fà comunque incazzare come sono arrivate le ammonizioni, colpa della troppa superficialità della nostra Firentina, ma ormai… Almeno Borja poteva evitare, ammonito su calcio d’angolo è da… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

anche all’andata se ne doveva prendere un ballino, anche con la juve, anche con la lazio…. invece…. eh

Mario Pacelli
Ospite
Mario Pacelli

Secondo Me Sousa Farebbe A Mettere In Campo Un 3-4-3 Con In Difesa De Maio, Gonzalo R. e Salcedo Poi A Centrocampo Ci Starebbero Bene Sanchez, Vecino, Badelj e Ilicic e In Attacco Ci Starebbe Bene Babacar al Centro Accompagnato Da Kalinic e Chiesa/Bernardeschi.. Peccato Che Non Si Smuove Dal Suo 3-4-2-1

pippo77
Ospite
pippo77

Non la vedo possibile, ma quantomeno mi ci giocherei l’anima. Basterebbe mettere i difensori in difesa, centrocampisti a centrocampo e 2, dico DUE punte.
C’è solo da guadagnarci…
FVS

Gati7777
Tifoso
gaetano

deve fare il catenaccio per perdere 2-0, se loro nn ci vogliono far male, avete visto quello ke e’ successo al torino, ke ha preso l’ imbarcata, quelli nn si fermano mai e in contropiede vanno a nozze

pippo77
Ospite
pippo77

Beh…giusto! Allora non ci andiamo nemmeno. gli si dà vinta e bonanotte… almeno si risparmia la benzina dell’aereo…

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Impresa difficile, ma se Sousa non sbaglia formazione pure stavolta ce la giochiamo

Tristezza
Ospite
Tristezza

D’altra parte con l’abbondanza di fenomeni che gli hanno messo a disposizione, è facile sbagliare formazione… boccaloni… mi garberebbe vedere te in panchina, chissa quanti giocatori ti darebbero retta

pippo77
Ospite
pippo77

abbondanza no, ma giocatori nel suo ruolo ce ne sono, E il genio portoghese preferisce mettere sanchez in difesa invece che de maio, manda via diks e pasqual salvo poi far giocare terzino astori. chiesa a destra e tello a sinistra, borja mezzala… e sicuramente mi son perso qualcosa… Cominciamo a far fare a ognuno il suo lavoro e poi se ne ragiona. Certo potevano esser fatti acquisti più mirati, questo è indubbio, ma se il genio portoghese ci mette anche del suo si fa come quello che si tirava le martellate sulle palle… “ma quando godi?” ” quando sbaglio… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Ora GAT vi ha fatto credere che De Maio sia un giocatore di calcio e tutti ad abboccare. Si è vista la differenza con lui in campo, fermo come un ceppo e due reti dalle riserve della Lazio.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Dimentichiamoci l’Europa L., a Napoli cerchiamo di non prender l’imbarcata, vista l’assenza del nostro miglior difensore, e chiudiamo bene con il Pescara in casa, salutando mister “scontroso” . Poi ci sarà Moena, e da li ricostruiamo una squadra competitiva e divertente: le risorse le abbiamo, e anche se perderemo Kalinic o Berna, qualche giovane buono Corvino ce lo porterà.!! FORZA VIOLA fai come la Ferrari ,il 2017-18 deve essere l’anno della rinascita, e se proprio ADV non ne vuole più sapere (solo ed esclusivamente per colpa sua) ci porti un altro patron disponibile ad investire, con la consapevolezza che nel… Leggi altro »

Ivo
Ospite
Ivo

L’unica speranza per me è un 4 3 3 con Sanchez, Vecino e Badelj nel mezzo. Davanti Kalinic Berna e Chiesa e giù di ripartenze. Ovviamente rimane un sogno, Sousa non si schioderà mai dal suo insulso 3 4 2 1

Daniele
Ospite
Daniele

Non scherziamo. Napoli in corsa per il secondo posto con accesso diretto in champions, DeLa che vincerebbe la scommessina con l’amichetto DDV. Ma dove vogliamo andare?

Gio
Ospite
Gio

Non illudiamoci la questione s definìsce domenica con la nostra sconfitta e la vittoria del rossoneri. La frittata è stata consumata a Palermo .

Tristezza
Ospite
Tristezza

E con l’AssoCarciofari ???

Lapalisse2
Tifoso
Lapalisse2

L’impresa sarebbe servita comunque, anche con Borja e Astori. Ora sembra una mission impossible. Anche se è vero che nel calcio a volte avvengono cose inaudite…

Annibale
Tifoso
Annibale

L’ unica è vincere con il Pescara sperando che il Milan faccia un punto solo nelle due partite che restano.
Non vedo come si possa vincere a Napoli, impegnati poi come sono nella corsa al secondo posto…adesso sono più forti di noi. Comunque…non si sa mai

pratociri
Ospite
pratociri

Niente problemi, ci son pronti i pupilli di Corvo Sarcedo e Cristoforo

woyzeck
Ospite
woyzeck

Altro che impresa, ci vuole un miracolo…. e non basterebbe nemmeno, bisognerebbe anche che il milan si suicidasse… non scherziamo…

stefano
Ospite
stefano

giustissimo

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

il milan, se è per questo si sta suicidando da diverse giornate… ti ricordo che pur facendo cacare li abbiamo raggiunti!!

Marione
Ospite
Marione

Giustissimo.
Colpa di Sousa

Articolo precedenteFiorentina, attacco del futuro: fiducia in Babacar ma non si molla la pista Pavoletti
Articolo successivoDa Barreca a Tatarusanu, asse di mercato Firenze-Torino: gli affari possibili
CONDIVIDI