Contro il Pescara c’è la possibilità di vedere il giovane Hagi in campo

5



La Repubblica scrive della possibile scelta di Paulo Sousa di mandare in campo Ianis Hagi nell’ultima giornata di campionato. Un premio per il giocatore, che ha visto il campo solo per pochi minuti in questa stagione e un’occasione per i tifosi di vedere all’opera un dieci vecchia maniera, con cambio di passo, dribbling, lancio e punizioni. i colpi ci sono anche se c’è ancora da lavorare sul piano fisico.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
elcoyote
Ospite
elcoyote

E’ un ragazzo che vale. Gli manca soltanto una cosa: mettere su qualche chiletto di muscoli. Non capisco perché Sousa non gli abbia dato qualche chance in più. Magari in certe partite poteva metterlo l’ultimo quarto d’ora. Di sicuro non avrebbe risolto ne’ mascherato i problemi di questa squadra, ma i colpi del campione ha dimostrato di averli… Magari poteva azzeccare una punizione, procurare un rigore o inventarsi un tiro da fuori. Spero che il prossimo anno gli venga dato un po’ più di spazio…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Sto gobbo lo metterà in campo gli ultimi 10 minuti.

massimo
Ospite
massimo

Contro il Pescare c’è la possibilità di vedere Hagi, però c’è la certezza che finalmente questo strazio finirà, era ora non se ne poteva più.

rava 71
Ospite
rava 71

Era ora!!!!! ma non ci credo!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

speriamo!!!

Articolo precedenteSabatini al lavoro per l’Inter del futuro: tra i nomi nel mirino c’è anche Bernardeschi
Articolo successivoBernardeschi non ha fretta di decidere il suo futuro
CONDIVIDI