Contro il Torino previsto un Franchi deserto: in 10.000 resteranno a casa

42



festa tifosi franchi fiesole

Sarà un Franchi letteralmente deserto quello che farà da cornice domani alla partita tra Fiorentina e Torino, a partire dalle ore 20:45. Sono stimabili in circa 10.000 le persone che lunedì sera sceglieranno di disertare lo stadio Franchi per restare a casa davanti alla tv. Lo riporta Tuttosport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
BaliViola
Ospite
Member

ORA SI!!!!! S vogliamo i Della Valle fuori da Firenze, non dobbiamo seguirli piu’!!! La Fiorentina e’ finita, e’ niente senza i propri tifosi!!!!

Ugo
Ospite
Member

Stadio vuoto!!! È la giusta risposta!!!

claudio vernaccini
Ospite
Member

C’è modi e modi di perdere ma come fa questa squadra fa veramente schifo

claudio vernaccini
Ospite
Member

Francamente me lo aspettavo vuoto è quello che meritano non capisco chi và allo stadio se bisogna lanciare dei messaggi alla società bisogna anche arrivare a gesti estremi.

polpoviola
Ospite
Member
hehehehehe ……leggo che siete tutti contenti che molti tifosi avversi ai Della Valle non entreranno nel peggior stadio di tutti i tempi. Ma forse ancora non avete capito che nel NUOVO e più BELLO, MERAVIGLIOSO, SCINTILLANTE stadio di tutti i tempi che verrà presentato il 10 Marzo, essendo di proprietà , quindi privato, saranno proprio i Della Valle a non farvi più entrare. Lo stadio nuovo sarà esclusivamente a disposizione di noi LECCAVALLE. Non solo : Da una indiscrezione avuta so per certo che un ingegnere elettronico giapponese amico della stilista giapponese , di cui non ricordo il nome, partner dei Della Valle , ha messo a punto un marchingegno che riconoscerà in tempo reale i televisori e i Pc dei non LECCAVALLE , impedendo loro di vedere le partite sia , appunto dalle tv sia dai siti streaming on-line. E finalmente la Fiorentina sarà solo nostra. Ancora non avete… Leggi altro »
Lorenzo
Ospite
Member

Te non stsi bene ciccio. Fatti curare

mariosvizzeraviola
Ospite
Member

10.000 anche troppi.io avrei fatto un bello stadio vuoto in ogni ordine di posto,per lanciare un messaggio pacifico ma importante.ma siamo tifosi con pochi attributi come la ns beneamata squadretta,.

Antar
Ospite
Member

Se pensate che non andare più allo stadio sia positivo per la squadra allora non andiamoci più per sempre, si evita anche di fare lo stadio nuovo.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Il popolo viola si divide in:
.
Tifosi della Sandellavalese, ovvero quelli che tifano per la proprietà;
.
Tifosi della Santelpidiese, ovvero quelli che tifano per il bilancio;
.
Tifosi della Casettedetese, ovvero quelli che tifano per la plusvalenza;
.
poi ci sono tutti gli altri, ovvero quelli che non vanno allo stadio!

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Eccolo il vero mattacchione..

rajon
Ospite
Member

Io tifo fiorentina,lunedì vado allo stadio,2 anni fa eravamo 4° e c’era chi si lamentava perchè non si vinceva lo scudetto,idem con prandelli ,ecc.Non dico che sia sbagliato farsi sentire quando una squadra ti prende per il culo per due anni ma ciò non cambia l’amore per questa maglia e a chi dice che chi va allo stadio tifa per della valle e non per la fiorentina io rispondo…”vai al gobbentus stadium vai”.Forza viola

Jack ryan
Ospite
Member

Vsto che sarete pochi alza la mano così si vede il leccavalle di turno.

1_cliente
Tifoso
Member
“l’amore per la maglia” non è affatto “a prescindere” ma è commisurato al grado di attaccamento e di rispetto verso i tifosi da parte di chi la indossa. E’ così in tutte le piazze d’Italia e del mondo, da sempre. Chi non corre (giocatori), prende per il culo (allenatore) o non investe (dirigenza) SE NE DEVE ANDARE PRIMA POSSIBILE, non essere sostenuto…. Solo i pecoroni dellavalliani e piddini pensano che tutto debba rimanere gattopardescamente uguale, altrimenti “si cambia in peggio”…. Questo gruppo, dallo 0-4 di Roma al 2-4 di giovedì ha dimostrato ampiamente di non meritare alcun supporto (per quali obiettivi, poi, dato che li hanno persi tutti…) dopo che per mesi (per non dire anni) tutti sono stati sostenuti oltre la realtà (20mila abbonamenti gridano ancora vendetta, dopo la (presunta) campagna acquisti estiva scorsa). Quindi vai dove vuoi, sostieni chi vuoi, ma evita di dare del gobbo a chi… Leggi altro »
Andrea
Ospite
Member

Il non andare allo stadio è un modo civile di protesta.
ognuno poi ff quello che vuole non per questo non amo la viola.
Ma sono stanco di bilanci e plusvalenze.

kiniko
Ospite
Member

Allora, immaginatevi di contestare allo stadio: piccolo inciso del telecronista e poi, via con il commento della partita. Immaginate ora difar giocare in uno stadio vuoto; VUOTO! Si finice su tutti i telegiornali sportivi per giorni e giorni. Ecco, vedete un pòvoi quale forma di protesta potrebbe essere più efficace

Kaso
Ospite
Member

Non c’è bisogno di rischiare i daspo basta stare a casa. Io sono quarant’anni che vado allo stadio ma ora non ne posso più,me ne frego se ho l’abbonamento società assente allenatore presuntuoso e giocatori senza palle e sopravvalutati.

Il Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Grazie per la preziosa informazione con l’Artemio deserto allo stadio meglio portarsi una borraccia d’acqua.

vixo
Ospite
Member

ormai siamo un pubblico da serie B , giovedi sera i tifosi tedeschi mentre perdevano 2-0 ci hanno sovrastato nel tifo …. la fiesole ormai e’ una pena infinita , peggio di loro solo la societa’ …… ed i giornalisti fiorentini

Luca
Ospite
Member

Un segno bisogna darlo….stop!

Biobba2015
Ospite
Member

Invece tutti allo stadio a gridare forte “DELLA VALLE ANDATEVENE CI AVETE RUBATO ANCHE L’ORGOGLIO” altro che stare in poltrona. Striscioni e tanto casino nella speranza che i braccini corti SE NE VADANO. Hanno sfruttato anche troppo Firenze e la Fiorentina per i loro porci comodi. E non dicano che ci rimettono. Andate a prendere in giro qualcun’altro.

Jack ryan
Ospite
Member

Neanche un centesimo ai della valle! Da oggi ho chiuso pure con Tods e hoogan. Non gli freghera’ niente che di soldi ne hanno un’esagerazione ma è un punto di principio.

Tifoso
Ospite
Member

A disertare siete fenomeni da tempo, non servono altre conferme. Questo vi riesce bene. Faticoso eh stare davanti alla tv…una protesta feroce e di grande impatto proprio…

Viola
Ospite
Member

Condivido ogni tua parola

SignaViola
Ospite
Member

Stare a casa davanti alla TV facile sperando che qualcuno si sporchi le mani per voi e rischiando anche il DASPO….. facile così’… i tifosi da divano facciano i tifosi da divano!!!! E basta

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Dai Gnigni, è tutta la mattina che spargi commenti su questo sito e ti prendi infamate da tutti, ora basta ! Torna a fare i conti a Casette d’Ete, sia mai che ti sfugga qualche plusvalenza

Tifoso
Ospite
Member

Ciao fenomeno rivoluzionario da social, fai l’ashtag #viaDV che più di quello non ti riesce.

Le infamate le prendo dagli ignavi, che odiano sentirsi dire quanto sono inutili.
Ma siccome l’opinione di un inutile è a sua volta inutile non mi tocca.

Nassiano
Ospite
Member

Scusate Redazione, sulla base di quali informazioni il quotidiano sportivo torinese stima il numero di presenze e la presenza o meno dei circa 20000 (compresa la mia) abbonati lunedì sera ?

maurinho
Ospite
Member

Giusto. Ci mettono anche l’articolo di ruttosport fatto per far godere i gobbi. Come girare il dito nella piaga porca miseria

Viola
Ospite
Member

Ecco infatti… hai detto quello che volevo dire io

Luis
Ospite
Member

Non sono d’accordo la maglia si sostiene sempre

fabio
Ospite
Member

Buon inizio che doveva essere attuato già dalle prime partite come auspicavo in tempi non sospetti. Uno stadio vuoto. Visto e considerato che i due parlano solo del “nuovo stadio” domanda semplice, semplice: a che serve se non ci sono spettatori? Non si fanno affari alle spalle di chi mette cuore e sentimenti!

Gonfiore
Ospite
Member

E’ sbagliato! Tutti allo Stadio a esortare cortesemente i fratellini delle plusvalenze che dopo 15 anni di cavolate e di niente, o poco più, ci siamo già divertiti e che pertanto possono pure levarsi dai piedi, visto che trattano calzature lo dovrebbero saper fare, e tornarsene a Sant’Elpidio….

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non solo ho anche mandato la disdetta a Sky…motivazione Della Valle e Corvino… Basta alla Fiorentina marchigiana/pugliese

il foglionco
Ospite
Member

ah,ora le guardi in streaming,davvero un bel braccino

djbeo
Ospite
Member

vergognatevi.
si va allo stadio, si onora il gemellaggio!!!!

DanteAlighieri
Ospite
Member

la maggiorparte di chi scrive su fi.it non e’ tifoso viola e non ha la piu’ pallida idea del gemmellagio con i fratelli del Toro

Aliush
Ospite
Member

Certo firmarsi Dante Alighieri e scrivere “gemmelagio” non è un grande inizio….

Lulu
Ospite
Member

Si dovrebbe stare a casa tutti! Persone paganti n° 2, abbonati presenti n° 0! Come sarebbe bello……Ancora più bello sarebbe poter vedere la faccia di Gnigni e i babucciari!

Altai
Ospite
Member

Ancora meglio sarebbe stato se gli abbonati fossero stati 50 anziché 22000…ora invece tutti a contestare una grave situazione già chiarissima da gennaio dell’anno scorso.

soloperlamaglia
Ospite
Member

Io penso che la protesta vada fatta dove sta il marcio, comodo starsene a casa!

Altai
Ospite
Member

A volte si protesta più efficacemente stando a casa….

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Feroce protesta dal divano . Volano cuscini e telecomandi

wpDiscuz
Articolo precedenteLive FI.IT: la Curva contesta. Circa 300 tifosi presenti. Ci sono Corvino e Antognoni (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoLa squadra ha deciso di restare al fianco del proprio tecnico
CONDIVIDI