Contro la Dea, Pairetto e la Var la Fiorentina non vince. Il designatore Rizzoli in tribuna stampa, perché? Fiorentina in vendita e Credit Suisse, nessuna smentita

110



Ha ragione Davide Astori quando dice che al Franchi contro l’Atalanta si sono giocate due partite: quella tra le due squadre e quella dell’arbitro Pairetto e la VAR.

Sul campo la Fiorentina di Pioli aveva iniziato nella giusta maniera, andando ad attaccare la profondità, il portatore di palla avversario, una buona velocità di gioco e il tutto poi splendidamente concretizzato dal fantastico gol di Chiesa. Col passare dei minuti, però, la squadra viola è pian piano calata lasciando il campo all’Atalanta, che ha iniziato a fare la partita. E lo ha fatto, purtroppo, fino all’ultimo minuto di recupero.

Questa è una Fiorentina, inutile girarci attorno, molto ‘operaia’. Avara di giocatori di qualità, di forte personalità. E di conseguenza cambia anche il modo di giocare con lanci lunghi, attaccando la profondità, con azioni corali e non dei singoli. Quando, però, trovi una squadra più organizzata, con una struttura fisica più spiccata, con giocatori di qualità, le difficoltà aumentano.

A tutto questo, poi, c’è da aggiungere il fattore errore. Se hai in squadra uno o più giocatori capaci d’inventare qualcosa durante la partita allora l’errore, o gli errori, commesso può essere recuperato. Situazione, invece, che in questo momento la Fiorentina non si può permettere. A Torino contro la Juventus un errore è costata la sconfitta, contro l’Atalanta l’errore nel finale (in fase difensiva i centrocampisti non hanno accorciato per non far tirare Freuler) è costato il pareggio.

Errori di crescita? Certo che sì. Al momento, però, la sensazione è che questa Fiorentina quando sarà una squadra più preparata, più esperta, più matura, sarà sempre una squadra da metà classifica. Se farà una stagione straordinaria potrebbe lottare per un posto in Europa League, altrimenti tra l’ottavo e decimo posto. Il tutto senza dimenticare che (ed era capitato anche mercoledì contro la Juventus) i giocatori che entrano dalla panchina devono dare molto di più, devono correre quanto i compagni titolari, non devono commettere gravi errori come quello di Babacar che poteva chiudere la partita e che invece ha lasciato all’Atalanta il risultato aperto.

Questa la prima partita, la seconda è quella dell’arbitro Pairetto e della VAR. Le loro decisioni hanno fortemente penalizzato la Fiorentina. Senza entrare nel merito del rigore (poi magistralmente parato da Sportiello) concesso all’Atalanta per il fallo su Ilicic, per i viola c’erano nettamente due calci di rigore: la vistosa trattenuta di Spinazzola su Astori e il fallo del portiere Berisha su Gil Dias. Com’è possibile che anche la VAR, che poteva benissimo vedere i due falli, non abbia fatto cambiare decisione all’arbitro Pairetto?

Personalmente lo abbiamo chiesto anche al designatore degli arbitri Nicola Rizzoli (sapendo che in qualche maniera non avrebbe risposto) che stranamente era in tribuna stampa ad assistere alla partita e alla direzione di gara di Pairetto e dei suoi collaboratori. Su Rizzoli in tribuna stampa, e non almeno in tribuna autorità, la Fiorentina fa sapere che non è stata una decisione della società far accomodare il il designatore assieme ai giornalisti. Forse, magari, dopo averlo visto sarebbe stato più opportuno, anche come segnale di una certa ospitalità, farlo accomodare in un altro settore dello stadio.

Infine, la vicenda legata alla vendita della Fiorentina. Il Sole 24 Ore è uscito con una notizia molto importante: l’incarico dato dai Della Valle all’istituto bancario svizzero Credit Suisse di vendere la società viola. I patron viola e la Fiorentina ufficialmente non hanno smentito la notizia, nessun comunicato, quando invece questa estate ne sono stati fatti per argomenti diversi e forse meno importanti. Secondo alcune fonti, ufficiosamente sarebbe stato fatto sapere che non si tratterebbe di una novità ma di una notizia di alcuni mesi fa. Adesso o mesi fa questo vorrebbe dire comunque che c’è chi ha il mandato di vendere la società. Ora vedremo se accadrà a breve o nei prossimi mesi. In gioco c’è presente e futuro della Viola e dei suoi tifosi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
zinzo
Ospite
Member

ALDONES IO PENSO CHE CHIUNQUE PRENDA LA FIORENTINA, PEGGIO DEI DELLABALLE NON POTRANNO MAI FARE !!!!!!!!!

Lukus
Ospite
Member

Per me si conferma ciò che penso da sempre: non ci sono alternative, per non essere maltrattati bisogna guadagnare potere ed il potere si aumenta vincendo e per vincere bisogna spendere!
Purtroppo è una spirale negativa alla quale non vedo alternative!
E’ un fatto! Il “palazzo” è contro la viola e/o contro i DV.
Detto questo non vedo altre vie per uscirne diverse da quella di allestire una squadra capace di metterla dentro 2 o 3 volte a partita e poi vediamo fino a che punto si spingono nel metterci i bastoni fra le ruote!
Purtroppo un obiettivo del genere non si raggiunge certo con una squadra allestita “al ribasso” come quella attuale!
Chi ha idee migliori le comunichi, perché francamente non ne vedo! Mettersi apertamente contro al Palazzo serve solo a farsi bastonare ancor di più e ne abbiamo avuto la riprova con Calciolpoli.
Quindi?

REM
Ospite
Member

Idee migliori? Non seguire piú questo schifo nondargli piú soldi

andrea
Ospite
Member

rizzoli era in tribuna per verificare che fossero applicate le sue disposizioni, hanno superato l’esame, pairetto e gli altri due della var, anzi sono andati oltre le aspettative. report positivo ed entusiastico di rizzoli, sono pronti per fare gli internazionali. in culo alla viola per non aver capito l’andazzo.
che schifo.

Scaramouche
Ospite
Member

La colpa non e’ tutta di Pairetto Jr. e dell’inadeguato uomo alla VAR, tal Manganiello(nel capo glielo tirerei…), ma di sua eminenza RIZZOLI che ha dato disposizioni in merito di come, quando e soprattutto per CHI, adottarla….

enzo
Ospite
Member
Il tutto alla 6° giornata di campionato Lor Signori, tutti che ti condannano, sei senza esperienza, persone che non ti danno il tempo di crescere, per loro sei già morto, senza futuro insomma in questo caso una squadra di sfigati . Ma dico prima di parlare, di giudicare, non avete mai pensato di sfogarvi da un psicologo, lì potete parlate dei vostri problemi, trovare una soluzione che vi renda meno acidi, credo che questo oggi sia veramente importante. Come si fa ad esprimere giudizi così negativi su una squadra che mette tutto in campo fino alla fine … eppure siamo solo ripeto alla 6° giornata, ieri l Atalanta ci ha messo in grossa difficoltà, è vero, ma stiamo parlando di una squadra che si conosce da tempo, organizzata, una squadra che anche questo anno, darà filo da torcere ad altre formazioni che hanno fatto un mercato spropositato … Ma vogliono… Leggi altro »
Marzio
Ospite
Member

Soprattutto se smettono di rubarci le partite…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Ma analizzare tutto il mondo del calcio , da i pulcini fino alla serie A, attraverso le valutazioni della magistratura ordinaria non è proponibile ?

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

si …ma è la magistratura che andrebbe controllata!!!!!!sveglia … siamo in italia!!!!

Checco54
Ospite
Member

Ma non devono venderla ?? allora è logico che abbiano incaricato una banca quale è la cosa strana icche devono smentire e per chi per quei 4 deficenti che cantavano ieri di levarsi dai cogl.. speriamo che i prossimi ci portino lo scudetto tutti gli anni perche se cosi non fosse ogni 10 siamo punto e daccapo !!!! finita l’era Tomovic inizia l’era Sanchez e Gaspar … e via cosi tutti gli anni !!!!

Belgioviola
Ospite
Member

Il problema e’ Sanchez !!!!!!!!!!!!lo volete capire o no ???????????? Abbiamo giocato in 10 se Pioli continua a farlo giocare non capisce niente e per me puo’ fare le valige .Vattene!!!

Francesco
Ospite
Member

Ormai è chiaro che la VAR si usa per gli “amici” e non si usa per i “nemici”.

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Rizzoli ora basta ,non ne possiamo piu’ degli errori del VAR e di certi arbitri disonesti.La prossima volta ti devono fare accomodare in curva Fiesole cosi’ sarai azzannato e sbranato dai tifosi.

epicuro
Ospite
Member

Alla fine del primo tempo ho scritto che eravamo in difficoltà in mezzo al campo. C’era un evidente superiorità dell’atalanta. Gasperini ha arretrato Gomez che faceva da centrocampista aggiunto. Lo vedeva anche un cieco. E Pioloduro che ti inventa? Fa entrare Esseryc al posto di Therau invece di inserire Cristoforo o Benassi sulla mediana. Gran coglione, Oltretutto in vantaggio di 1 a 0.

Ezio
Ospite
Member

Secondo te Cristoforo sarebbe al momento un giocatore su cui fare affidamento? Ma lo hai visto giocare? Non si è ancora rimesso dall’infortunio e non è certo il suo completo recupero e secondo te ieri avrebbe dovuto tenere palla in mezzo prendendo legnate? Ma per favore.

BlandoTifoso!
Ospite
Member

Cristoforo è un morto come sanchez, e Benassi aveva la febbre chissà perchè con tutte le certezze che hai non sei a fare l’allenatore in serie A…

Matteo Praga
Ospite
Member
Ma cosa cavolo c’entra la o il VAR? Se quello NON VUOL vedere non diamo la colpa alla tecnologia…. Guarda caso trovando alleati proprio in quelli che la Tecnologia non la vogliono per fare ancora piu i loro porci comodi…. vedi Juve con tutti i suoi uomini piazzati nelle TV (Ferrara Ciro, Tardelli, Mauro ecc ecc) che guarda caso è la piu contraria… la VAR non c’entra proprio nulla… non è la VAR che decide di NON DARTI RIGORE A TUO FAVORE CHE C’ERA O DARNE UNO ALL’AVVERSARIO CHE NON C’E’…. Non buttiamo via il bimbo con l’acqua sporca adesso che abbiamo uno strumento che comunque contribuisce a fare chiarezza … come è chiar che ieri sera su un paio di episodi l’arbitro no HA VOLUTO vedere…. quello di Astori su tutti secondo me….. Detto questo la squadra è molto modesta e sinceramente ieri sera non mi son piaciuti per… Leggi altro »
RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Quando responsabile della VAR c’è un arbitro tal ABBATTISTA più scarso di quello in campo c’è poco da sperare. Se avete fatto caso il responsabile VAR l’80% delle volte è più esperto di quello in campo ma con noi nò. O arbitri Romani o scarsi in campo e dietro la VAR. D’altronde con una società come la nostra cosa possiamo pretendere????????????
Vero GNI GNI GNI GNI?????????????????????????????????????????????

Cladio
Ospite
Member

Arbitro vsr di parte.senza dubbio

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Il Bologna aveva davanti il solo Palacio che fece di tutto e nessuno lo ha fermato per tutta la partita; ieri sera l’Atalanta aveva Ilicic e il Papu che facevano tutto e nessuno riusciva a fermarli.
Ma uno paio di falli nei primi 10 minuti per fargli capire di stare calmi come fanno Chiellini Barzagli Bonucci Materazzi etc. noi non siamo capaci di farlo?

BlandoTifoso!
Ospite
Member

A chiellini Barzagli Bonucci Materazzi e c, giocano per le strisciate e glielo fanno fare.. noi si colleziona subito due o 3 cartellini.. Il concetto però sarebbe giusto se ci fosse equità di giudizio..

palazzino
Ospite
Member

Con l’ Inter, disse Nicchi, che le immagini dell’ episodio ” presunto rigore su Simeone” non erano chiare, sul rigore Juve é vero che annulla la decisione, ma non avendo ammonito Badelj i quell’ occasione lo ammonisce poi l’ arbitro si é atteggiato vergognosamente. Al di lá degli episodi da rigore ha penalizzato la Viola con atteggiamenti e punizioni a centrocampo e soprattutto dal limite, a esser buoni, incomprensibili. É vergognoso.

maraschino
Ospite
Member

Doveri ha eseguito alla lettera le indicazioni sulla VAR. Il rigore depenalizza la sanzione disciplinare..

Serenalacchini
Ospite
Member

La fiorentina purtroppo ha giocato solo un tempo ma anche io non ho capito perché a volte interviene la VAR e in altre azioni decisive non interviene. Forse fossimo andati sul 2-0 o 2-1 la partita avrebbe preso un’altra piega. Comunque io ho anche sentito alla D.Sportiva un Pioli dire che la squadra e i suoi errori hanno condizionato la partita e poi, interrogato sulla var, ha detto che l’arbitraggio è stato scandaloso, quindi non si è nascosto dietro agli errori arbitrali e Freitas ieri ha criticato fortemente le decisioni arbitrali, definendole scandalose. Quindi anche la società non è stata proprio indifferente sulla situazione. SFV

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

O var o non var questa squadra non ha un gioco ma siamo sicuri di questo allenatore? Io ho i mie forti dubbi 1 tiro in 90 minuti.. E poi quel Baba ! Il 1,5 ml annui li farei pagare a Prade’.

Simone Magnani
Ospite
Member

L’arbitro era il figlio di pairetto. Alla VAR c’erano i figli di bergamo e di moggi.

Soloperlamaglia
Ospite
Member

Var e non var, il problema e che a Firenze non c’è Società nel senso chi va in Lega a protestare nessuno, quindi noi tifosi dobbiamo sopportare questi supplusi !!!!

Enrico
Ospite
Member

Ci sono delle regole..basterebbe fossero seguite per tutti allo stesso modo. Il fatto che se vai a protestare ti danno il contentino la dice lunga su come funziona. Tira più un Milan o un Inter o un Crotone un Benevento..svegliaaaaaa. in lega non ci dovrebbe andare nessuno.

trabiccolo
Ospite
Member

Vero, il problema è che ora in Italia non c’è neppure la Lega!

marco mugello
Ospite
Member

Se non c’è di mezzo l’elemento umano, la Var ha dimostrato di essere perfetta… ma l’uomo sbaglia, poverino…Ma se sbaglia così, che lo tengono a fare?, è come mettere un robot per fare le analisi cliniche, e scrivere a mano i risultati… l’arbitro dovrebbe funzionare per il centrocampo, non per i fatti che determinano un rigore… Ora è pensabile che perdono tempo per rendere innocua la Var, che così diventa troppo lunga per essere usata per tutti i rigori… insisto, fosse una cosa per uso militare o per corpi speciali, darebbe una risposta in venti secondi… oltretutto in un tempo brevissimo Sky ha fatto vedere la evidentissima trattenuta su Astori.. l’arbitro di campo decide in tre secondi… ora quando è alla moviola gli ci vuole un minuto e mezzo?

aldo
Ospite
Member

Malissimo l’arbitro, ma Pioli non può attaccarsi alla serataccia di Pairetto e dell’assistente al VAR. Giochi con un 4-3-3 e non sbagli i cambi. E poi dov’è il gioco? Mi pare che si corra e basta.

go1951
Ospite
Member
Ma Signor Ceccarelli, forse Lei all’inizio del campionato avrebbe detto di trovare una Fiorentina migliore di quella che abbiamo visto fino ad ora? Personalmente no…..ritengo invece di avere avuto delle piacevoli sorprese su quello che ha fatto Pioli con un organico di medio livello. E’ evidente che la squadra non può ambire ai primi posti, ma è molto confortante lo spirito di gruppo e la grande voglia che hanno questi ragazzi di dimostrare il massimo del loro valore …( rispetto all’anno scorso dove si palleggiava e basta)….Poi se andiamo ad analizzare le partite, vediamo che non abbiamo sfigurato con nessuno…nemmeno contro la Juve….cosa cerchiamo allora? Il problema è sempre a monte e fin quando la società non definisce il suo futuro, sarà difficile ottenere risultati ed anche il rispetto nei confronti della Lega (già ne avevamo poco prima) figuriamoci adesso …..e i risultati si sono visti già dalle prime partite…..ieri… Leggi altro »
il moralizzatore
Ospite
Member

dopo il Var gli arbitri hanno meno alibi, ; Delle due l’una, o sono incapaci o in mala fede

marco mugello
Ospite
Member

E’ vero, la Var viene usata per tutti fuori che per la Fiorentina… è emerso comunque il punto debole della Var.. che la fa diventare una buffonata… decide sempre e solo l’arbitro di campo… Così Rosetti (era lui?) nella famosa partita Lazio Fiorentina che doveva decidere della retrocessione, non vedendo quel fallo di mano che hanno visto anche i marziani da Marte (forse era coperto da un pipistrello diurno), non avrebbe chiesto la Var… Gli arbitri hanno dovuto metterla perchè se no era troppo ignobile, ma c’è subito il modo di aggirarne la sua precisione assoluta… arbitro che non vede, cuore che non duole…!!! e la trattenuta della maglia di Astori lungo cinque metri, e durata due secondi, è sparita… ma dopo venti secondi le telecamere SKY l’hanno mostrata chiarissima in due viste diverse… non c’è peggior ladro di chi non vuole smettere di rubare.

Viola 1951
Ospite
Member

D’accordo l’errore di Baba è stato orribile, da principiante ma, a quel punto della partita, con un altro arbitraggio, potevamo essere già tre a zero…… ma purtroppo il VAR è riservato alle strisciate….. complimenti al fischietto che, oltre ad essere scarso è anche brutto. Il babbo sarà fiero di lui….. tale e quale….

Albe47
Ospite
Member

Pairetto ha orientato tutta la partita in unica direzione ed aveva istruito bene anche quelli dietro la VAR
SCANDALOSO

Pantuffle
Ospite
Member

Ma la smettiamo di dare alibi ai giocatori ? Ieri si son fatti schiacciare fisicamente e psicologicamente da loro pari-grado, è inaccettabile, e il fatto che il mister gli fornisca questo facile alibi dell’arbitraggio la dice lunga sull’intelligenza e sulla sagacia di questa persona. L’arbitraggio è stato scandaloso ma giocando come ieri ne vinci pochine.

Marzio
Ospite
Member

Giocando come ieri, ma con un arbitraggio “normale” l’avremmo potuto pareggiare con l’Inter e vincere ieri sera… se ti sembra poco!!!

palazzino
Ospite
Member

Voglio solo il mio. Sei troppo “sportivo” troppo intellettuale per un gioco come il calcio. Vai a vedere la Traviata.

Flamel
Ospite
Member

E invece cari i miei illusi , questo signore verrà premiato per aver eseguito gli ordini alla lettera ,perché se non fosse stato così, il var sarebbe intervenuto eccome .

marcello
Ospite
Member

sono tutti una banda di buffoni e ladri e ‘ quello che ci meritiamo evidentemente con una societa gestita in modo vergognoso , pioli il gioco io non lo vedo , saremo forse scarsi ma buttare la palla avanti e pedalare non mi smbra i l mo do giusto , sara ‘ che c di calio non ne capisco molto ma a me quiuesto signore in panchina mi semb ra soloa una brava persona per il resto ………

Marzio
Ospite
Member

Ieri, a parte che l’Atalanta ha pareggiato propri con un lancione alla “viva il parroco”, con un arbitro onesto finiva 3-0… Fai te!!

gabriele
Ospite
Member

domando molto tranquillamente (si fa per dire)…..rigore in area per squadra che attacca…….arbitro non vede……il/la VAR puo’ chiamare arbitro e dirgli …riguarda azione ….io non ho ancora capito questo…..perche’ in alcune partite l’ho visto fare in altre no…..

Maurizio (BG)
Ospite
Member

La partita di ieri è stato un furto e gli evidenti torti hanno innervosito e deconcentrato i viola (Astori su tutti) diventando pure parte integrante del pareggio finale! 😡

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Member

Anche con VAR, le partite le decidono gli arbitri: mi passa il gusto di guardarle.
Fiorentina operaia? Non è una gran notizia, visto il tasso tecnico. dei giocatori,
Con Chiesa, e forse Veretout, Pezzella e Astori, una spanna sopra gli altri, in attesa che magari Gil Dias sbocci non facendo rimpiangere “Gioacchino” e Cuadrado e Salah (speriamo!!), la Viola lotta per l’ottavo posto. con buoni corridori ed onesti operai della pedata, allenati da un buon e modesto tecnico. Una simil Udinese, insomma., e son lontani i ricordi della Viola allenata da Prandelli e da Montella, le incursioni e le giocate dei vari Mutu, BV, Gilardino, le incursioni a “sparo” di Santana, le paratone di Frey , le chiusure di Savic, le geometrie di Pizarro e i dribbling di Cuadrado e “Gioacchino”..
E comunque, ci si mettono di traverso anche gli arbirti…

ruixma
Ospite
Member

Il calcio è una bufala, tutto è già scritto a priori – per questo i DV si stanno comportando così; per 3-4 anni la fiorentina deve stare fuori dall’europa a vantaggio di altre squadre e non ultima la simpatica atalanta come d’altra parte per anni ne era stata dentro, l’ultimo campionato ne è stato l’esempio, il Milan non andava avanti ma sia fiorentina che inter erano costrette a non far punti – tutto pilotato , tutto marcio, all’insegna di una modus operandi ormai collaudato in altri settori – POtrei darvi la classifica finale e rileggerla a fine anno e vedreste che sbaglierei poco, vi dirò solo che lo scudetto sarà del Napoli, che la ROMA sarà fuori dalla Champion e che la Fiorentina arriverà 8/10

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

e noi eravamo d’accordo poichè abbiamo perso con empoli e palermo!!!!!!

viola55
Ospite
Member

Noi purtroppo abbiamo avuto una proprietà, che davanti a questi soprusi non ha mai fatto la voce grossa, figuriamoci ora che siamo in vendita come siamo considerati.Una cosa che si ama si difende signori Della Valle per cui dato che cosi non è spero vivamente che ve ne andiate presto.

zinzo
Ospite
Member

LA FIORENTINA FORTEMENTE PENALIZZATA DALLE DECISIONI ARBITRALI ! UN GOL DI CHIESA STRAORDINARIO !! MA IN 90 MINUTI TOLTO IL GOAL NON SI è FATTO UN TIRO IN PORTA !!!!!! RAGAZZI LA SQUADRA è QUESTA !!! E SI SAPEVA !!!! SPERIAMO SOLO DI ARRIVARE PRESTO A FARE I PUNTI SALVEZZA , E CHE QUEI DUE B******I DEI DELLABALLE VENDANO ALLA SVELTA PER RIPARTIRE IL PROSSIMO ANNO IN TUTTA TRANQUILLITà !!!!!!!!!!

Aldones
Ospite
Member

Ma tu credi che andando via i della valle,la futura proprietà non farà altrettanto cercando di guadagnarci e di fare plusvalenza rispettando il FPF?
Mah svegliati ,se lo stadio e il resto della cittadella non viene fatto anche la prossima società che prenderà la Fiorentina ,dopo un po’ vende ..
Poveri illusi

REM
Ospite
Member

Il pareggio era il risultato che andava bene al Milan e Inter. Partita vistosamente pilotata dai soliti omucoli

max
Ospite
Member

RACCOMANDATO,,, VOGLIONO FARE GLI ARBITRI FANNO I DISASTRI… POI SONO ANCHE PERMALOSI… SBAGLI UN ‘OPERAZIONE…LE COLPE NON SONO DEL MALATO… Se mi metto a CANTARE SONO STONATO… SE MI FISCHIANO…. DEVO STARE ZITTO….DUE RIGORI NETTI NON SONO STATI VISTI !!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio MOGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA CUPOLA E’ STAT ELIMINATA…. qui c’è una ASSO..CIAZIONE A DELIN..QUERE… PAIRETTO lo premieranno… FUTURO INTERNAZIONALE. UN DOTTORE SCARSO…. NON PUO’ DIVENTARE PRIMARIO.. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferrante
Ospite
Member

Pairetto quello che faceva le designazioni in epoca calciopoli?

vedova rosicone
Ospite
Member

– 33 punti alla salvezza.

CALENZANO
Ospite
Member

quest’anno ne bastan 35

vedova rosicone
Ospite
Member

speriamo.

LungianaViola76
Ospite
Member

Capisco quando lottavamo per il 4 posto e davamo noia, ma quest’anno che siamo nuovi giovani e non daremo fastidio a nessuno tranne che a noi stessi, non capisco questo accanimento e siamo a 3 episodi a favore dove non viene usata la Var.
O che la regola è “la var va usata tranne per la Fiorentina”. Sembra veramente una barzelletta dai.
(con i gobbi alla fine era da decidere se dare rigore e buttarci fuori l’uomo, quindi cadeva in piedi l’arbitro, partita finita cmq).

Andrea Certaldo
Ospite
Member

la devi vedere all’incontrario….è l’atalanta che deve fare punti !

wpDiscuz
Articolo precedenteLa rabbia social di Gil Dias per un arbitraggio… ‘rivoltante’ (FOTO)
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI