Contro la Lazio dirige Orsato, per i viola quattro pareggi consecutivi

di Roberto Vinciguerra - Qs-La Nazione

3



Orsato

L’ultima vittoria della Fiorentina con l’arbitro di Schio risale addirittura a quattro anni fa, ed era una gara in trasferta

Come riporta il Qs-La Nazione decisamente curioso è il ruolino tenuto dalla Fiorentina nelle ultime 4 partite dirette da Orsato (che oggi dirigerà Lazio-Fiorentina), in cui i gigliati hanno conseguito altrettanti pareggi.

L’ultima vittoria è datata 14 dicembre 2014 (Cesena-Fiorentina 1-4), mentre l’ultima sconfitta col direttore di gara veneto risale a quasi 3 anni fa (Juventus-Fiorentina 3-1 del 13 dicembre 2015).

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purple
Ospite
Purple

Un altro antiviola

onsag
Ospite
onsag

Forse poteva andare peggio. In ogni caso prima di darci un rigore e in particolare a Chiesa devono fare un fallo da espulsione. Devo dire che questi arbitri sono tutti piuttosto scarsi, non tanto sul piano tecnico, quanto su quello della giusta personalità che si manifesta nel suo modo migliore quando non ci si accorge che c’è un arbitro in campo, perchè nessun giocatore si sogna di fare furbate o di eccedere in vis agonistica. Ieri i Gobbi hanno vinto con pieno merito, ma c’è stato un episodio che ha visto coinvolto Chiellini e Lasagna dove l’ammonizione sarebbe stata data… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Orsetto peluche non mi ha mai suscitato simpatia, più volte ha tollerato legnate killer sulle gambe dei nostri.

Articolo precedenteFiorentina contro la Lazio: saranno ottocento i tifosi viola all’Olimpico
Articolo successivoQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI