Contro l’Atalanta possibile turnover. In tre sperano in una maglia dal primo minuto

61



Dopo la notte di Torino contro la Juventus, la Fiorentina da oggi inizierà a preparare la sfida che la vedrà opposta domenica all’Atalanta all’«Artemio Franchi», con fischio d’inizio alle 20.45, scrive La Nazione. Davide Astori e compagni hanno fatto ritorno a Firenze con un treno speciale subito dopo la partita. Qualche ora di sonno per recuperare le forze fisiche e mentali, poi nel pomeriggio torneranno subito al lavoro: l’appuntamento è per le 17 al centro sportivo. Nella partita contro l’Atalanta di Gasperini, terzo impegno a distanza di pochi giorni, sicuramente Stefano Pioli adotterà un certo turnover. Ecco che allora da oggi saranno principalmente tre i giocatori sotto osservazione: Eysseric, Saponara e Babacar (…).

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

da provare assolutamente benassi affianco a veretout, e in avanti metterei dal primo minuto babacar per far entrare poi simeone! FORZA VIOLA PARTITA DIFFICILE MA DOBBIAMO METTERCELA TUTTA, SAREBBE IMPORTANTE UNA VITTORIA, FORZA VIOLA SERVE LA CARICA DEL PUBBLICO!!

Lanze67
Tifoso
lanze67

atteggiamento di sanchez non da fiorentina di questo anno,se deve entrare cosi meglio cristoforo ,pioli e meglio che esamini il cambio laurini gaspar ,inconcepibile anche se astori sui cross da destra deve chiudere prima sul 1 palo ne ha fatti almeno 4 simili ed il portiere nell area piccola e padrone ,comunque per una squadra giovane e meglio aver perso di misura

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Spero che la maglia da titolare non la speri Sanchez. Sembrava che ieri in campo non toccasse a lui giocare…

Nengab
Ospite
Nengab

Benassi s centrocampo e Eysseric davanti

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Titoli del lunedì da far rabbrividire: “buona Fiorentina” Pazzini,Simeone Titoli del lunedì da far rabbrividire: “buona Fiorentina” Problema Simeone . È solo fuori ruolo . RICORDA PAZZINI, solo che essendo più piccolo colpisce peggio di testa. . Deve fare la seconda punta, se non la mezza punta. All’oratorio anche un terzino di serie A può fare il centravanti. Più sali e più è difficile fare l’attaccante centrale. Poi i dialoghi con Thereou li può aspettare solo contro il Verona… La sua posizione e quella di tanti altri rientra nei tanti errori del Piolo. Non può lasciare fuori Dias. Deve mettere… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
Active Member

Siamo già a voler mandare via l’allenatore? Sono contento di una cosa sola, meno male non ci siete voi a dirigere la squadra, o ad allenarla. Ma che vi dice il cervello? non ci ha vinto neanche il Bayern a Torino, l’ultima vittoria di una squadra di serie A è del 2015, prima giornata juve udinese, e tu concludi turna al to paes PIOLO. Ma che vi dice il cervello? accendetelo, ogni tanto.

zio
Ospite
zio

Io non riesco a capire come Babacar possa accettare di continuare a farsi rubare il posto da giocatori che alla fin fine si impegnano, tirano e segnano meno di lui.
Non ha voglia di giocare? Io andrei in B in Cina piuttosto che far panchina (l’ha ti prendono e ti pagano di sicuro…)

stefano
Ospite
stefano

Simeone è imbaazzante, non regge un pallone, non dialoga con i compagni, di testa non ne prende una, non salta mai l’uomo, è falloso….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Allora Stefano, imbarazzante no,però dobbiamo capire cosa si vuole da simeone. Fisicamente,pur grintoso che sia,lascia parecchi centimetri ai difensori centrali,quindi il proteggere la palla ,tenerla e smistarla,magari da un lancio lungo dalla difesa, per lui è difficile.le sue caratteristiche sono da uomo d area puro.ora,la partita di ieri sera non fa testo,visto che non avuto una palla giocabile in area..ma se c è qualche palla vagante lui c’è. Penso che possa dare il meglio con una seconda punta di movimento a fianco a lui . A me non dispiacerebbe ,anzi mi piacerebbe molto vedere Chiesa da seconda punta,come era suo… Leggi altro »

Il Borse
Ospite
Il Borse

Come al solito a Firenze si cerca il caprio espiatorio, Bruno Gaspar non mi pare male e spero che zittisca tutti i tecnici fiorentini che non lo vedono come terzino, come se Laurini fosse Thuram capito…A mio modesto avviso l’errore più grosso di ieri è stata la mancata sostituzione di Badelj, che era già ammonito contro Laurni, giocare in 10 contro la Juve non è una buona idea. Benassi non ha il passo del trequartista, spero che al rientro di Saponara ed Eysseric torni a fare il centrocampista, giocandosi il posto con Badelj e il Super Veretout, quanti palloni ha… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

Infatti non abbiamo un terzino destro decente e, dal punto di vista caratteriale, la partita con la Dea è più difficile di quella con la juve…

Ezio
Ospite
Ezio

Se va bene con i bergamaschi portando a casa i tre punti non è detto che che l’ultimo posto utile per l’Europa sia fuori portata. Se va male vorrà dire che sarà un anno di alti e bassi. Ho visto le ultime quattro/cinque in classifica e fanno veramente pena.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Cambio modulo.
Fuori el cocorito tiramai e dentro Babacar con Chiesa seconda punta.

stefano
Ospite
stefano

Spero che non segni Ilicic, è triste vedere che spesso i migliori giocatori delle squadre avversarie sono quelli che la Fiorentina ha mandato via.

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Turnover con l’atalanta ? Ma scherziamo?Giocheremo senza badelj che è quello con i piedi migliori a centrocampo, Laurini difficilmente sarà in condizione quindi bisogna abbassare Benassi a centrocampo. Insieme a veretout e Sanchez a far legna. Davanti simeone con chiesa e dias, dietro Gaspar contro Gomez fa paura ma alternative non ci sono. CAMBIARE MODULO. SI AL 433

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Sportiello, – Laurini, V.Hugo, Milenkovic, Maxxi – Vertout, Badelj, Benassi – Gil Dias, Babacar, Zehini
tourn-over che passion!! ehhehehehe

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

«VADEMECUM del BUON TROLL» Caro favalessa che stai fisso giorno e notte sulla tastiera a scrivere bojate, magari sotto-pagato da qualcuno per prenderti quotidiani insulti sui siti e sui social, questo post è dedicato a TE. Ecco alcuni suggerimenti (gratis) per rendere il tuo servizio più credibile e – soprattutto – efficace. • E’ sconsigliato pubblicare uno sotto all’altro vari commenti con nick diversi pur mantenendo lo stesso modo di scrivere, utilizzando gli stessi termini, ed esprimendo gli stessi concetti. Il troll diventa facilmente riconoscibile e partono i conseguenti insulti. • Si suggerisce di scegliere un unico nick e pubblicare… Leggi altro »

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Bentornato Falco! Mi avevi lasciato solo a combatter contro questi Troll infami, che lavorano al call center di VINOVO, pagati dai COLLUSI

in tanti stanno capendo cosa sta succedendo e quanti finti nick creati ad arte per metter a subbuglio la piazza che poi offende i DV (e figuriamoci quelli permalosi come sono!) che poi stringe ancor di piu i cordoni o fa dichiarazioni di pancia (VENDESI! GLI AVVOLTOI! etc. etc.)

ZERO TOLLERANZA – 100% TIFO
La vostra rabbia e’ il nostro cibo
Le vostre sconfitte sono nostre vittorie!
JUVE MERDA!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Sono solo degli sfigati da tastiera, unico modo x sfogarsi che hanno. Vengano una volta allo stadio a fare i fenomeni con chi ha fatto l’abbonamento. starebbero muti..tremolanti ,,per paura

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vediamo se riesco a farti entrare nel cervello una cosa,ma visto la tua supponenza e arroganza dubito che ascolti e rifletti su quello che ti dicono,ma ci provo. Io ti do ragione quando dici che ci sono alcuni personaggi che CRITICANO A PRESCINDERE ed è veramente odioso e stupido,perché si potrebbe vincere 5-0 ma qualcuno che trova da ridire, lo trovi,e lo troverai sempre!..lo fanno per partito preso,e non possono più tornare indietro dopo quello che hanno scritto. Ma Sono una piccola parte dei contestatori che ci sono adesso..tanti dei critici, che tu offendi,sarebbero ben contenti di cambiare idea a… Leggi altro »

paolo, orgoglio viola
Ospite
paolo, orgoglio viola

Zekhnini, Hagi e Hristov mai… poerannoi

Hamrin
Ospite
Hamrin

Si hanno ancora da fare,su Paolo orgoglio viola,si devono inserire gradualmente

joretti
Ospite
joretti

Pioli non deve dimenticarsi di aver 4 giovani interessanti: Milinkovic, Lo Faso, Hagi e Zechnini, oltre a Saponara , Eysseric e Babacar.

Decio
Ospite
Decio

Potenziale offensivo da truppe di Badoglio in ritirata. Gil Dyas non è un fenomeno ma è l’unico che crea scompiglio. Eysseric dentro al posto di Thereau. Simeone o si sveglia o sennò turnover fisso con Babacar. Eppoi Pioli, sti ragazzotti (Zeknini, Lo Faso, Hagi) ogni tanto 10 minuti alla Bernardeschi daglieli, diosanto.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

dimmi quando intelligentone se ha dovuto cambiare laurini (difensore) per una contrattura
e poi fare entrare Sanches (mediano) quanod hanno espulso Badelji!!!

Decio
Ospite
Decio

Basta saper leggere. “ogni tanto” Torna a scuola e cambia sport

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

torna alla play

uter pendragon
Ospite
uter pendragon

A me Badelj è piaciuto parecchio. Come Lauruni e Biraghi

paolo, orgoglio viola
Ospite
paolo, orgoglio viola

Badelj peggiore in campo. Perse palle da omicidio

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

paolo, orgoglio viola = multinick a pagamento che lavora al call center di VINOVO, pagato dai COLLUSI MAFIOSI

ignoratelo e scomparira

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ma tu sei proprio scemo tronco! Ma secondo te ,chi dice quello che pensa ,ma non ti sta bene a te, allora é gobbo infame pagato dai call center ei torino?! Ma tu seimfuori come un balcone . Amico fatti una regolata perché non sei Dio.
Paolo orgoglio viola ha detto la sua opinione ( che non condivido nemmeno io) ma senza offendere nessuno e te cosa fai ? Offendi? Ma sei normale ?
Ora,per voi leccaculo, non si può nemmeno dire che per me tizio ha giocato male? Poverino che pena.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Leccaculo non mi sembra un complimento. Da che pulpito….

etabeta
Ospite
etabeta

La squadra è stata costruita per un tranquillo campionato di transizione. Ancora quasi non si conoscono. Miglioreranno. Se poi l’anno prossimo la società cambierà padrone tanto meglio, altrimenti con qualche ritocco mirato proveremo di nuovo l, ‘ingresso in Europa e l’ anno dopo ancora plusvalenze e via tutto daccapo. Per adesso va decisamente meglio di come sperassi o di come temessi. Questa è la dimensione dei Della Valle, va bene così, basta che non vengano di nuovo a cercare di imbonirci con bugie puerili. Bravi ragazzi, direi che i giocatori stanno dando il massimo. Forza Viola.

deno
Ospite
deno

…bene questo sarebbe un programma biennale che ha come obiettivo il ritorno in europa league…non mi risulta però che i DV abbiano fatto qualche dichiarazione in tal senso…io sono rimasto alla società in vendita e pertanto devo apettarmi non il “ritocco mirato” ma piuttosto l’immediata plusvalenza…

marco
Ospite
marco

laurini è uscito per infortunio al polpaccio….benassi inguardabile

Massimo
Ospite
Massimo

Vedo che qui in molti non hanno letto le interviste di ieri sera . Laurini è stato sostituito per un problema fisico . Informatevi prima di dare del bischero a Pioli .

daniele
Ospite
daniele

ma cosa vuoi fare turnover!!! Questi giocano bene!

Decio
Ospite
Decio

Cioè Simeone Benassi e Thereau giocano bene?

Martello viola
Ospite
Martello viola

Sostituzione di laurini…è stata folle..se Pioli era in Premier, dopo la seconda sostituzione sciagurata…lo esoneravano…comunque è andata così…2 GROSSI PROBLEMI ANZI 3…IL CROATO E BENASSI..2 CENTROCAMPISTI CHE NON SVOLGONO MINIMAMENTE IL LORO COMPITO..PERCHE’??? HANNO BISOGNO DI UN PO’ DI PANCA???, ARRIVIAMO A SPORTIELLO LENTO NELLE USCITE, INTEMPESTIVO, E A VOLTE PARE CHE DORMA ??? QUINDI QUESTI 3 PROBLEMI VANNO SUBITO RISOLTI..DIREI UN 4 E’ SIMEONE..SEMPRE FUORI POSIZIONE..NON SI FA TROVARE MAI IN POSIZIONE DA VERO CENTRAVANTI E’ GIOVANE MA DEVE COMINCIARE A CAPIRE ABC…GASPAR BUON INCURSORE, MA ALLORA DEVE STARE DAVANTI NON FARE IL TERZINO

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Io invece dire che va tutto parecchio bene. 1 mese fa non c’era questa squadra e oggi c’è e se la gioca a Torino alla pari. Parecchie cose devono no trovare la giusta collocazione ma ieri abbiamo già dimostrato di avere un gran bel carattere e un paio di palle niente male. Prova superata alla grande: si trattava di Juve a Torino. Mica scemate: la partita più difficile del campionato insieme a Napoli-Fiorentina. Sono curioso di vedere che facciamo con l’Atalanta che sarà un altra prova con una vera avversata diretta per capire se quest’anno all’Europa ci possiamo pensare. Comunque… Leggi altro »

parmaviola
Ospite
parmaviola

anch’io son contento di ieri, ma dire che abbiamo giocato alla pari… beh è quantomeno esagerato.
cmq bene così, per come siamo messi è stata una buona partita, giocata nell’unico modo possibile per noi.
e adesso dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che con l’atalanta è dura

fabio
Ospite
fabio

ma perchè nessuno ti assume come allenatore visto che ne sai una più del diavolo,e devi continuare a fare il ragioniere,nella migliore delle ipotesi.

tostotosco
Ospite
tostotosco

certo che a te non ti va bene nulla sei uno che la sa molto lunga
avresti già esonerato Pioli
i centrocampisti hanno bisogno di panca
il portiere dorme
Simeone deve cominciare dall’abc
questi problemi vanno risolti subito
ecco come fare VAI TE AL POSTO DI PIOLI vediamo cosa sai fare

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

te il martello l’hai preso ni capo, nini…
post pieno di bugie, luoghi comuni e notizie vecchie una settimana!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

chissà cosa avresti scritto di Batustuta dopo 5 partite….strano che non sei un direttore sportivo..ne capisci

Walter
Ospite
Walter

Contro l’Atalanta vorrei vedere un attacco formato da Gil Dias Babacar e Chiesa. Da verificare le condizioni di Chiesa. Se non al 100% farei giocare al suo posto Simeone o Therau.
La difesa quella con Gaspar a destra mentre a centrocampo vista la squalifica di Badelj farei giocare Sanchez Veretout e Saponara.
Forza Viola! !!!!!!!!!

epicuro
Ospite
epicuro

Io proverei ad arretrare Benassi nel suo ruolo al posto di Badelj e inserirei Saponara o Esseric dietro la punta. Da decidere il terzino destro. Laurini darebbe più copertura con Gomez, ma questo non ha la stazza di Madzukic, quindi da valutare anche Gaspar.

Juventus 1-0 Pioli
Ospite
Juventus 1-0 Pioli

PIOLI COSA MI COMBINI ??? MI DICI COME MOLTI TELECRONISTI HANNO SOTTOLINEATO..PERCHE’ HAI TOLTO LAURINI???..GASPAR NON E’ UN TERZINO..QUANTO MENO NON PUO’ STARE DIETRO…METTILO SULLE FASCIE..METTILO DIETRO A SIMEONE…MA NON IN DIFESA….PERCHE’ HAI TOLTO TEAREHAU??…POI I 2 CENTROCAMPISTI OVVERO IL CROATO E BENASSI O FANNO LE PERSONE SERIE E GIOCANO COME SANNO FARE EVITANDO DI FARE LE PRIME DONNE..O STANNO IN PANCA…IN MODO PARTICOLARE BENASSI..NON SI MUOVE E’ LENTO NON GIOCA MAI PER LA SQUADRA..NON TIRA MAI IN PORTA..MA CHE CA…DI CENTROCAMPISTA E’…., NON ULTIMO SPORTIELLO AVEVO DETTO CHE DORMIVA ED INFATTI DORME…PURE X LUI O FA IL SERIO E… Leggi altro »

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Alla prima c’è già la riposta: aveva un problema fisico…….prima di inveire informarsi prego…..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Te sei martello viola che ha scritto qua sopra, lo si capisce dal tuo italiano stentato, dagli stessi concetti che cercate di esprimere, e dall’ odioso vizio di scrivere tutto in maiuscolo!

solosurf
Ospite
solosurf

non so voi ma a me biraghi e’ piaciuto e parecchio… duro, corsa, discreto piede

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Thereau ha detto che ci voleva piu’ qualità nei contropiedi. Beh…questo vale anche per lui, visto che ha solo perso palle e ha offerto solo un piccolo spunto interessante in tutta la partita. Simeone fin ora non mi ha certo impressionato. Dicono…”è giovane”…”deve imparare” ancora molto. E allora lasciamolo al Genoa a fare apprendistato, aspettiamo che si consacri prima di spendere 20 milioni e farlo venire da noi ad “imparare” e farci perdere le partite. Io continuero a dirlo: abbiamo un attaccante di razza e di vero talento in rosa, si chiama BABACAR. Magari non sarà il soldatino diligente che… Leggi altro »

birillo
Ospite
birillo

Condivido.vedrei bene però simeone e babacar coppia.ma pioli non lo capisce e ci porterà in serie b.6 punti in 5 partite,considerando che si perde con l’Atalanta son pochi

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

caro birillo…per finire in serie b ci dovrebbe essere una strage di giocatori….non penso si possa essere peggio di benevento crotone e spal……

epicuro
Ospite
epicuro

Così parlò Nostradamus. E se sei così sicuro del risultato con l’atalanta mettici qualche euro, poi domenica mi dici quanto hai vinto.

Iacpolo70
Tifoso
iacgiu

complimenti per la positività! ma mi sa che ieri sera la tu squadra ha vinto!

Giusepe
Ospite
Giusepe

Ma Laurini l’ha sostituito perché si è infortunato?Perché se non è cosi la partita l’ha persa Pioli con quella sostituzione e anche con la mancata sostituzione di almeno uno tra Benassi e Chiesa.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Nella Juve attaccanti come Madzukic, Higuain, Dibala, Cuadrado giocano contemporaneamente, coprendo il campo, correndo e sacrificandosi, non tutti in maniera eccellente, però lo fanno. La nostra compagine bravina, ma lontana da quella organizzazione mentale e fisica.

Fabione
Ospite
Fabione

Stai parlando di campioni che giocano da più di due anni assieme..non da venti giorni come noi

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Giusto, ma girano i coniglioni lo stesso.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

perciò continua pure a scrivere c…..e

Articolo precedenteQuegli applausi finali ed i fischi a Bernardeschi. La serata dei 600 tifosi viola
Articolo successivoJuventus-Fiorentina, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI