Contro l’Udinese un tifoso d’eccezione: la Fiorentina invita al Franchi Kurt Hamrin

54



batistuta

L’ex bomber viola è stato invitato allo stadio da Antognoni e Salica. Sarà domani al Franchi.

Spettatore d’eccezione domani pomeriggio al «Franchi». In tribuna ad assistere al match contro l’Udinese, l’ex bomber viola Kurt Hamrin, che assieme alla moglie Marianne è stato invitato allo stadio dopo quasi due anni di assenza. Così scrive La Nazione. La richiesta è arrivata all’ex centravanti svedese da parte del club manager Giancarlo Antognoni e del vicepresidente Gino Salica e compatibilmente al suo stato di salute: l’Uccellino (84 anni il 19 novembre) risponderà presente alla chiamata.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il moglio di Petos Bill
Ospite
Il moglio di Petos Bill

ocche’ avehe sentito il mi marito? l’e’ sparito da un par d’ore…non e’ mai stato cosi tanto fori da solo, senza badante da anni ormai! oggi c’era il derby ma non ha manco finito di guardere il primo tempo che e’ corso fori tutti sudato e agitato urlando: e si perde anche oggi! e si perde anche oggi! diteglielo che hanno vinto col Frosinone, se lo sentite., diteglielo mi raccomando! E fatemi la cortesia, con la Lezie che va malino e la Viola che vola ha l’acidita’ di stomaco tutto il giorno! siate comprensivi se sclera e di ce baggianate!… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

Conservo ancora, ritagliato, articolo e foto della storica vittoria a Bergamo per 7-1…….5 reti di Uccellino……

alfabi
Ospite
alfabi

Per tutti era ..”Arime”!…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sarebbe molto bello che domenica nel tributare un doveroso applauso a questo grande uomo scorressero delle immagini sullo schermo delle sue giocate.

efedrina67
Ospite
efedrina67

Penso che in tribuna d’onore ci dovrebbero essere almeno una 20 di poltroncine con il nome dei giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra.

Beppe
Ospite
Beppe

Idea affascinante Efe

efedrina67
Ospite
efedrina67

Grande Uccellino!

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Hamrin e Montuori! La coppia di giocatori che mi ha fatto innamorare della Fiorentina! Baggio e Batistuta sono degni di così tanto rispetto al giorno d’oggi!

Paolotto
Tifoso
Paolotto

Kurt Hamrin (“sette” inimitabile e non centravanti) dovrebbe poter andare in tribuna come nel salotto di casa sua, senza bisogno che qualcuno lo inviti.

Vipsul
Ospite
Vipsul

Giusta osservazione!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Questa la voglio raccontare,anche se così si potrà immaginare la mia età. A proposito di Hamrin,che non era un centravanti, ma un’ala destra, da poco più di bambino giocando a calcio nel campetto della parrocchia un giorno mi presentai con la mia prima maglia Viola con scavo a “V” davanti orlato di bianco e siccome all’epoca le maglie del calcio non erano numerate,mia mamma che per il compleanno me l’aveva regalata, con ago, filo e un pezzetto di stoffa bianca riportò sul retro il n. 7 che allora portava Hamrin nella Fiorentina. Ancora oggi gli amici e conoscenti di allora… Leggi altro »

Beppe
Ospite
Beppe

Grandissimo Enzo!

Alberto
Ospite
Alberto

Uccellino era, è stata la migliore ala destra avuta dalla fiorentina; era una piacere vederlo giocare! Centravanti era Petris o Milani: Spero che la Viola domani si faccia onore davanti a quel Capitano di tanti tanti anni fa!!!

Vipsul
Ospite
Vipsul

Caro Alberto, parlando di ali destre non dimenticherei un certo Julinho!!! Quanto a Petris, lui era un’ala sinistra. Lasciamo stare il buon Milani che ha giocato in viola qualche anno dopo. Nel campionato 1958-59 (arrivati secondi…) la Fiorentina batté il record di gol segnati (mi sembra 95) in una stagione con una formazione di lusso: Sarti; Robotti, Castelletti; Chiappella, Cervato, Segato; Hamrin, Gratton, Montuori, Lojacono, Petris. Un attacco al fulmicotone con gol a grappoli al Comunale.

Articolo precedenteFiorentina più cinica, i giovani crescono: media tiri-gol del 50%
Articolo successivoCapriola De Paul, da colpo mancato a pericolo al Franchi
CONDIVIDI