Ecco i convocati anti Sampdoria. Non c’è Gil Dias, il motivo…

15



Ecco la lista dei viola convocati per la gara contro la Sampdoria, diffusa dal sito ufficiale viola:

Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Hagi, Khouma Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.

Il calciatore Gil Dias, a scopo precauzionale, non sarà tra i convocati della partita di stasera a causa di una forte contusione al piede rimediata nell’ultima sessione di allenamento.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Sportiello
Laurini
Pezzella
Milenkovic o Vitor Hugo
Biraghi
Cristoforo e Veretout
Hagi
Chiesa
Lo faso o eysseric
Simeone

Numbers
Ospite
Numbers

Non mi importa nulla della coppa Italia, non la dobbiamo vincere (CIT.) ed è un inutile spreco di energie…oltretutto dobbiamo calcolare che già facciamo fatica a tenere il settimo posto….e che comunque deve vincere la coppa una squadra tra le prime 6…se no è inutile pure quello.

Poi proviamo qualche giocatore nuovo….tanto non cambia nulla.

Dragowski-Gaspar-Hugo-Milenkovic-Biraghi-Cristoforo-Sanchez-Eysseric-lo Faso-Hagi-Babacar

Se passano buon per loro..altrimenti chissene

Canterbury
Tifoso
Member

Sono d’accordo; a me importa sopratutto tornare in Europa, la nostra dimensione minima e per fare questo occorrono energie e rinforzi adeguati e mirati, a gennaio…sempre se esistono.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Baba per Simeone, Saponara per Thereau, Hugo per Astori e Gaspar per Laurini. Cambi necessari per far rifiatare i titolari. Chiesa, Veretout e Badelj sostituiti a partita in corso in caso di risultato acquisito.

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Dragowsky
Gaspar,pezzella,victorhugo, Biraghi
Veretout,Sánchez,Cristoforo
Saponara,chiesa
Babacar

olegna
Ospite
olegna

praticamente la formazione tipo, non so quanti e quali insulti mi beccherò, ma non me ne frega niente. ribadisco ancora una volta che questa scelta, se mi passate il paragone ferroviario, è pari ad un responsabile di Trenitalia che pur sapendo che il treno che dovrà scegliere da mettere su quel tal binario, si muoverà in direzione di una stazione di testa (dove tutti i binari sono “binari morti” – fate conto FIRENZE S.M.N. – e lui che fa? ci piazza una Freccia e al macchinista dice di spingere a manetta che tanto lo fa deviare su F. RIFREDI. lo… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Quelli sono i convocati e cioè i migliori che Pioli ha a disposizione. Non vuol dire che giocheranno gli 11 di napoli. Diversi riposeranno e altri entreranno nel 2° tempo come sempre in queste partite. Non bisogna essere scienziati per intuirlo. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

BRAVISSIMO TOMMASO,CONSIDERAZIONI LOGICHE LE TUE,HAI DETTO BENISSIMO,LUI CONVOCA TUTTI I CALCIATORI DELLA ,ROSA DI CUI DISPONE AL MOMENTO,TRANNE GIL DIAS CHE HO LETTO CHE HA ACCUSATO UN PROBLEMA FISICO,POI è CHIARO CHE PIOLI VALUTERà CHI STA MEGLIO A LIVELLO FISICO,CHI è LEGGERMENTE MAGARI AFFATICATO,A CHI DARE UN TURNO DI RIPOSO,E QUINDI DI CONSEGUENZA DARE UN ‘OCCASIONE IMPORTANTE,A CHI GIOCA MENO NEGLI UNDICI TITOLARI,MA è CHIARO CHE OPPORSI AD UN AVVERSARIO DI QUALITà COME LA SAMP,IMPONE PROBABILMENTE A PIOLI DI OPERARE UN TURN OVER,MA CON MODERAZIONE,NON PUò COMPLETAMENTE STRAVOLGERE L’11 CHE è SCESO IN CAMPO A NAPOLI,CERTO TERRà IN CONSIDERAZIONE ANCHE… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

TORNA A GIOCARE CON I TRENINI ELETTRICI….ciuf….ciuf..La coppa puo’ essere un obiettivo raggiungibile e va’ affrontata con i titolari.

Nessie
Ospite
Nessie

Peccato. Era la sua partita.

salutino
Ospite
salutino

Baba Chiesa Lo Faso e Saponara dal primo minuto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

babacar,babacar,e la fiorentina va!!!!!!!!!!!!!!!!!,anzi dopo roma contro quelli dello spalmadebiti,riprendo un titolo del corriere dello sport,un titolo che mi ha fatto godere come un maiale,ho goduto a bestia,BABAVAR,E LA FIORENTINA VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. FORZA RAGAZZI,ANDIAMOCI A PRENDERE LA QUALIFICAZIONE,E DAI KHOUMA,VOGLIO UNA TUA DOPPIETTA,COSì AMMUTOLISCI I DETRATTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viceversa
Ospite
viceversa

Tocca a Lofaso, oggi o mai più!

didus
Ospite
didus

…far giocare babacar e’ un grande rischio visti i precedenti del senegalese dal primo minuto…..e poi il baba e’ fuori dal progetto visto che a fine stagione mandar’ via…..

Massi
Ospite
Massi

… Baba andrà a scadenza nel 2019 non il prossimo anno. E’ un’idea del suo procuratore …

Articolo precedenteGil Dias: “Un onore giocare nella Fiorentina, sono innamorato di Firenze. Il futuro…”
Articolo successivoViviano, l’escluso eccellente. Niente derby del cuore, ma la papera di Cagliari non c’entra
CONDIVIDI