Convocati del Napoli: Out Insigne

4



Non ce la fa dunque Lorenzo Insigne che non è stato neanche convocato da Sarri per la gara di domani contro la Fiorentina. Al suo posto dovrebbe giocare Zielinski. Dunque una notizia comunque importante perché Insigne rappresenta uno dei cardini della formazione del Napoli e senza di lui l’attacco della squadra di Sarri perde parte del suo potenziale. Di seguito i convocati del Napoli: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Scarf, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Mertens, Leandrinho.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere,sono partite che vanno affrontate con la giusta testa e mettendoci grinta e determinazione,voglio proprio vedere se Pioli riese ad impostare una partita come si deve,rivedere la viola di 2 mesi fa’ che ha giocato si fa’ per dire a Torino contro la Juve mi farebbe di molto incavolare.

claude
Ospite
claude

durissima ma venderemo cara la pelle. almeno speriamo. forza ragazzi come a roma. duri e lottiamo

max
Ospite
max

Se ci dobbiamo consolare per l’assenza di Insigne….consoliamoci……Ma la vedo dura… molto dura…!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Oh Max, non crederai di aver scritto una cosa originale. Serve comunque molta grinta e concentrazione. E’ vero però che Insigne ci segna sempre, quindi, psicologicamente è meglio che non giochi. Poi sarebbe stato meglio sapere che giocano in 10 anziché in 11…

Articolo precedenteLa Fiorentina Primavera torna alla vittoria: 3-0 sul campo del Genoa
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria
CONDIVIDI