Convocati di Pioli, nessuna sorpresa per Cagliari. C’è un giovane

10



Appena diramata la lista dei convocati della Fiorentina che proprio in questi minuti sta viaggiando verso Cagliari. Come anticipato da Pioli in conferenza stampa non ci sono defezioni e al gruppo dei soliti noti è stato aggregato anche il giovane Zekhnini. Di seguito la lista dei convocati di Pioli: Astori, Babacar, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Gil Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Ragazzi miei la Viola è una squadra triste. Manca gioco entusiasmo grinta, si gioca da fermi, si passano la palla sulla linea di centrocampo per 5 minuti e poi sparano un lancione a casaccio in mezzo all’area dove i difensori sono già tutti piazzati. Con Montella un si vinceva nulla lo stesso ma allo stadio mi divertivo, ora mi addormento.

Franco
Ospite
Franco

Al contrario di te con Montella mi addormentavo io. 5- 10 minuti a fare passaggetti tra il portiere, difensori e centrocampisti rimanendo letteralmente fermi. Almeno questi ogni tanto la palla la mandano davanti.

matteo - impruneta
Ospite
matteo - impruneta

…… ma Milenkovic non è ancora pronto per giocare????

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Ma i giovani in Viola sono tutti così scarsi? Eppure ieri sera ho visto Roma / Torino ed un paio di giovani in gamba c’erano!
Solo noi li prendiamo brocchi?!
Non ci credo.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma Chiesa quanti anni ha??

a meno che non tu voglia in squadra minorenni !!

abbiamo la squadra più giovane della serie A e te pretendi ancora più giovani???

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Edera si vedeva che era bravo in Primavera, contro la Fiorentina Primavera ci ha sempre fatto morbidi.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…ho visto giocare Zekhnini nella primavera contro il milan: forse il peggiore in campo…invece lo faso m’e sembrato molto più concreto…però pioli l’ha spedito in primavera assieme a hagi (un altro che a parole sembra i su babbo…poi in campo sembra lacatus)

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

zeknini è come quando vai a giocare a calcetto e trovi quello bravino che non la passa mai: dopo 3 finte tutte uguali batte il grugno fisso contro il difensore. Hagi è stato uno dei migliori nel precampionato, contano anche le motivazioni, fai la trafila con la prima squadra, ti promettono di giocare qualche partita e poi nulla. Alla fine smetti pure di allenarti con intensità, tanto sai benissimo che la primavera è inutile (quelli forti vanno subito in prima squadra, vedi atalanta, sassuolo e via dicendo) e tanto sai che crisantemo mette sempre i soliti 11, quindi sai che… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, si potrebbe rigirare il tuo discorso anche in: “non riesce a impegnarsi neanche in Primavera, perchè devo metterlo in campo in A?”
Deve esser lui a dimostrare di asfaltare tutti quelli della propria età, altrimenti in A ti triturano.
Inoltre la promessa del posto in prima squadra non ci credo nemmeno se la vedo, figurati.

Il Duca
Ospite
Il Duca

vai Zekh, entra e falli neri!

Articolo precedenteCoppa Italia, Lazio-Fiorentina alle ore 21.00. Ufficializzata data e canale tv
Articolo successivoCoppa Italia, Lazio-Fiorentina affidata a Damato
CONDIVIDI