Coperta corta in attacco. Montiel-Vlahovic bloccati da Pioli. Non andranno con la Primavera

13



Con l’infortunio di Pjaca ed i problemi di Chiesa Pioli aggregherà alla prima squadra anche Montiel e Vlahovic che non sono partiti con la Primavera

Lo ha annunciato lo stesso tecnico viola Stefano Pioli in conferenza stampa. La coperta della sua Fiorentina, davanti, è corta adesso per la Fiorentina. Pjaca, infatti, ha già terminato la sua stagione causa infortunio, e le problematiche fisiche di Federico Chiesa porteranno il talento viola a non essere con grandissima probabilità della gara col Toro. Ecco che per l’attacco il tecnico viola ha bloccato Montiel e Vlahovic, che non sono partiti con la Primavera di Emiliano Bigica, impegnata domani a Cagliari, e che saranno aggregati alla prima squadra.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chianti
Ospite
Chianti

Buon uomo nel senso letterale….ma come tecnico quando allenava Lazio e Inter non mi ha mai fatto paura….. si vedeva lontano un miglio che aveva le ore contate….ma fino ad oggi ha sempre fatto l aziendalista e ai fratellini o meglio al loro yesman di turno ha fatto molto comodo….
Che pena che schifo…..

tomcat
Ospite
tomcat

Eh non ci posso credere che portera’ in panca Montiel e Vlahovic, ma indovinate chi dei 2 fara’ uno spicciolo di partita? Io, spero di non ricoprirmi di c a) dico nessuno dei 2 o solo per qualche minuto per fare calpestare il manto del Franchi..

pippo77
Ospite
pippo77

stamani a Radio Sportiva in rassegna stampa hanno detto che su un giornale era scritto che pioli ha estimatori in cina e in europa perchè (testuale) ” è un allenatore che valorizza i giovani”. Ora… fra valorizzare i giovani e trovarsi in mano una squadra di ragazzi giovani e dover per forza giocare con quella mi pare che ci sia una differenza più che ABISSALE. Gli unici giovano che Pioli dovrebbe valorizzare (hancko, vlahovic, montiel…) non hanno mai messo il qlo in campo se non per 5 minuti e/o in ruoli non loro. Quindi… capisco che i giornalisti per campare… Leggi altro »

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Magari li facesse giocare.La mia impressione e’ che i due ragazzi non giocheranno ne’ nella prima squadra e ne’ nella primavera,dove serviranno i tre punti contro il Cagliari.

Sheykan
Ospite
Sheykan

codesta è la cosa che più mi infastidisce di Pioli. Inutile tu blocchi 2 giocatori se poi non li fai giocare e tu li porti “solo per far numero”. Poteva giocare con un 4-4-2 con Simeone-Muriel e Mirallas in panca e se proprio avesse dovuto sostituire entrambi gli attaccanti metteva una punta unica. Il problema del mister è volersi fossilizzare sul suo 4-3-3 però domani in quei 3 vorrei proprio vedere Muriel-Vlaovic-Montiel e casomai lasciare nel secondo tempo Simeone-Mirallas.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il problema, per me, è che Pioli sembra abbia 85 anni e abbia paura a fare le scale di casa…. per accorgersi di qualche problema ci mette due mesi, per risolverlo sei mesi, per correggere i nuovi difetti altri sei mesi. Per capire che Chiesa davanti è un mostro ammazzapopoli, e che va fatto giocare davanti, ci ha messo 18 mesi. Chiesa ha avuto la fortuna di essere capito da Mancini che lo ha messo subito punta esterna, e in poche mezze partite ha potuto terrorizzare tutte le difese, compresa l’Inghilterra dove quei difensori campionissimi, terrorizzati e stravolti da una… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

quoto 100%

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

poi … non so se ci sia un regolamento che lo vieti … ma poteva benissimo lasciarli alla primavera di sabato (giocano a cagliari e c’è un volo diretto alle 20.30 se non erro) e convocarli in prima squadra la domenica … tanto si sa che con il Toro il campo non lo vedranno mai…

ettorerosso
Ospite
ettorerosso

io li farei giocare almeno un tempo per vedere se il prossimo anno sono da prima squadra

Goliath
Ospite
Goliath

si, se sono da prima squadra e, soprattutto, se sono da plusvalenza.

birillo
Ospite
birillo

quindi dopo aver fatto danni alla prima squadra, pioli farà danni anche alla primavera, che rincorre il secondo posto…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Rincorre anche la coppa Italia, questo (il piolo) fa danni ovunque tocchi.

Marione.
Ospite
Marione.

Mamma mia che gente!!!

Articolo precedenteSaponara: “Riscatto? Dipenderà dalla Samp. Vorrei restare. Farò del mio meglio”
Articolo successivoChiesa oggi, Belotti ieri: tipi da quasi 100 milioni. C’è chi ha detto no. E la Fiorentina?
CONDIVIDI