Coppa Italia, la Juve batte il Genoa. Giuseppe Rossi torna in campo

6



Ultimo ottavo di finale di Coppa Italia che ha visto la Juventus avere la meglio sul Genoa per 2-0 grazie alle reti di Dybala nel primo tempo e Higuain nella ripresa. Spazio anche per l’ex Fiorentina Giuseppe Rossi che è tornato in campo a 8 mesi dalla sua ultima apparizione, nel Celta Vigo quando si infortunò nuovamente al ginocchio. Per Pepito una ventina di minuti in campo e un rigore quasi battuto, sì perché per un contatto Asamoah-Pellegri l’arbitro Maresca aveva dato il penalty con Rossi pronto a realizzare ma dopo aver ricontrollato il tutto con la VAR Maresca ha cambiato idea. Niente rigore e niente gioia per Rossi che comunque intanto ha ritrovato il campo.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Contentissimo per Rossi che rimane nel cuore. Gli insulti ricevuti sono l’alibi per disenteressarsi della societa’.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

GRANDE PEPITOOO!!!!
SON CONTENTO!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Contento per il ritorno di Rossi ,e poi niente di strano la Juventus vince con il Genoa perché ha giocatori di qualità ,noi non li abbiamo è si pareggia niente di straordinario ,solo che sentire parlare i DV mi fanno venire la depressione ,poverini vengono insultati e loro non vengono piu ,sono stati insultati Berlusconi ,Moratti ,Lotito ha dovuto girare con la scorta,,fischiato anche De Laurentis ,eppure tutti questi hanno vinto chi un po e chi tantissimo piu di loro e non hanno mai recriminano venendo sempre alle partite nei momenti buoni che in quelli cattivi ,forse perché questi presidenti… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Ancora una volta devo dire che la Juventus viene sempre aiutata, se allegri grida viene ascoltato se un altro allenatore fa lo stesso viene allontanato che schifo .
Ora Tuttosport scriverà come sono belle le torinesi perché entrambe hanno vinto, questo purtroppo è la politica delle grandi, la viola ha invece una dirigenza che non dice una parola e se si fanno sentire vengono multati . Anche la storia di agnelli è finita in niente come era prevedibile . Ma in campo internazionale questo non succede perché ………..

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

È brutta a dire ma è così… Sarebbe bello ci fosse signorilità non si cercasse la polemica ad arte o si mettesse le mani avanti o Ci si lasciasse andare a piagnistei…ma purtroppo l’Italia è questa se sei un signore dai l’idea di non importati la cosa ti orinano in faccia… Ma è rimasto sto paese qua strano siamo brutti e non stupiamoci se ci elimina la Svezia perché altrove i nostri isterismi non sortiscono effetto e sono visti come folklore da terzo mondo…e complimenti a Rossi che rimane il più grande talento nato dagli anni 80 in poi in… Leggi altro »

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

Mentalità provinciale, il Genoa ha fatto un tiro in porta.

Articolo precedenteGiani: “Importante che Della Valle parli d’Europa. Possibile suo ritorno se…”
Articolo successivoChi sperava in un rilancio dei Della Valle si deve arrendere. Andrea punta l’Europa, e Corvino?
CONDIVIDI