Coppa Italia, la Lega cambia le date delle Semifinali e della Finale

4



Semifinali e Finale di Coppa Italia si svolgeranno in altre date rispetto a quelle precedentemente indicate

Cambiano le date delle semifinali e della finale della Coppa Italia 2018/19. In particolare, le semifinali di andata si svolgeranno mercoledì 27 febbraio 2019 (anziché il 6 febbraio, e quelle di ritorno il 24 aprile (anziché il 27 febbraio). La finale, a Roma, si giocherà mercoledì 15 maggio, anziché il 25 aprile. Lo rende noto la Lega Serie A, secondo quanto disposto dal presidente, Gaetano Miccichè, in esecuzione di quanto deliberato dal Consiglio di Lega del 24 settembre scorso. In tutti i casi, sottolinea la Lega, ci potrà essere possibilità di anticipi e/o posticipi per ragioni televisive, riporta un lancio Ansa.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Come toccare il fondo e continuare a scavare. L’operazione finto azzeramento continua. L’elezione di Gravina è il solito compromesso tra tutte le componenti interessate; club, Lega, Figc. La vera svolta l’avremmo avuta con l’elezione di un Tommasi (ad esempio) o di un altro fuori dagli schemi del palazzo. Non frega a nessuno della nazionale, del movimento, ognuno pensa a se e a tirare acqua al suo Mulino. L’ottusità del vecchio continua. Non c’è capacità di voler guardarw al futuro, ognuno vede non oltre un palmo dal suo naso

scamorza
Ospite
scamorza

dal 5 al 9 febbraio c’è sanremo, comanda la rai, anchesu chi deve passare il turno

Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam
Ospite
Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam

C’è Cognigni preoccupatissimo perchè aveva già prenotati il treno speciale Firenze -> Roma per la finale. Dovrà pagare la penale.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

DUE MESI FRA ANDATA E RITORNO………in lega il cervello se lo sono fumati da anni.La coppa Italia e’ una farsa gestita malissimo.

Articolo precedenteTorino-Fiorentina, le squadre a confronto: granata sprint nei primi 15’ delle riprese
Articolo successivoGuidi: “Nemmeno Chiesa sa quanto può migliorare. Sottil diventerà grande, mi piacciono…”
CONDIVIDI