Coppa Italia: Milan corsaro al Ferraris, 2-0 alla Sampdoria ai supplementari

15



I rossoneri superano il turno grazie alla doppietta di Cutrone, mentre i blucerchiati devono recriminare per le tante occasioni gol fallite

Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. A Marassi i rossoneri hanno battuto la Sampdoria per 2-0, ma solo ai tempi supplementari, dopo che i padroni di casa hanno sbagliato diverse occasioni gol. Entrambe le reti del Milan sono state realizzate da Cutrone al 102′ e 108′. Rossoneri sfideranno la vincente tra Napoli e Sassuolo.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marius
Ospite
Marius

Tutti a vedere la punta del dito. Io invece ho visto la luna. Ho visto che due ottimi giocatori (Cutrone e Conti) giovani e motivati a prendersi la scena, entrati da pochi minuti e quindi in piena forma psicofisica (al contrario di quelli che ormai erano in campo da 115 minuti), hanno fatto superare al Milan un turno difficilissimo. Per tanti motivi: la Samp ha giocato con l’anima. La Samp meritava di passare per le numerose occasioni (Reina fino ai gol di Cutrone migliore in campo per il Milan). La Samp è un’ottima squadra (ce ne accorgeremo domenica, e speriamo… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

hai ragionissima, ma non ho mai nemmeno visto simeone tirare UNA **TTUTISSIMA VOLTA di prima come ha fatto Cutrone nel giro di 10 minuti.
Cross al bacio ok, ma anche piattone al volo. Se non tiri al volo e la stoppi (male) poi la devi ricontrollare, aggiustare, mettertela sul piede buono, rientrare, dribblare,, scartare i 12 difensori che hai a questo punto già addosso… non fai gol MAI.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

noi con Pjaca abbiamo preso certamente una fregatura ….ma i Bilanisti “protetti” , con il Pipita sono al top delle fregature !!! Gattuso baciati i gomiti che hai Cutrone che ti porta in casa punti a volonta senza creare polemiche !!! FVDAL1968!

pippo77
Ospite
pippo77

higuain…higuain…higuain….
entra cutrone e in 20 minuti fa 2 gol.
sti …….. hanno in casa il futuro centravanti della nazionale e ancora non se ne sono accorti… e con loro anche i giornalisti, la società del milan, gattuso…etc…etc…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se Chiesa vale 70 milioni Cutrone (anche più giovane) ne vale almeno 150.

Didi
Ospite
Didi

No dai, uno che si chiama Cutrone dove va? Immagina fra qualche anno: PC69 vince il suo ottavo pallone d’oro…no, non esiste! Scommetto…

pippo77
Ospite
pippo77

questo segna! dite quel che vi pare. se si chiamava cutronovich o coutrigno costava 100 mln e lo cercavano dappertutto… se ne ragiona fra qualche mese….

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Il paragone con Simeone è impietoso.

Modena
Ospite
Modena

Meglio Simeone.

Aliush
Ospite
Aliush

Almeno 5/6 volte tanto.

Kargost
Ospite
Kargost

Pecos Bill, considera Chiesa una versione meno forte di Zarate. Stesso egoismo dilagante e carattere rissoso, con molta meno propensione al gol.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KARGOST, diciamo che il paragone giusto (per il ruolo che ricopre) lo avrei dovuto fare con Simeone. Ma dato che sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa, tanto sarebbe stato blasfemo un paragone in tal senso (tanta è la differenza sul senso della “porta” e del “gol” fra i due), ho ripegato su Chiesa. Cioè su di uno che è molto ma molto sopravvalutato e che il suo ipotetico valore (anche attraverso un articolo apparso sul Corriere dello Sport di un paio di giorni fa), si attesterebbe attorno ai 70 milioni che ho menzionato.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Lascia stare i valori ipotetici che sono pane per ragazzini e giornalai da strapazzo,piuttosto convieni che Chiesa e’ un giocatore fuori dalla norma,uno che sa’ giocare molto bene a calcio con carattere e giusta tigna, un campioncino insomma. Se poi perche’ tu sei ferocemente contro i DV tutti quelli in maglia viola devono per forza considerarsi mezzi giocatorini compresi quelli di molto bravi sono problemacci tuoi e al limite dell’uomo in camice bianco che una volta la settimana dovrebbe a parer mio stenderti sul lettino e farti parlare del mondo.Concludo dicendoti senza polemica che pure io sono per una rapida… Leggi altro »

FAZIO
Ospite
FAZIO

Facciamo 200……

fagiano
Ospite
fagiano

ahaha BILANISTA TRISTE ROSICAa ahahahaah

Articolo precedenteJuventus, depositato ricorso per lo scudetto del 2006
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI