Coppa Italia, la Juve si salva al 90′: Ronaldo risponde a Rebic e col Milan è 1-1

104



I rossoneri di Pioli accarezzano fino al 90′ la vittoria contro gli uomini di Sarri, ma un rigore discutibile concesso a Ronaldo fissa il risultato sull’1-1

La seconda semifinale di andata di Coppa Italia termina 1-1. A San Siro un rigore di Ronaldo al 90′ (che farà discutere) risponde alla rete dell’ex viola Rebic e fissa il punteggio in parità tra Milan e Juventus, in attesa del ritorno il 4 marzo.

104
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marko
Ospite
marko

Scusate ma il rigore che ci hanno regalato due anni fa con l’Inter per fallo di “petto” di D’Ambrosio? Quello non ve lo ricordate eh? Comodo eh? La vera rovina della Fiorentina sono i suoi stessi tifosi. Di voi non si ricorderà nessuno, perchè non siete nessuno

Fabrizio Firenze
Ospite
Fabrizio Firenze

Se un ci danno il rigore su Cuadrado si frigna per 12 anni di seguito, fa conto che l’alluvione di 66 lè una pozzanghera in confronto….che banda di complessati c’è qui dentro

Vili
Ospite
Vili

E poi hanno tutti il coraggio di parlare…di muktarci…la Giuve e’ considerata la più forte,levategli un po’ di rigori e poi se ne riparla…e poi Ronald9 che segna da non so quante partite.. x forza..

mau
Ospite
mau

……azz….è caduto un pedone proprio davanti a me x strada, ho visto uno con il tablet che indicava il VAR, , ….domenica prossima la gobba ha già un rigore prima di iniziare…..

LEONARDO
Ospite
LEONARDO

Cioè, rigore su Ramsey non fischiato, rigore su Cuadrado non fischiato, espulsione per gomitata su Cuadrado anche li il VAR morto, rigore su Ronaldo netto per le nuove Regole e volete far passare che la Juve ha rubato.
No ma veramente siamo al ridicolo.

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

questa è ancora peggio della gara contro di noi….. l’arbitro in sostanza penalizza la juventus ma poi sono gli altri a frignare…….. da tifoso viola mi vergogno abbastanza

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

ho visto due occasioni nelle quali la regola del vantaggio (guarda caso a favore del Milan) e’ stata chirurgicamente ignorata e sanzionata con fischi in ritardo da parte del buon arbitro….eh gia’, ma e’ uno dei migliori al mondo…eh già….
SFV

Batigol60
Member
batigol60

La regola del vantaggio NON esiste !!! Casomai è “norma” del vantaggio ..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Viene da piangere a sentire certi ragionamenti sul rigore che è l’ultima cosa da discutere della partita di ieri. Quello è rigore tutta la vita e non è neanche opportuno rivedere la regola. Se si considerasse involontario quel fallo di mano da ora in avanti si vedrebbero frotte di difensori che intervengono alla disperata occupando lo spazio a braccia larghe e spalle voltate con la sicurezza di non avere il rigore contro. Oltretutto il fallo involontario quasi NON esiste perchè quando un calciatore interviene per fermare un avversario è sempre un’azione volontaria e se tiene le braccia larghe occupa “abusivamente”… Leggi altro »

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

il fallo netto su Ibrahimovic c’era due azioni prima del goal….. la Gobba poteva reclamare un rigore su Cuadrado e una gomitata da rosso di Kessie….ma di che si ragiona

foffo
Ospite
foffo

Quindi ci stai dicendo che quello di Ceccherini conto i gobbi era fallo?

Viola 51
Ospite
Viola 51

Eravamo quattro amici al VAR…….🎶🎵

Flamel
Ospite
Flamel

Niente di nuovo, tutto come semore. A fine campionato vorrei vedere le ammonizioni e le espulsioni in casa juve riguardanti i giocatori cardine.

Ciro viola
Ospite
Ciro viola

A parte il rigore, che con le regole vigenti hai ragione o torto a seconda dell’appartenenza, Valeri ha arbitrato malissimo, sbagliando l’impossibile
È fuori forma? Fermatelo. Poi ha un carattere pessimo, mai sereno e poco incline al dialogo, espressione di chi è scarso, anche psicologicamente, ma soprattutto non l’ho visto mai accennare ad un sorriso. Supponente, spocchioso e incompetente , ma Rizzoli non vede o fa finta di non vedere? Questi signori non fanno bene al calcio ed alimentano sempre più dubbi sulla correttezza e sulla lealtà della classe arbitrale.

Dado
Ospite
Dado

Comunque i gossip dicono che Valeri e Rigaldo se la intendono…..effettivamente un po’ felici e gai sembrerebbero

Vaughan
Ospite
Vaughan

Il rigore c’era o non c’era conta poco, il problema che a qualsiasi altra squadra, a parti invertite, il rigore al 90° contro i gobbi non lo avrebbero MAI concesso. Anche se fosse stato netto come è netta la frociaggine di Lapo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Beh, a onor del vero a verona l’hanno fischiato….

Vaughan
Ospite
Vaughan

zitto gobbo

marko
Ospite
marko

ma proprio te dici agli altri di stare zitto? Ma chi ti credi di essere.

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

infatti a Verona l’hanno fischiato………sempre i soliti discorsi…..mamma mia che frignoni che siamo

Tifoso
potini

Dovresti usare la terza persona plurale, troll. E togliere immediatamente il Viola dal nick.

fefè
Ospite
fefè

fatti una vita

Picus
Tifoso
Picus

Io credo che vada cambiata la legge. Mi pare che il tocco fosse evidente, così come era evidente che era involontario, di spalle e inel pieno di un movimento naturale, anche se oggi vediamo questi poveri difensori tuffarsi o saltare come burattini per tenere le braccia in modo innaturale, scomodo e buffo per non toccare di mano. Ciò detto nel primo tempo ci sarebbe stata anche una espulsione per kessie che ha rifilato una gomitata a Quadrado a palla lontana. Il problema è che quando giocano due strisciate l’arbitro va in difficoltà. Alla fine, io spero che perdano tutte e… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ieri sera ho visto la partita e mi è venuta in mente una riflessione su circa 7 anni fa. Prendemmo il ventenne Ante Rebic avendo opportunamente venduto Adem Ljaijc. Purtroppo il ventenne non fu adeguatamente testato, tuttavia quel poco che ci fecero vedere a me non dispiacque mentre mi dispiacque assai quando fu inopportunamente sbolognato sbandierando l’improbabile clausola sulla “futura rivendita”. Se si vuole questo è un altro esempio delle improvvide mosse talvolta attuate con calciatori di nostra proiprietà.

Fabrizio Firenze
Ospite
Fabrizio Firenze

Pradè lo prestò per 4 anni

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Il problema non è il rigore, che con le regole attuali è netto, il problema è chi ha voluto queste regole, che è un vero demente.

Dado
Ospite
Dado

Netto a meno che non abbia la maglia juventina

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Queste chat potrebbero anche aiutare la comprensione del gioco, ma gli insulti inutili le fanno scadere a livello di chiacchiere da bar o peggio.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Guarda, chiunque abbia giocato due volte a pallone sa che ci sono dei movimenti che sono inevitabili. Per esempio, la mano di Pezzella contro i gobbi…con le nuove regole è rigore netto, ma se fai il movimento che fa Pezzella (braccio attaccato al corpo e si gira), l’altro braccio ti si apre per forza. Se salti per intercettare un cross che ti arriva dalla fascia, lo devi fare per forza con le braccia larghe, altrimenti non ti dai la spinta per saltare. Poi va bene qualsiasi cosa e si accetta tutto, ma personalmente degli ultimi cinquanta rigori che ho visto… Leggi altro »

Bobo
Ospite
Bobo

Più che del rigore concesso, mi fa specie le ammonizioni chirurgiche che decimeranno la squadra al ritorno a Torino. Oltre al danno la beffa…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Questo rigore é una vergogna. Cosa avrebbe dovuto fare un difensore in quella situazione..sparire? Il problema sta nell interpretazione dell arbitro, se si non si toglie la regola della ” discrezionalità “,ci troveremo sempre a discutere. Il difensore salta, l attaccante da mezzo metro gli tira una pallonata che colpisce la, mano. È evidente che non è un tocco volontario,anche perché il difensore è girato. E questo è rigore?
Ancora più convinto che Rocco ha fatto benissimo a parlare.

Gino
Ospite
Gino

Mettiamola così: le sentenze (rigore concesso) non si discutono ma si rispettano. Però le leggi possono essere modificate se ci si accorge che siano sbagliate. Quindi, pensare che un giocatore che, spalle al pallone, ricadendo dopo un salto lo tocca di mano, tra l’altro perchè l’avversario calcia a un metro di distanza…questo per me è una boiata. Questa regola è sbagliata e va cambiata. Sennò le partite continueranno ad essere falsate e non per disonestà dell’arbitro, ma per errore del sistema: non tocco boccino per 90 minuti, poi a botta di culo prendo un rigore, come quello di ieri per… Leggi altro »

Alespadari
Tifoso
Ale

ma tutti sti gobbi qua dentro??? non avete fatto un tiro in porta, sempre per terra..disgustosi e alla fine regalone come tutte le domenica.

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Ma non dire cose assurde, c’è stata una gomitata da parte di Kessie ai danni di Cuadrado che avrebbe meritato l’espulsione, invece non è stato neanche ammonito. Non l’hai vista?

Joe Barone's Friend
Ospite
Joe Barone's Friend

Scusi, MB sta per merd* bianconera?

satanello viola
Ospite
satanello viola

MARZIO SE CAPITO CHE SEI UN GOBBO……………IERI SE HAI VISTO LA PARTITA I GOBBI GIOCAVANO IN DODICI COMPRESO L’ARBITRO……………………..FOSSI UN TIFOSO DEL MILAN MI INCAZZEREI TANTISSIMO….. LA SOLITA LEI…………………… VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………

LoG
Ospite
LoG

Senza pudore .

Forzarocco
Member
Forzarocco

Anche quest anno hanno già deciso chi dovrà vincere la coppa italia

marzio
Ospite
marzio

Ma qualcuno che commenta qua sotto, ha visto la partita????? Io si e vi dico che nel primo tempo c’era un rigore per la Juve………… Ovvio che se guardiamo solo quello che interessa…………

marzio
Ospite
marzio

E se mi dite che l’espulsione di Theo non c’era, beh parliamo del tempo………….

marzio
Ospite
marzio

E la gomitata di Kessie a Cuadrado…….nessuno l’ha vista…………….Cioè mi fate difendere la Juve………..incredibile…….

Andrea
Ospite
Andrea

Vaia gobbooooo

marco
Ospite
marco

ma il sito della juventus ti fa schifo ?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Per quanto i gobbi mi facciano onco, e mi fanno DAVVERO SCHIFO, hai ragione. Il rigore c’era nel primo tempo e il Milan ha picchiato tutta la partita.
Ciò detto, hanno vinto con una rosa da 57534688 fantastiliardi grazie all’ennesimo rigore.
Sono ridicoli i gobbi.

Zorro
Ospite
Zorro

Hanno pareggiato

marko
Ospite
marko

messaggio che vale per quasi tutti. Siete dei bambini capricciosi e basta. Commisso parla troppo per conto mio. Io vorrei una squadra che vince e un presidente che sta zitto, e invece ho una squadra che perde e un presidente che parla parla parla tra l’altro anche un po’ a vanvera,. Sarebbe meglio che bacchettasse il suo staff prima che gli arbitri. Ma che ve lo dico a fare….

Tifoso
potini

Ti rispondo da bimbo capriccioso che si è visto rubare lo scudetto dell’82 e la coppa uefa del 90 dal vivo, sempre dalla stessa squadra: se credi che nel calcio sia tutto regolare e che basti fare la squadra forte per vincere, c’è un posto da confezionatore di cioccolata alla milka.

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

ancora con l’82? ho sempre pensato che i gobbi ci avessero rubato il campionato…..poi sono andato a vedere i filmati……..

Tifoso
potini

E ti sei ricordato di essere gobbo.

marko
Ospite
marko

patetico

marko
Ospite
marko

non darmi lezioni. c’ero nel 1982 e anche nel 1969. Si credo che basti una squadra forte per vincere. Inoltre hai appena insultato i lavoratori della Milka. ti compatisco

Forzarocco
Member
Forzarocco

Te le cerchi proprio Te..

Gati777777
Tifoso
gaetano

concordo per il fatto di Comisso che parla troppo, le chiacchiere non servono a niente facesse i fatti, acquistasse grandi calciatori e cosi poi le vittorie le vedremmo sul campo

Viva beppe e il catenaccio
Ospite
Viva beppe e il catenaccio

Il diritto di parola é democrazia

Americo Leoni
Ospite
Americo Leoni

Giustissimo, ma è democrazia anche non condividere

i’giappo
Ospite
i’giappo

Ogni opinione va rispettata (non per forza condivisa)…
ma secondo te, un uomo partito dal nulla, diventato uno degli uomini più ricchi ed influenti del pianeta.. ha bisogno di sentirsi dire cosa fare con il suo staff ?

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Non fare il succube, nessuno è perfetto, tanto meno un ricco.

Tifoso
potini

Ciao Aldo, non capisco i voti negativi ad un commento sacrosanto come il tuo.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Ho sempre ritenuto che non ci sia alcuna differenza tra strisciate, la dimostrazione lampante è il lord Paolo Maldini che minimizza l’episodio vergognoso che ha regalato nuovamente qualcosa alle merde bianconere. Vomitevoli, Pioli verrà rimbrottato per avere detto che non era rigore, siamo alla farsa. Tutta la stessa spazzatura per non parlare degli altri di Milano…..immaginiamo se quel rigore lo avrebbero mai concesso ad un Genoa o alla Spal…….

Panda
Ospite
Panda

Ma quanto segna Rebic…

Viva beppe e il catenaccio
Ospite
Viva beppe e il catenaccio

Prima se ne era mangiato un paio…

Spelle
Ospite
Spelle

Chissà cosa dirà Nicchi….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Fuori dalla Champions oh,… oh,… Fuori dalla Champions oh,… oh,..
In Italia quando non c’è l’allenatore c’è l’arbitro!!!
Ma in Europa?!??

Andrea
Ospite
Andrea

Via gente se non era rigore quello chiudiamo il bandone… ed anche le ammonizioni che definite chirurgiche erano sacrosante… un po di obiettività non guasterebbe

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

seee….campa cavallo….

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Se leggi le regole capirai che di discutibile c’è solo l’intelligenza di chi firma l’articolo

marzio
Ospite
marzio

Daccordissimo……..

Viva beppe e il catenaccio
Ospite
Viva beppe e il catenaccio

Fenomeno il problema é che a volte le applicano e a volte no. La sera prima cera un mani ancora più netto dellinter con il napoli, niente rigore sembra xche linterista guardava da altra parte…….

FrankNitti
Member
FrankNitti

Juve gioca sempre in 12.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ladri

el pirata
Ospite
el pirata

altro rigore regalato simile a quello di pezzella?
e basta con questi fasulli rigori di mano salva-rubentus! hanno rotto!! fallo di mano solo se il braccio slegato dal corpo e col movimento verso la palla cavolo! basta rigori, la rovina del calcio!

marzio
Ospite
marzio

Battiti per fare cambiare la regola………… Altrimenti , se in area uno la tocca di mano e la mano non è lungo il corpo è rigore…………

S70
Ospite
S70

Rigorino… Nova!!!!

AltopoPadano
Tifoso
AltopoPadano

Come da copione espulsione e rigore nel recupero a favore dei gobbi.

Cedric
Member
Cedric

Ennesimo furto commesso dalla Rubentus, stavolta a danno del povero Pioli. Ormai segna solo con i rigori regalati a Penaldo.

Padalino80
Tifoso
Padalino80

Ancora scandalo Juve, fino all’anno scorso giocavano bene e non avevano bisogno di rubare tanto spesso, quest’anno con la squadra che non ha assimilato il gioco di Sarri stanno davvero esagerando. È sotto gli occhi di tutti. Ridicoli i tifosi rubentini che oramai vedono rigori a loro favore ovunque, a sentir loro alla Rube spetterebbe tre rigori in ogni partita.

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

e quale sarebbe il furto? il rigore c’era. Il Milan doveva stare in 10 già nel primo tempo. C’era almeno un altro rigore su Cuadrado…..ma di che si ragiona.

Mario
Ospite
Mario

Solita rubentus

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Torrogi
Ospite
Torrogi

Fanno cacare

Gianfilippo Baiocchi Della Rovere
Ospite
Gianfilippo Baiocchi Della Rovere

Cartellini gialli elargiti in modo chirurgico per il ritorno e rigore a favore quando ormai la partita volgeva al termine con un risultato non gradito.
I love the italian style!

tomcat
Ospite
tomcat

Partita oscena con falli e fallacci impuniti, falli di mano in area come quello di Pezzella, impuniti, gomitate in area impunite….evvai…questo e’ la classe arbitrale nostrana…dovevano finire in 7 contro 7….

PippoViola
Ospite
PippoViola

Figurati se non gli davano rigore!!!! Poi 1 espulso e 2 ammoniti bravi da far fuori per il ritorno!!! Più che la vecchia signora mi sembra la perpetua ladrona!!!!

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

rigorepellajuve

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Come da copione.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Rebic…un altro dato via con troppa leggerezza…

Thedoctor
Member
Thedoctor

Era giusto darlo via all’epoca

marzio
Ospite
marzio

Si ma la gente , quando sa come è andata a finire pontifica di come avrebbero dovuto agire…….. Dopo è facile……… e fa solo che incazz……….

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Vero
Ma se leggi i commenti fatti qui all’epoca!!!!!!!

Bardella
Tifoso
bardella

Bravo the doctor. Non si possono tenere tutti perché FORSE tra 4 anni iniziano a essere giocatori decenti. Guardare cosa ha penato Pradé questa estate per dare via oltre 70 giocatori! E non ha neanche finito.
Poi se non fosse per la moda di fare prestiti con diritti, Rebic forse qualcuno se lo sarebbe anche comprato a 30/40 milioni (cifra esagerata) e la Viola ne avrebbe intascati la metà. Quindi una vendita che dopo anni avtebbe fruttato quasi una 20ina di milioni, roba che all’epoca era impensabile perché il giocatore valeva 4 volte meno

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Se mai ce ne fosse stato bis9gno
Comisso aveva ragione

Ciccione Viola
Ospite
Ciccione Viola

mi fate vergognare

Diegodelleballe
Tifoso
Diegodelleballe

sti ladri vogliono rubare anche il record di Bati

Dado
Ospite
Dado

Si ma il Bati segnava per davvero, non un rigore a partita non come Rigaldo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ero stra sicuro che avrebbe dato rigore … Anche se era girato … Nel primo tempo l’episodio di Ramsey mi ha ricordato quello di chiesa contro l’Atalanta, l’anno scorso

Ale1856
Member
Ale1856

Un rigore nettissimo

Dark
Ospite
Dark

Rubata come sempre

Gati777777
Tifoso
gati777777

cioe’ dobbiamo commentare che c….o c’e’ da commentare la solita farsa pro juve

daniele
Ospite
daniele

vai con l’aiutino anche stasera!!!

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Ancora una volta la Juventus ha pareggiato con un rigore un può balordo se non era la Juve , ma la viola , forse non lo riceveva . Che schifo questo arbitraggio

marzio
Ospite
marzio

Con il senno di poi…….

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
violaancheinbrianza

Ora anche i milanisti si renderanno conto di cosa intendevano per “atteggiamento” dell’arbitro….

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Grande è la stessa cosa che ho pensato io. Sto milanisti del piffero ci hanno preso in giro per quello che ha detto commisso dopo la partita con i gobbi e ora piangono per il rigore su fallo di mano! Bene sono contento così capiscono come vanno veramente le cose anche sti zozzi, ma tanto so strisciati anche loro.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Furto con scasso del poco valoroso Valeri. Che schifo!

Marcoz
Member
Marcoz

La Juventus ormai è andata…a presto il tonfo

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI