Coppa Italia: chi passa a Bergamo con Lazio o Milan. Le probabili formazioni di stasera

6



La vincente della sfida tra Atalanta e viola se la vedrà con chi passerà tra Lazio e Milan. Assenti e probabili formazioni di rossoneri e capitolini

Chi vincerà domani tra Atalanta e Fiorentina se la vedrà in finale di Coppa Italia con la vincente di Lazio e Milan che ripartono a San Siro dallo 0-0 dell’andata all’Olimpico (dove si giocherà la Finale). Nei rossoneri out Strinic che si è fermato ieri in allenamento. Assente anche Bonaventura. Nella Lazio fuori Lukaku e Berisha, out anche lo squalificato Radu.

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Milan (3-4-3) – Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Con tutto che sono 2 squadre alla nostra portata, in uno stato di forma pessimo, e con ancora lo sprint per il piazzamento Champions; tiferei per il Milan più che altro per giocarmi la finale in campo neutro; la cosa vergognosa di far sempre disputare la finale a Roma per favorire le squadre capitoline è veramente un’indecenza tipica italiota.

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Ridicolo che la finale di Coppa Italia si giochi nello stadio di una delle partecipanti. O fanno la finale a rotazione, o fanno la finale anda e rianda. Comunque fare la Supercoppa in Arabia ha ancora meno senso.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

sulla carta la finale e’ lazio – atalanta hanno 2 risultati su tre , ma il calcio e’ strano e puo smentire .

Bischero
Ospite
Bischero

Credo passi il milan

Ponzio
Tifoso
ponzio

se passa la lazio tutto lo stadio sarà a favore di questi, il milan magari ci arriva spompato dalla corsa CL. Insomma non è che passando il turno ci aspetta una passeggiata di salute. Va beh intanto cerchiamo di passare il turno, sarà bello pensare ad un successivo problema.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Andare in finale e trovare la Lazio sarebbe come andare a Roma senza vedere il Papa….quindi la finale sarà Milan Fiorentina!

Articolo precedenteCoppa Italia: vincere il trofeo può far guadagnare fino a tredici milioni di euro
Articolo successivoAtalanta-Fiorentina, l’ALBUM DEI RICORDI: dalla Coppa Italia con Batistuta a Pepito
CONDIVIDI