Coppa Italia, questa sera alle 20.45 la finale Lazio-Atalanta

37



Coppa Italia

I biancocelesti, che in pratica giocheranno in casa, hanno eliminato il Milan in semifinale mentre la Dea la Fiorentina

Si gioca questa sera all’Olimpico di Roma, fischio d’inizio alle ore 20.45, la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, quest’ultimi hanno eliminato la Fiorentina in semifinale.
Per la Lazio è la decima finale, sei trofei per il club di Lotito e l’ultimo successo risale al 2013 nella finale con la Roma decisa dal gol di Lulic. L’Atalanta ha vinto una sola volta la Coppa Italia nel 1962/63 piegando il Torino con una tripletta di Angelo Domenghini.
Quarta finale nella storia del club bergamasco, l’ultima risaliva al 1987 e la squadra di Nedo Sonetti si arrese al Napoli di Maradona e Giordano. L’Atalanta di Gasperini, come riporta il Corriere dello Sport Stadio,  è imbattuta in Coppa Italia da 4 partite e in questa edizione ha realizzato 10 gol di cui 6 firmati dal tridente ZapataIlicicGomez

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arminio
Ospite
Arminio

Ma vi rendete conto che se l’Atalanta vince non potremo più nemmeno dire “siamo come l’Atalanta!”

Thoreau
Tifoso
Thoreau

3-1 Lazio

As79
Ospite
As79

Tiè

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Anch’io sostengo che se avessimo avuto un ottimo portiere in finale ci eravamo noi e in campionato avremmo avuto qualche punto in più e senza patemi d’animo per la retrocessione. Nel mercato estivo ho sostenuto più volte l’acquisto di SIRIGU ma ce lo siamo fatto soffiare dal Torino. Col gran bel campionato che sta facendo se fosse stato al posto del francesino eravamo messi molto meglio.

Kermit71
Tifoso
kermit71

in molti mi sembrano pari pari il managerre italoamericano che non ha saputo organizzare il concerto,l’ha dovuto annullare ma ora è colpa degli altri,abbiamo società e squadra di brodi ed è giusto che stasera la finale si veda in tv,poi io che non sono provinciale ma sportivo aggiungo che per il buon gioco e il buon campionato fin qui disputato auguro all’atalanta di vincere la coppa,p.s.,i pollici versi che collezionerò sotto saranno la dimostrazione di quanti provinciali bottegai leggono il mio commento

Kermit71
Tifoso
kermit71

solo 4 bottegai provinciali ma mi consolo che sono solamente ospiti e non tifosi

Graziano
Ospite
Graziano

Dai che stasera i della valle vincono il primo trofeo dopo quasi 20 anni! 😊 Ah ma in finale ci è andata l’Atalanta? 🤔 Allora scusatemi!!! 🤣

Sergio
Ospite
Sergio

Spero che non la rivinca quel fascista di Lotito

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Sono due società che mi stanno sulle palle!

As79
Ospite
As79

Pensa che dopo questi ultimi anni di campionato a me comincia a starmi sulle palle proprio la nostra squadra

Martello viola
Ospite
Martello viola

TOCCA TIFARE LA DEA…PERCHE’ PER UN GIOCO STRANO DI COMBINAZIONI ANCHE LA COPPA ITALIA POTREBBE GIOCARE UN BRUTTO SCHERZO AI VIOLA..NEL CASO DELLA VITTORIA DELLA LAZIO SALTERBBE IL 7 POSTO PER E.L. ERGO IL TORINO STASERA SAREBBE FUORI E PERDEREBBE MOLTE SPERANZE DI RAGGIUNGERE IL 6 POSTO…QUINDI VI RICORDO A TUTTI CHE CI SARA’ EMPOLI TORO E SI GRANATA FANNO COME I VIOLA TIRANO I REMI IN BARCA ..FANNO VINCERE L’EMPOLI E A QUEL PUNTO LA FIORENTINA SE DOVESSE PERDERE A PARMA E’ NEI GUAI SERI.

Walter
Ospite
Walter

Ragionamento corretto.
Forza Viola!!!!!!!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

io vedo Ilicic on la coppa e noi con 5M in tasca. grandi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per chi tifare? I leccasuole come si potranno perculeggiare meglio? Con il quinto TITULO di Lotito o con la coppa alzata al cielo persino dai bergamaschi?

Walter
Ospite
Walter

TDC, non i leccasuole, ma i tifosi della Fiorentina. Ma te che ca22o c’entri con la Fiorentina, sappiamo benissimo che si un gobbo di m……
Forza Viola!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti risponderò non appena finisce il campionato con il brillante pronostico che avevi fatto caro t.d.c al quadrato!!!
A proposito, per chi tifi questa sera leccasuole al cubo?

Walter
Ospite
Walter

Caro gobbo di ….., stasare non tifo per nessuno, ma preferirei che vincessero quelli che ti hanno eliminato dandoti tre pappine.
Forza Viola!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A te di pappine ne hanno date 5, leccasuole. E 8 se considerassimo anche quelle del campionato. A ri……leccasuole.

Walter
Ospite
Walter

Sei proprio una tdc, non ti sei accorto che ti ho fatto confessare che sei un gobbo di m….
Forza Viola! !!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grandissima t.d.c che più t.d.c. non si può, non ti sei accorto che ti sto perculeggiati per benino?
E, a proposito di perculeggiamenti, ti saluta LOTITO. E ti saluta con una “manita”, leccasuole e t.d.c. che altro non sei!!!!
A proposito, cosa sta facendo il tuo padrone a cui scodinzoli? Avrà visto come si vincono le coppe? Dato che sei un suo fans, chiedigli come mai lui sta ancora a OVO tituli. E poi riferiscimelo, ciucciaciabatte.

Walter
Ospite
Walter

Non ti posso fare una colpa di essere una tdc, è una questione di natura, ma tutti ci siamo accorti che sei un gobbo di m….
Come tale non ti puoi permettere di perculeggiare i tifosi della Fiorentina che non vincano da anni, quando voi gobbi di m…… l’ultima volta che avete vinto in Europa è stato 20 anni fa con la Coppa Intertoto .
Forza Viola! !!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu, ciucciaciabatte e g.t.d.c., quanti tituli hai vinto negli ultimi 17 anni?
È se.mpre una gran goduria perculeggiare un leccasuole come te (e non i veri tifosi della Viola che, a quanto pare, di perculeggiati anche loro)

Walter
Ospite
Walter

Invece di stare qui a perdere tempo e scrivere in maniera incomprensibile, anche se sei una tdc, dovresti capire che devi andare a Torino a spolverare la Coppa Intertoto. Portati dietro anche il CRC per sbloccare la serratura della vetrinata dei trofei, è vent’anni che non l’aprite.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole e annusapantofole, ti saluta LOTITO e lo fa con una bella manita. Ciucciaciabatte scodinzolante e …..!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole e annusapantofole, ti saluta LOTITO e lo fa con una bella manita. Ciucciaciabatte scodinzolante e ……!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole e annusapantofole, ti saluta LOTITO e lo fa con una bella manita. Ciucciaciabatte scodinzolante e ……!!!!!!!

Articolo precedentePer Norgaard, Gerson, Veretout e Laurini, futuro lontano da Firenze
Articolo successivoCholito Simeone e Fiorentina, molto dipenderà dalle offerte che potranno arrivare
CONDIVIDI