Coppa Italia, semifinale: Lazio-Roma 2-0

29



La Lazio ha battuto la Roma 2-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia. I gol nel nel primo tempo di Milinkovic Savic (29′), nel secondo di Immobile (33′)

CONDIVIDI

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
alessandro
Ospite
Member

Ecco cosa succede quando una buona rosa di giocatori (non certo superiore a quella della Fiorentina) viene guidata da un allenatore vero, ancorché inersperto, e non da un ciarlatano.

Mike71
Ospite
Member

Post a dir poco esilerante…e non agigungo altro perché c’hanno già pensato altre persone molto più lucide di te. Un saluto

PecosBill
Ospite
Member

Rosa di giocatori non superiore alla Fiorentina? Credo che il solo Keita valga metà della nostra rosa. E lì non è nemmeno titolare fisso in quanto hanno Felipe Anderson.
E vuoi mettere, poi, i difensori loro con i NON difensori nostri? Hai visto, ad esempio, come Bastos (neanche lui titolare fisso) ad un certo punto ha “tenuto” in velocità Salah impedendogli di arrivare al tiro a tu per tu con il loro portiere? Avrei voluto vedere nella stessa azione Tomovic, Salcedo e soprattutto il Cappone. Sarebbe finita con una delle tante reti con cui l’egiziano ci ha spesso “purgato”.

Luca73
Ospite
Member

“non certo superiore alla nostra”???
Keita, De Vrji, F.Anderson, Biglia, Immobile, Milinkovic, Bastos, Basta….
noi questi qui non li abbiamo e non puoi paragonarli a Milic, Maxi, Tomovic, Nonno Valero, Sanchez, Salcedo, Ilicic, Baba, …
scusa se te lo dico, ma di calcio te ne intendi poco.

piccio
Ospite
Member

dice che dopo aver segnato, minkiovic, si sia commosso :(((

Luca73
Ospite
Member

Il tanto vituperato Lotito 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italia.
E una rosa di giovani di buonissima qualità.

Della Valle NIENTE!!!

C’è poco da fare, i fatti sono inconfutabili. Altro che checche isteriche.

PecosBill
Ospite
Member

Lotito ha anche una finale persa due anni fa contro i gobbi e quest’anno ha già quasi un’altra mezza finale in tasca.
E soprattutto non incontrando Siena e Chievo in casa e l’Udinese in semifinale.

claudio
Ospite
Member

io ho la mia particolare opinione ..che anche quest’anno, come l’anno scorso , la preparazione atletica non era adeguata …a febbraio finito il campionato e coppe e nel secondo tempo si crolla … poi dopo si parla di della valle , corvino e campagne acquisti sbagliate e via discorrendo ma il problema è che gli altri corrono il doppio di noi

Mike71
Ospite
Member

Fino a metà avevi scritto cose più che giuste, ma l’assoluzione della società e di Corvino hanno rovinato tutto.

Tiziano
Ospite
Member

I DV spendono poco e male, in questo indirizzati da dirigenti incapaci o… altro.
Milinokovi sfumato all’ultimo, Benalouane, dichiaratamente rotto e mai visto in campo, Lisandro e Mammana sfumati ma presi Kone e Costa, venduto Savic e presi un pugno di soldi ed un inutile centrocampista subito dato via ecc. ecc.
Però i dirigenti li scelgono loro ….

il dubbio
Ospite
Member

L’inutile centrocampista è titolare fisso nel Valencia dopo essere stato “demolito” da Sousa.

Mike71
Ospite
Member

Ma lo vedete che non siete obiettivi? Domanda a Chiesa quanto sia stato distrutto da Sousa, oppure a Kalinic…domanda domanda…Souarez era un giocatore normale ed ogni volta che entrava non incideva e in quel periodo c’erano meglio e più in forma di lui…via non ci si fa si continua a dare le colpe ad uno solo quando qui ci sarebbe da buttare alle ortiche tutto e tutti. E voi pensate di fare il bene della Fiorentina?

Paolo@
Ospite
Member

Valencia che quest’anno sta facendo un campionatone, Champions sicura…

PecosBill
Ospite
Member

Oddio essere titolare nella squadra che occupa la tredicesima posizione del campionato spagnolo non mi sembra proprio che rappresenti una grande nota di merito.
Certo che vedendo poi i grandi fuoriclasse che abbiamo a centrocampo la sua figura credo che l’avrebbe comunque fatta.
Ma stiamo parlando comunque di uno che certamente non fa la differenza, altrimenti l’Atletico Madrid non te lo avrebbe certamente appioppato.

Mario z
Ospite
Member

Lolito non investe molto ma i suoi collaboratori pochi ma di calcio se ne intendono, mentre la società Viola ci sono di più , ma qui c’è la differenza per questo non andiamo avanti . Molti dicono che Corvino è molto bravo , si l’abbiamo visto che campagna aquisti ha fatto, giocatori che non si adattano al gioco della Viola. Bravi andate avanti così ci voleva un terzino e hanno preso due portieri etc………
Questo è la dura realtà …………

TRIO
Ospite
Member

Negli ultimi anni sono arrivati sempre dietro. Questo é il primo anno che forse ci arrivano davanti. La Lazio ha come presidente Lotito..Milinkovic Savic era giá nostro poi ancora non si sa come sia finito alla Lazio. Lazio che non si capisce come abbia fatto a rimanere in A..La rosa della Lazio é superiore a quella Viola non per qualitá tecniche ma agonistiche. A noi da troppi anni manca qualcuno che si faccia sentire..É anche vero che non essendo striscuati i caretellini fiocherebbero

Paolo@
Ospite
Member

ma vai a letto, la rosa della Lazio non è superiore per qualità tecniche? perché te continui a ritenere ballerina Valero uno che fa la differenza? dove lo hai te DeVrij in difesa? e Parolo-Biglia-MSavic a centrocampo? Bastos e Basta son peggio dei nostri? Keita? Felipe Anderson? ti ricordo anche che la Lazio 2 anni fa arrivò terza. cosa che in 15 anni di Braccinismo, ruberie a parte, a noi non è mai successa….. se poi mi dici che la Lazio oggi dovrebbe essere fallita io sono d’accordo. ma siamo in Italia. e lo sai bene come me. certe squadre non possono fallire per diritto divino (E politico). e noi non siamo tra quelle. la Lazio sì. ma all’orizzonte niente purtroppo cambierà….

Alé pt
Ospite
Member

Blablabla

Mike71
Ospite
Member

Vai vai con i bla bla…si parecchio lontano con i bla bla…osno argomenti solidi poi devo dire. Quelle di Mario z sono parole sante.

marco mugello
Ospite
Member

La Lazio abbatte la fortissima Roma nella sua partita dell’anno…. una Roma molto più forte della Borussia M…… Sousa, se ci sei batti un colpo.

Mike71
Ospite
Member

La formazione della Lazio l’hai vista? No faccio per sapere, giocavano con dei panchinari che allo stato attuale sono qualitativamente meglio dei nostri titolari. E poi sono quelli che chiedono a Della Valle di spendere quelli che fanno le cantilene…

Ark88
Ospite
Member

e noi si guarda…..

piccio
Ospite
Member

eh, certo! era meglio quando si vinceva coppe e scudetti a iosa…
vaiavaia, molti, qui dentro, non sanno nemmeno che vuol dire tifare, amare una squadra. voi negli anni ’70 sareste diventati tutti gobbi o strisciati! son proprio stufo di legger c°°°°te. e ricordate, la speranza di vincere qualcosa non ce l’ hanno levata i fratellini, ma il sistema calcio, sempre più marcio e corrotto. che poi i ddvv ci mettano del suo, sono d’ accordo, ma appena hanno provato a dire “qui i soldi si devono spartire più equamente” guardate in che giro di labbrate c’ hanno “infilato” (perché c’ hanno proprio messo ni’ mezzo!)

Lore
Ospite
Member

I della valle hanno sempre deriso e guardato lotito dall’alto in basso………fatto più lui senza soldi che noi ……….ma un po’ di orgoglio no ?

Aramis974
Ospite
Member

Ecco allora invece della solita cantilena di spendere di più, iniziamo a insistere sullo spendere meglio, che è quello il modo per arrivare a vincere. Non di più ma meglio

Mike71
Ospite
Member

Verissimo, ma per spendere meglio bisogna spendere, cosa che negli ultimi anni non è stata fatta. La Lazio oltre che speso bene ha speso parecchio: Milincovic, Immobile, Lukaku, De Vraij ed altri ed inoltre ha rinunciato a vendere gente come Anderson, Biglia e Keita che gli chiedeva mezza Europa, chiediti cosa avrebbero fatto i tuoi amori DV in quella situazione e non tirarmi fuori il discorso Kalinic, il quale non è stato venduto solo perché ha puntato i piedi il giocatore, altrimenti era già andato via pure lui e per giunta a gennaio. Equilibrio ragazzi e quilibrio…poi voi che parlate di cantilene, lasciamo perdere vai.

andrea
Ospite
Member

si fa sempre i fenomeni… ma diciamoci la verità… scoccia parecchio aver perso Milinkovic a quella maniera… ma figurati se i braccino tiravano fuori due soldi in più… e comunque non facciamo cadere la questione nell’anonimato… CI DEVONO SPIEGARE COME CAVOLO FA AD ESISTERE ANCORjA UN BUCO DI BILANCIO DI 4 MILIONI!! Redazione: chiedete ad ogni occasione utile finché non avrete risposta!!

Tresantiviola
Ospite
Member

Anche il tanto bistrattato e deriso Lotito vuole cerca e riesce a fare meglio dei rinnomati imprenditori marchigiani……………. che tutto fanno meno che i veri interessi viola.

piccio
Ospite
Member

ti ricordi, vero, chi ha spinto più di tutti per mettere stravecchio in lega. e non mi sorprenderei che in c.l. ci finisca la lazzie. ancora ll’è lunga!

wpDiscuz
Articolo precedenteMilenkovic e Vlahovic alla Fiorentina, domani l’incontro a Belgrado per definire il tutto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport