Coppa Italia, sul cammino della Fiorentina possibili scontri con Sampdoria e Lazio

3



Coppa Italia

Lazio-Fiorentina, il derby tra Milan e Inter da una parte del tabellone; Juventus-Roma e Napoli-Atalanta dall’altra. Sono i possibili incroci ai quarti di finale della prossima Coppa Italia che partirà il 30 luglio, in base ai sorteggi di ieri. Le otto teste di serie entreranno agli ottavi (13 e 20 dicembre).

La Fiorentina potrebbe incrociare la Sampdoria prima di trovare la Lazio che affronterà una fra Bologna e Spal. Si inizia dunque a giocare il domenica 30 luglio (primo turno eliminatorio); domenica 6 agosto (secondo turno), sabato 12 agosto (terzo turno), mercoledì 29 novembre (quarto turno). Ottavi il 13 e 20 dicembre; quarti il 27 febbraio e 3 gennaio; semifinali il 31 gennaio e 26 febbraio; la finale si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo mercoledì 9 maggio.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca Seri
Ospite
Luca Seri

Insomma: Lazio-Milan. e gobbi-Napoli?

LEMAC
Ospite
LEMAC

C’è confusione tra le date, va beh, ma io preferivo com’era molti anni fa col gironcino iniziale all’Italiana che vedeva coinvolte tutte le squadre da subito. Andavi in vacanza in Romagna oppure al sud nel Salento o in Sicilia e potevi vedere la tua squadra impegnata già a inizio agosto in una partita di coppa Italia e un girone in cui si qualificavano due squadre per gli ottavi

MANERO
Ospite
MANERO

AZZ…SI GIOCANO PRIMA LE SEMIFINALI E POI I QUARTI…..INNOVATIVO

Articolo precedenteBernardeschi alla Juve: quando Bozzo si nascose nell’auto di Marotta targata FB
Articolo successivoBernardeschi alla Juventus, il paragone con Baggio non tiene
CONDIVIDI