Coppa Italia, Torino avanti. Agli Ottavi la sfida con la Fiorentina, lunedì il sorteggio

19



La squadra di Mazzarri fatica più del previsto, ma alla fine supera il turno ed accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia

Partita combattuta e ben giocata dal Sudtirol, in gara fino alla fine. Match sbloccato da Soriano (complice una deviazione) e chiuso da Edera nella ripresa. 2-0 finale, ma sul punteggio di 1-0 per il Toro pesa una decisione della terna arbitrale, che ha annullato un gol agli ospiti che pareva regolarissimo.

Agli Ottavi di Finale, dunque, la Fiorentina affronterà il Torino. Lunedì prossimo, 10 dicembre, si terrà il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa. Da quest’anno, infatti, in caso di incrocio fra due squadre di Serie A, si ricorrerà al sorteggio per decidere il campo. Le partite, secche, degli Ottavi sono genericamente previste per domenica 13 gennaio, anche se naturalmente poi saranno spalmate nel weekend per esigenze televisive.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violissimo
Ospite
violissimo

Malandrucco , il solo che tifa viola incondizionatamente. . Non a caso non è di Firenze dove regna pessimismo, disfattismo e provincialismo estremo. Sempre viola dal 1957. .

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

E io dal 1959 con le figurine e dal 1962-63 come ….militante.
Troppo grande è il mio amore per la viola , e per questo motivo il resto è , vista da me, solo fuffa.
Ciao amico viola.
FORZA FIORENTINA , SEMPRE E A PRIORI.

marcoMI
Ospite
marcoMI

bellissima l’italia l’unica nazione al mondo, dove gioca in casa la squadra più forte ma solo se è di una categoria superiore sennò si fa il sorteggio.
manco la coppa dello Sry Lanca si gioca con questa formula…
Poi si chiedono perchè a nessuno glie ne frega una baeta cippa della coppa e l’altra sera a cagliari c’erano ben 1100 spettori…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La Fiorentina è penalizzata anche x aver iniziato la preparazione prima x via dell’Europa; è penalizzata xché Pjaca che doveva essere il ns campione è invece il ns bidone; è penalizzata xché Pioli sembra in stato confusionale e molti giocatori sembrano pugili… suonati.
Il risveglio lo possono dare un paio di acquisti giusti a gennaio e 6 punti nelle prossime 2 partite. Siccome sarà mission impossible, Pioli dovrebbe inculcare nei giocatori l’obiettivo vero ché la salvezza. Tradotto vorrebbe dire che ogni partita si gioca alla morte e x non perdere.

Martello viola
Ospite
Martello viola

I VIOLA…VANNO A CASA…OVVERO SOLITA COMPARSA…IL TORO NETTAMENTE SUPERIORE…LA FIORENTINA DI PIOLI…FORSE NON VI E’ CHIARO RIMARRA’ FORSE NEI PRIMI POSTI DELLA PARTE DX DELLA CLASSIFICA E SAREBBERO GIA’ FORTUNATI SIAMO A SOLI 5 PUNTI DA QUOTA RETROCESSIONE E CON EVENTUALE PAREGGIO A REGGIO EMILIA LA SITUAZIONE SI AGGRAVEREBBE ULTERIORMENTE.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Veramente abbiamo 18 ed il Bologna,terzulfimo,ne ha 11.. 18-11=7.Questo per la precisione,poi si puo’ dire tutto,soprattutto che 18 punti sono comunque pochi.Ciao e scusami.

Piero
Ospite
Piero

Ammazza quanti piagnoni.
Il toro è una buona squadra, come la nostra. Giocare in casa farà probabilmente la differenza ma da qui a dire che sono nettamente superiori, che moriremo tutti, che forse così ci salveremo ce ne corre.
Basta piangere, basta!

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Appunto,io ho visto giocare il Toro contro il Sud Tirolo e veramente ho pensato che se ci fosse stata la viola,con tutte le sue pecche attuali,il Toro avrebbe avuto vita molto più difficile.Lo ha affermato anche Mazzarri,va bene che ogni partita fa storia a se'((magari il Sud Tirolo faceva la partita del secolo)pero’ quel Toro non puo’ farci paura,a meno che i nostri continuino a non metterla dentro,in questo caso anche una squadra di serie D puo’ metterci in difficolta’.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Il Torino ha una rosa nettamente più forte della nostra, o comunque oggettivamente più completa. Sulla carta sono stra favoriti. Considerando che budget di spesa e monte ingaggi sono molto simili, questa distanza grava più sulle spalle di Corvino che genericamente sulla proprietà . Spero venga rimosso, almeno lui, al più presto

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

A ognuno il suo pensiero, per carità !!!
Ma la viola è solo inceppata.
Abbandoniamo il pessimismo.
FORZA VIOLA !!!

Lore
Ospite
Lore

Annullato un gol regolarissimo al sudtirol, una roba vergognosa.

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Cose che succedono. .
FORZA VIOLA..

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Quindi la coppa Italia ci toglierá poche energie, visto che giocheremo una sola partita. Avanti fiduciosi con la salvezza allora. Forse ce la facciamo!

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Abbandonate il pessimismo.
FORZA VIOLA

si ruzza
Ospite
si ruzza

poerannoi

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

FORZA VIOLA, FORZA VIOLA , FORZA VIOLA !!!!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Edera? Nuovo giocatoredel Toro? Non mi risulta, forza viola SEMPRE, ma se per caso si toppa con il sassuolo, si caccia piolo, si o no? Io direi di SI

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano1984

Bene, sappiamo già con chi usciremo dalla coppa

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

ABBANDONATE IL PESSIMISMO.
forza viola.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI