Coppa Italia: Torino-Fiorentina si giocherà all’Olimpico

di Torino Fc

61



Si sono svolti i sorteggi per gli ottavi di finale e per i viola la sfida contro la squadra di Mazzarri si giocherà in casa dei granata

Si è svolto oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A, il sorteggio dei campi di gioco su cui si disputeranno le sfide degli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica. Per quanto riguarda il Torino, i granata giocheranno la partita contro la Fiorentina in casa, allo stadio Olimpico Grande Torino.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
anni 90
Ospite
anni 90

ce solo la Fiorentina…toro merda come la juve

Arminio
Ospite
Arminio

Peccato. Sono anni che non torno al Franchi e la Coppa Italia, con l’eliminazione secca, mi garba da morire. Speravo si giocasse in casa per andare a vederla e per festeggiare con i Fratelli Granata.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI…MEGLIO NON ESSERE BUTTATI FORI IN CASA -FORZA VIOLA FORTE E DURO E ALE’ TORO

Gaesill
Ospite
Gaesill

Per il Sig. Pecos Bill. Lo vuoi capire o no che al momento Cairo è fra i potenti d’Italia! Controlla la RCS. Lo sai cos’è la RCS. E’ la Editrice del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Non son se mi spiego. Lo sai che qualche giorno fa è stato nominato come il manager di calcio tra i più influenti della Serie A. Che abbia manipolato il sorteggio della Coppa Italia era una battuta, ma che al momento sia tra i più potenti della Sete A è una realtà: Aggiornati anzichè sparare continuamente sentenze e “cassate”!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dunque fra poco il Torino prendera’ il posto della Juve nel panorama del calcio italiano.
P.S.: che poi possa essere più capace dei prescritti, non lo metto minimamente in dubbio.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Posso solo dire che Cairo mi sembra decIso ad investire e rinforzare la sua squadra. Cosa che purtroppo non stanno più facendo i Della Valle. Saluti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sotto questo aspetto potresti avere ragione. Spero che, anche tu come tanti altri, possa presto “convertirti” e passare dalla nostra parte (cioè quella degli anti prescritti).
Un saluto anche a te GAESILL.

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Possiamo lecitamente puntare alla Coppa … del Nonno

Divano!!!!
Ospite
Divano!!!!

Scampata bella!!! Grazie sorteggio!!! Prendere freddo per quei 4 mambrucchi era veramente troppo.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Con i sorteggi abbiamo sempre avuto m…da. Nel 2017 il sorteggio tra le prime otto fu pescato in numero 8 quindi avremmo sempre giocato fuori casa con una delleprime otto.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ma voi tifate viola??? Non credo proprio!!! A guardare la classifica non si direbbe che il Toro sia tanto più fortedi noi. Magari quando arriviamo al momento della partita saremo un bel pò più su di loro. Almeno io da tifoso viola voglio questo mentre certi falsi-tifosi evocano catastrofi e immaginano debacle mostruose per la Viola.

Bob58
Tifoso
bob58

Questa propriynon ha vinto monete in sedici ami e continuerà a non vincere niente per i prossimi centosedici
Se saremo a Hemnaio nella stessa condizione di adesso, giocarla fuori o dentro poco cambia: perdiamo e basta

andre
Ospite
andre

UN SI VINCE MAI UNA SEHA

Articolo precedenteFolla e commozione ai funerali di Gigi Radice
Articolo successivoFiorentina, poco o nulla da salvare. La contestazione dei tifosi ora colpisce tutti: Firenze vuole altro
CONDIVIDI