Coppa Italia, turnover Samp contro il Pescara. La probabile formazione di Giampaolo

4



Dalla vincente della sfida di stasera tra Samp e Pescara uscirà l’avversaria agli ottavi di Coppa Italia della Fiorentina. Diversi cambi previsti per Giampaolo: in porta Puggioni, spazio davanti a Caprari e Kownacki. Ricky Alvarez agirà sulla trequarti. Fuori Strinic e Linetty. In mediana Praet dal 1’, con l’ex viola Capezzi e Djuricic. Il Pescara, che ha fuori Cocco, Balzano e Coda risponderà con molti titolari dopo il ko di Spezia per 4-0 che ha fatto infuriare il patron Sebastiani.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone Gruppo Maratona
Ospite
Simone Gruppo Maratona

Bravo Claudio morditi la lingua. Capezzi mai titolare neanche nel Crotone dell’anno scorso, a Genova credo sino ad ora abbia fatto 50 minuti in campo. Carraro non ha ancora mai visto nè la Serie A nè la Serie B e non è più un ragazzino… Parlano i fatti.

marco
Ospite
marco

Il Carraro del Pescara non è quello che fu viola che invece ha iniziato l’anno a Modena prima che fallisse, ora non so….Capezzi non gioca mai in quanto il titolare nel suo ruolo è Torreira che, ad oggi, è di altra catagoria. L’anno scorso, invece, è stato spesso titolare nel Crotone. I fatti sono questi.

lucianomiani
Ospite
lucianomiani

Va beh …..adesso….passi rimpiangere Borja o Vecino…ma Capezzi, per carità!

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Carraro e Capezzi.. mi mordo la lingua per non dire nulla. Non saranno Pirlo e Gerrard però..

Articolo precedenteOrsi a FI.IT: “La Lazio meritava la vittoria, è stata penalizzata dal VAR. Simeone-Babacar? Punto sul Cholito”
Articolo successivoIachini: “Conta la mentalità. Devo ridare certezze alla squadra”
CONDIVIDI