Coppa Italia, turnover Samp contro il Pescara. La probabile formazione di Giampaolo

4



Dalla vincente della sfida di stasera tra Samp e Pescara uscirà l’avversaria agli ottavi di Coppa Italia della Fiorentina. Diversi cambi previsti per Giampaolo: in porta Puggioni, spazio davanti a Caprari e Kownacki. Ricky Alvarez agirà sulla trequarti. Fuori Strinic e Linetty. In mediana Praet dal 1’, con l’ex viola Capezzi e Djuricic. Il Pescara, che ha fuori Cocco, Balzano e Coda risponderà con molti titolari dopo il ko di Spezia per 4-0 che ha fatto infuriare il patron Sebastiani.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simone Gruppo Maratona
Ospite
Simone Gruppo Maratona

Bravo Claudio morditi la lingua. Capezzi mai titolare neanche nel Crotone dell’anno scorso, a Genova credo sino ad ora abbia fatto 50 minuti in campo. Carraro non ha ancora mai visto nè la Serie A nè la Serie B e non è più un ragazzino… Parlano i fatti.

marco
Ospite
marco

Il Carraro del Pescara non è quello che fu viola che invece ha iniziato l’anno a Modena prima che fallisse, ora non so….Capezzi non gioca mai in quanto il titolare nel suo ruolo è Torreira che, ad oggi, è di altra catagoria. L’anno scorso, invece, è stato spesso titolare nel Crotone. I fatti sono questi.

lucianomiani
Ospite
lucianomiani

Va beh …..adesso….passi rimpiangere Borja o Vecino…ma Capezzi, per carità!

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Carraro e Capezzi.. mi mordo la lingua per non dire nulla. Non saranno Pirlo e Gerrard però..

Articolo precedenteOrsi a FI.IT: “La Lazio meritava la vittoria, è stata penalizzata dal VAR. Simeone-Babacar? Punto sul Cholito”
Articolo successivoIachini: “Conta la mentalità. Devo ridare certezze alla squadra”
CONDIVIDI