Corchia e Sabelli nel mirino per le corsie esterne. In mediana torna di moda Onazi

29



Diversi i nomi che sta seguendo la Fiorentina sul mercato, soprattutto per le corsie esterne. Sebastien Corchia, italo-francese di 26 anni del Lille il cui contratto scadrà la prossima estate, è nel mirino di Corvino, scrive il Corriere Dello Sport. Altri nomi seguiti Sabelli del Bari, ed i rientri di Zanon e Venuti. Per il centrocampo torna di moda il nome di Onazi. L’ex Lazio, oggi al Trabzonspor è più di un’idea.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea4799
Tifoso
Andrea

E intanto il nostro Venuti ha raggiunto col Benevento la finale dei playoff, complimenti davvero per la spettacolare stagione, sarebbe da riportare subito in viola e metterlo a pianta stabile in prima squadra

purple
Ospite
purple

da questi nomi si capisce il tipo di mercato
che sarà : esattamente uguale ai precedenti ,
ovvero , chi se ne andrà sarà rigorosamente e
costantemente superiore a chi arriverà….
ecco la differenza vera col Napoli…vendono
Higuain , ma guarda che mercato hanno fatto
con quei soldi…altro che i contaballe marchigiani

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Nomi interessanti in difesa. Andiamo con ordine. 1- VENUTI: se il Benevento riuscisse nell’impresa di qualificarsi in serie A lo lascerei in prestito almeno un altro anno. Il ragazzo potrebbe avere la possibilità di misurarsi con la serie A in un palcoscenico che gli potrebbe offrire una stagione da protagonista, ruolo che difficilmente potrebbe ricoprire qui da noi, dove inevitabilmente sarebbe una riserva. Nel ruolo di terzino destro di riserva potremmo lanciare Scalera o magari vedere che tipo di giocatore è Diks. L’urgenza riguarda il titolare, che chiaramente non potrà essere uno dei tre menzionati. 2- CORCHIA: nome interessantissimo. Terzino… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se si compra Sabelli e’ l’ennesimo regalo che il CorvoMagno fa alla propria regione e al Bari Societa’.
Particolare di non poco conto: Sabelli e’ gravemente infortunato ad un ginocchio ed e’ fermo…………a questo punto e’ facile che venga a Firenze.

David81
Tifoso
David81

Far rientrare Venuti dopo l’ottimo campionato al Benevento è un idea ottima, idem Zanon dalla Pistoiese, che personalmente girerei di nuovo in prestito.

Personalmente sarei curioso di vedere Diks e capire seè un bidone o meno.

Sabelli ha fatto buone cose al Bari.

Corchia non lo conosco.

Per Onazi è giovane, è un mediano, con quelle caratteristiche abbiamo Sanchez, li ci vorrebbe un titolare tipo Benassi, di ben altra caratura rispetto al nigeriano.

Sempre forza viola

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tirare giu il bandone chiudere e riportare le chiavi non farebbero piu bella figura che andare dietro a questi personaggi ,serimente spero solo siano solo la solita miriade di nomi di inizio mercato .

Padalino80
Tifoso
Member

Venuti lo porterei in prima squadra, mi piacerebbe vedere anche Scalera come riserva a destra, ne parlano tutti molto bene. Zappacosta costa ma il Toro vuole diversi nostri giocatori, si potrebbe trattare.

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

caro Belgio Viola finché alla guida ci saranno i tirchi ciabattini quei nomi a Firenze non verranno mai. L’unica soluzioni è che i ciabattini si levino dal cazzo prima possibile prima di continuare a fare danni.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Concordo pienamente con te anti della valle ,io purtroppo mi devo accontentare di vedere il Beerschot e l’ Ekeren………..sigh….

rep
Ospite
rep

è sintomatico…si venderà calciatori per 60-70 mln…
dopo di che leggo i nomi dei possibili acquisti….
brutti pensieri

REM
Ospite
REM

Se costano poco e sono bravi che ti frega? Mai visto giocatori comprarti a 1 e l’anno dopo rivenduti a 10 / 20 ?? Importnate é comprare e vendere bene. Quello di spendere a tutti i costi primo non te lo puoi permettere secondo e lo dici perché i soldi non sono i tuoi

rep
Ospite
rep

non devi stare in sonno REM anche
da sveglio

Marco77
Ospite
Marco77

Si compra tutto il Lille?

gianluca
Ospite
gianluca

Onazi per carità è meglio che resti dove è…. Sabelli a ogni sessione lo accostano a noi, eterna promessa, se era forte avrebbe giocato in a da almeno due anni….a sto punto onde evitare di buttare soldi per terzini sud americani(Olivera mamma mia) riportiamo alla base Venuti che malvaggio non è e almeno se farà ca++re non avremo buttato soldi…. purtroppo con corvino ne vedremo delle belle, tutti i soldi di bernardeschi e kalinic buttati per “promesse ” da 2/3 milioni….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma perche’ non si sentono mai i nomi di Falcao ,Manzukic,Ignesta,Fabregas,Ozil ……..ma solo mediocri da 4 soldi ????????????????

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

..forse si libera messi!!!!

kiniko
Ospite
kiniko

Allora se ho capito bene: un francese a fine contratto, un giocatore del bari, due ex primavera viola e un giocatore che dopo aver fallito in Italia è stato spedito a giocare in Turchia… Prosegue l’opera di riavvicinamento ai tifosi e l’italianizzazione della rosa a suo tempo promessa

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

guarda che quello a fine contratto non è malvagio e quanto all’italianizzazione della rosa ha il doppio passaporto perchè ha la mamma italiana!!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Corchia non è a fine contratto, va in scadenza 2018. Questo potrebbe consentire di tirare un po’ sul prezzo, ma il profilo è di altissimo livello per i nostri standard attuali.
A mio parere è il miglior nome di terzino uscito fino ad adesso.
Su resto ti do ragione.

massimo
Ospite
massimo

Che squallore, mi viene da piangere a leggere certi nomi. Siamo proprio alla frutta.

Emussionale
Ospite
Emussionale

Corchia non è male come terzino, ha un buon piede, Sabelli è un giovane interessante, ma abbiamo già Venuti, e servirebbe qualcuno più pronto. Onazi invece sta bene in Turchia.
Ma Zappacosta farebbe così schifo?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NO CHE NON FAREBBE SCHIFO,MA COSTA SUI 10 MILIONI,QUINDI NISBA

Emussionale
Ospite
Emussionale

Lo so che costa 10, ma ne abbiamo spesi 8 per Hugo…

Marco77
Ospite
Marco77

Questo è quello che ti dicono a te, con i prezzi in sud america non sai mai davvero cosa spendi. Zappacosto ne vogliono 10 veri

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

COSA CHE IN EFFETTI MI LASCIA SGOMENTO…….MI RICORDO QUANDO SPESE 9 X FELIPE………

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

CORVINO VATTENE

Emussionale
Ospite
Emussionale

Corchia non sarebbe male, Sabelli un’altra scommessa (almeno è italiano), mentre Onazi sta bene in Turchia

paolo re
Ospite
paolo re

Meno male che si tratta di nomi buttati li….altrimenti sarebbe da impiccarsi al primo albero.

AngeViola
Ospite
AngeViola

Onazi???? ahahahahahahahahhahahah onazi…..corvino vattene a casa a riposare…

Articolo precedenteSu Babacar deciderà Stefano Pioli. Idee Augustin del Psg e Karamoh del Caen
Articolo successivoRestyling societario in arrivo. Entro metà giugno CDA con decisioni anche su ruolo Antognoni
CONDIVIDI