Cordaz para quasi tutto, Kalinic lo beffa solo al ’90: viola alimentano sogno di una super rincorsa

10



Ancora Kalinic. Un tocco da bomber vero su assist al bacio di Saponara e la Fiorentina resta aggrappata al sogno Europa. Questa la sintesi riportata su La Gazzetta dello Sport. Il centravanti croato segna la rete più difficile dopo essersi visto neutralizzare da Cordaz, il migliore in campo, almeno quattro clamorose palle-gol. Così va il calcio. Il pupillo di Sousa è al suo 14° centro in campionato. La Fiorentina resta a 7 punti dalla zona Coppe. Tanti. Forse troppi. Ma la voglia di cercare il successo fino all’ultimo testimonia che lo spogliatoio non ha staccato la spina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
De Curtis Principe
Ospite

Certo che questo Cordaz contro di noi in due partite ha fatto il fenomeno. Comunque questo è il bello del calcio.

VIA I DV
Ospite

ma voi vu fumate…
la rincorsa all’ottavo posto, forse!!

VIA I DV!!

Scaramouche
Ospite

Come tutti ne potremmo elencare forse ulteriori ma i 4 punti recenti persi in casa da un 2 a 0 per noi e con molte altre palle gol sprecate con Genoa e Toro sono al momento la nostra condanna principale.

Marx - Rivolta d\'Adda
Ospite

Ma sono il solo a pensare che un accesso ai preliminari di Europa League sia totalmente deleterio per una squadra che si vuole rifondare? Vorrebbe dire creare la squadra pronta per i primi di luglio, cosa impossibile per una Fiorentina che dovrà vendere parecchi giocatori. Per me è molto meglio pensare solo al cambpionato, con una rosa competitiva di 13-14 giocatori (numero sufficiente se non hai impegni europei), puntando ad un quarto posto difficile ma non così impossibile.
Solo un accesso diretto alla E.L. potrebbe essere valutato, anche se sarebbe comunque necessario creare una rosa più ampia per evitare figuracce colossali o crolli fisici a febbraio.

Themauviola
Ospite

hai perfettamente ragione

ugo Firenze
Ospite

No non sei il solo Marx, io la penso esattamente come te .. questa squadra, almeno allo stato attuale, non è pronta per andare in Europa a meno di forti investimenti che comunque non ci saranno, quindi è inutile continuare a dare false speranze. Riaffrontare una competizione europea con la squadra attuale vorrebbe dire esporsi ad una ennesima figura di m ….. sfv

Marx - Rivolta d\'Adda
Ospite

Il problema non è tanto la squadra attuale, che verrà smantellata. E’ che si deve ricostruire una squadra praticamente da zero, e se vai ai preliminari di E.L. devi essere pronto per metà luglio.

viceversa
Ospite

66 punti (2 più dell’anno scorso e di due anni fa) sono fattibili con un buon finale (5v, 3p, 1s). Potrebbero non bastare, però. 71 sono fattibili con un finale stratosferico. Dovrebbero bastare ma mi sembra molto, molto difficile.

marco mugello
Ospite

Saponara ricorda Lojacono, grande classe… caracollare non velocissimo ma verticale con una palla impossibile da prendergli fra i piedi, e passaggi improvvisi e liftati anche obliqui che vanno sui piedi di in attaccante libero in una difesa piena di avversari.

Violascuro Scandiano
Utente

In alto i kalinic!!

wpDiscuz
Articolo precedenteFormazioni a confronto: Ilicic al posto di Saponara sorprende tutti
Articolo successivoPartita fotocopia di quella di Cagliari: altri tre punti in zona Kalinic
CONDIVIDI