Cori, birre ed entusiasmo: i tifosi neroverdi ‘invadono’ il centro di Firenze

9



Tanto entusiasmo, tra birrerie e locali del centro fiorentino. Qualche coro, foto ricordo e una giornata a Firenze per i tanti tifosi del Borussia Monchengladbach, giunti a Firenze in queste ore in vista della sfida di stasera contro i viola. Una vera ‘invasione’ neroverde in centro, tra sciarpe e bandiere. Da piazza Duomo a piazza Signoria, fino a Santa Croce e per tutto il centro storico: ecco qualche foto dal profilo Twitter del Borussia.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Forza ragazziiiiiiiiiii

Gianburrasca
Ospite
Member

Birra e hamburger, ma un bel panino al lampredotto li farebbe godere.

andrea
Ospite
Member

è una partita difficilissima primo perché i fiorentini credono di fare un gran tifo e invece fanno un tifo che fa schifo; ogni curva fa il tifo per i c….suoi, la tribuna si eccita solo per criticare i della valle e la maratona neanche li considero; partita durissima, loro sono più forti e speriamo che i due ragazzi tirino fuori le castagne dal fuoco

Japa
Ospite
Member

facce simpatiche, speriamo che si godano Firenze il piu` possibile, perche’ stasera bisogna vincere noi SENZA SE E SENZA MA!!

Vercuronio
Tifoso
Member

5-3-2…, 4-4-2…, 4-3-3…, 3-4-3…, 3-5-2…, 10-0-0…, 3×8 1 franco e 20.., comunque sia..

FOOOOOORZAAA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oliver
Ospite
Member

Forza viola per stasera..

oliver
Ospite
Member

850 +50 fa 900…..sempre solo a lamentarsi

Kozak
Ospite
Member

Io penso che Chiesa Caprari e Bernardeschi con il 4-3-3 e con Zeman in panca farebbero almeno 50 goal a campionato. Ed in più i Della Valle potrebbero anche cedere Kalinic per 50 milioni ai cinesi Faremmo bingo 850+50 =100). Siccome però i Della Valle oltre ad avere poca dimestichezza con gli affari legati al pallone e siccome non sono tipi da prendere decisioni cosi’ dirompenti che gli farebbero perdere l’amicizia con la Juventus allora stiamo bene cosi’ a soffrire senza divertirsi neanche un pò.Con questo gioco noioso ed asfittico che prevede il solo possesso di palla e tiri in porta neanche un pò.
I tre per la cronaca mi ricordano molto il trio Baiano Signori Rambaudi…e Zeman probabilmente non verrà mai a Firenze.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Sia detto con la massima cautela , senza procurarti dei traumi ,ma 850 + 50 non è uguale a 100 . Comunque tu continua ad applicarti e a studiare senza scoraggiarti.

wpDiscuz
Articolo precedenteDS Spal: “Aperta trattativa per rinnovo Semplici. Se poi chiamassero dalla A…”
Articolo successivoDelio Rossi: “Caro Ljajic, sei come il Toro. Hai i mezzi per il salto in alto”
CONDIVIDI