Cori dalla Fiesole contro Della Valle, fischi dalla Maratona e dal resto dello stadio (VIDEO)

370

Scontri verbali a suon di fischi e cori tra i tifosi ieri sera al Franchi. Ecco un video di cos’è successo.

Sul campo la Fiorentina stava vincendo 3-0 sul Chievo, in una partita poi finita 6-1. Sugli spalti, invece, andava avanti una ‘partita’ parallela tra i tifosi. Dalla Fiesole è ripartita la contestazione, al suono di “Della Valle vattene”, mentre in Maratona e nel resto dello stadio fischi sonori per coprire i contestatori. Chiaro segno di dissenso nei confronti del gruppo centrale della Fiesole. Ecco, in un video di Fiorentina.it, cos’è successo ieri.

370
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cippa lippa
Ospite
cippa lippa

La vera risposta, a parte questa, è stato un coro esplicito: “scemi!! Scemi!!”.
ma soprattutto la bordata di fischi al coro “Noi siamo la Fiorentina”.

Una curva così pessima nella sua autoreferenzialità non c’è mai stata. Brutti, bruttissimi.

ilV
Ospite
ilV

Ripuliamo la Fiesole da quell’1% di lenzuolai.

Bomber
Ospite
Bomber

Leccavalle …..Farete la fine di quelli che votavano PD….un giorno vi renderete conto che quelli che sostenete ….di voi non gli po frega de meno!!!

PAOLO
Ospite
PAOLO

siete faziosi,vi meritate di andare in serie B

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Te ti stai sbagliando con quando misero il 7 a Fiesole bisch…o!

Jap72
Tifoso
Jap72

I 15 tifosi del Chievo ieri a fine partita si saranno detti… Pensa un po’ te…. Questi si lamentano…. Mah?!?!

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

E’ ora che la curva Fiesole (non tutti spero) la smetta di offendere la Proprietà che ha dimostrato quanto ci tiene alla Fiorentina non cedendo NESSUNO dei migliori nostri giocatori. Sono stanco di leggere sempre l’assurda contestazione verso chi protegge la squadra. Infatti la Proprietà ha rinunciato ad incassare, se avesse accolto le varie offerte, circa 180 milioni!!!! Basta contestare, dobbiamo essere uniti e tifare con il cuore. Forza Viola!!!!!

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Tutti fenomeni ieri sera: Andrea il fenomeno in tribuna vip, la squadra Viola 11 fenomeni, 20.000 abbonati fenomeni, Il mr che azzecca la formazione e tutti i cambi, Tomovic fenomeno (forse il più fenoneno davvero) e anche il Chievo come squadra fenomenale a prenderne 6 a Firenze, senza battere ciglio. Tutti fenomeni tranne i pochi contestatori in Curva (una minoranza dentro la curva). Gli unici a rimanere coerenti con se stessi, anche quando forse era meglio stare zitti per non sciupare il clima di festa. Gli altri, i fenomeni di ieri sera, però qualche mese fa (prima della Tragedia) non… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

io onestamente mi accontento di molto meno…. mi basterebbe non dover più leggere i tuoi sempre più illuminanti commenti…..

Roberto06
Tifoso
roberto06

hoooo ma tu sei un fenomeno

Vasco
Ospite
Vasco

ma quanto rosichi?

Steve67
Ospite
Steve67

non sono mai stato felice di lottare per il 7′ posto e ho criticato duramente (sempre in modi urbani) la dirigenza e la società tutta non per questo mercato ma per la gestione scriteriata degli ultimi anni…detto questo da prima del mancato esordio con la samp avevo detto che era l’ora di finirla perchè all’inizio del campionato dobbiamo essere sempre tutti uniti per dare forza alla squadra…beh dopo un esordio con un 6-1 maturato in questa maniera oserei dire che è obbligo che la Fiesole smetta subito di contestare ed inizi a remare dalla parte giusta…N.B. prima in Fiesole 1975/1976… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

CHE poi chiederei ai cari leccasuole della maratona o della tribuna…come mai i ragazzi della squadra, “turbati” dai cori contro la proprietà, alla fine sono andati a salutare l’anno Fiesole…e non la maratona per l’appunto….

Travares
Ospite
Travares

Quindi i giocatori sarebbero in dissenso con la società. È questo che vuole dire?

giulio fallani
Ospite
giulio fallani

giusto, sono andati a salutare la Fiesole non i duecento coristi scriteriati

Vasco
Ospite
Vasco

perche l’uscita delgi spogliatoi e sotto la fiesole ….!

Franco
Ospite
Franco

Cosa si può dire sulle contestazioni di ieri sera ai Della Valle. Che questi signori contestatori se non gli piace la squadra ma sopratutto la dirigenza, è bene che se ne stiano a casa senza rempere i co…ni a chi, invece, la viola piace così com’è. Questi signori dovrebbero capire che attualmente una nuova dirigenza è impossibile averla, per tanti motivi, e il primo è quello che nessuno si è fatto avanti per acquistare la squadra. Non c’è stato fin ad ora un imprenditore locale che si è fatto avanti. Quindi zitti e mosca, senza di loro la viola poteva… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

C è poco da fare…c è a qualcuno che gli piace farsi frizzare i didietro!!

George Orwell
Ospite
George Orwell

c’è abbastanza perfidia, odio, violenza, assurdità nell’essere umano medio per rifornire qualsiasi esercito in qualsiasi giorno E i migliori assassini sono quelli che predicano la vita E i migliori a odiare sono quelli che predicano l’amore E i migliori in guerra – in definitiva – sono quelli che predicano la pace Quelli che predicano Dio hanno bisogno di Dio Quelli che predicano la pace non hanno pace Quelli che predicano amore non hanno amore Attenti ai predicatori Attenti ai sapienti Attenti a quelli che leggono sempre libri Attenti a quelli che o detestano la povertà o ne sono orgogliosi Attenti… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Ti offro da bere!

Nostalgia canaglia
Ospite
Nostalgia canaglia

Credo sia arrivato il momento che qualcuno dei diffamatori di cattiveria qua sotto prenda gli attributi in mano e vada a parlare coi ragazzi del gruppo 1926. Infamare via internet è vigliacco e triste. Volete ripulire la Fiesole? Dato che siete la maggioranza, prima di una qualsiasi partita casalinga prendete e andate a confrontarvi. Fino ad allora non siete altro che leoni da tastiera. Qualcuno diceva “brutta serpe velenosa”

George Orwell
Ospite
George Orwell

Purtroppo il concetto di partecipazione per molti si riduce al televoto

Minatore
Ospite
Minatore

E chi si diverte a scrivere puttanate sui lenzuoli di notte, come li chiami?

fagiano
Ospite
fagiano

CURVE A 100 EURO E PROBLEMA RISOLTO. CHE IL DASPO SIA CON VOI. GOBBI

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Dov’era ieri sera signor Fagiano? Perché, sa, c’è anche gente che era in Fiesole e non era d’accordo con 200 persone. Perché in Fiesole ci stanno più di 200 persone e più di 200 persone hanno fatto l’abbonamento proprio in quel settore.
Prima di scrivere cose bisognerebbe conoscere le situazioni altrimenti si parla del nulla…
Ma la soluzione facile l’ha trovata lei. Bravo!

Bomber
Ospite
Bomber

Ecco voi che vi scandalizzate per i cori la pensate come questo fagiano! ….fateci un pensierino…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una lettera di un leccavalle caro della valle noi siamo felici di tutto ciò che state facendo per noi siamo felici di arrivare 8-9-10 anche davanti alle squadre retrocedono in serie b per noi l’importante è vedere 11 maglie che sudano e che corrono per una futura cessione perchè cosi tu e tuo fratello e cognigni e corvino diventerete sempre più ricchi per una fiorentina sempre più debole ma forti di cuore e per la maglia.noi senza di voi non possiamo vivere senza di voi perchè noi abbiamo la paura di gubbio e della neve quindi non ci interessa vincere… Leggi altro »

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Sei monotono e nessuno ti legge… inoltre quello che hai detto in questa pappardella scommetto che si poteva sintetizzare in una frase: “i DV mi stanno antipatici e non li voglio, anche a costo di veder perdere la Fiorentina, ecco che tifoso del mega sono”

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vuoi una mia risposta intelligente ti risponderò per bene sai io amo molto la fiorentina fin dai tempi di batistuta non solo da li ma possiamo dire che anche hai tempi di mutu ecc mi sono divertito e con montella.questa fiorentina non mi appartiene perchè è stata costruita in maniera sufficiente per fare al massimo un buon campionato da centro classifica.perchè è chiaro che una società che non vuole fare il salto di qualità e questo lo sapete tutti non credo che siete stupidi o ciechi di pensare che con corvino andremo in europa non ci sono le possibilità perchè… Leggi altro »

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

Ma non puoi lasciare un messaggio vocale, almeno non devi cimentarti con la punteggiatura?

Fabio
Ospite
Fabio

E nemmeno cimentarti con l’ortografia

Rossovino
Ospite
Rossovino

E nemmeno con la sintassi

Ps no non è un’offesa, è una parola del vocabolario italiano. Ho una curiosità, hai fatto il corso di allenatore a Coverciano? Perché mi sembri parecchio preparato😂😂😂

Daniele
Ospite
Daniele

Trovati uno bravo.

pippo70
Ospite
pippo70

Preferite infamare dei ragazzi Fiorentini, che tifano Fiorentina, che la domenica macinano chilometri per sostenere la nostra squadra, e difendete chi da 10 anni è venuto due volte a firenze di cui una di nascosto e l’altra per il funerale del capitano.
Bona servi, ci sentiamo quando i VOSTRI signori presenteranno la nuova proroga per lo stadio,, ah già, ma anche in questo caso la colpa sara della Giunta comunale.
sempre colpa dei Fiorentini, mai dei marchigiani.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Pippo i tuoi compagni di merende e di playstation fanno tutto meno che sostenere e aiutare la squadra, stampatelo nel cervello così perdiamo tutti meno tempo a risponderti.

Dandi
Ospite
Dandi

Sono i soliti che non ci hanno fatto fare il tifo nella finale di coppa Italia per leccare jenny a carogna! E poi i napoletani per riconoscenza vennero a prenderci per il sellino sotto la nostra curva. E noi zitti, a macerarci nell’……….! Grazie, ieri vi siete proprio dimostrati degni del jenny nazionale, che davanti al governo politico e calcistico in tribuna assisteva a quello scempio. Grazie!

Andrea
Ospite
Andrea

VIA LA PESTE DALLA FIESOLE!!!!

francesca
Ospite
francesca

C’è chi si accontenta di pane e cipolla e che aspira a gareggiare coi primissimi.DV VIAAAAAAAAAAAAA tutta la vita

Pietro
Ospite
Pietro

Vai a Torino povera illusa.. i tuoi compagni gobbi ti aspettano x festeggiare la coppa campioni.

giancarlo
Ospite
giancarlo

Forse volevi tifare Milan od Inter te..CINESE!!

Rudy
Member
Rudy

vergognati !!!!! sempreviola

principe
Ospite
principe

Sempre VIA I DV a dispetto dei leccavalle

Rudy
Member
Rudy

sarai principe , ma non capisci un ca……!!!

A parer mio
Ospite
A parer mio

Petri , non pervenuto.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Alla prima sconfitta salterà fuori, lui come gli altri gufi. Come sempre.

A parer mio
Ospite
A parer mio

Ho letto qualcosa sui social del Taddei , ovvero un forte rumore di unghie sugli specchi.

A parer mio
Ospite
A parer mio

Dopo il 6 a 1 di ieri sera , qualcuno ha notizie di Bucchioni ?

alessio
Ospite
alessio

Messaggio per i capi della Curva, se avete ancora un neurone buono che vi fa ragionare date le dimissioni dai vostri gruppi organizzati, come si legge dalla stragrande maggioranza dei commenti tutti sono contro di voi e disapprovano la vostra linea.
Per favore mettete a capo dei club Gente in grado di ragionare con lo spirito critico certo ma che abbia anche il buon senso che in questo momento a questa gentucola manca, povero Tanturli guarda da lassù come ci siamo ridotti……..

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

FIO:–NAP 3-0

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

MIL:FIO 5-1

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

per me dietro ce GERRI LA CAROGNA ,la FIESOLE fa quello che dice lui

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ridicoli e penosi. E poi cianciano di unità… questi ormai hanno perso il rispetto di parte di gran parte della tifoseria, al punto da farsi sommergere dai fischi in diretta tv. Fiesole credo ormai al punto più basso della sua storia. Complimenti falliti.

Italo
Ospite
Italo

Aumentate i biglietti della Fiesole del 100%

rudy
Ospite
rudy

d’accordo con te , ma solo per quei soliti idioti. Occorrerebbe identificarli !!! Vecchio e per sempre VIOLA dal 1956

Bomber
Ospite
Bomber

Quando un giorno i DV non ci saranno più…voglio vedere tutte queste pecore belanti, quanto infameranno i DV dicendo:…..i DV erano dei braccini….c hanno preso per i culo per 20 anni…non se vinto nulla….hanno sempre venduto i meglio e fatto plusvalenze…ecc….
È UN FILM GIÀ VISTO!!
SIETE DELLE BANDERUOLE!!
I DV sono da contestare la squadra che lotta e corre da sostenere
FVS

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Perchè ovviamente dopo i Dv si comincerà sicuramente a vincere scudetti e champions come sempre. E’ sicuro.

CVD
Ospite
CVD

Eccerto, sponsorizza tutto il BOMBER ed i suoi ingenti capitali, non lo sapevi? Cmq è chiaro che attualmente la chat è piena di troll e pseudopirla vari; qui basta che cambi nick 30 volte e invii 30 deliranti messaggi diversi, i curvaioli sembrano numerosi ma secondo me sono un piccolo gruppo di dementi, meno male che ieri sera allo stadio se ne sono resi conto tutti e cominciano a prendere le distanze, era l’ora. Poi se vogliamo criticare i DV liberi di farlo, ma in forma civile e senza destabilizzare la squadra, ma che ….. di tifo è??

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Possono farlo certamente, però poi non si devono lamentare se qui o allo stadio vengono presi per il c…

CVD 2
Ospite
CVD 2

CVD comprala te

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

La contestazione alla Societa’ (diversamente da quella rivolta alla squadra che e’ ovviamente legata alla prestazione in campo) prescinde dal risultato, visto che e’ diretta alla gestione (scellerata nel nostro caso). Peraltro si e’ atteso che il risultato fosse acquisito, quindi non vedo dove stia il problema. Se davvero le contestazioni a proprieta’ e dirigenza avessero un impatto negativo sulla squadra, la Lazio giocherebbe nei dilettanti e il Napoli in serie c. Per coloro che auspicano un cambio radicale (l’attuale proprieta’ da anni non apporta alcun valore aggiunto ne’ in termini economici e tantomeno da quello dell’attaccamento, della passione e… Leggi altro »

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Ma perché allora indicate sempre Lazio e Napoli come esempi positivi da seguire? La mia teoria è semplice: chiunque ci sia come proprietario, c’è sempre qualcuno che ha interesse a infamare e criticare. I motivi possono essere molteplici e non mi interessano.

Massimo
Ospite
Massimo

Commento troppo onesto intellettualmente. Figurati….

AuroVN85
Ospite
AuroVN85

Unico commento sensato su 300 commenti, con toni adeguati e linguaggio sensato( siamo tutti per lo stesso colore quindi non vedo perché infamarci fra noi fratelli viola). Qui non si critica la squadra, non si criticano i giocatori, non si critica la maglia.( sarebbe da mentecatti) non si fa polemica sul nulla( per quanto mi riguarda potete schierarvi pro o contro i della valle, l’importante è che la NOSTRA MAGLIA SIA SEMPRE SUDATA).Vogliamo solo dire che la gestione societaria è quantomeno dubbia. Perché rimandare la costruzione dello stadio quando hanno ottenuto i tanto agognati terreni? Prima era colpa di quello… Leggi altro »

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

UN ANNO CHE SI RIFIATA..CI STA’!
CON UNA CRISI CHE HA COSTRETTO A RIFIATARE TUTTO IL MONDO NEGLI ULTIMI 5/6 ANNI, MA LO VEDETE CHE SUCCEDE IN GIRO?

SOLO 7/8 QUADRE STANNO BENE IN TERMINI ECONOMICI..E LE ALTRE SI ARRANGIANO, COME LA MAGGIOR PARTE DELLE ATTIVITA’, STAI CONTENTO E SII PIU’ REALISTA, GUARDA CHE IL NOSTRO E’ UN BICCHIERE MEZZO PIENO!!

Mau
Ospite
Mau

Tutti laureati…..beati voi che con le vostre competenze e saggezza navigate nell’oro, se le avessi io le tue competenze, invece di stare qui a spippolare, me ne starei a godermela a giro per il mondo…..

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E comunque questa storia finirà a breve, diciamo entro settembre…. 1- la Conferenza dei Servizi darà l’ok definitivo alla seconda pista di peretola (7 settembre) 2- il povero Bonafede/Toninelli staranno a cuccia perché la Lega non è contraria a questa importante opera 3- i foulardati di casette d’ete, non avendo i soldi o i finanziatori per lo stadio (NESSUNO vuole fare affari con loro, chissà perché…) chiederanno altra proroga con qualche scusa ridicola 4- il Comune, giustamente, non vorrà farsi prendere in giro e la negherà 5- gli speculatori di casette d’ete indignati diranno che non se ne fa più… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Sarebbe un bel filmino….ma secondo me L osso della plusvalenzona asso pigliatutto non la molleranno tanto facilmente….il problema è che loro, una quindicina di anni fa , avevano progettato chealmeno nel 2019 ci sarebbe stato lo stadio nuovo….ma non avevano fatto il conto con altri avvoltoi che agiscono nell’ombra

Roberto06
Tifoso
roberto06

quelli che ti finanziano?????

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Non sapete più a cosa attaccarrvi….
Attaccatevi a sta ceppa!!!
# ripuliamo la Fiesole #

Porta Romana
Ospite
Porta Romana

Questi hanno picchiato i capo da bambini ha ragione gran Torino frutto di una democrazia digitale aggiungerei mania di protagonismo demenziale fate festa andate al Warner Village la domenica a vedere i trasformers quello è il vostro livello

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

La Fiesole, o meglio parte della Fiesole, la faccia finita. Non voglio tornare sui soliti argomenti ma sarebbe opportuno che si aprano gli occhi una volta per tutte: la società c’è, Corvino ha messo in piedi una gran bella squadra che, come ha dimostrato ieri sera, quest’anno ci farà divertire, non c’è nessuno disposto a comprarci (cosa per altro non auspico). Allora non resta a tutti i veri tifosi di rimboccarci le maniche, schiarirci la gola e tifare per questi ragazzi.

rol
Ospite
rol

Quelli contesterebbero anche la sua nonna … ma si può sapere che volete? ha forse vorrebbero un presidente CINESE……Vero?

George Orwell
Ospite
George Orwell

La cosa più bella sono le teorie complottiste: c’è qualcuno che li paga, hanno un burattinaio dietro, sono fascisti/comunisti infiltrati, vogliono che la società li paghi (e poi rimpiangono il cav dei 2000, aahhh beata ignoranza). Si accusano di violenza e poi ci si lamenta che le tifoserie avversarie “passeggiano” (andateci voi a non farli “passeggiare”, di certo non vi fermano), si accusano di autoritarismo e poi si invoca il daspo, la galera e la pena di morte per aver espresso un’opinione (sì.. con toni “maleducati”, ok…scusa…), si ritira fuori la storia della finale di coppa Italia, dimenticando che in… Leggi altro »

Nostalgia canaglia
Ospite
Nostalgia canaglia

Commento praticamente perfetto. Da laureato in criminologia ti batto le mani. Ma ti immagini questi leoni da tastiera prendere gli attributi in mano e andare a ragionare coi ragazzi della curva?

Moramoracchioli
Tifoso
Zanichelli

Ma perché la maggioranza (a torto o a ragione) deve andare a confrontarsi con i ragazzi della curva e non è il contrario? Ma perché i contestatori non se ne stanno fuori dallo stadio, fanno dei bei gazebi agli ingressi della Fiesole e degli altri settori, e per 3 partite provano loro a confrontarsi con la maggioranza in modo civile? Dopodiché ritentino la contestazione e valutino i risultati del loro pensiero! Troppo comodo parlare dei leoni da tastiera! Ieri sono stati contestati dai fiorentini allo stadio!!! I fiorentini sono cambiati? Gli Ultras sono cambiati, il calcio è cambiato, il mondo… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

Un motivo in più per andare allo stadio Domenica……..per fischiare quei 45 sciamannati. Lo voglio fare più forte di quando venne Berti.

Corso
Ospite
Corso

La Rubentus è arrivata a vendere le maglie anche in curva Fiesole

matteo praga
Ospite
matteo praga

Con tutti coloro qui sotto che oggi non vedono l’ora di poter difendere se stessi e le loro paure atroci di “tornare a Gubbio” prendendosi piccole rivincite su chi ancora non ha rinunciato a far sentire la voce contro una società di arroganti e ipocriti… dico solo…. Ci risentiamo più avanti…. verso Natale … Nel frattempo gotevi i vostri campioni “in prestito” i vostri toppleie che scommettono di segnare più di 8 gol in 1 anno e le vostre misere ma misere tessere appena acquistate al Della Valle Fotball Club…

Roberto06
Tifoso
roberto06

ripiglia la fi-pi-li e torna a empoli

rajon
Ospite
rajon

Da una parte c’è chi offende e si crede superiore agli altri per fare il fighetto senza nemmeno sapere il motivo,dall’altra ci sono tifosi veri che sul 3-0 alla prima di campionato dopo una bellissima partita sostiene e ringrazia la propria squadra..40 secondi di video spiegano le due anime della tifoseria viola

Mau
Ospite
Mau

Una volta per tutte dite la verità….. A voi contestatori non interessa se un giocatore è in prestito o no, se la proprietà è presente allo stadio o no, se parla Cognigni o Antognoni, a voi vi rode perché siete considerati ZERO “0” dalla propietà, in tutto e su tutto……. son finiti i tempi delle vacche grasse…. CIAO RIDICOLI

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Credo proprio che sia questa la semplice verità. Lo dimostrano i commenti e i ragionamenti che fanno i contestatori a prescindere, pieni di contraddizioni come quella di dire che basterebbe che i DV fossero chiari e poi di lamentarsi quando lo sono.

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Finalmente chiunque in ITALIA e nel resto del mondo ha capito che i FIORENTINI, FIRENZE non ha nulla a che vedere con questi pochi tifosi del NULLA, che si ostinano ad andare contro i DELLA VALLE. Un consiglio, RASSEGNATEVI NULLATENENTI, ieri avete fatto una figura MAGRA, A DIR POCO PESSIMA, la vostra arroganza ha avuto ciò che si meritava, è stata tempestata da bordate di fischi, quei cori contro di voi cari FIESOLANI, non tutti ovviamente, lo sanno le persone a FIRENZE, che in tanti non siete d accordo tra voi facenti parte allo stesso gruppo ….. Ad ogni modo… Leggi altro »

IHIHIHIHIHIHIHIHHH
Ospite
IHIHIHIHIHIHIHIHHH

ihihih risate da servo del padrone.
ihihih risate da cagnolino scodinzolante.
ihihih risate da presente a vita.
ihihih risate di chi ti …… la moglie (o il fidanzato forse) mentre te ridi degli altri
ihihihihihihih che ridere

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Già ti vedo che ti giri è ti rigiro nel letto in continuazione, poi ti svegli di soprassalto è piangi perché penserai chissà x quanto tempo ai FISCHI ASSORDANTI, ai cori che ti chiamano durante la notte SCE..O SCE..O SCE…O SCE…MO.
IHIHIHIHIHIHIHIHI ricordati queste parole tu è tutti quelli che come te ieri hanno preso una lezione di vita, oltre che PERNACCHIONI FOREVER uauauauauauaua .
Comunque non saranno gli unici bimbo lo sai quante ancora ne prenderai tu ed altri IHIHIHIHIHIHIHIHI

Roberto06
Tifoso
roberto06

ihihihihihihi che ridere ti tocca andare a lavorare

Daniele da Carrara
Ospite
Daniele da Carrara

io ho sempre detto meglio una viola eterna e costruita su basi solide anzichè dover soffrire per un fallimento. Non capisco la curva fiesole . i DV saranno anche permalosi ma dopo un po’ i fischi rompono i C….oni. chi non gradisce fuori dal campo . chi ama tifi viola e lasciamo lavorare il nostro pres. che quest’ anno non ha smontato l’ ossatura anzi ………..

Articolo precedenteLa Moviola: regolare il gol di Milenkovic. Edimilson graziato: poteva essere espulso
Articolo successivoFormazioni a confronto: Pioli sorprende tutti con Edimilson
CONDIVIDI