Cori contro Napoli, maxi multa per la Fiorentina

96



Il Giudice Sportivo ha comminato una multa da dieci mila euro alla Fiorentina “per avere i suoi sostenitori intonato ripetutamente, durante la gara, cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Da segnalare anche la squalifica di Laurini per somma di ammonizioni che dunque impedirà al francese di scendere in campo domenica contro il Genoa.

96
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rosanna
Ospite
rosanna

Del pregiato e profumato sapone di Napoli, “una rotonda palla”, scrisse a inizio Seicento Miguel de Cervantes, il Dante Alighieri di Spagna, il letterato che definì Napoli “gloria d’Italia e ancor del mondo lustro”. Ne parlò nel “Don Chisciotte della Mancha”, esattamente nella parte II cap.XXXII, facendoci capire che in quell’epoca era usato anche per la barba e per i capelli.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

tutte le tifoserie della serie a ,o quasi forse si salvano soltanto i civilissimi tifosi del sassuolo,esagerano nei cori offensivi nei confronti degli avversari di turno,anche i napoletani a firenze hanno intonato cori non certo gratificanti per usare un eufemismo nei nostri confronti,eppure la multa la prende soltanto la fiorentina,perchè parliamoci chiaramente , i cori che offendono napoli,e il sud italia non sono certo belli,anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma anche chi augura alla nostra città di finire in fiamme,non mi sembra certo civile,oppure come ricordato qua sotto,alle nostre donne di venire sterlilizzate,quindi sono criteri quelli del giudice sportivo a mio avviso soggettivi,io ritengo le… Leggi altro »

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

che palle con questi finti moralismi
ma sapete quante offese ci becchiamo noi viola?
o allora?
queste multe vengono date solo a certe tifoserie……. datele a quelli della lazie poi vedete si scatena la terza guerra mondiale
o a jenni la carogna

Potini
Tifoso
Potini

Vorrei arrivare in fondo a questa vicenda, perché nessuno ha saputo rispondermi se non piccandosi (come ultimamente va di moda sul web) od uscendo completamente fuori dal seminato. Qualcuno sa dirmi come mai questa legge sulla discriminazione territoriale venga applicata in maniera così particolare, ovvero tendendo a difendere solo una piccola parte del territorio italiano e non tutto? A me la vera discriminazione sembra questa, dato che una legge ha regole ben precise. Concludo dicendo che chi scrive ha parte della famiglia originaria del sud ed odia ogni atteggiamento offensivo che non sia ironico, prima che si scatenino i soliti… Leggi altro »

Joe Strummer
Ospite
Joe Strummer

“per avere i suoi sostenitori intonato ripetutamente, durante la gara, cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Ma una domanda sorge spontanea. Se i napoletani, o qualsiasi altra tifoseria, cantano “un solo grido un solo allarme firenze in fiamme” oppure cori che inneggiano all’esondazione dell’Arno , o addirittura un coro che cantano i gobbi sempre in cui sperano nella sterilizzazione delle donne fiorentine, non sono considerati cori insultanti di matrice territoriale? Oppure conta soltanto quando lo ricevono i napulielli? Inoltre non mi sembra che giudici sportivi siano così propensi a elargire multe quando vengono offesi… Leggi altro »

Franciiviola
Ospite
Franciiviola

Il dolore di astori sembra essere svanito nel nulla. Io sono di Napoli e orgoglioso di tifare Fiorentina . Cori contro il territorio di appartenenza sono addolorato ma purtoppo tifo Viola ?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Hai ragione…concordo..lo comunque ci danno di ebrei

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

embè?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Poi questi geni (o gente simile a loro) si lamenteranno…
Più che giusto punire i cori stupidi

Il Duca
Ospite
Il Duca

tanto non li pagano mica loro i 10.000 euri, questi str++zi….e c’è anche chi gli dà ragione in nome di chissà che cosa….aveva ragione Ranieri quando diceva che a Firenze ci vorrebbbe una decina d’anni di serie B (e C, aggiungo io) per lisciargli il pelo a certa gente

Km zero
Ospite
Km zero

Andare allo stadio per fare cori contro i Napoletani (Vesuvio lavali col fuoco), contro la Juve (inneggiando ai 39 morti), contro i giocatori avversari di colore (urlando u u u u) vi sembra un comportamento da persone civili?

Secondo me siete solo dei frustrati ignoranti…e non degne di rappresentare la Fiorentina…

Fate pena

max
Ospite
max

Tutto il mondo e paese…….Al momento giusto viene fuori l’animale…… che pena…..!!!!!

Gigi
Ospite
Gigi

In civiltà i tifosi napoletani hanno battuto i marrani fiorentini 3 a 0
Nessuno lo dice ma questa è la verità

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Civiltà e napoletani stanno nella stessa frase come Cicciolina e verginità

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

I soliti cafoni che non sanno distinguere il tifo dall’ignoranza. Questo è un problema di molte squadre. Mi piacerebbe che Firenze ed i tifosi fiorentini fossero da esempio. Visto il comportamento dei napoletani non mi sembra opportuno fare certi cori dementi.

Marco
Ospite
Marco

La cosa che rende meglio l’idea del nostro spirito, oltre ai vari “like” che lasciano capire come la pensiamo, è l’episodio con i miei vicini allo stadio: Dopo il coro molto poco “politically correct” sul Vesuvio il mio vicino si gira verso una simpatica signora molto “colorita” che stava cantando dicendole:”ma così ci fanno la multa,” e lei: “ ma m’importa una …..!!,,”

gennaro
Ospite
gennaro

Tranquillo: la signora non vivrà a lungo. Chiunque vomita offese e ingiurie contro i napoletani è destinato a morire di cancro al pancreas.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

In Italia dovremmo già avere 5-6 milioni di abitanti..

gennaro
Ospite
gennaro

Quanti meno! Ma è solo un gioco e poi i viola mi sono sempre stati simpatici. Il problema è che post come questi non sono letti da chi inneggia al Vesuvio per lavarci tutti. Sono così stupidi che ne rimarrebbero per davvero influenzati. Era questo il mio sottile e perfido gioco. E il Napoli avrebbe dovuto vincere la sua partita, unica condizione per lamentarsi (giustamente) delle porcherie arbitrali pro-Juve. La Fiorentina ha fatto quello che doveva fare. Anche se, aggiungo (e qui ridivento per un attimo “cattivello”) certi “favori” prima o poi si restituiscono. Saluti alla bellissima Firenze.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo che cori territoriali non vanno fatti…..per favori intanto vi abbiamo restituito la coppa italia Genny….ps anche Napoli è bella

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL PROSSIMO HANNO VI CACCIAMO IN B CARO GENNARIELLO…….

gangia81
Ospite
gangia81

hanno? Ma dove hai studiato te? Alla pompa di benzina?

Il Duca
Ospite
Il Duca

questo non va bene, lo sai?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma da una persona che parla così che ti vuoi aspettare? anzi, che ti PUOI aspettare?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che bella gente

badile
Ospite
badile

Non mi unisco mai a certi cori, sia che riguardino il Napoli, sia altre squadre. Comunque ero in Fiesole, e per obiettività devo dire che il primo coro è cominciato quando dal formaggino, si è sentito distintamente urlare a gran voce “fiorentino p. d. m.”. In ogni caso prendo atto che cori (o altro) di questo tipo riguardano un po’ tutti. Arriva il Cagliari e vengono esposte le sagome delle pecore, la Samp e il Genoa il puzzo di pesce, la Roma Osama Bin Laden e il missile, l’Atalanta il trattore etc. etc. Eppure nessuno di questi si lagna.

Pat
Ospite
Pat

Vogliamo dire anche qualcosa sui fiorentini con il biglietto di maratona laterale cacciati per far posto ai civilissimi napoletano senza?

Indo
Tifoso
Indo

Non mi riconosco più con questa curva di ragazzetti

Prospero
Ospite
Prospero

Diciamo che non ti sei mai riconsciuto nella curva,non è certo questa storicamente la peggio gioventù fiorentina.

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

invece quelli che a 50 anni fanno ancora il coro dell’heysel sono maturi molto maturi….a spalare ….. li manderei…insieme a questi bimbetti ovviamente,…..

MicheleViola
Tifoso
micheleviola

Dire di un milanese che è puntiglioso, di un genovese che è avaro, di un fiorentino polemico o di un napoletano chiassoso è una generalizzazione forzata, che nel contesto opportuno ha solo valenza caricaturale ed è un normale sfottò. Dire che i napoletani sono sporchi, che la loro città è una discarica che dovrebbe essere ripulita da un’eruzione vulcanica in nessun contesto immaginabile può essere considerata diversamente da un’affermazione razzista (oltre che sgradevolmente becera). Il fatto che altri sedicenti tifosi in altre occasioni abbiamo compiuto atti gravi non vedo come potrebbe giustificare dei comportamenti sbagliati in nessun modo correlati. Come… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Tranquillo, sono sicuro che non te la prenderai se qualcuno senza simpatia si rivolgerà a te dandoti dell’idiota!

giovanni
Ospite
giovanni

Incredibile: mentre leggevo il tuo post ero certo che, arrivato in fondo, avrei visto un numero molto alto di “like” poiché si trattava di un’argomentazione chiara, lineare, senza boria né snobberia, ma propria di chi vive e rispetta. E, invece….meno 4………..
Questo la dice lunga, ahimè, dello stato di maleducazione e provincialismo becero presente nel nostro ambiente. E lo dico con molta amarezza. Io Amo Firenze, e vederla così………
Per quello che vale, micheleviola, sono d’accordo con te.

forza viola

Potini
Tifoso
Potini

Michele, a parte l’infelice frase finale, mi piacerebbe intavolare una discussione su questo argomento, perché io l’offesa territoriale ho ancora da capire come funziona. Partendo dal presupposto che in Italia siamo tutti della stessa razza (parlo in generale, adesso per fortuna le razze si mischiano), com’è possibile chiamarlo razzismo? E tu veramente pensi che i cori sulle altre squadre avversarie del nord o del centro siano più educati di quelli sul Napoli? Perché così non è. Quindi non capisco proprio perché il napoletano vada protetto dalle offese (che in uno sport non dovrebbero esistere a prescindere), come se fosse l’ultimo… Leggi altro »

giovanni
Ospite
giovanni

Buongiorno Potini, se non le spiace troppo rispondo io che sono tornato un attimo a vedere gli esiti della conversazione. Se mi permette, il suo discorso è molto confuso e non porta da nessuna parte. è evidente che rispondere a: – violenza con barriere – insulti con multe è l’atteggiamento più sbagliato, quanto illogico, quanto gravido, ahimè, di conseguenze negative. Dunque? Siamo perfettamente d’accordo su questo. “l’unica soluzione sarebbe educare i bambini ad un modo diverso di relazionarsi col calcio” Si può essere in disaccordo con questo? Certo che no! Dunque?? Cosa vuole dire? Proprio perché “l’unica soluzione sarebbe educare… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Prima di tutto grazie della risposta. Quello che però ancora non capisco e che continua a lasciarmi perplesso è perché una parte particolare dell’Italia va tutelata da cori fuori luogo ed il resto no. Questo era il succo della mia domanda, forse formulata male, ma ancora a questo non ho risposta. Saluti.

Potini
Tifoso
Potini

P.S.: stucchevole e strumentalizzante la retorica “siamo tutti della stessa razza in tutto il mondo” sapendo benissimo di che cosa stavo parlando. Mi si è voluto far passare per un bigotto razzista per quale motivo, oltre a quello di uscire completamente fuori tema?

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Queste offese nei confronti dei napoletani hanno una matrice ben precisa. Le ha usate Salvini quando, come un col., andava in giro con la felpa con la scritta Milano.
Purtroppo in certi strati della nostra società questa ideologia dell’odio ha fatto proseliti e certi cori ne sono le conseguenze.
Noi fiorentini abbiamo sempre preso in giro i nostri avversari, ma utilizzando la nostra intelligenza e la nostra ironia e non l’odio come certe teste di c.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Si sentiva la mancanza del privo di neuroni che ci metteva la politica…

Potini
Tifoso
Potini

Grazie anche a te per la risposta, Walter. Sono comunque confuso sul metro usato da questa “legge” sul territorio, dato che pare che quello tutelato sia uno solo e non tutta l’Italia. Saluti.

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

D’ora in avanti quando sento il.coro ‘Firenze, Firenze, vaff….o’ vado a piangere dal questore…

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

Premesso che sono contro ogni forma di mancanza di rispetto, ma in un mondo malato come questo, dove procuratori, presidenti e dirigenti, agiscono ogni giorno contro l’etica sportiva, scandalizzarsi per prese in giro con caratteristiche delle città rappresentate dalle tifoserie avversarie, fa veramente ridere… Ricostruiamo l’intero mondo pallonaro e capirò anche queste ‘punizioni’, ma finché il marcio verrà dalla testa, per me saranno solo buffonate…

frassinoinfiore
Ospite
frassinoinfiore

siamo messi davvero male..ingobbiti e felici di esserlo

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Essere gemellati con i razzisti del Verona insegna. Vergogna

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Il tuo nick è assolutamente esemplificativo. solo dovresti sostituire il finale ud con un più chiaro mbito!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Verona citta’ civilissima,dare del razzista a vanvera e’ segno di razzismo.IL VERO RAZZISTA POTRESTI ESSERE TU.

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Dopo 17 ore, siamo solo a -15? Allora qualcuno che pensa sia una vergogna il gemellaggio coi razzisti di Verona esiste.

gangia81
Ospite
gangia81

O forse semplicemente non ti càa nessuno,

Soloviola
Ospite
Soloviola

Scusate ma non condivido… sono cori da stadio e va bene così finché rimane in questo modo.
Evitiamo di fare perbenisti in tutto via…

Momo
Tifoso
momo

Io penso che i tifosi fiorentini sappiano fare di meglio che dei cori offensivi. L’ ironia e l’arguzia toscana sono proverbiali in tutto il mondo e piu’umoristiche.

Massimo
Ospite
Massimo

La cosa che lascia amareggiati è che gli stessi che commemorano il loro capitano morto, in un nanosecondo mettono da parte la commozione per insultare gratuitamente una tifoseria che peraltro si è comportata in modo esemplare. La domanda da porsi è “ma ci fanno o ci sono”? Perché se ci sono significa che stanno messi proprio male, hanno un livello cerebrale davvero infimo. Per fortuna questa rappresenta solo una misera minoranza del tifo Fiorentino, e speriamo che diventi sempre più esigua. La cosa che fa riflettere poi è che molti di questi asini, che magari a scuola non prendevano più… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

A ognuno il suo. Ma un plurilaureato con lode nonché eccelsa persona priva di difetti come te, come mai si occupa di una bassissima cosa come il calcio e ancora non ha sconfitto la fame nel mondo o trovato la via per l’immortalità ?

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Cretini si, ma a tutto c’è un limite.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Bravo, il primo passo è quello di ammetterlo con se stessi. Ora trova qualcuno che ti aiuti…..

Ale
Ospite
Ale

I cori contro Napoli sono stati una vergogna. Ed intonati anche appena prima che fosse commemorato dai giocatori del Napoli Davide Astori. In quel momento ho provato grande imbarazzo. Qualche settimana di buon senso e tifo sano e poi si ritorna ai cori beceri. Brutta immagine di una giornata di sport altrimenti stupenda.

Stripo
Ospite
Stripo

Farei pagare chi li ha intonati e alle pecore che sono andati dietro. Non ci manca certo la fantasia per fare dei cori per sfottere senza offendere.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Giustissimo !!!! Sia mai che ora per pagare i 10000 euro i Dv siano COSTRETTI a vendere Chiesa, Veretout e qualcun altro per risanare i bilanci…..

Chianti
Ospite
Chianti

Abbiamo tra noi un nuovo lamentoso perenne….alla stregua dei vari Pecos, Scudetto etc etc
Benvenuto rosicone

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non so se il tuo nick è riferito al tuo stato alcolico o no, ma per stavolta ti risponderò come se non lo fosse. Innanzitutto non sono NUOVO, in ogni caso, non rosico ( domenica ho goduto come un riccio), ne sono un perenne lamentoso, solo non sono disposto ad abbassarmi le mutandine davanti al soldo. Se i Dv spendessero e si impegnassero per far vincere la mia adorata Fiorentina , sarei dalla loro parte anche se non ci riuscissero. Ma se questo non succede, perché dovrei subire in silenzio quando non anche inneggiare al padrone come immagino fai tu… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

te lo ripeto, che palle che fai, sarebbe meglio che tu subissi ma in silenzio

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sì, il duca di sto c….. Peccato , non sai cosa ti perdi a non essere etero…..

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che palle ci fai…..vedi di levarti dalle medesime

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Prometto che appena saprò che ti sei levato tu dalla faccia della terra mi leverò dal sito!

passi
Ospite
passi

A parte questo moralismo che non condivido..la cosa piu buffa e’ il titolo…multa salata alla viola… 10000 euro?? Ah aha ha e’ come se a noi facessero un euro di multa…

Gigi
Ospite
Gigi

Che tristezza! Sei uno Pseudo tifosetto..

Il Duca
Ospite
Il Duca

che ragionamento del cavolo fai? dici così perchè non li paghi te, sei un miserabile

Tano
Ospite
Tano

Abbiamo gia dimenticato Astori? Non si era detto rivoluzione del tifo senza offese agli avversari ma sana competizione e viva la propria squadra? Per un attimo ci avevo creduto. Anche perché io amo la fiorentina con ogni cellula del mio corpo eppure sono nato e cresciuto in Calabria. Sarò pure terrone ma la colpa non è mia se qui si vivacchia di orti e serre senza aziende a darci uno stipendio..

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Rispetto assoluto per chi vivacchia di orti e serre ( non ti credere che le aziende del nord facciano vivere noi polentoni nell’oro ) quando io insulto mi riferisco a quelli che proprio non muovono un dito puntando a farsi mantenere dallo “stato” o peggio vivono di espedienti non proprio leciti….

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

piove, governo ladro

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

I più la pensano come te ….lo vedi dai like…..
Rispetto massimo.

Lara
Ospite
Lara

Firenze razzista?! Forse… O forse solo cori da stadio sicuramente non condivisibili… Ma che a fare la morale sia qualcuno che ha accettato in finale di coppa Italia che un individuo tenesse in ostaggio uno stadio intero e lo stato stesso rappresentato dalla questura e che decidesse se giocare o no una finale.. che decidesse quando era il momento di piangere il “fratello partenopeo” ferito a morte o il momento di esultare a fine gara sfottendo i tifosi avversari attoniti e increduli sugli spalti… beh non c’è che dire… hanno del coraggio da vendere… Se qualcuno si è sentito offeso… Leggi altro »

Gati777777
Tifoso
gaetano

Lara concordo con te dopo Inter-Juve si sono pianti addosso, hanno parlato solo dell’ arbitraggio della partita, me la ricordo anche io quella partita di coppa italia falsata

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

BASTA CON IL POLITICALLY CORRECT

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

potessi darti 100 pollici “in su” lo fare. che ….. con queste paternali come quelle di ROBERTO novoli qui sotto. ma pensa te se devo sentirmi poco intelligente perche’ ieri ho cantato un paio di cori piu’ volgari di altri! CHE …..!

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Certo che devi sentirti poco intelligente, ma il cervello per dire no ce lo hai o lo hai mandato all’ammasso

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Per fare dell’ironia (a Firenze siamo maestri) occorre un po’ d’intelligenza, per l’odio basta essere una testa di c. (vedi alcuni nostri politici)
Forza Viola!!!!!!!!!!

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

EVIDENTEMENTE CHI CONTESTA QUESTA DECISIONE IERI NON ERA ALLO STADIO. UN CONTO E’ SOSTENERE LA FIORENTINA, UN CONTO SONO GLI SFOTTO’ AI TIFOSI AVVERSARI, UN CONTO SONO I CORI RAZZISTI E IERIR IN FIESOLE NE SONO STATI FATTI TANTI DA “VESUVIO LAVALI CON IL FUOCO”, “ACQUA E SAPONE” PERFINO IL CORO IDIOTA “SAN GENNARO PEZZO DI …”E QUESTA SAREBBE LA NOSTRA INTELLIGENZA. D’ALTRONDE COSA SPERARE DA CHI COMMENTA CHE “SONO LORO A ESSER NAPOLETANI”. E LO DICE UNO CHE VIDE LA SUA PRIMA PARTITA NEL 1957. QUESTO PER TACCIARE L’IDIOTA DI TURNO CHE VORRA’ DIRE CHE SONO GOBBO. CERCHIAMO DI… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

“Sono loro ad essere napoletani” era una battuta del comico Paolantoni (napoletano) mentre interpretava il leghista del sud

Ponzio
Tifoso
ponzio

le prime sono brutte e le trovo razziste e insopportabili, ma quella su san Gennaro è bellina dai!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Primi segni di demenza senile eh?

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Testolina di c…..ho più neuroni nel cervello io che tu che probabilmente se si potesse parlare nel tuo cervello si sentirebbe l’eco. Se non hai argomenti per controbattere taci e se avessi la demenza senile io alla mia età ci sono arrivato e tu ci arriverai con il cervello che ti ritrovi?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Disposto ad un confronto quando vuoi. Certo che poi alla testolina di c… dovresti presentare tua figlia…..

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

Accendo la TV e vedo Barbara D’Urso con Pomeriggio 5, poi il Grande Fratello, poi l’isola dei famosi, poi c’è la De Filippi con Uomini e Donne… I politici ci spolpano per fare la bella vita, Però allo stadio devo stare seduto a guardare la partita e al massimo fare cori di incitamento alla mia squadra, stando attento a nn nominare gli avversari, altrimenti potrei rischiare una sculacciata… Finti moralisti, ci stanno togliendo la passione di tifare… Negli anni 80 c’era il rischio che ci scappasse il morto, adesso sembra di andare in Chiesa… Siamo sicuri che la situazione sia… Leggi altro »

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Hai provato a cambiare canale?
Sulla mia televisione tutta questa spazzatura non la vedo.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Cracker
Ospite
Cracker

Il paradosso di fare mille onori per Astori e poi augurare alla sua fidanzata di essere lavata col fuoco. Poi chiaramente loro non è che siano meglio di noi, però è una gara a chi fa peggio!

Davide
Ospite
Davide

Ancora con questi cori razzisti…non se ne può più!

daniele
Ospite
daniele

noi non uccidiamo nessuno e nemmeno rubiamo, al massimo cori allo stadio poi finisce tutto, ai tifosi di napoli e roma che dovrebbero fare interdizione e forca?

Ponzio
Tifoso
ponzio

no dai, che significa siccome noi non ammazziamo nessuno dobbiamo gridare cori disgustosi, ripeto quello su San Gennaro fa persino sorridere perché è grottesco, ma gli altri no.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ancora con sta storia… e tutto perché l’ italia è in mano a tutti diversamente nordisti…..
Ma che colpa è questa? sono loro ad essere napoletani!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

dà retta nini, ma ti vuoi chetare o no?

Xan
Ospite
Xan

Ma è per il coro “Noi non siamo Napoletani”???
Ma allo Stadium quando ad ogni rinvio avversario gridano …..???

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Non siamo noi cge siamo toscani
Ma loro che sono napoletani
Non so
Magari ora c’è la danno persa a tavolino

maraschino
Ospite
maraschino

Cori indegni di una città civile

Ponzio
Tifoso
ponzio

cori indegni e basta

Potini
Tifoso
Potini

Premesso che non sopporto neanche i fischi agli avversari, io questa cosa del territorio la devo ancora capire. Sono forse speciali a Napoli che devono essere protetti, oppure le multe arrivano anche dopo cori contro bergamaschi o milanesi? Perché a me risulterebbe che siamo tutti italiani e questa mi sembra una scusa per tirar su dei bei soldi.

El cacharro
Ospite
El cacharro

Anche quelli con la mamma ……. hanno tutto il diritto di sentirsi discriminati

Articolo precedenteNardella: “Simeone immenso. Europa più vicina”
Articolo successivoMazzola: “La Juve non ha rubato contro l’Inter”
CONDIVIDI