Corini: “Sconfitta immeritata. Nel secondo tempo abbiamo controllato”

13



Queste le parole dell’allenatore del Palermo Eugenio Corini in sala stampa: “Espulsione Tomovic? Non voglio commentare episodi arbitrali, voglio concentrarmi solo sulla crescita dei miei ragazzi e della mia squadra. Mi dispiace che i miei ragazzi siano costretti tornare a casa con una sconfitta, ma c’è molto di buono da trarre da questa sconfitta. Nel primo tempo abbiamo sempre fatto bene in fase di contrattacco e la Fiorentina ha avuto paura. Nel secondo tempo poi abbiamo dominato noi la partita”.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pietro
Ospite
Pietro

Traghetta serenamente il Palermo in serie B e va’ ad allenare in Promozione. Mi sa che tu di calcio non ne capisci un tubo!

BRASIL-RJ
Tifoso
Rio de Janeiro

Questo ragazzo sta male va aiutato…capisco che tornare a lavorare con Zamparini crei gravi scompensi…ma così è farsi del male…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

A quanto pare non avete però controllato il regolamento, o staresti zitto.

Alessio
Ospite
Alessio

corini tra poco sarai esonerato tranquillo!!! avete fatto un tiro in porta e ci hanno annullato due goal! ridicoli!!!

Carlo
Ospite
Carlo

Due reti regolari annullate, due grossi interventi del portiere, due goal mangiati da Kalinic….Ma questo signore, il primo tempo di quale partita ha visto ?

Pietro
Ospite
Pietro

Corini, molla il fiasco! Nel primo tempo ci hanno annusato due gol validissimi, in particolare quello di Babacar! Avete evitato la goleada, è già un’impresa!
Io mi aspettavo un punteggio tennistico, 6-0, per esempio…
Cmq vi auguro con tutto ul cuore di retroceder in serie B! 🙂

Zeba
Ospite
Zeba

Scusate, ma se il primo tempo finiva 4 a 0 c’era qualcosa da obiettare? Fa bene Corini a non parlare dell’arbitro, perché due gol regolari negati sono una roba mai vista…

Mariani
Tifoso
gianacio

Ti conviene non commentare episodi arbitrali. Ma cosa dici??? Corini, la guerra è finita nel 1945. Ma lo sai che alla Fiornetina hanno annullato due gol regolarissimi??? E tu mi parli di episodi, e tu mi parli di dominio della partita nel secondo tempo? Ma sei fuori di testa???

Franco
Ospite
Franco

Date a Corini la Fiorentina e la porta in champions date retta, questo e’ uno dei migliori allenatori in italia, solo che e’ poco sponsorizzato a differenza dei vari Pioli e compagnia che sono veramente ridicoli, questo ne sa veramente tanto di calcio e lo dico per esperienza personale non per sentita dire.

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Bruttissima partita, vinta con merito ma giocata male da Sousa, con tanta confusione, giocatori stralunati e fuori posizione, poi ti raccomando il Sig. Giacomelli e tutti i suoi collaboratori, mi pare che si và di male in peggio, gente incapace che stà a prendere soldi w sbaffo, però torniamo a noi e pensiamo a trovare un gioco decente per arrivare alla fine del campionato e poi girare pagina.
Sempre forza viola.

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Vero, dovevate vincere… come tutte le ultime partite fin d’ora! Meritate la champions, si vede bene. Soprattutto lo si é visto il primo tempo! Sig. Corini, capisco quest’italianità che ci fa essere sempre arroganti e presuntuosi, ma ammettere che avreste dovuto perdere 3/4 a zero le farebbe onore, a lei e allo sport in generale

BanAle
Tifoso
banAle

Vai a letto Corini…

pancrazio
Ospite
pancrazio

e copriti bene co ‘ la trapunta !

Articolo precedenteSalcedo: “Vogliamo stare tra le prime quattro. Ora non dobbiamo fermarci”
Articolo successivoQuotidiani: le prime pagine di Qs, Stadio, Gazzetta, Cds, Tuttosport
CONDIVIDI