Corradi: “Martedì ha pesato l’assenza di Kalinic. Baba ha bisogno di fiducia”

7



Bernardo Corradi ex attaccante dell’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, così a Radio Blu: “Il momento dei viola? La Fiorentina, nei primi 20 minuti contro la Roma, non mi è dispiaciuta; sicuramente ha pesato l’assenza di Kalinic con i viola che hanno cercato troppo poco la profondità. Babacar? Qualche punto interrogativo l’ha lasciato dopo la prestazione dell’Olimpico; ha tutte le qualità per far bene, deve sentire però la fiducia dell’ambiente.

Chiesa? Ho giocato con il padre; Enrico era più cattivo davanti alla porta ma Federico ha un carattere incredibile, sembra non aver paura di niente. Ed è molto brillante fisicamente e tecnicamente. L’Udinese? A livello generale è un campionato praticamente già deciso, i bianconeri sono già tranquilli e con l’arrivo di Delneri le caratteristiche della squadra sono cambiate radicalmente”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marcomugello
Ospite
Member
Non volete capire… cosa c’è di così difficile? Baba è un centravanti da area, sa solo segnare, tutto scatto e anticipo sui cross, tutto scatto elusione e tiro sulle palle vaganti e sui passaggi verticali…. metterlo pesante come è a correre fuori area, senza mai un cross o un passaggio filtrante in area, è come prendere Rui Costa e metterlo centravanti a due metri dal portiere fra due costoloni di novanta chili che lo guardano storto…….Ma credete che Batistuta giovane avrebbe giocato con Sousa? Bah, un tempo a Firenze c’era gente dimolto sottile di comprendonio, scusate ma ora quando la va bene si fa la media di quello che dicono i giornalisti e la si spara ad alzo zero come fosse nettare e ambrosia… altrimenti si ascolta gli sberleffi da stadio e li si ripete col tam tam. Oh, quasi mai che si ragiona e si espone le proprie ragioni… Leggi altro »
Gigi
Ospite
Member

Baba non ha bisogno di fiducia, ha bisogno di cambiare mestiere, per il nostro bene
Chi pensa che sia un giocatore di calcio e’ da ricovero
Paragonarlo poi a Bati giovane….. una pura bestemmia
Poveraccio

FabioLAquila
Ospite
Member

Hai perfettamente ragione; non mi è piaciuto molto la maniera in cui hai esposto il concetto, ma è tutto condivisibile. Tieni anche conto che magari su questo sito ci sono più tifosi disfattisti che tifosi veri, poiché questi ultimi, come dici bene tu, hanno più ritegno e difficilmente si espongono alla massa che il più delle volte li coprirebbe di insulti. Ciao

Deks
Ospite
Member

Quando la squadra è messa male …tutti giocano male e si prendono 4 gol….. e ‘ il manico che non va.
La sostituzioni poi ti fanno capire tutto …….

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Ahahahahah LA FIDUCIA AHAHAHAHAH

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Baba deve andare in prestito a giocare e capire cosa vuol dire farsi il culo,deve dimostrare se vale,poi se ne riparla

Giorgio
Ospite
Member

Quousque tandem Babacar abutere patientia nostra?

wpDiscuz
Articolo precedenteInter, confermate le due giornate a Icardi. Una invece a Perisic
Articolo successivoIl momento del riscatto per Saponara e per la Fiorentina
CONDIVIDI