Corriere della Sera: braccio di ferro tra Fiorentina e Chiesa. Lui vuole la Juve

166



Non si placano le voci sul futuro del giovane viola che secondo il quotidiano martedì comunicherà a Commisso la volontà di andare via

Il Corriere della Sera torna a parlare del futuro di Federico Chiesa. Secondo il quotidiano siamo a un vero e proprio braccio di ferro.

Da una parte Commisso che si è esposto sul giocatore e vuole mantenere la parola data ai tifosi, dall’altra il giocatore che, sempre secondo il Corriere della Sera, vuole andare alla Juventus.

Martedì in America ci dovrebbe essere l’incontro tra le parti con Chiesa che comunicherà a Commisso la sua volontà di andare a Torino, sponda bianconera. Dall’altra parte, invece, il proprietario della Fiorentina cercherà di convincere Chiesa a restare alla Fiorentina.

166
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gilbert
Ospite
Gilbert

Scusate ma va a guadagnare il quadruplo di quano gli promette il grassottello, va a giocare la champios anziché i preliminari di coppa italia, giocherà per vincere qualcosa anziché cercare di arrivare sesto o settimo. Dico siamo seri, voi che fareste nei suoi panni?

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

Anche se con i soldi riuscissero a tenerlo, campione quanto volete ma personalmente per quanto mi riguarda non vèdro piu lo stesso chiesa di prima….. anche ci facesse vincere lo scudetto ormai si è dichiarato a strisce…… e questo è tutto

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Sarebbe bello domani fiorentina.it pubblicasse un articolo in cui si dice che Dybala vuole la fiorentina. E che aspetta la fine del contratto per vestire il viola a parametro zero.

il delfino sulla scopa nella cornice vuota
Ospite
il delfino sulla scopa nella cornice vuota

voglio lasciare un segno di profonda stima all’ eccellentissimo corriere della sera che non sbaglia mai un colpo. Federico la tua popolarità è ai minimi termini. Cè puzzo di pesce a Firenze. Marcio. Sciaquonare. Un cactus con un cestino accanto non starà mai disteso.

Tubini
Tifoso
Tubini

Sul corriere che non sbaglia un colpo calerei un pietoso velo.

Massimo
Ospite
Massimo

Balle rimarrà qui, però se porta gli eurini gli facciamo un giro sulla giostra

Para73
Ospite
Para73

Non forzate la mano cari giornalai….sennò il braccio di ferro lo faremo cadere sui vostri nasi

Lelegol
Ospite
Lelegol

Che la JM paghi almeno 110m e vada subito! Le merde strisciate però vogliono imporre la loro legge a tutti! Anche Enrico vada pure a Torino con la sua famiglia e si tolga di torno, di questi fiorentini acquisiti e traditori non abbiamo bisogno! Ariaaaa!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Chiesa nostro simbolo riconfermato in viola, quando incontra i gobbi ne segna due…. Agresti giornalaio al servizio dei gobbi spara articoletti tanto per tenere desto il polverone e prendersi le mancette da Torino…… Commisso invece potrebbe chiedere Djbala alla Juve si parla di Biraghi e 30 milioni ( scrivilo sul corrierino). Guardate che i gobbi non hanno piu’ un euro ( hanno pure dato 12 milioni a Raiola come scandalosa mediazione per quel difensore olandese pagato 70 che non mi pare abbia vinto champions o coppe del mondo).Sono rimasti impressionati dal gol che gli ha fatto di testa ….. ah… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ci sono tre fatti che per me insieme fanno una forte pressione, non lontana a quella dei cravattari, da parte della Juve. 1) Chiesa vuole andare via subito—- 2) Chiesa vuole andare solo alla Juve—- 3) la Juve vuole pagarlo quello che vuole……..Quindi se viene il Real con 200 milioni, Chiesa dice no, e la Juve vuole pagarlo quello che vuole lei…. esaminiamo i fatti …..! se Chiesa volesse andare via subito, padronissimo, lo diamo al Barcellona….. se Chiesa vuole andare solo alla Juve, padronissimo, la Juve ci da quello che vogliamo……se la Juve vuole darci poco, padronissima, fa un’offerta,… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Monetizziamo e rifacciamo la squadra.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Che Chiesa voglia andar via non credo serva Sherlock Holmes per capirlo. Però ha un contratto che ha firmato senza che nessuno gli puntasse una pistola alla tempia, almeno credo. Boh…se va via ci se ne farà una ragione, se rimane ci si vede a agosto a i Campo di Marte. Vedi icchè tu po’ fare, insomma.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Per tutti quelli che Chiesa va o resta, è indubbio che i DV e Corvino lo avevano venduto alla Juve e Federico aveva accettato di buon grado, quindi non ci sarebbe neanche da discutere se non della cifra che i viola dovrebbero percepire, epperò questo silenzio dei Chiesa fa pensare che prima di esporsi e dire “voglio la Juve a tutti i costi” vogliono sentire la nuova proprietà per due motivi, 1) perché c’è un contratto di 3 anni da fare passare e se Commisso non ha bisogno dei soldi bianconeri può farlo rispettare addirittura alle cifre sottoscritte, senza se… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ok per adeguamento contratto ma attenzione a non farsi bidonare perché oramai la rubentus ha già istruito i Chiesa su come comportarsi per andare a scadenza e poi andare da loro.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Si vede che non sai come le cose funzionino e non usi nemmemo un attimino di logica. Se i DV volevano vendere chiesa l’avrebbero fatto e avrebbero venduto la viola senza di lui. Magari ad un prezzo minore ma senza per forza ridurre il prezzo della stessa somma ricevuta….tu fai supposizioni che non esistono solo per buttar fango su gente che il suo lavoro lo fa ONESTAMENTE. Tipi come te non si basano mai sui fatti…fanno supposizioni che combacino con le proprie opinioni….senza senso e senza portare niente di nuovo nella discussione.

Daittt
Ospite
Daittt

A quanto pare la fonte corriere è direttamente collegata con Paratici ( sarebbe da squalificare per aver trattato con un giocatore sotto contratto con altra società senza che questa lo abbia preventivamente autorizzato) Chiesa padre ( che non ha mai aperto bocca in questi anni: esempio di correttezza) e Chiesa figlio ( anche lui silente è riservato) .
Che banda di giornalai: tutto per far cassetta…
Vedremo di che panni si vestiranno Commisso e compagni.

Roberto - Oltrarno
Ospite
Roberto - Oltrarno

È già tutto fatto e scritto. CHIESA ANDRA’ ALLA JUVENTUS. Non avremo soldi ma soltanto le seguenti contropartite tecniche: Mandzukic + un pullmino di meretrici , Chiellini con la rinoplastica in pvc , Pjanic + due giostre della Mazzanta, Higuain con il baracchino dei panini dalla Sagra del Bardaccio della Rufina. Potevamo avere anche Lapo Elkann ma purtroppo il MonteCarla l’ hanno chiuso e Pradè ha desistito.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Beh se ci mettono anche il baracchino dei panini…… 🤣🤣🤣

Nicola Mantengoli
Ospite
Nicola Mantengoli

Il Montecarla è aperto! Mitico Jovo è meravigliosa Carla

Mike
Ospite
Mike

La faccenda comunque vada, che rimanga oppure no, è di una tristezza infinita,perché dietro al silenzio di Chiesa,ci sono persone grandi,che lo hanno consigliato di tacere:
Il padre.
Se il ragazzo è giovane e inesperto per i giochi importanti,il padre la vita la conosce meglio e sa che questa strada comunque porterà una rottura della citta con il figlio.Sportivamente per capirci.

LeoViola
Ospite
LeoViola

Concordo, il silenzio è un modo per non esporsi, e a me infastidisce molto perché vuol dire stare con i piedi su due staffe. Se rimarrà o andrà via potrà sempre dire che lui non aveva detto niente.

Valter
Ospite
Valter

Ma.. non si può rispondere a tutte le illazioni di tizio e caio..
Non c’è una prova..
Non abboccare a tutto quello che senti dire..
Non vale la pena avvelenarsi il sangue per loro che fanno la bella vita.
E siamo noi che dobbiamo patire?
C’È qualcosa che non torna..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

In buona sostanza come Bernardeschi ,
me le ricordo ancora le ingiurie di quei mentecatti

TANTO ABBIAMO CHIESA , UNO ATTACCATO ALLA MAGLIA

.

Tuttavia

Questo è il risultato di 17 anni marchigiani
ottenuto grazie alla complicità di una buona fetta
di tifosi (?) ignari della fine che stavamo facendo

.

Provinciale e meta di passaggio

.

Un immenso grazie

ai VEDOVALLE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Come sempre il Maestro insegna e gli altri annaspano nella capranza, convinti che il buon Chiesa resti, ma soprattutto persuasi che sia attaccato alla maglia. Come erano persuasi dell’affetto di Bernardeschi. Ma, d’altronde, il system reset a intervalli regolari che affligge molti encefali viola non ammette eccezioni: memoria corta e fede nel nulla, sempre e comunque. In ispregio a qualunque forma di ragionamento e di buonsenso, mettendo ottusamente la testa avanti come bovini che tirano craniate su un muro incuranti del dolore che provano ogni volta. Che poi son gli stessi che, con la loro capranza, si ostinavano a non… Leggi altro »

goffry
Ospite
goffry

ancora hanno da fare i DV.ma perché non taci!!

icchè?
Ospite
icchè?

Ti sei preso una bella razione di insulti, dopo aver “attaccato” Commisso qualche giorno fa , ora torni sui DV per riconquistare qualche pollice in su. Secondo me, se un emerito. …………, anche nel caso tu scrivessi qualcosa di corretto e condivisibile. A spalare M ti metterei.

onsag
Ospite
onsag

Se il CdS divulga queste notizie e non vengono smentite da Chiesa,
vuol dire che il suo entourage ha scelto un percorso molto pericoloso,
perchè Commisso si potrebbe incazzare di brutto e i prossimi tre anni
Chiesa rischia d farseli in tribuna. Parlare a mezzo stampa è la peggiore
strategia da adottare nei confronti del nuovo proprietario.

Aldo
Ospite
Aldo

Chiesa deve mangiare tanti spinaci per battere a braccio di ferro Commisso. Attento a non fare una brutta indigestione!

Massi
Ospite
Massi

… Tipico caso in cui la società acquirente chiama il giornalaio asservito…

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

È curioso come anche il tg de La 7 oggi abbia aperto con lo stesso titolo
Stessa testa di ##### oops volevo scrivere testata stesso gruppo cairo editore
Certo che in un paese dove un telecronista pagato da noi dopo una doppietta strepitosa di Chiesa riesce a dire Kolarov migliore in campo (Fiorentina – Roma c.italia sul punteggio di 3 a 1) possiamo leggere di tutto

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

Censurato
Why ???

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

Ah ok scusate
Non mi era sembrato niente di offensivo da meritare la censura

andreappp
Ospite
andreappp

Veretout un giorno di ritiro poi affaticamento e ceduto per sua scelta……
Chiesa primo allenamento e affaticamento muscolare , ho detto tutto e dico la mia ….
100 milioni e ciao , ma che stiamo a tenere certi giocatori che non vogliono rimanere, siamo sinceri minimo 3/4 anni per ritornare in Europa!!!

Mario.romano
Member
mario.romano

Mi sono stufato . Un giorno va via un giorno resta. Penso che sia arrivato il momento di fare chiarezza. È chiaro che Rocco dovrà dire a Chiesa che squadra vorrà costruire. Ma questo prima o poi doveva succedere.

Valter
Ospite
Valter

Leggi meno.. dammi retta.. che vivi meglio.. se stai dietro a tutte le bischerate che scrivono la strada per tornare a casa non la trovi più..
Quello che sarà sarà lo vedremo quando accade.

Ricky
Ospite
Ricky

Giornalai che non valgono nulla, scrivono notizie che valgono ancora meno di nulla!

......
Ospite
......

Il Corriere della SerVa scrive parecchie bischerate…

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Ricordo che a suo tempo si parlava di come Commisso fosse seguito da un potentissimo studio legale americano, al punto tale che il pur indispettito Corvino cedette subito sul discorso buonuscita, prima d’essere allontanato. Bene: ho capito che di trovate mediatiche quanti ne volete ma di acquisti e di progetti di crescita della squadra nemmeno l’ombra; se però la volontà di tenere Chiesa è davvero tutta quella che si dice, perché il nuovo patronno non usa questo capacissimo studio legale per mettere a tacere tutte queste voci, vocine e vocette una volta per tutte? Oppure non è così sicuro come… Leggi altro »

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Ha un contratto va via solo se lo lasciano andare. Amen.

Valter
Ospite
Valter

👍

RG7
Ospite
RG7

Pensavo che con lardo Commisso fossimo in grado di andare a prendere giocatori tipo chiesa Ma da altri club…invece niente….Prendiamo gli scarti,vengono a Firenze non per il club o per la città, Ma per fare i soldi…E Noi…Ovviamente tutti allo Stadio…
A me bastano 11 casacche viola e un pallone…Na così è troppo…ogni giorno sempre peggio!!!

RG7
Ospite
RG7

Invece che Rocco è uscito lardo…sorry

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Quanti allocchi che credono a quel filo gobbo di un giornale!!!
Ogni giorno una notizia diversa che smentisce le precedenti!
Fanno pena!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma sarà vero? Di chi è la proprietà del Corsera?
Forse di qualcuno che ha interesse a seminare zizzania e dirigere “a tutti i costi” Chiesa verso la Rube?

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA HA TELEFONATO AL CORRIERE DELLA SERA ??? IO LO CHIAMEREI PIU IL CORRIERE DELLE STRONZATE !!!!!!!!!!!!!!

pietro
Ospite
pietro

da chi l’ha saputa questa cosa visto che non l’ha detta nessuno? E’ un veggente questo giornalista poi scrivono tutti la stessa cosa ma di ufficiale non c’è nessunissima parola l’unica cosa vera sono le parole di Commisso e il contratto fino al 2023

gianni usa
Ospite
gianni usa

Alla stampa do poco credito ma mi pare ovvio che Chesa voglia andare a Torino. Se era contento di restare l’avrebbe detto perche’ Commisso l’igaggio che Chiesa prenderebbe a Torino gle l’offrirebbe ma lui rimane silenzioso. Se Chiesa vuole la Juve diamoglielo , ma par 100 milioni, e con quei soldi si puo’ comprare tre grandi giocatori. Se poi ci mettiamo i milioni presi dalle vendite ,tipo Veretout piu’ quelli che ci DEVE mettere Commisso s’arriva a piu’ 200 milioni cifra che ci darebbe l’opportunita’ di fare una squadra da Europa con l’innesto graduale di giovani che abbiamo nella rosa.Se… Leggi altro »

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Le Solite “sirene”, e galoppini a striscie bianco/nere. Mi meraviglia, in senso negativo, che una Testata Giornalistica che si definisce seria, possa dare e far pubblicare queste falsità….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se fosse vero quello che scrivono i giornali terrei Chiesa tre anni in panchina senza mai farlo giocare e poi si vede sei i ’’gobbi’’ lo prendono alla scadenza.Forza Commisso e Forza Fiorentina

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

l’articolo scritto da agresti un anti viola per eccellenza e gobbo di fama internazionale vuol creare zizzania a firenze e alla fiorentina

Viola 51
Ospite
Viola 51

I gobbi non sganceranno mai 100 mln per Chiesa, e questo lo sanno benissimo sia il giocatore che il babbo.
Per cui, notizia da fine luglio…… poiché non risulta che il giocatore abbia mai rilasciato un’ intervista in esclusiva al giornale in questione……

LeoViola
Ospite
LeoViola

È vero,che non c’è niente di ufficiale, ma a me questo silenzio infastidisce molto, e questo dovrebbe essere il nostro prossimo capitano?
Poi è come quei giornali di gossip che danno gli scoop sulla fine delle storie di personaggi famosi, nessuno sa e dice niente ma dopo un po’ era vero, non vorrei andasse anche stavolta così, anche perché la Juve forte della volontà del ragazzo non ci darà mai quello che vogliamo, al massimo arriveranno a 40\50 milioni più qualche contropartita.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

L’autore dell’articolo è noto disistimatore della Fiorentina :Stefano Agresti , mai sentita da parte sua una parola di considerazione per i viola.

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Qualcuno dovrebbe far capire che i contratti si rispettano e i gobbi se ne possono andare a fare in culo.
Spero che questo qualcuno sia il signor Rocco Commisso.
Dajeeeeeeeee Roccooooooooooooooooooo

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Vero.i contratti si rispettano.ma con 3 anni o lo vendi o glielo prolunghi..altrimenti rischi e non poco..

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Non rischi un cazzo. Il prossimo anno o rinnova o va a scadenza….se decide di andare a scadenza gli fai fare 2 anni di tribuna….

Vedremo
Ospite
Vedremo

Siamo alle solite, la stampa spinge perchè Chiesa vada alla Juve quando magari non ha nessun problema a rimanere a Firenze con una buona offerta. In conclusione sono fiducioso perchè se effettivamente Chiesa vuole andarsene e dovesse rifiutare ogni offerta di rinnovo non ha senso a quel punto tenerlo e sono certo che Pradè investirebbe molto bene quei soldi x 3/4 giocatori importanti, viceversa se rimane resto fiducioso che si possa costruire una squadra intorno a lui.

Andrea
Ospite
Andrea

Siete ancora a credere ai giornali?

Articolo precedenteUfficiale: Veretout ceduto alla Roma in prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoLe formazioni ufficiali di Fiorentina-Benevento: gioca Thereau
CONDIVIDI