Corriere della Sera: braccio di ferro tra Fiorentina e Chiesa. Lui vuole la Juve

166



Non si placano le voci sul futuro del giovane viola che secondo il quotidiano martedì comunicherà a Commisso la volontà di andare via

Il Corriere della Sera torna a parlare del futuro di Federico Chiesa. Secondo il quotidiano siamo a un vero e proprio braccio di ferro.

Da una parte Commisso che si è esposto sul giocatore e vuole mantenere la parola data ai tifosi, dall’altra il giocatore che, sempre secondo il Corriere della Sera, vuole andare alla Juventus.

Martedì in America ci dovrebbe essere l’incontro tra le parti con Chiesa che comunicherà a Commisso la sua volontà di andare a Torino, sponda bianconera. Dall’altra parte, invece, il proprietario della Fiorentina cercherà di convincere Chiesa a restare alla Fiorentina.

166
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gilbert
Ospite
Gilbert

Scusate ma va a guadagnare il quadruplo di quano gli promette il grassottello, va a giocare la champios anziché i preliminari di coppa italia, giocherà per vincere qualcosa anziché cercare di arrivare sesto o settimo. Dico siamo seri, voi che fareste nei suoi panni?

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

Anche se con i soldi riuscissero a tenerlo, campione quanto volete ma personalmente per quanto mi riguarda non vèdro piu lo stesso chiesa di prima….. anche ci facesse vincere lo scudetto ormai si è dichiarato a strisce…… e questo è tutto

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Sarebbe bello domani fiorentina.it pubblicasse un articolo in cui si dice che Dybala vuole la fiorentina. E che aspetta la fine del contratto per vestire il viola a parametro zero.

il delfino sulla scopa nella cornice vuota
Ospite
il delfino sulla scopa nella cornice vuota

voglio lasciare un segno di profonda stima all’ eccellentissimo corriere della sera che non sbaglia mai un colpo. Federico la tua popolarità è ai minimi termini. Cè puzzo di pesce a Firenze. Marcio. Sciaquonare. Un cactus con un cestino accanto non starà mai disteso.

Tubini
Tifoso
Tubini

Sul corriere che non sbaglia un colpo calerei un pietoso velo.

Massimo
Ospite
Massimo

Balle rimarrà qui, però se porta gli eurini gli facciamo un giro sulla giostra

Para73
Ospite
Para73

Non forzate la mano cari giornalai….sennò il braccio di ferro lo faremo cadere sui vostri nasi

Lelegol
Member
Lelegol

Che la JM paghi almeno 110m e vada subito! Le merde strisciate però vogliono imporre la loro legge a tutti! Anche Enrico vada pure a Torino con la sua famiglia e si tolga di torno, di questi fiorentini acquisiti e traditori non abbiamo bisogno! Ariaaaa!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Chiesa nostro simbolo riconfermato in viola, quando incontra i gobbi ne segna due…. Agresti giornalaio al servizio dei gobbi spara articoletti tanto per tenere desto il polverone e prendersi le mancette da Torino…… Commisso invece potrebbe chiedere Djbala alla Juve si parla di Biraghi e 30 milioni ( scrivilo sul corrierino). Guardate che i gobbi non hanno piu’ un euro ( hanno pure dato 12 milioni a Raiola come scandalosa mediazione per quel difensore olandese pagato 70 che non mi pare abbia vinto champions o coppe del mondo).Sono rimasti impressionati dal gol che gli ha fatto di testa ….. ah… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ci sono tre fatti che per me insieme fanno una forte pressione, non lontana a quella dei cravattari, da parte della Juve. 1) Chiesa vuole andare via subito—- 2) Chiesa vuole andare solo alla Juve—- 3) la Juve vuole pagarlo quello che vuole……..Quindi se viene il Real con 200 milioni, Chiesa dice no, e la Juve vuole pagarlo quello che vuole lei…. esaminiamo i fatti …..! se Chiesa volesse andare via subito, padronissimo, lo diamo al Barcellona….. se Chiesa vuole andare solo alla Juve, padronissimo, la Juve ci da quello che vogliamo……se la Juve vuole darci poco, padronissima, fa un’offerta,… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Monetizziamo e rifacciamo la squadra.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Che Chiesa voglia andar via non credo serva Sherlock Holmes per capirlo. Però ha un contratto che ha firmato senza che nessuno gli puntasse una pistola alla tempia, almeno credo. Boh…se va via ci se ne farà una ragione, se rimane ci si vede a agosto a i Campo di Marte. Vedi icchè tu po’ fare, insomma.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Per tutti quelli che Chiesa va o resta, è indubbio che i DV e Corvino lo avevano venduto alla Juve e Federico aveva accettato di buon grado, quindi non ci sarebbe neanche da discutere se non della cifra che i viola dovrebbero percepire, epperò questo silenzio dei Chiesa fa pensare che prima di esporsi e dire “voglio la Juve a tutti i costi” vogliono sentire la nuova proprietà per due motivi, 1) perché c’è un contratto di 3 anni da fare passare e se Commisso non ha bisogno dei soldi bianconeri può farlo rispettare addirittura alle cifre sottoscritte, senza se… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ok per adeguamento contratto ma attenzione a non farsi bidonare perché oramai la rubentus ha già istruito i Chiesa su come comportarsi per andare a scadenza e poi andare da loro.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Si vede che non sai come le cose funzionino e non usi nemmemo un attimino di logica. Se i DV volevano vendere chiesa l’avrebbero fatto e avrebbero venduto la viola senza di lui. Magari ad un prezzo minore ma senza per forza ridurre il prezzo della stessa somma ricevuta….tu fai supposizioni che non esistono solo per buttar fango su gente che il suo lavoro lo fa ONESTAMENTE. Tipi come te non si basano mai sui fatti…fanno supposizioni che combacino con le proprie opinioni….senza senso e senza portare niente di nuovo nella discussione.

Daittt
Ospite
Daittt

A quanto pare la fonte corriere è direttamente collegata con Paratici ( sarebbe da squalificare per aver trattato con un giocatore sotto contratto con altra società senza che questa lo abbia preventivamente autorizzato) Chiesa padre ( che non ha mai aperto bocca in questi anni: esempio di correttezza) e Chiesa figlio ( anche lui silente è riservato) .
Che banda di giornalai: tutto per far cassetta…
Vedremo di che panni si vestiranno Commisso e compagni.

Roberto - Oltrarno
Ospite
Roberto - Oltrarno

È già tutto fatto e scritto. CHIESA ANDRA’ ALLA JUVENTUS. Non avremo soldi ma soltanto le seguenti contropartite tecniche: Mandzukic + un pullmino di meretrici , Chiellini con la rinoplastica in pvc , Pjanic + due giostre della Mazzanta, Higuain con il baracchino dei panini dalla Sagra del Bardaccio della Rufina. Potevamo avere anche Lapo Elkann ma purtroppo il MonteCarla l’ hanno chiuso e Pradè ha desistito.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Beh se ci mettono anche il baracchino dei panini…… 🤣🤣🤣

Nicola Mantengoli
Ospite
Nicola Mantengoli

Il Montecarla è aperto! Mitico Jovo è meravigliosa Carla

Mike
Ospite
Mike

La faccenda comunque vada, che rimanga oppure no, è di una tristezza infinita,perché dietro al silenzio di Chiesa,ci sono persone grandi,che lo hanno consigliato di tacere:
Il padre.
Se il ragazzo è giovane e inesperto per i giochi importanti,il padre la vita la conosce meglio e sa che questa strada comunque porterà una rottura della citta con il figlio.Sportivamente per capirci.

LeoViola
Ospite
LeoViola

Concordo, il silenzio è un modo per non esporsi, e a me infastidisce molto perché vuol dire stare con i piedi su due staffe. Se rimarrà o andrà via potrà sempre dire che lui non aveva detto niente.

Valter
Ospite
Valter

Ma.. non si può rispondere a tutte le illazioni di tizio e caio..
Non c’è una prova..
Non abboccare a tutto quello che senti dire..
Non vale la pena avvelenarsi il sangue per loro che fanno la bella vita.
E siamo noi che dobbiamo patire?
C’È qualcosa che non torna..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

In buona sostanza come Bernardeschi ,
me le ricordo ancora le ingiurie di quei mentecatti

TANTO ABBIAMO CHIESA , UNO ATTACCATO ALLA MAGLIA

.

Tuttavia

Questo è il risultato di 17 anni marchigiani
ottenuto grazie alla complicità di una buona fetta
di tifosi (?) ignari della fine che stavamo facendo

.

Provinciale e meta di passaggio

.

Un immenso grazie

ai VEDOVALLE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Come sempre il Maestro insegna e gli altri annaspano nella capranza, convinti che il buon Chiesa resti, ma soprattutto persuasi che sia attaccato alla maglia. Come erano persuasi dell’affetto di Bernardeschi. Ma, d’altronde, il system reset a intervalli regolari che affligge molti encefali viola non ammette eccezioni: memoria corta e fede nel nulla, sempre e comunque. In ispregio a qualunque forma di ragionamento e di buonsenso, mettendo ottusamente la testa avanti come bovini che tirano craniate su un muro incuranti del dolore che provano ogni volta. Che poi son gli stessi che, con la loro capranza, si ostinavano a non… Leggi altro »

goffry
Ospite
goffry

ancora hanno da fare i DV.ma perché non taci!!

icchè?
Ospite
icchè?

Ti sei preso una bella razione di insulti, dopo aver “attaccato” Commisso qualche giorno fa , ora torni sui DV per riconquistare qualche pollice in su. Secondo me, se un emerito. …………, anche nel caso tu scrivessi qualcosa di corretto e condivisibile. A spalare M ti metterei.

onsag
Ospite
onsag

Se il CdS divulga queste notizie e non vengono smentite da Chiesa,
vuol dire che il suo entourage ha scelto un percorso molto pericoloso,
perchè Commisso si potrebbe incazzare di brutto e i prossimi tre anni
Chiesa rischia d farseli in tribuna. Parlare a mezzo stampa è la peggiore
strategia da adottare nei confronti del nuovo proprietario.

Aldo
Ospite
Aldo

Chiesa deve mangiare tanti spinaci per battere a braccio di ferro Commisso. Attento a non fare una brutta indigestione!

Massi
Ospite
Massi

… Tipico caso in cui la società acquirente chiama il giornalaio asservito…

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

È curioso come anche il tg de La 7 oggi abbia aperto con lo stesso titolo
Stessa testa di ##### oops volevo scrivere testata stesso gruppo cairo editore
Certo che in un paese dove un telecronista pagato da noi dopo una doppietta strepitosa di Chiesa riesce a dire Kolarov migliore in campo (Fiorentina – Roma c.italia sul punteggio di 3 a 1) possiamo leggere di tutto

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

Censurato
Why ???

Giannibezziforpresident
Ospite
Giannibezziforpresident

Ah ok scusate
Non mi era sembrato niente di offensivo da meritare la censura

andreappp
Ospite
andreappp

Veretout un giorno di ritiro poi affaticamento e ceduto per sua scelta……
Chiesa primo allenamento e affaticamento muscolare , ho detto tutto e dico la mia ….
100 milioni e ciao , ma che stiamo a tenere certi giocatori che non vogliono rimanere, siamo sinceri minimo 3/4 anni per ritornare in Europa!!!

Mario.romano
Member
mario.romano

Mi sono stufato . Un giorno va via un giorno resta. Penso che sia arrivato il momento di fare chiarezza. È chiaro che Rocco dovrà dire a Chiesa che squadra vorrà costruire. Ma questo prima o poi doveva succedere.

Valter
Ospite
Valter

Leggi meno.. dammi retta.. che vivi meglio.. se stai dietro a tutte le bischerate che scrivono la strada per tornare a casa non la trovi più..
Quello che sarà sarà lo vedremo quando accade.

Ricky
Ospite
Ricky

Giornalai che non valgono nulla, scrivono notizie che valgono ancora meno di nulla!

......
Ospite
......

Il Corriere della SerVa scrive parecchie bischerate…

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Ricordo che a suo tempo si parlava di come Commisso fosse seguito da un potentissimo studio legale americano, al punto tale che il pur indispettito Corvino cedette subito sul discorso buonuscita, prima d’essere allontanato. Bene: ho capito che di trovate mediatiche quanti ne volete ma di acquisti e di progetti di crescita della squadra nemmeno l’ombra; se però la volontà di tenere Chiesa è davvero tutta quella che si dice, perché il nuovo patronno non usa questo capacissimo studio legale per mettere a tacere tutte queste voci, vocine e vocette una volta per tutte? Oppure non è così sicuro come… Leggi altro »

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Ha un contratto va via solo se lo lasciano andare. Amen.

Valter
Ospite
Valter

👍

RG7
Ospite
RG7

Pensavo che con lardo Commisso fossimo in grado di andare a prendere giocatori tipo chiesa Ma da altri club…invece niente….Prendiamo gli scarti,vengono a Firenze non per il club o per la città, Ma per fare i soldi…E Noi…Ovviamente tutti allo Stadio…
A me bastano 11 casacche viola e un pallone…Na così è troppo…ogni giorno sempre peggio!!!

RG7
Ospite
RG7

Invece che Rocco è uscito lardo…sorry

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Quanti allocchi che credono a quel filo gobbo di un giornale!!!
Ogni giorno una notizia diversa che smentisce le precedenti!
Fanno pena!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma sarà vero? Di chi è la proprietà del Corsera?
Forse di qualcuno che ha interesse a seminare zizzania e dirigere “a tutti i costi” Chiesa verso la Rube?

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA HA TELEFONATO AL CORRIERE DELLA SERA ??? IO LO CHIAMEREI PIU IL CORRIERE DELLE STRONZATE !!!!!!!!!!!!!!

pietro
Ospite
pietro

da chi l’ha saputa questa cosa visto che non l’ha detta nessuno? E’ un veggente questo giornalista poi scrivono tutti la stessa cosa ma di ufficiale non c’è nessunissima parola l’unica cosa vera sono le parole di Commisso e il contratto fino al 2023

gianni usa
Ospite
gianni usa

Alla stampa do poco credito ma mi pare ovvio che Chesa voglia andare a Torino. Se era contento di restare l’avrebbe detto perche’ Commisso l’igaggio che Chiesa prenderebbe a Torino gle l’offrirebbe ma lui rimane silenzioso. Se Chiesa vuole la Juve diamoglielo , ma par 100 milioni, e con quei soldi si puo’ comprare tre grandi giocatori. Se poi ci mettiamo i milioni presi dalle vendite ,tipo Veretout piu’ quelli che ci DEVE mettere Commisso s’arriva a piu’ 200 milioni cifra che ci darebbe l’opportunita’ di fare una squadra da Europa con l’innesto graduale di giovani che abbiamo nella rosa.Se… Leggi altro »

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Le Solite “sirene”, e galoppini a striscie bianco/nere. Mi meraviglia, in senso negativo, che una Testata Giornalistica che si definisce seria, possa dare e far pubblicare queste falsità….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se fosse vero quello che scrivono i giornali terrei Chiesa tre anni in panchina senza mai farlo giocare e poi si vede sei i ’’gobbi’’ lo prendono alla scadenza.Forza Commisso e Forza Fiorentina

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

l’articolo scritto da agresti un anti viola per eccellenza e gobbo di fama internazionale vuol creare zizzania a firenze e alla fiorentina

Viola 51
Ospite
Viola 51

I gobbi non sganceranno mai 100 mln per Chiesa, e questo lo sanno benissimo sia il giocatore che il babbo.
Per cui, notizia da fine luglio…… poiché non risulta che il giocatore abbia mai rilasciato un’ intervista in esclusiva al giornale in questione……

LeoViola
Ospite
LeoViola

È vero,che non c’è niente di ufficiale, ma a me questo silenzio infastidisce molto, e questo dovrebbe essere il nostro prossimo capitano?
Poi è come quei giornali di gossip che danno gli scoop sulla fine delle storie di personaggi famosi, nessuno sa e dice niente ma dopo un po’ era vero, non vorrei andasse anche stavolta così, anche perché la Juve forte della volontà del ragazzo non ci darà mai quello che vogliamo, al massimo arriveranno a 40\50 milioni più qualche contropartita.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

L’autore dell’articolo è noto disistimatore della Fiorentina :Stefano Agresti , mai sentita da parte sua una parola di considerazione per i viola.

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Qualcuno dovrebbe far capire che i contratti si rispettano e i gobbi se ne possono andare a fare in culo.
Spero che questo qualcuno sia il signor Rocco Commisso.
Dajeeeeeeeee Roccooooooooooooooooooo

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Vero.i contratti si rispettano.ma con 3 anni o lo vendi o glielo prolunghi..altrimenti rischi e non poco..

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Non rischi un cazzo. Il prossimo anno o rinnova o va a scadenza….se decide di andare a scadenza gli fai fare 2 anni di tribuna….

Vedremo
Ospite
Vedremo

Siamo alle solite, la stampa spinge perchè Chiesa vada alla Juve quando magari non ha nessun problema a rimanere a Firenze con una buona offerta. In conclusione sono fiducioso perchè se effettivamente Chiesa vuole andarsene e dovesse rifiutare ogni offerta di rinnovo non ha senso a quel punto tenerlo e sono certo che Pradè investirebbe molto bene quei soldi x 3/4 giocatori importanti, viceversa se rimane resto fiducioso che si possa costruire una squadra intorno a lui.

Andrea
Ospite
Andrea

Siete ancora a credere ai giornali?

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Ma basta con questo Chiesa ci ha rotto se vuole andare ben la Juve deve dare. 80 mio e basta altrimenti questo ragazzo che fa le bizze ma in panchina.. ma che vada da questi zozzi però come e detto 80 mio devono pagare.

David Amato
Ospite
David Amato

Sempre che il corsera dica il vero, Commisso puo trattenere chiesa ma non puo persuaderlo a rimanerci volentieri. Chiesa ha 3 anni ancora di contratto, quindi, o si impegna al massimo per il bene della Fiorentina (del suo di bene sinceramente non me ne puo fregare di meno) oppure finisce in tribuna fino al 2022, E’ vero che sarebbe un capitale enorme sprecato ma c’e’ anche un punto di principio grande come un grattacielo, punto! Secondo me non c’e’ altro da dire

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Lasciatemelo dire,ma ad oggi si fa cahà.

Luca
Ospite
Luca

Ma oggi non è il 31 Agosto

Aliush
Ospite
Aliush

Che c’entra il 31 agosto? Il campionato inizia il 24 agosto! E il 18 agosto il terzo turno di Coppa Italia! In soldoni, tra 28 giorni si inizia e nessun acquisto!

Nicola
Ospite
Nicola

Ma questo Chiesa è muto ?

Moondog
Ospite
Moondog

Magari fosse Mutu.

andreappp
Ospite
andreappp

Ricordati che il silenzio è l’assordante!!!

Thorne
Ospite
Thorne

Prima di commentare aspettiamo gli eventi. Per me Chiesa rimane e sarà contento di rimanere. Nel caso volesse andare via ce ne faremo una ragione e lui rischierà di andare a fare panchina a Torino rischiando di perdere gli europei. Certo se la squadra il prossimo anno non riuscirà a centrare la qualifica per l’Europa League, andrà sicuramente via e nessuno potrà rimproverargli nulla.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cura Lotito ed il problema è risolto.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

infatti milenkovic lo scorso anno ha fatto schifo ed ora vale la meta’ .

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

La Juve non ci darà mai più di 50/60 milioni

Brigata anti Dalla Valle
Ospite
Brigata anti Dalla Valle

Cazzi sua. Come si dice. Pagare moneta vedere cammello. Se vuole avere Chiesa sganci 70 milioni (60 mi paiono pochi), altrimenti si attacchi al c… e la smetta di rompere i coglioni

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

credo anche io pero’ se riescono a far rinnovare il contratto il discorso cambia

AndreFir
Ospite
AndreFir

La Juve intanto proverà in tutti i modi e prendere Icardi e poi se gli avanza qualche decina di milioni Chiesa.
Ma da quel che s’è capito, c’è molto meno interesse rispetto a un mese fa.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Haha…pensa don diego come se la ride.
I calciatori buoni non vogliono venire a prendersi gli insulti dai maestri del tifo fiorentini. Chi può scappa a gambe levate. Abbiamo il tifo da serie C, capitelo al più presto!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

si vabbe’ … come se ai calciatori fregasse qualcosa dei tifosi , svegliaaa !!! c’e’ una sola cosa che importa loro : SOLDIIIIIII

Poppice
Ospite
Poppice

Super gobbo eh?

Pippo72
Ospite
Pippo72

sempre detto che la causa del tracollo della Fiorentina sono stati i lenzuolai !!

Veleno
Ospite
Veleno

Questi articoli servono per convincere gli allocchi che il problema è Chiesa e non le notizie false

TOP OF THE BRODS
Ospite
TOP OF THE BRODS

Come sempre aggiorniamo la TOP TEN dei BRODS che questa settimana vede uno sconvolgimento per quanto riguarda la classifica.
Escono a sorpresa dai magnifici 10 Arisatarco Scannabue e Pio Canti Senefreghetti.

CLASSIFICA

1) CLAUDIO1 (Ex Equo) Labaro viola
3) Viola 68
4) Pacco Dono
5) i’birraio
6) LEMAC
7) Picus
8) Marco mugello
9) Hamrin56
10) Walter

Alla prossima.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Sei un grande ! 😀

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

io non so cosa ne pensiate ma questa cosa della caccia alle streghe a me non è che piaccia molto . ognuno è libero di scrivere cio’ che vuole e pertanto ne è responsabile . ovvio che ci sono un sacco di imbecilli che anche a me fanno parecchio rabbia ma se vietassimo a loro di scrivere le loro stupidaggini un domani qualcuno potrebbe vietare a te o a me di scrivere le tue cose . Serve rispetto per tutti , anche per quelli meno fortunati in quanto a materia cerebrale . lo so che lo fai con intento goliardico… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Sono d’accordo,ma devo dire che la classifica è simpatica

AndreFir
Ospite
AndreFir

L’ironia è l’arma migliore contro sta gente, chi dice cavolate e persevera viene preso in giro e fatto oggetto di ironia, questa non è “caccia alle streghe” ma un po’ d’aria fresca, nel tanfo di questi commenti pesanti.
Attendiamo trepidanti la prossima iniziativa anti-troll.

Leo
Ospite
Leo

Non dimenticare vichingo,vedovalle d.o.c.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

ti sei dimenticato Paolo di Parma…con la’amata Adelina ::)

mauro
Ospite
mauro

trovatevi un onesto lavoro

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

Inoltre, alle spalle di Chiesa, considerando sempre il contratto come zero….una società per la quale il fine giustifica i mezzi, anche quelli eticamente scorretti.

Gigi
Ospite
Gigi

Fossi io al posto di Rocco , con tutti i suoi soldi, gli direi papale papale: o rispetti il contratto che nessuno ti ha obbligato a firmare, oppure te ne stai tre anni ad allenarti e la domenica in tribuna

luilafafacile
Ospite
luilafafacile

praticamente quello che pensano tutti i tifosi viola nel mondo. Purtroppo quando uno dirige un’azienda , non può usare solo la pancia per ragionare, deve valutare tanti aspetti, non solo il tuo.

Boscov viola
Ospite
Boscov viola

testa di tifoso buona per dire bischerate….

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

ma per Chiesa i contratti firmati sono carta straccia ?
Un bell’esempio per i giovani da perte di questo “campione” non certo di vita e di etica.
Ricordiamoci di Giancarlo Antonioni, che nonostante le tante offerte ha dimostrato fedeltà alla Viola e a Firenze. Spero che un giorno, molto lontano…., gli venga dedicata una via o una Piazza.

Marzio

David Amato
Ospite
David Amato

Sarebbe giusto

Valter
Ospite
Valter

Ma siamo sicuri?
Qui c’è un sacco di gente che per campare inventa storie, poi ci ricama, e non si finisce più.
Io con le chiacchiere non ci faccio niente.
O qualcuno dei diretti interessati parla.. altrimenti non è mai successo..
E non si può rincorrere le voci..

Tages
Tifoso
Tages

Io gli dedicherei il nuovo stadio.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

stiamo calmi con i giudizi , nessuno di noi conosce i fatti come stanno per davvero , tanto meno i giornalisti , i quali scrivono i loro articoli solo per vendere qualche copia in piu’ , basandosi piu’ sui favori da rendere al procuratore di turno che ai fatti . andiamo ragazzi …. stiamo parlando di giornalisti sportivi …..

Michele
Ospite
Michele

Vero. Ma un unico fatto, vero ed assodato è che chiesa non parla, nemmeno suo padre parla e nemmeno tramite i social parla, solo post con maglia della nazionale. Altro fatto e che tutte ste teste di rapa di giornalisti pro juve, non abbiano la minima idea di come la loro adorata e meravigliosa squadra, possa fare a comprare chiesa, visto che nella miriade di fantagiornalismo non è mai venuta fuori una cifra e dico una cifra di quanto la grande signora voglia spendere per prendere il ragazzo.

Alex55
Ospite
Alex55

Tranquilli la rubentus non ha intenzione di sganciare 100 million dollar baby x prendere Chiesa credendo di far forza solo sull ingaggio.Ma con Commisso se Juve non porta 109 Cammellini Chiesa resta a ca’

diesse
Ospite
diesse

si resterà anche ma possiamo esserne contenti? Ingoiamo tutto? Ci facciamo pisciare in testa da un moccioso?

Analizzatore
Member
analizzatore

IL DISCORSO E’ SEMPLICE. CHIESA VUOLE UN PROGETTO AMBIZIOSO. NON E’ UN DISCORSO ECONOMICO. HA ASPETTATO CHE COMMISSO CREASSE UNA SQUADRA, INVECE ZERO ACQUISTI… IN QUALCHE MODO COMMISSO LO STA INDUCENDO A ESPORSI IN MODO TALE DA SCARICARLO TUTTA LA RESPONSABILITA’ DELLA CESSIONE…. SE COMMISSO AVESSE COMPRATO GIOCATORI ALL’ ALTEZZA, OGGI CHIESA AVREBBE GIA FIRMATO…. IL RISCHIO PER CHIESA E’ DI BUTTARE UN ANNO IN UNA SQUADRA CHE AL MOMENTO E’ UNA CANDIDATA ALLA SERIE B.

Veleno
Ospite
Veleno

Ecco perché ti prendono per il c.lo

Spettro
Ospite
Spettro

Cosa deve firmare chiesa se di contratto ha ancora 3 anni

Alex55
Ospite
Alex55

Purtroppo a pensar male a volte ci s’indovina .Speriamo dì sbagliarci!

Elcamion
Ospite
Elcamion

Se si un troll,hai stufato,se non lo sei,preoccupati seriamente per le tue condizioni mentali!

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Puoi avere anche ragione… ma bastaaa quel discorso Chiesa

David Amato
Ospite
David Amato

Eccone un altro che la sa piu lunga degli

Gigi
Ospite
Gigi

Che discorsi a c….
Come se la campagna acquisti fosse finita

David Amato
Ospite
David Amato

Eccone un altro che la sa piu lunga degli altri. A questa gente bisogna ripetere sempre le stesse cose perche da soli, poverini, non ci arrivano: Commisso e’ proprietario della Fiorentina da un mese e venti giorni, Prade’ ne e’ il ds dal primo luglio in quanto, legalmente, era ancora legato all’udinese ed il mercato, si sa, lo si prepara molto prima. Inoltre c’e’ il fair play finanziario che non consente alla Fiorentina di acquistare se prima non cede e ci sono decine di giocatori da cedere che non sono di facile collocazione, per di piu le stesse regole del… Leggi altro »

Analizzatore
Member
analizzatore

QUESTO POST E’ UN AUTENTICA CAZZATA ZEPPA PIENA DI PALLONI …. COMMISSO PUO SPENDERE TUTTI I SOLDI CHE VUOLE. IL F.P.F. E’ UNA GRANDISSIMA CAVOLATA. IL PARMA CHI HA CEDUTO PER SOFFIARTI INGLESE? MA QUESTO INTERESSE A GIUSTIFICARE COMMISSO CON DISCORSI RIDICOLI ?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

credo sia tutto vero escluso che la Fiorentina puo’ comprare quando vuole senza aspettare di aver venduto , non abbiamo sforato il limite del FPF quindi non abbiamo regole da seguire . se non comprano è perchè appena si avvicinano ad un giocatore tutti sparano cifre assurde . vogliono tutti spennare il nuovo arrivato …. servirà pazienza furbizia e qualche amico procuratore .

Commissoviola
Ospite
Commissoviola

Oi i Giornalisti si arrabbiano se diciamo che sono “bugiardi”. Se questo giornalaio vuole Chiesa alla rubentus si metta l’animo in pace anche se e stato pagato dal l’Innominabile per creare confusione può cambiare mestiere !!!!

Valter
Ospite
Valter

si ricomincia..
che palle.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Troveremo con piacere il buon Enrico in giro per Firenze e gli faremo i complimenti per le vittorie del figlio allora.

Alex55
Ospite
Alex55

Sicuramente è il padre ENRICO la chiave di svolta di tutta questa situazione che comincia a puzzare!

Valter
Ospite
Valter

Se vuoi incrociare Enrico devi andare in periferia..

sam
Ospite
sam

SEGNARSI I NOMI di chi giornalista opinionista procuratore etc direttamente od indirettamente fa pressioni perche Chiesa dica che vuole andare via. Ripeto:

SEGNARSELI…..E MAI PIU DIMENTICARSELI.

Dado
Ospite
Dado

Mi sa di ammafiamento stile Baggio, se non va dai gobbi maledetti mafiosi gli promettono tutti gli intralci possibili alla carriera ( per esempio di scordarsi la nazionale) oppure che se non spinge adesso rischia di farsi soppiantare dal sostituto eventuale di questa stagione, maledetti rovina nazione e ladri

David Amato
Ospite
David Amato

Hai fatto benissimo a chiamarli rovina nazione, visto tutti i miliardi senza doverli restituire presi dallo stato con il ricatto e la proliferazione di auto e asfalto per favorire il trasporto su gomma a discapito del ferroviario, con gravissime ricadute sull’ambiente, quindi sulla nostra salute. Il reuccio agnelli giovanni e figli, avrebbero dovuto fare la fine dei savoia.

Totò
Ospite
Totò

Tu sei scemo

Felipe
Ospite
Felipe

Comunque, specie dopo aver pagato De Ligt 75 milioni senza fiatare, 60 milioni sono solo l’anticipo di quanto dovrebbero pagarlo……..80 milioni MINIMO…..

Felipe
Ospite
Felipe

Sono tutte SUPPOSIZIONI A LIVELLO PERSONALE DEL GIORNALAIO CHE SCRIVE…..NON C’È NIENTE DI VERO…..REALE FAKE NEWS……..TUTTE QUESTE INTENZIONI DI CHIESA LE HANNO LETTE NELLA PALLA DI VETRO………????? FINORA NÈ BABBO NÈ FIGLIO HANNO APERTO BOCCA A RIGUARDO.

Analizzatore
Member
analizzatore

A TE SEMBRA NORMALE CHE NON ABBIANO PARLATO? OVVIO CHE CHIESA VUOLE SCAPPARE DA UN PROGETTO DI SQUADRA CHE ESISTE SOLO NELLA VOSTRA FANTASIA… NON C’E’ LO STRACCIO DI UN ACQUISTO, E I NOMI CIRCOLATI FANNO RIDERE… DE ROSSI, VALERO, LORENTE MA CHE NOMI SONO? UN GIOCATORE CON UN MINIMO DI AMBIZIONE SCAPPA VIA DA LI!

SuckerPunch
Tifoso
Theshrike

I nomi circolano da parte degli stessi che dicono che Chiesa vuole andare via e non dagli addetti ai lacori…quindi toda mierda…

Brunz
Ospite
Brunz

Dai Claudio1, non ti rendere ridicolo 🙂 Vuoi veramente prendere una posizione in base agli articoli di calciomercato?
Se può tranquillizzarti è normale che non abbia parlato, per il resto di hanno detto di aspettare il 10 di Agosto…. è troppo noiosa la vita se è tutto tranquillo?

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

A noi non sembri normale te.

David Amato
Ospite
David Amato

Lei e’ un ignorante, si informi.

alessandro
Ospite
alessandro

saresti contento venisse alla [email protected] illudetevi pure.

Totò
Ospite
Totò

Non è normale per i soldini, non per la squadra

contailpelo
Ospite
contailpelo

guarda che il loro obiettivo non è solo favorire il passaggio di chiesa ai m….i al minor costo possibile . ma ci sono altri 2 motivi il secondo è di stampo mafioso al novello proprietario che non si azzardi a modificare lo status quo,e il terzo e di umiliazione al mondo fiorentina i nostri protetti vogliono una cosa e tu ti devi sottomettere a una sorta di ius primae noctis .e tutti devono sapere dell’umiliazione fino al punto da giustificare ogni sorta di esistenza mediatica tranne la tua..

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Concordo in pieno!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Magari aveva si un accordo con la Juventus ma adesso che è cambiata proprietà non gli dispiace nemmeno rimanere

Totò
Ospite
Totò

È anche lui un anti dv?

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

A me sembrano tutte cavolate,se aveva così tanta voglia di andar via faceva come Bernardeschi o Veretout

Mike
Ospite
Mike

Vorrei chiedere al corriere se qualcuno li ha telefonato e come fanno a sapere o sono solo servi della juve

Marzio
Ospite
Marzio

Gli….gli ha telefonato…….e comunque anche se i più non leggono neache Topolino, il Corriere è il miglior giornale italiano……Non un giornalino….

DeiXo
Ospite
DeiXo

Il corriere è il libero di sinistra.

David Amato
Ospite
David Amato

Sai un corno te cosa e’ la sinistra. Continua ad occuparti di calcio va.

markuz
Ospite
markuz

hai davvero un concetto tutto tuo di sinistra

Cico
Ospite
Cico

Figurati gli altri

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Si, per incartare il pesce.

David Amato
Ospite
David Amato

Ahahaha…il miglior giornale italiano!!! Si vede che non capisci proprio niente di come funziona la comunicazione della stragrandissima maggioranza degli organi di informazione.

Mike
Ospite
Mike

Essere ripreso x aver sbagliato li con gli è veramente cosa triste,anche Se L errore è grave,,ma non Siamo in questo forum a scuola…..penso….o forse sì e non lo sapevo

Cippa
Ospite
Cippa

Topolino è più veritiero di quel giornalino pieno di stupidate del corriere della sera.

Travares
Ospite
Travares

one hundred and fifty million of euros or watch next matches from the stands. it’ very easy boy. Please report that the pacchia è finita

Gigi
Ospite
Gigi

Scrivi in italiano
Fai meno errori

markuz
Ospite
markuz

Diciamo che le testate del nord fanno da guastatori. Sarebbe utile sapere quali sono le fonti e soprattutto perché, nel silenzio apparente che circonda la vicenda le testate strisciate hanno sempre notizie fresche. Io non ci credo o non voglio crederci. Se fosse vero, glielo lascerei a parametro 0, ma dopo un paio d’anni fuori rosa ( i contratti sono vincoli e valgono per me come per Chiesa) voglio vedere che giocatore si ritrova Juve. Nel caso fosse vero questo sarebbe un atto educativo, sia nei confronti del giocatore che della Rube. Detto questo, Federico è nato calcisticamente qui e,… Leggi altro »

Samuele
Ospite
Samuele

Non ci sono fonti…sono solo pagati dai ladri strisciati x creare malessere nelle altre piazze…in Italia comandano loro perché gli Agnelli da sempre sono potenti e un po’ mafi..
Infatti in Europa solo figuruccie perché comandano meno

Marzio
Ospite
Marzio

Scusa ma non è Tuttosport……..

Cippa
Ospite
Cippa

E allora ? Il giornalaio del tuo quotidianino ha parlato direttamente con l’interessato ? Se si pubblichi l’intervista con le parole esatte , altrimenti è un servo dei poteri è un chiacchierone .

Franco
Ospite
Franco

Se Federico Chiesa vuole andare alla Juve, non ci sono problemi basta che Agnelli venga a Firenze con un assegno da 100 milioni di € in bocca (come fece per Higuain) e l’affare è fatto

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

… Ma infatti… Ma comunque Chiesa rimane e la (non) notizia… È falsa!

Christian
Ospite
Christian

Non capisco la redazione che dà spazio a queste voci senza nessun tipo di fondamento.
Chi lo ha detto al “giornalista” di Stadio???? La parrucchiera della zia di Chiesa?

Marzio
Ospite
Marzio

Corriere della Sera…..Non stadio

David Amato
Ospite
David Amato

Devono riempire gli spazi vuoti, qualcosa devono pur scrivere. Pensa che una volta ho letto persino un articolo su chiesa in vacanza con la fidanzata a dubai e poi un articolo su chi e’ la sua fidanzata. Io gli risposi ma mi censurarono.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Che se ne vada e che porti tanti soldi!

Claudio
Ospite
Claudio

Scusate..ma l entourage di chiesa ha mai rilasciato dichiarazioni che vuole and alla juve?
I giornali devono vendere copie e percio dicono sempre le stesse cose,ma non dicono mai che ha ancora 3 anni di contratto e che se non portano almeno 100 milioni cash nemmeno si tratta!

Lago
Tifoso
Lago

Vero, però sentite tutte queste voci l’entourage di Chiesa non si è neppure sprecato a dire mezza volta che Chiesa vuole restare…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Il prezzo e 101 milioni non trattabili. Altrimenti nisba, nulla, ciccia, aria, ciao ciao … bisogna farvi un disegnino giornalai da strapazzo ?

Internal voices Fiorentina
Ospite
Internal voices Fiorentina

Di Chiesa,bene bene che vada le offerte non superano i 65 milioni
Un saluto a tutti i tifosi della Fiorentina

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Gobbo di ……, porta i 100 milioni o fatti 3 anni in tribuna, che poi vai alla Pergolettolese.

Marzio
Ospite
Marzio

Quanto scommetti

Cippa
Ospite
Cippa

Marzio, scommetto io. Dimmi quanto ?

Pippo
Ospite
Pippo

Cheppalle!!

Massimo
Ospite
Massimo

Che palle! Non ha capito niente, 100 milioni di € cash e che vada dove ….. vuole!

Silver
Ospite
Silver

D’accordissimo con te Massimo. Con una cifra del genere e una parte di capitale di Commisso, facciamo una grande formazione. Anche perché Chiesa, non ancora completamente esploso, lo possiamo sostituire meglio ora che in seguito! Il problema che abbiamo però è che con il nostro staff di mercato che vedo molto impreparato, sarà molto dura ottenere una cifra simile. Ma se lui vuole andare a tutti i costi, questa è la cifra che deve arrivare a Firenze. È sufficiente che Prade’ e Commisso rispondano alla Juve con feroce fermezza, dicendo come Carnevali del Sassuolo: la Viola è una bottega cara… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Da cosa lo vedi che lo staff è impreparato?

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

E basta!!!! Avete rotto ….

Articolo precedenteUfficiale: Veretout ceduto alla Roma in prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoLe formazioni ufficiali di Fiorentina-Benevento: gioca Thereau
CONDIVIDI