Corriere dello Sport: fatta per Eysseric, operazione da circa 4 milioni più bonus

36



Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Stadio, fatta la trattativa, adesso è il tempo degli ultimi passaggi formali da sbrigare per permettere a Valentin Eysseric, classe ’92, esterno offensivo capace di muoversi sia a destra che a sinistra e, all’occorrenza, di agire con disinvoltura pure da trequartista, di volare in Italia. L’obiettivo è quello di farlo arrivare a Moena agli ordini di Pioli il prima possibile, per cercare di bruciare i tempi dell’ambientamento. L’accordo, complice anche il contratto col Nizza in scadenza tra un anno, è stato trovato per una cifra inferiore ai 4 milioni di euro compresi i bonus.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marcomugello
Ospite
Member

Mah… escono giocatori da 30 milioni, entrano giocatori da 4 milioni…..o gli altri sono troppo stupidi, o noi siamo troppo intelligenti… Oh…! speriamo che ci troviamo un squadra da Campions… ma una vecchia vocina dentro mi dice che mi stanno prendendo in giro..

Molise viola
Ospite
Member

Pennivendoli

Il bagnino
Ospite
Member

Non esprimo giudizi sul giocatore perchè non lo conosco e non mi ritengo all’altezza di un tecnico. Voglio solo far rilevare che, secondo i giornalai bene informati, sono almeno tre settimane che questo giocatore viene dato per acquisito. Il giocatore non si è ancora visto nè a Firenze nè tanto meno in ritiro. Delle due l’una: o siete una banda di racconta barzellette ( probabile ) oppure il trasferimento non esiste. Fate vobis!

riccardo mugello viola
Ospite
Member

non capisco perché si debbano dare giudizi sui giocatori che neanche conosciamo.
Ellè un bidone, ellè falloso e costa poco quindi unnè bono ha un ingaggio alto e da noi un ci verrà mai… o abbozziamola.
Un giocatore può anche non essere il top ma messo bene in campo e in una squadra vera può rendere di più di uno bravo che se la tira.
Facciamo lavorare Pioli, che ha il compito più difficile, e dopo si giudicheranno i fatti.

Non facciamoci del male prima! Restiamo uniti per la maglia perché questi ragazzi in campo renderanno bene solamente se sentiranno il nostro sostegno e la nostra vicinanza.
Criticare per criticare e basta non serve a niente, tanto la verità è evidente quindi cavalchiamola non facendoci travolgere.
F.V. sempre e comunque
.

Rinaldo
Ospite
Member

BRAVO!
Finalmente un commento come sempre dovrebbe essere da parte di tifosi che sostengono la squadra in modo positivo. Un grosso augurio al nuovo allenatore che possa lavorare con armonia e entusiasmo per costruire una bella squadra che ci faccia divertire e vedere un bel calcio. Perchè questo è il vero obiettivo di tutti coloro che seguono questo sport.
Sempre Forza Viola

Lucav.
Ospite
Member

Un buon rincalzo e nulla più.
Peccato comunque aver speso più di 30 milioni di rincalzi.. (tranne forse un Victor Hugo e forse forse Saponara…)

Ospite
Ospite
Member

Che ne sai che è un rincalzo?! Kalinic era panchinaro nel dnpro e guardava giocare tal Seleznyov….borja e Gonzalo erano arrivati da una squadra retrocessa in Liga …. questo ha un tocco che giocatori italiani in pochissimi hanno

Lucav.
Ospite
Member

Un buon rincalzo…
Peccato però aver speso più di 30 milioni a suon di rincalzi..

Gippi\'
Ospite
Member

Sei un grandissimo, Kurus, fatti sentire più spesso!

Kurus
Ospite
Member

Nei limiti del fatto che sono da giorni bloccato a casa per i postumi di un’operazione. Poi ci sarò qua e là, non sono qualcuno di importante. In questi giorni ho passato un po’ il tempo qua dentro, poi si vedrà. Comunque un FORZA VIOLA c’è sempre, i Tomovic je moj gradski nacelnik (= “Tomovic è il mio sindaco” in serbo).

PS casomai qualcuno volesse passare con un corteo sotto casa mia, fatelo prima del 17 luglio perché poi vo a’i mare e a i’ mare io mi porto solo libri e quaderni a quadretti. Saluti cari gippi e buona vita.

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Fonti sicure insomma , come quelle che il giorno del comunicato della vendita davano X certi i Fratellini a Moena.Un Washington Post de noantri insomma

valter da Torino
Ospite
Member

ben detto Kurus, questi se compriamo Messi e Ronaldo son capaci di dire che hanno già 30 anni e sono bolliti….
Chiedigli se conoscevano Pastore, Cavani, Sanchez, Dybala e altri 100 che non scrivo quando per pochi spiccioli li hanno comprati altre squadre….
Questi non sapevano neanche chi fosse Kalinic, poi lo hanno infamato durante il campionato e adesso se lo vendono sembra che vada via Pelè….
Il loro problema, purtroppo, è fuori dal calcio………….non vale neanche la pena di commentare….

FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE

Kurus
Ospite
Member
Vale la pena commentare, invece, perché siamo a Firenze, città notissima per una cupola, per qualche museo, per due o tre quadri che tutti conoscono ma che non hanno mai visto e per le sue coordinate®. Qualche giorno fa ragionavo su un fatto. Ho l’abitudine di leggermi tutte le “edizioni locali” di Repubblica online. Firenze, Genova, Roma, Milano, Parma, Torino… Ebbene, l’edizione fiorentina è l’unica, fra tutte, la cui prima notizia a nove colonne riguardi la Fiorentina e le sue vicende. In poche città come Firenze il pallone è capace di “spostare” e ci girano intorno cose che vanno ben al di là del “calcio”. Equilibri, umori, politiche, poteri e quant’altro. Manovre e tentativi. Sono esagerato? Forse. O forse no. Il problema non è “fuori dal calcio”, ma dentro il calcio come questione emblematica e riassuntiva. Come parte non secondaria di un sistema, visti gli interessi, i soldi e i… Leggi altro »
Maurizio (BG)
Ospite
Member

Mai prendere giocatori da squadre che han fatto bene a sorpresa l’anno prima!

Male ha fatto il Milan a prendere Kessiè e Conti strapagandoli e malissimo fece chi comprò dal Chievo dei miracoli di DelNeri…Manfredini, Eiriberto/Luciano, Corradi, etc…

Viola
Ospite
Member

Non lo conosco ma forza Eysseric!

onsag
Ospite
Member

Giusto per acquisire elementi di conoscenza forse conviene
sapere che questo giocatore e’ stato squalificato per 11 giornate
a causa di un’entrata violentissima che ha stroncato tibia e perone
di un poveraccio di avversario. La vicenda e’ documentata su vari
siti in rete: basta cercarla. Direi che a seguito di questo fosse più’
che auspicabile per lui cambiare aria. Poi mi auguro che qui a Firenze
manterra’ un comportamento irreprensibile, ma mi viene da pensare
che alla prima fesseria che fara’ lo butteranno fuori prima ancora che si
rialzi.

Random01
Ospite
Member

si è anche successo 4 anni fa, e non ha fatto nient’altro di male dopo, documentati un pochino anche te. Invece di dire bischerate sul cambiare aria.

SCIOCCO BALOCCO
Ospite
Member

Nella vita si può fare anche uno sbaglio, non mi sembra che sia uno che in carriera ne ha combinate tante come altri noti in Italia, penso che un errore grosso faccia crescere, non penso che entri a favalessa in ogni contrasto, cosa ci guadagnerebbe, scusa?

Gigi
Ospite
Member

A Nizza si fregano le mani
Il dg Favre, in una riunione conviviale alla brasserie Gaglio, ha detto a un amico (traduzione testuale):
“Pollaccioni si trovano sempre nel mondo, ci siamo levati un peso dal piede di per ridere “

Andreappp
Ospite
Member

Anche noi tra poco ci togliamo un peso da 50 milioni e lo diamo ai pollaccioni della Juve !!

Polpo
Ospite
Member

Gigi ma chi conosci,

Nengab
Ospite
Member

Oh Gigi perche’ non vai al mare e spengi il cellulare

ZIZ
Ospite
Member

Questa è credibile! Mediocre, a pochi euro ma quel poco che basta a forza di errori di questo tipo a far fuori 30mil. in un attimo, e finisce in IC! Perfetto per il “progetto”

Kurus
Ospite
Member

Accipicchia, siamo davvero una “tifoseria” incredibile.

Sappiamo tutto di qualsiasi giocatore al mondo, tanto da decidere subito se uno sia “mediocre” o meno. Dei finissimi intenditori di pallone & dintorni. Un pòpolo di talent scout.

Poi siamo anche tutti ricchissimi. 4 milioni? Pochi euro, Acciderba. Spostiamo con un click palate di quattrini. Diamo allegramente di “braccini corti” a mezzo mondo. Io mi domando cosa ci facciano, a Firenze, le Piagge e le Minime di Rovezzano, peraltro serbatoi riconosciuti dei “1926” e dintorni.

Siamo capaci di riconoscere gli “errori” a prima vista, con giudizi tranchant e definitivi.

Oppure siamo, ed è da considerare, fondamentalmente gobbi dentro.

Come dire, un amore-odio condito con tanta invidia, verso chi può veramente. Pagheremmo oro per esser nati non dico a Torino, ma a Prato. Dove si può tifare Giuve liberamente e coram populo, vincere tanti tituli e comprare Bernardeschi.

Cordiali saluti

alegods
Ospite
Member

non direi mediocre, ma certo non un fenomeno(a mio avviso troppo lento per il ruolo che dovrebbe ricoprire, almeno in italia). Secondo me valutazione giusta

orentano viola
Ospite
Member

come non essere d’accordo…..bravo bell’analisi…..

PiElle, Fi
Ospite
Member

se unn’era scarso, e un veniva da noi

PiElle, Fi
Ospite
Member

il mio commento era una provocazione in stile Kurus
mi piacerebbe sapere se i “non mi piace” sono di chi ha capito, o di chi mi ha preso erroneamente sul serio (in entrambi i casi, non è importante, si fa per passa’ un po’ di tempo….

PiElle, Fi
Ospite
Member

scusate, ho sbagliato: volevo dire: se ll’era bono, e un veniva da noi

Polpo
Ospite
Member

La classica frase detta anche di Kalinik

andrea
Ospite
Member

eysseric sostituisce tello e non ilicic; lo ripeto per l’ennesima volta a gente come loreto

alegods
Ospite
Member

visit le caratteristiche direi più ilicic, tecnica tiro, mentre non ha l’espolisività e la velocità di tello

marco279
Ospite
Member

il sostituto di chiesa?

Kurus
Ospite
Member

Sì, viene a fare il viceparroco.

O che non te lo hanno detto alle 19 al bar Valerisa….?

marco279
Ospite
Member

“esterno offensivo capace di muoversi sia a destra che a sinistra” quindi il ruolo di Chiesa Federico.
Kurus posa il fiasco!
al bar mi sa che ci vivi te visto i discorsi che fai!! bevi bevi!!

Kurus
Ospite
Member

Illuminatissimo Marco279,

Prendo atto della Sua graditissima spiegazione. Purtroppo, come Lei potrà ben capire, in tutti questi cognomi strani a volte è difficile districarsi e talvolta si ha bisogno di una Cima come Lei per tornare sulla retta via. Il Suo intervento mi ha schiuso finalmente la Verità.

Contriti saluti.

wpDiscuz
Articolo precedenteBorja Valero: in corso visite mediche con l’Inter (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoAlla Fiorentina piace Rafik Zekhnini, attaccante norvegese dell’Odds Ballkclub
CONDIVIDI